FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Capodanno 2013 che fare?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Capodanno 2013  che fare? Empty Kenya Capodanno 2013 che fare?

Lun 10 Dic 2012, 18:00
Ciao a tutti,
ho degli amici che scenderanno giu per natale e anche capodanno.
Mi hanno chiesto per capodanno che fare....????
Io non sono mai stato giu in quel periodo e quindi sinceramente non so che consigliarli...
L'unica cosa che ho proposto è l'acquarius....
Fate conto che sono una famiglia di 4 persone 2 adulti e 2 bambini.

Attendo vostri consigli...
Yuri
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya  Capodanno 2013  che fare? Empty Re: Kenya Capodanno 2013 che fare?

Lun 10 Dic 2012, 19:36
ciao a tutti ,
io se fossi giù per capodanno opterei per trascorrere l'ultimo giorno dell'anno in un bel campo tendato , sotto le stelle , in buona compagnia ........ e se posso consigliarne uno che mi è piaciuto particolarmente è lo Nziwani , appena fuori dal parco dello Tsavo Ovest e un pò lontano dai soliti altri dello Tsavo est .


comunque tutti sono belli anche quelli che trovi prima di entrare nello Tsavo ovest non sono nienteaffatto da disprezzare anzi !


auguri a tutti da Pier
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Capodanno 2013  che fare? Empty Re: Kenya Capodanno 2013 che fare?

Lun 10 Dic 2012, 23:26
Kenya  Capodanno 2013  che fare? 2013-a Personalmente non amo trascorrere il Natale e il capodanno sulla Costa, non mi piace quell'aria fritta e rarefatta dove fanno a gara per inventare festeggiamenti da proporre ai turisti presenti.
Buona l'idea di Piergiorgio, capodanno in savana il campo tendato puo essere uno qualsiasi, importante la compagnia e il cielo stellato.
Rimanendo nei paesi della Costa, l'offerta è vastissima si spazia dalle cene africane a costi contenuti, alle cene presso i locali italianizzati che propongono menù a costi nettamente fuori luogo.
Alcuni aspettano il capodanno sulla spiaggia attorno a un falò facendo la grigliata o il pic nik, non male come idea.
Discoteche c'è ne sono fin troppe africane e italianizzate, solitamente ci si và dopo la mezzanotte.
A Malindi il casinò propone cenone con spettacolo.
Un capodanno al top è per quelli che scelgono di trascorrelo al LION IN THE SUN.
Per chi si trova giu a Natale, secondo me da non perdere è la messa di mezzanotte in cattedrale a Malindi, anche per chi non è molto credente, assisterà oltre che alla messa cattolica in lingua swahili a uno spettacolo di balli e canti.

meadan62
meadan62
Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 62
Località : Arezzo/Watamu
Occupazione/Hobby : Impiegato stanco in attesa di lasciare tutto e tutti
Umore : Sto tranquillo perchè penso sempre a Watamu
Data d'iscrizione : 20.01.11

Kenya  Capodanno 2013  che fare? Empty Re: Kenya Capodanno 2013 che fare?

Mar 11 Dic 2012, 23:54
francorosso ha scritto:Per chi si trova giu a Natale, secondo me da non perdere è la messa di mezzanotte in cattedrale a Malindi, anche per chi non è molto credente, assisterà oltre che alla messa cattolica in lingua swahili a uno spettacolo di balli e canti.

@Francorosso
Grazie per la dritta, non mancherò assolutamente, e mi farò anche accompagnare dagli amici più cari.
Se ci sarai, ci incontreremo certamente.
Saluti
Meadan62
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Capodanno 2013  che fare? Empty Re: Kenya Capodanno 2013 che fare?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.