FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo

vorresti contribuire alla costruzione

21 - 100%
0 - 0%
 
Voti totali: 21
 
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 01:59
cari amici del Portale Kenya.net
eccoci al momento più importante quello più significativo
che dovrebbe tradurre le parole in fatti .

per una DONAZIONE ONLINE :
tramite Postepay o Paypal connettersi al sito :
http://www.comitatogaia.it/sostenere-comitato-gaia.htm
oppure
tramite BONIFICO BANCARIO
Intestare a:

Comitato Gaia Italy Onlus – Via G.Bruno 11 – Busto Arsizio - Varese

Banca di Legnano - Busto Arsizio cap.21052 via F.lli d'Italia, 6
ABI 03204 – CAB 22800 – Numero Conto Corrente: 003

IBAN: IT39 R 03204 22800 000000000003
Swift: BDLEIT21030

IMPORTANTE: inserire nella causale oltre al Vs.nominativo anche FORNO PER IL PANE

VI CHIEDO SOLO UNA CORTESIA siccome vorrei tenere informato in tempo REALE il forum su quanto andiamo via via raccogliendo e inoltre per permettervi di ricevere la RICEVUTA FISCALE della donazione effettuata mandatemi a questa mail :

piergiorgio.cantaluppi@mail.wind.it

un riscontro del bonifico fatto
e come già detto in un precedente post :
il vosto nome cognome ,
il vostro indirizzo,
il vostro codice fiscale,
l'importo inviato .

io poi provvederò ad aggiornare il FORUM con un nuovo post man mano che mi arrivano i messaggi sulla mia mail SOLAMENTE LA CIFRA TOTALE RACCOLTA IN QUEL MOMENTO .

I VOSTRI DATI SARANNO TRATTATI DA COMITATO GAIA ITALY ONLUS solo ai fini di potervi mandare la ricevuta fiscale .

----se volete inviare una donazione tramite qualche altro modo scrivetemi alla mia mail . Spero di avere fatto tutte le cose per benino ,più di così non saprei veramente cosa fare , adesso sta a voi dimostrare la vostra solidarietà al Progetto Forno per il Pane Quotidiano-----

God bless you ,
Pier


Ultima modifica di piergiorgio il Mer 14 Mar 2012, 17:52 - modificato 2 volte.
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 03:07
primo aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .


adesso siamo a quota + 200,00 euro .

grazie Pier
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 10:32
Pier,
ma ci sarà un qualcosa che dirrà che abbiamo contribuito alla realizzazione del forno?
Cioè, che è stato fatto da Portalekenya?
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 10:53
Amministratore ha scritto:Pier,
ma ci sarà un qualcosa che dirrà che abbiamo contribuito alla realizzazione del forno?
Cioè, che è stato fatto da Portalekenya?

tu cosa vorresti che si faccia per dare una giusta evidenza a questa bella cosa .



.....adesso aggiorno la cifra ......PIOer
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 10:57
Comitato Gaia Italy Onlus
www.comitatogaia.it

secondo aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .

---venerdì 9 marzo---
con il contributo anche di alcuni miei colleghi Wind adesso siamo a quota ..... + 425,00


forza che la strada è ancora lunga . Pier




Ultima modifica di piergiorgio il Ven 09 Mar 2012, 16:28 - modificato 2 volte.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 11:10
tu cosa vorresti che si faccia per dare una giusta evidenza a questa bella cosa .

Certo Pier,
visto che ci stiamo Impegnando a fare questa bella cosa,vorremmo che fosse in qualche modo conosciuta...
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 11:26
Amministratore ha scritto:
tu cosa vorresti che si faccia per dare una giusta evidenza a questa bella cosa .

Certo Pier,
visto che ci stiamo Impegnando a fare questa bella cosa,vorremmo che fosse in qualche modo conosciuta...

proponi tu qualcosa , mi sembra più corretto .
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 16:29
Comitato Gaia Italy Onlus
www.comitatogaia.it

terzo aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .

---venerdì 9 marzo---
con il contributo anche di alcuni miei colleghi Wind
adesso siamo a quota ..... + 475,00


forza che la strada è ancora lunga . Pier


giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 17:59
io proporrei di inserire una cartella in prima pagina con tutti gli estremi x i versamenti
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 21:00
Comitato Gaia Italy Onlus
www.comitatogaia.it

quarto aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .

---venerdì 9 marzo---
con il contributo anche di alcuni miei colleghi Wind
adesso siamo a quota ..... + 625,00

il basamento è fatto ......................

forza che la strada è ancora lunga . Pier


piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 21:22
giulia1 ha scritto:io proporrei di inserire una cartella in prima pagina con tutti gli estremi x i versamenti
...e brava Giulia e brava Giuli...aahhh
( da una canzone di chi non ricordo ma .....forse era Gloria .....?).
comunque vedi che il nuoto ti fa bene !
------ chi nuota si nota !------
sarebbe proprio una bella idea , e se possibile si potrebbe anche pensare di inserire anche il logo del COMITATO GAIA ITALY ONLUS da qualche parte .

ma penso che sia una cosa che deve decidere il "proprietario" del forum .

comunque grazie della idea Giulia . un abbraccio Pier
[b]
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 21:36
pier, e brava giulia e una canzone di vasco...
sto seguendo molto la tua iniziativa... jambo
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 22:06
luciana luciani ha scritto: Cool possibile siamo in moltissimi e cosi' pochi aderiamo?non ci credo una volta tanto ,che vedremo l'opera realizzarsi?pier forza io sono con te ce la faremo I love you
comunque se noti siamo fermi a 15 adesioni fittizie ......

poi va bhe c'è anche chi ha donato qualcosa e non ha votato , ma è la minoranza ......

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Bambin10
.......e va bhe Samuel , se va avanti così continueremo a mangiare la sima .........
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Ven 09 Mar 2012, 22:27
affraid piergiorgio ce la faremo vedrai votate please Like a Star @ heaven
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Sab 10 Mar 2012, 00:25
Forza ragazzi, è un bellissimo progetto!!Siamo in tanti e con un minimo sacrificio faremo una grande regalo al popolo della terra che amiamo!!
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Sab 10 Mar 2012, 00:28
rocchetto ha scritto:Forza ragazzi, è un bellissimo progetto!!Siamo in tanti e con un minimo sacrificio faremo una grande regalo al popolo della terra che amiamo!!

many thanks , and you know why ! Pier
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Sab 10 Mar 2012, 21:11
piergiorgio ha scritto:Comitato Gaia Italy Onlus
www.comitatogaia.it
quarto aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .
---venerdì 9 marzo---
con il contributo anche di alcuni miei colleghi Wind
adesso siamo a quota ..... + 625,00
il basamento è fatto ......................
forza che la strada è ancora lunga . Pier


per dovere di cronaca vi informo che mi sono arrivate dagli amici del PORTALEKENYA.NET
quattro donazioni .

la quota raccolta in totale rimane ferma a 625,00
grazie 1000 Pier
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Sab 10 Mar 2012, 21:25
piergiorgio ha scritto:
per dovere di cronaca vi informo che mi sono arrivate dagli amici del PORTALEKENYA.NET
quattro donazioni .
visto che 15 utenti hanno dato la loro disponibilità per contribuire, spero che ti arrivino anche le altre 11!
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Lun 12 Mar 2012, 11:07
Comitato Gaia Italy Onlus
www.comitatogaia.it

quinto aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .

---lunedì 12 marzo---
con il contributo anche di alcuni miei colleghi Wind
adesso siamo a quota ..... + 675,00 Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 649923



forza che la strada è ancora lunga . Pier


leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Lun 12 Mar 2012, 12:49
[quote="piergiorgio"][b]Comitato Gaia Italy Onlus[/b]
www.comitatogaia.it

quinto aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del [color=red]forno per il pane quotidiano [/color].

