FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Polizza assicurazione?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 09:22
5 giorni a Perugia in ospedale 5.500 euro?!!! Shocked
pero', non si scherza neanche qui' in Italia!!
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 11:54
se consideriamo il rapporto costo della vita tra il nostro paese,e paesi del terzo mondo,il circa 1000,00 euro al giono per degenza ospodale italiano,ci puo' stare.Pero' c'e' una variante!! che se in Italia,non hai i soldi ti curano lo stesso,e poi ti mandano a casa (come nel caso di quell'americano che abita a Pattaya)la fattura di pagamento,e sinceramente ne dubito che quel tizio paghi!,se invece sei ricoverato in ospedali Thailandesi,senza assicurazione ne soldi,e' difficile che ti curano,e ho sentito casi che dopo essere guariti,gli hanno tenuti in ospedali a lavorare ,pulizie ecc...,fino quando hanno scontato il loro debito,e presumo che anche in Kenya,adottino un modo simile. ciaooo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 14:20
in Kenya se nn presenti i soldi o assicurazione. nn ti curano dall'inizio
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 15:28
Mi ha risposto la Mondial Care dicendo di leggere le condizioni ma che non sono indicate esclusioni particolari specifiche per il safari. Ho trovato però la Columbus che a prezzi MOLTO ragionevoli copre una lunga serie di sport ed attività ( compresi i safari )..quindi problema risolto. Grazie a tutti !
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 16:29
certamente la Columbus,oltre che ad essene un'affidabile assicurazione,fa prezzi molto buoni,e forse meglio ancora la Worldnomads,ma c'e' da tenere in considerazione che in caso di bisogno,parlano inglese,e per chi come me non lo sa ,e' incasinatooo!
poi amettiamo che mi trovi in una situazione sanitaria, dove magari non riesco a parlare,e l'assicurazione deve contattare i famigliari a casa,e' importante che trovino qualcuno che parli anche li l'inglese,insommaaa!!!ci sono dei fattori che per uno potrebbero andare bene e per altri no.
Visto la tua giovane eta',Teo,sicuramente saprai parlare inglese,e percio' la Columbus e' ottima per te.
Per quanto riguarda le attivita' sportive ecc.. che non sono coperte di solito sono queste:--- sport aerei in genere, guida ed uso di deltaplani ed altri tipi di veicoli aerei ultraleggeri, paracadutismo, parapendii ed assimilabili, guidoslitta, bob, sci acrobatico, salti dal trampolino con sci o idrosci, alpinismo con scalata di rocce o accesso ai ghiacciai, arrampicata libera (free climbing), Kite-surfing, immersioni con autorespiratore, sports comportanti l’uso di veicoli e di natanti a motore, pugilato, lotta nelle sue varie forme, arti marziali in genere, atletica pesante, rugby, football americano, speleologia, atti di temerarietà, infortuni sofferti in conseguenza di attività sportive svolte a titolo professionale, comunque non dilettantistiche (comprese gare, prove ed allenamenti)---il safari ''dovrebbe'' essere escluso,mahh!!! quando loro devono pagare trovano sempre qualcosa da dire. ciaooooo
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 16:41
ciao..l'assicurazione Columbus per fortuna riporta chiaramente anche i safari..ed altre MILLE attività che di solito non sono coperte. Ho scoperto che esistono attività sportive che neanche immaginavo ! Per quanto riguarda l'inglese mi arrangio ... sperando di non doverli chiamare mai !
avatar
ecosigma
Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Località : veneto
Data d'iscrizione : 16.02.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 22:48
chi assicura che la columbus sia affidabile?cioe lo sappiamo ???qualcuno lo sa perche l'ha vista come opera in caso di bisogno??verissimo è che è molto economica ,ma poi???preciso che non ho informazioni sulla columbus ,ma che è affidabile lo possiamo dire solo con esperienza diretta o quanto meno indiretta.
avatar
ecosigma
Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Località : veneto
Data d'iscrizione : 16.02.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Lun 29 Ago 2011, 22:57
TEO ha scritto:grazie... sei stata molto chiara, quindi in ogni caso bisogna farsi un'assicurazione medica personale per essere coperti completamente. Io ho acquistato un soggiorno mare con un tour operator italiano. Il pacchetto comprende un'assicurazione ma i massimali delle spese mediche sono ridicoli ( 7.000 Euro !! )..per stare tranquilli è meglio integrare con un'assicurazione personale. Credo che pochi abbiano le idee chiare su questo punto.
teo quando si parla di sanita' a pagamento nel mondo,7000 euro sono veramente bruscolini.credimi non è una mia opinione.
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mar 30 Ago 2011, 15:04
Non so come sia la Columbus, non ho esperienza diretta..ho fatto un po' di ricerche su internet e non ho trovato commenti negativi. Comunque in questo caso la scelta non si basa solo sul prezzo ma anche sulla certezza ( scritto nero su bianco ) che i safari sono comperti. Poi... facciamo le corna e speriamo di non averne mai bisogno.
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 08:42
ecosigma ha scritto:chi assicura che la columbus sia affidabile?cioe lo sappiamo ???qualcuno lo sa perche l'ha vista come opera in caso di bisogno??verissimo è che è molto economica ,ma poi???preciso che non ho informazioni sulla columbus ,ma che è affidabile lo possiamo dire solo con esperienza diretta o quanto meno indiretta.
ciao ecosigma,di sicuro al centopercento secondo me non c'e' mai niente,specialmente nel discorso assicurazioni viaggi.
Io ad esmpio mi baso su notizie trovate in web,forum riguardante viaggi con esperienze clienti,ecc...,ad esempio c'e' un sito creato da un'esperto del ramo (e qui' siamo alle solitee!!!,siamo sicuri che sia veramente un'esperto? mah!! allora potremo andare avanti all'infinito!!)che afferma che Columbus sia affidabile,allego questo link,prova dare un'occhiata ,ciaoooo . --------------http://www.confronto-assicurazioni.it/assicurazioni-viaggio-lunga-durata/
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 09:23
x ecosigma,prova a dare un'occhiata anche a questo link,per avere qualche riassicurazione sull'affidabilita' della Columbus,c'e' anche un numero per poterli contattare. ------ http://www.columbusassicurazioni.it/guida-assicurazione-viaggi.cfm?sourcecode=IMI10J


