FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

vorresti contribuire alla costruzione

21 - 100%
0 - 0%
 
Voti totali: 21
 
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mar 20 Mar 2012, 11:09
Heila ragazzi , ma ci siete ancora ? Sad
siamo fermi a quota 10 donazioni dagli amici del FORUM !
su un pò di coraggio , cerchiamo di dare un senso alle nostre parole....... grazie comunque .

la scuola
Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 P1040810
avatar
zaty
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 44
Località : Catanzaro
Occupazione/Hobby : viaggiare è la mia passione
Umore : Positivo alla vita
Data d'iscrizione : 06.03.12

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mar 20 Mar 2012, 12:49
Ciao Pier...complimenti per la bella iniziativa...anche io ho votato...spero in giornata di riuscire a fare la donazione...mi piacerebbe visitare l'orfanotrofio ma non so come fare...a settembre sarò al Jumbo a Watamu...cercherò informazioni per arrivarci...sai darmi tu qualche indicazione?...ho già letto che ci si può arrivare noleggiando una jeep...ma la distanza?
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mar 20 Mar 2012, 13:18
zaty ha scritto:Ciao Pier...complimenti per la bella iniziativa...anche io ho votato...spero in giornata di riuscire a fare la donazione...mi piacerebbe visitare l'orfanotrofio ma non so come fare...a settembre sarò al Jumbo a Watamu...cercherò informazioni per arrivarci...sai darmi tu qualche indicazione?...ho già letto che ci si può arrivare noleggiando una jeep...ma la distanza?
Ciao zaty ,
ti spiego io come fare , da Watamu è una bella passeggiata piacevole , saranno 45 km circa . Ma non scoraggiarti prima ancora di partire mi raccomando . Sai non abbiamo molti visitatori , sono pochi gli amici che ci chiedono di voler fare una visita in orfanotrofio e sono ancora di meno quelli che poi lo fanno veramente .
Comunque vada , da Watamu fino al ponte sul Sabaki la strada è in tarmac road ( asfalto ) poi dalla deviazione per Marikebuni sulla sx fino su a Pumwani è tutto sterrato , solo l'ultimo tratto di 500 mt è in brutte condizioni , ma ci si arriva piano piano . La jepp non serve , basta una macchina normale e un buon autista .
Oppure potresti anche fare così , quando sei li a Watamu potresti provare a chiamare il Presidente della Onlus , Adriano 0721202448 e decidere con lui il da farsi . Magari vai su con Lui e così porti su qualche regalino ai bambini .

ciao grazie Pier

se hai problemi chiama me in italia 3298467557 e vediamo cosa si può fare .
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mar 20 Mar 2012, 13:24
Like a Star @ heaven pier domani a bologna vedro' molti gra flower fici e disegnatori amici di mio fratello vedo quello che posso fare per la targa non prometto niente ma ci provo
avatar
zaty
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 44
Località : Catanzaro
Occupazione/Hobby : viaggiare è la mia passione
Umore : Positivo alla vita
Data d'iscrizione : 06.03.12

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mar 20 Mar 2012, 13:29
Grazie per le informazioni Pier...ti farò sapere...ancora mancano sei mesi...per la donazione cercherò di farla in giornata e ti manderò la mail
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mar 20 Mar 2012, 15:23
zaty ha scritto:Grazie per le informazioni Pier...ti farò sapere...ancora mancano sei mesi...per la donazione cercherò di farla in giornata e ti manderò la mail

ok va bene . Pier
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mer 21 Mar 2012, 20:34
le adesioni si sono fermate? nn occorre mandare grandi cifre, bastano anche 10 euro che per tanti portalini diventerebbero la cifra che occorre...dai dai dai che siamo forti I love you bounce
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Gio 22 Mar 2012, 01:22
giulia1 ha scritto:le adesioni si sono fermate? nn occorre mandare grandi cifre, bastano anche 10 euro che per tanti portalini diventerebbero la cifra che occorre...dai dai dai che siamo forti I love you bounce

ciao Giulia hai perfettamente ragione , anche poco ma da tutti , serve a raccogliere una grande cifra significativa utile per REALIZZARE IL FORNO PER IL PANE ma anche per aiutare un bambino a continuare i suoi studi scolastici necessari per crescere e gettare le basi di una sua vita autonoma e libera .
Purtroppo però altri bambini non sono altrettanto fortunati , e come Hana o Charo sono destinati a una necessaria e costante necessità di aiuti , diversamente .......va bhe lascio a voi la soluzione .
hana quando la abbiamo conosciuta .......
Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Hana_p10
con il nostro aiuto .....
Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Hana_d10
charo ..... stessa cosa
Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Charo10
dopo ....
Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Charo_10
queste sono casi non più recuperabili . se solo avessimo potuto intervenire prima ........
ma forse con il Vostro aiuto qualcosa per qualcun altro si può ancora fare .
grazie Pier

avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Gio 22 Mar 2012, 11:55
Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 762108 ieri a bologna ho incontrato carlo boschi amico di mio fratello si e' impegnato a disegnarti la targa ,per il forno del pane deve metterci qualcosa di speciale? o solo la sua fantasia? flower missione compiuta
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Gio 22 Mar 2012, 15:03
luciana luciani ha scritto: Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 762108 ieri a bologna ho incontrato carlo boschi amico di mio fratello si e' impegnato a disegnarti la targa ,per il forno del pane deve metterci qualcosa di speciale? o solo la sua fantasia? flower missione compiuta

ma l'idea da sviluppare sarebbe quella di utilizzare il logo del portale con il facocero , e poi scrivere in fianco una frase tipo :

realizzato dagli amici
del Portalekenya.net
comunque vedi tu non voglio condizionare il tuo amico .


grazie
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 65
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Gio 22 Mar 2012, 16:20
forza gente !!!! dieci euro per noi non fanno la differenza, ma per questi bimbi sono tanti !!!
facciamo vedere che qui sul forum non si fanno solo chiacchiere !!!!! Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 649923
brava luciana ! volere è potere !!!!! Cool
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Gio 22 Mar 2012, 17:51
per fetto pier mi sembra un ottima idea I love you
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 23 Mar 2012, 11:17
simone ha scritto:
piergiorgio ha scritto:
giulia1 ha scritto:ciao Pier, io il versamento lo faccio appena arrivo in Italia, nuotooooooo!!!!!

ma dai , questa si che è una bella notizia !
vuole dire che ho speso bene il mio tempo .
come vedi era pur vero quando ti dicevo in un paio d'ore ....e tu imparerai a nuotare .
E adesso allenati per andare sott'acqua .
mandaci qualche foto .
ciao Pier

pier fatto stamattina Smile....
e giulia se la sta spassando alla faccia nostra Sad...
aspettiamo le foto con maschera e boccaio!!!!!!!!!!!


ciao Simo , se hai fatto una donazione forse qualcosa è andato storto .


fatti sentire .
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 23 Mar 2012, 12:28
Ciao Piergiorgio
ho fatto ora il bonifico e ti ho inviato copia sulla tua mail
grazie per il tuo progetto

carla

Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 23 Mar 2012, 12:59
Forza portalini!!!
non ci fermiamo e teniamo alta l'attenzione su questo progetto!!
flower flower flower
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 23 Mar 2012, 21:04
mammussi ha scritto:Ciao Piergiorgio
ho fatto ora il bonifico e ti ho inviato copia sulla tua mail
grazie per il tuo progetto
carla
mandami anche i tuo dati per la rivevuta .
anche in mp oppure a
piergiorgio.cantaluppi@mail.wind.it
grazie 1000
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 23 Mar 2012, 21:11
Comitato Gaia Italy Onlus
www.comitatogaia.it
decimo aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .
---venerdì 23marzo---
adesso siamo a quota ..... + 1000,00 Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 649923
ciao Pier
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Sab 24 Mar 2012, 21:20
ciao vi voglio postare questa nota di accredito ricevuta dalla banca di appoggio del COMITATO GAIA di Legnano .
Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Contab12

la cosa ha dell'incredibile .
le banche italiana e estera insieme si mangiano più della metà del versamento .
CHE TRISTEZZA !
e poi dicono che le banche non fanno cartello tra di loro .


simone
simone
Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 54
Località : pedaso
Data d'iscrizione : 17.12.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Sab 24 Mar 2012, 23:50

pier fatto stamattina Smile....
e giulia se la sta spassando alla faccia nostra Sad...
aspettiamo le foto con maschera e boccaio!!!!!!!!!!![/quote]


ciao Simo , se hai fatto una donazione forse qualcosa è andato storto .


fatti sentire .[/quote]

ciao pier come detto feci la donazione tempo fa...ci siamo anche sentiti telefonicamente.. in che senso qualcosa e andato storto???? fammi sapere cosi ti aggiorno anche per la casa Wink
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Dom 25 Mar 2012, 00:12
simone ha scritto:
pier fatto stamattina Smile....
e giulia se la sta spassando alla faccia nostra Sad...
aspettiamo le foto con maschera e boccaio!!!!!!!!!!!


ciao Simo , se hai fatto una donazione forse qualcosa è andato storto .


fatti sentire .[/quote]

ciao pier come detto feci la donazione tempo fa...ci siamo anche sentiti telefonicamente.. in che senso qualcosa e andato storto???? fammi sapere cosi ti aggiorno anche per la casa Wink[/quote]

si ok noi ci siamo sentiti . poi mi sono sentito con Giovanna per una conferma ( che faccio con tutti ) ma mi diceva che nn ha trovato niente con i tuoi riferimenti . ? nn avresti la copia del bonifico .
oh magari ci mette un po ad arrivare .

scrivimi anche sulla mia mail se vuoi .

