FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Consigli per partenza...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
tullio.errante
Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 38
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.06.12

Kenya  Consigli per partenza... Empty Kenya Consigli per partenza...

Sab 23 Giu 2012, 18:00
Ciao a tutti, a settembre partirò per il Kenya (Mombasa) e questo forum mi sta aiutando molto, bella pensata!
Vi pongo qui in ordine sparso tutte le domande sulle quali vorrei dei chiarimenti e vi dico preliminarmente che vorrei fare una vacanza a basso costo, che non credo di spostarmi da Mombasa e sono anni che vivo in studentati quindi mi abituo a tutto! Laughing
Detto ciò, ecco le questioni:

1)sto 2 settimane: ostello o appartamento? e qual è il prezzo giusto?

2)quando costa muoversi in taxi? e affittare un mezzo?

3)mi conviene pagare in euro o in moneta locale?

4)In Kenya funziona come in altre parti del mondo (oddio pure qui a Roma a volte funziona così) che lo stesso oggetto comprato da un autoctono ha un prezzo e comprato da un turista ne ha un altro ovviamente superiore?

5)C'è qualche italiano del forum che vive stabilmente a Mombasa? (sapere come rintracciare qualcuno che parli italiano mi fa sentire molto più tranquillo! Wink )


se me ne vengono altre le aggiungerò...vi ringrazio davvero per le future risposte! A buon rendere..
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya  Consigli per partenza... Empty Re: Kenya Consigli per partenza...

Sab 23 Giu 2012, 18:37
tullio.errante ha scritto:
1)sto 2 settimane: ostello o appartamento? e qual è il prezzo giusto?