---lunedì 12 marzo---
con il contributo anche di alcuni miei colleghi Wind
adesso siamo a quota ..... + 675,00 Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 649923



forza che la strada è ancora lunga . Pier


[/quote]
ciao pier
ma della targhetta si fa qualkosa che il forno e sponsorizzato anke dal portale o sarà un bonifico a fin di bene per l'associazione GAIA che nn conosco Surprised

regards
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Lun 12 Mar 2012, 13:42
..certo che fa tristezza vedere quante poche adesioni ha raccolto questa iniziativa.

Che questo dipenda dalla sfiducia? però non mi pare, visto che chi ha votato a votato in modo positivo
Che dipenda dalla crisi? indubbiamente non è un momento felice ma, credo che ognuno possa contribuire nella misura che può e che non glia arrechi un danno
Forse perchè ancora non si è capito se ci sarà una targhetta?..spero tanto che la voglia di poter aiutare e provare a migliorare il futuro di qualcuno non sia legato a questo motivo e questo lo scrivo senza voler creare sterili polemiche perchè confido che il buon cuore dei portalini vada oltre un pubblico riconoscimento (anche se può far piacere)

Rimane il fatto che solo 4 portalini hanno concretizzato l'aiuto..siamo in molti ad essere iscritti
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Lun 12 Mar 2012, 13:57
sono sicura che almeno i 16 che hanno votato per l'adesioni parteciperanno tutti! forse sono ancora solo 16 perche' non tutti hanno avuto l'opportunita' di collegarsi al portale ma sono sicura che,dando alla gente un po' di tempo per riflettere, ci saranno tante altre adesioni!!Pier sono sicura che l'orfanotrofio che tu sostieni avra' il suo forno per il pane..sono assolutamente fiduciosa!! diamo un po' di tempo e continua a parlarne e ad aggirnarci cosi' che tutti sappiano e possano condividere per questo progetto quello che è nelle loro possibilita'!
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Lun 12 Mar 2012, 14:33
Comitato Gaia Italy Onlus
www.comitatogaia.it
sesto aggiornamento sui contributi ricevuti per la realizzazione del forno per il pane quotidiano .
---lunedì 12 marzo---
con il contributo anche di alcuni miei colleghi Wind adesso siamo a quota ..... + 725,00 Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 649923

forza che la strada è ancora lunga .

se può servire a rilanciare questa gara di solidarità vi confermo che una targhetta riferita al portale kenya è possibile farla perchè no , ci mancherebbe .
Avevo anche chiesto se qualcuno di voi avesse qualche idea in merito , ma per ora non ho avuto nessuna risposta .
Fate delle proposte e poi insieme decideremo il da farsi .
Voglio darvi un traccia ........
che ne direste di far scolpire e dipingere con gli stessi colori , in legno , il simbolo del facocero e della volpe ( penso sia una volpe ) e con una scritta in fianco tipo ............ditelo Voi ! Acolto le voste proposte .
Penso che anche ai bambini possa far piacere questa immagine tipo cartoon .

sempre per la cronache e nel solo intento di migliorare la raccolta fondi vi aggiorno anche sul numero delle offerte pervenute dai portalini siamo a quota 6 Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 649923
[/quote]
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Lun 12 Mar 2012, 14:44
carina, molto, l'idea di intagliare nel legno Timon e Pumba (credo si scrivano così, il facocero e il suricati ideati dalla Disney per il cartone Il re leone)

voglio accodarmi al pensiero di Marina e, pensare che ci voglia solo un pò di tempo in più e di pazienza per vedere concretizzarsi tante donazioni


Ultima modifica di icrici il Lun 12 Mar 2012, 14:49 - modificato 1 volta.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Lun 12 Mar 2012, 14:47
dai che pole pole i soldini arrivano e arriveranno anche tante altre iscrizioni!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya    Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO - Pagina 3 Empty Re: Kenya Realizzazione FORNO PER PANE QUOTIDIANO

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.