Per quanto riguarda a Teo,l'assicurazione Columbus,fa dei buon prezzi,ma io ho provato a fare una simulazione,e ho notato che con l'assicurazione base,non mette la responsabilita' civile,ma solo spese mediche 1000.000,00 euro,e spese dentistiche (che per viaggi di poca durata mi sembra che servono a poco),ivece la Viaggisicuri parlando sempre della assicurazione base,mette 1000.000,00 euro spese mediche,e 250.000,00 euro spese responsabilita' civile.Prova magari dare un'occhiata anche tu,e se la trovi piu' conveniente facci sapere,ciaooooo
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 09:55
x Teo,mi scuso ho sbagliato! ho riprovato a rifare la simulazione viaggio,con soggiorno di 31 giorni,con la Columbus mi da' 50,77 euro,incece con la Viaggisicuri 65,42 euro,percio' piu' conveniente la Columbus,pero' per circa quindici euro in piu' io preferisco la Viaggisicuri,per quel motivo,che ti da' la copertura per responsabilita' civile fino a 250.000,00 euro,invece la Columbus da fino ad un massimo di 300,00 euro per cure urgenti dentistiche,poi tutte due fanno fino ad 1000.000,00 euro assistenza e spese mediche,logicamente stiamo parlando di assicurazione minima per entrambi. ciaoooo
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 10:18
ciao ecosigma,sempre sul discorso affidabilita' assicurazioni viaggi,ho trovato il sito di facile.it,e anche qui' danno per la migliore la Columbus,e di facile.it ne hanno fatto moltissima pubblicita' anche in tv,e percio' io presumo che daii!! qualcosa di vero ci sia.ciaoooo

