FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Vorrei fondare una onlus

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
sbardella77
sbardella77
Maschio
Numero di messaggi : 83
Età : 47
Località : Mombasa
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya   Vorrei fondare una onlus Empty Kenya Vorrei fondare una onlus

Sab 12 Mag 2012, 17:29
Ciao a tutti vorrei da voi dei consigli, come da titolo vorrei fondare una onlus per il sostegno dei bambini di Mombasa, non Sto arrivando! Prei proprio da dove iniziare e per questo vi chiedo qualche consiglio.
Vorrei inoltre aiutare con
A stessa alcune scuole a sviluppare delle strutture sportive per il gioco del calcio o del basket.
Spero in vostri utili consigli.

Un saluto a tutti
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya   Vorrei fondare una onlus Empty Re: Kenya Vorrei fondare una onlus

Sab 12 Mag 2012, 19:49
Ciao
per quanto riguarda aiutare i bimbi a giocare a calcio potresti iniziare leggendo qui sotto
e se vuoi metterti in contatto trovi tutto sul portale di Freddie Del Curatolo (http://www.malindikenya.net/)

Mancano sponsor, Malindi aspetta
Partite sospese in attesa di finanziamenti

Per affrontare un campionato regionale pari alla Legapro italiana, ci vorrebbe uno sponsor, ci vogliono soldi per le trasferte, i premi partita, gli approvvigionamenti.
Tutto questo lo abbiamo potuto fare grazie all'aiuto di donatori singoli fino ad ora, ma senza uno sponsor non si riesce ad andare avanti, anche perché l'obbiettivo primario dell'accademia di calcio è quello di crescere i giovani.
Ma è un peccato che per mancanza di aiuti (ricambiati con la pubblicità sulle maglie o altre forme di promozione) Mister Riccardo Botta abbia dovuto sospendere l'attività fino a data da destinarsi.
Speriamo presto!!!

]i]Fonte: PortaleKenyaNet [/i]
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.