FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Ho bisogno di consigli

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Lun 15 Ott 2012, 19:12
quanti giorni farai?
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Lun 15 Ott 2012, 19:15
da 1 sett. a 10 gg ancora non abbiamo deciso
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Lun 15 Ott 2012, 20:38
Ciao Gianni benvenuto nel forum. Come prima volta in Kenya consiglio sempre un hotel tanto per rendersi conto. Oppure cis ono delle case private che offrono servizi come un hotel ed in questo modo potrete vivere una vacanza più libera. Nella appoista sezione potete leggere varie recensioni e guardare su youtube video della Tata House (presente anche su FB) ed della Twiga ed altre ancora.
I pcchetti degli hotel sono di una settimana ed a volte di due ma mai di 10 gg. Potete fare 10 gg. prenotandovi voi il volo ed alloggiando appunto in una casa privata.

Per quanto riguarda i BB e la bambina di 4 anni tranquilli i bambini non vengono tampinati Laughing Laughing Laughing e poi nel periodo di capodanno i turisti sonotanti ed i BB sono molto impegnati Laughing Laughing
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Lun 15 Ott 2012, 21:00
Grazie, scusami se ti giro qualche domanda..... Question
che compagnie mi consigli per volare in kenya??

Conosci l'ascot resort? mi sembra piccolo e accogliente come piacerebbe a noi.
avatar
lirocchi
Femmina
Numero di messaggi : 25
Età : 67
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.03.12

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Lun 15 Ott 2012, 23:18
anch'io ti consiglio per la prima volta e con una bambina piccola un resort ma vedrai la seconda volta andrai in una casa privata ma saprai gia' come muoverti e sara' tutto piu' semplice. per il volo o ti affidi ad un charter e quindi volo diretto per mombasa o con volo di linea in genere piu' costoso dovrai mettere in preventivo gli scali che a volte sono un po pesanti .
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Mar 16 Ott 2012, 09:07
Gianni72 ha scritto:Grazie, scusami se ti giro qualche domanda..... Question
che compagnie mi consigli per volare in kenya??

Conosci l'ascot resort? mi sembra piccolo e accogliente come piacerebbe a noi.

Conosco molto bene l'Ascot ed il suo proprietario. E' un residence molto bello, ben organizzato, con vari tagli di case, piscina, sicurezza, ristorante e casinò all'interno. Inoltre si trova in posizione strategica in quanto vicino al mare ed al centro del paese.
L'unico neo è che è abbastanza caro rispetto ad altre case private comunque per cominciare va benissimo anche io la mia prima casa in affitto la ho presa dentro all'Ascot Laughing
avatar
Gianni72
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 51
Località : terracina
Data d'iscrizione : 14.10.12

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Mer 17 Ott 2012, 20:46
Ciao Ligeia , ho chiesto il prezzo all'Ascot ,mi chiede 90 in 1/2 pensione e la bambina gratis .
che pensi ??
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Ho  bisogno di consigli - Pagina 3 Empty Re: Kenya Ho bisogno di consigli

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.