ei tutto pronto in cucina ? saluti Pier
simone
simone
Maschio
Numero di messaggi : 43
Età : 54
Località : pedaso
Data d'iscrizione : 17.12.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Dom 25 Mar 2012, 00:23
piergiorgio ha scritto:
simone ha scritto:
pier fatto stamattina Smile....
e giulia se la sta spassando alla faccia nostra Sad...
aspettiamo le foto con maschera e boccaio!!!!!!!!!!!


ciao Simo , se hai fatto una donazione forse qualcosa è andato storto .


fatti sentire .

ciao pier come detto feci la donazione tempo fa...ci siamo anche sentiti telefonicamente.. in che senso qualcosa e andato storto???? fammi sapere cosi ti aggiorno anche per la casa Wink[/quote]

si ok noi ci siamo sentiti . poi mi sono sentito con Giovanna per una conferma ( che faccio con tutti ) ma mi diceva che nn ha trovato niente con i tuoi riferimenti . ? nn avresti la copia del bonifico .
oh magari ci mette un po ad arrivare .

scrivimi anche sulla mia mail se vuoi .

ei tutto pronto in cucina ? saluti Pier
[/quote]

strano pero son passati 10 giorni boh!!!! devo ritrovare la ricevuta poi ti faccio sapere...
la cucina riapre sabato 31...comunque la prox settimana o per una cosa o per l'altra ci si sente...
ricordi quel mio piccolo progetto??? sta andando bene l'asta sta portando buonissimi risultati Wink
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Mer 28 Mar 2012, 23:50
ciao a tutti gli amici del portale ,
finalmente grazie a Giovanna , la fautrice di questa splendida struttura insieme ad Adriano , che è arrivata ieri a Malindi abbiamo qualche foto che illustra senza ombra di dubbio che i lavori per la realizzazione del FORNO PER IL PANE QUOTIDIANO sono iniziati e procedono alacremente .
Grazie anche al vostro contributo abbiamo potuto acquistare una parte dei materiali necessari . Per la rimanenza in pratica ci siamo AUTOTASSATI VOLONTARIAMENTE nella speranza di riuscire a reperire altri fondi per proseguire l'opera . Voi tutti AMANTI DEL KENYA dovreste saperlo che la regola principale per fare qualsiasi lavoro qua in Kenya è :
PRIMA PAGARE POI VEDERE IL ...... CAMMELLO .
Certo i 1000 euro fino ad ora raccolti con il contributo anche degli AMICI del portale sono serviti , ma come potete vedere dalle foto la struttura sta venendo un pò grandina ....... eravamo talmente entusiasti della partenza della raccolta fondi che siamo partiti alla grande !

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 111

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 211

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 310

Nel ringraziare ancora una volta quelli che hanno inviato una donazione vorrei contemporaneamente spronare coloro i quali sono ancora indecisi sul da farsi .
Abbiamo bisogno del vostro aiuto .
Ci sono più di 3000 utenti iscritti al portale non posso credere che tutto questo Vostro amore per l'africa più e più volte sbandierato , si riduca a 11 donazioni ricevute . Come ha scritto qualcuno in qualche post precedente anche 10 euro possono servire alla causa . I riferimenti sono tutti indicati correttamente dimostriamo che non siamo solo un forum di parole vuote . Trasformiamole in FATTI CONCRETI . Ora è possibile e io ve lo sto dimostrando nei fatti . Adesso sta a Voi darmi o negarmi il vostro sostegno .
scusate il tono ma veramente c'è parecchio da pensare .

vi posterò ancora qualche foto fino alla sua totale realizzazione , che spero possa avvenire anche con il Vostro contributo .

un saluto Pier

[b]
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 30 Mar 2012, 10:59
A tutti gli amici del portale ....dai diamo una mano veramente per poter costruire questo forno !
Anche una piccola somma....anche una gocca serve per formare un'oceano
Un caffe' in meno....non costa grandi sacrifici a noi ma per loro è un aiuto fondamentale !

grazie a tutti
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Gio 05 Apr 2012, 01:47
ciao a tutti ,
vi ringrazio per il sotegno che mi avete dato .
Vi confermo che i soldi raccolti tramite il forum , circa 800 euro sono stati già spesi interamente per la realizzazione del forno . Per la cronaca ho ricevuto 11 donazioni da parte del Forum . Forse qualcosina arriverà ancora , ma ritengo che questo argomento oramai sia da considerarsi vista la scarsa affluenza ........ un pò da tutti esaurito e senza più interesse e che pertanto valga la pena indirizzare altrove ulteriori sforzi .

come promesso vi posterò le foto del forno finito .
grazie Pier Giorgio
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Gio 05 Apr 2012, 03:06
mi spiace Pier che l'iniziativa è un pò scemata e mi rammarica il fatto che hai ricevuto 11 adesioni dal portalekenya a fronte di 20 utenti che avrebbero votato si sul sondaggio, anche se 800 euro è sempre comunque una buona somma.
In bocca al lupo per il forno, facci sapere!
Contenuto sponsorizzato

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 5 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.