http://www.facile.it/

mi scuso con gli amici del forum se sono pesante su questo argomento,ma vista la mia eta' trovo molto importante viaggiare con un minimo d'assicurazione sanitaria,e percio' piu' informazioni in merito abbiamo,e meglio e'.ciaooo e grazie
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 11:54
ciao tatotato.
Sono un'assicuratore ed ai miei clienti,per viaggi di breve durata, consiglio di tutelarsi con l'assicurazione proposta da europa assistance (www.europaassistance.it).Quest'ultima prevede coperture per malattia,infortuni,responsabilità civile ed altro.
ciao
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 11:57
è un argomento che interessa tutti....a me stà venendo utile, prima di partire dovrò decidere e mi informerò con tutti....[b]GRAZIE
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 12:03
Gaetano ha scritto:ciao tatotato.
Sono un'assicuratore ed ai miei clienti,per viaggi di breve durata, consiglio di tutelarsi con l'assicurazione proposta da europa assistance (www.europaassistance.it).Quest'ultima prevede coperture per malattia,infortuni,responsabilità civile ed altro.
ciao



ciao, mi fai un preventivo? parto x Watamu il 19 ottobre e torno il 12 aprile 2012, vorrei un'assicurazione infortunio, malattia, ricovero ospedaliero, dentista, ecc....sono cardiopatica (mi controllo molto) e ho 65 anni... se vuoi mandami un MP...grazie
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 12:28
Ciao Giulia,puoi sviluppare il preventivo tramite internet,sul sito indicato nel mio precedente messaggio, o contattarli telefonicamente.la mia segnalazione è a titolo di consulenza perchè non collaboro/lavoro per loro.
Ciao
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 13:06
Gaetano ha scritto:ciao tatotato.
Sono un'assicuratore ed ai miei clienti,per viaggi di breve durata, consiglio di tutelarsi con l'assicurazione proposta da europa assistance (www.europaassistance.it).Quest'ultima prevede coperture per malattia,infortuni,responsabilità civile ed altro.
ciao
ciao Gaetano,certo che Europassistance e' considerata fra le migliori in affidabilita',ma pero' e' carissima,io la faccio per mia moglie perche' ha superato i 65 anni,e forse e' una tra le pochissime assicurazione che copre dopo questa eta'PER VIAGGI CHE SUPERANO I 100 GIORNI,purtroppo,come avevo postato in precedenza, chi ha superato i 65 anni polizza cara,e massimali bassi,e Europassistance in questi casi assicura annualmente,e la cifra e' di 691,20 euro.

per Giulia: se hai superato i 65 anni,la cifra e' 691,20 euro,assicura x un anno ,con massimali spese mediche fino a 200.000,00 euro,e spese responsabilita' civile fini a 250.000,00 euro,queste secondo me sono le due principali voci da guardare.
Anch'io a novembre dovro' farla per mia moglie che ha 66 anni,e purtroppo dovro' affidarmi ad Europassistance pagando quella cifra,managgiaaaaa!!!! a ste ragazzinee!!! ci costate una cifra in assicurazionee!!! (scherzo logicamente).
Allego il link dell'assicurazione dell'Europassistance per chi ha piu' di 65 anni,e per lunga degenza all'estero.ciaooooo

http://www.prontopolizza.it/prontopolizza/Passweb/EuraQuotazione.asp?Chi=EMP&TipoG=&
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 14:20
giulia1 ha scritto:
Gaetano ha scritto:ciao tatotato.
Sono un'assicuratore ed ai miei clienti,per viaggi di breve durata, consiglio di tutelarsi con l'assicurazione proposta da europa assistance (www.europaassistance.it).Quest'ultima prevede coperture per malattia,infortuni,responsabilità civile ed altro.
ciao



ciao, mi fai un preventivo? parto x Watamu il 19 ottobre e torno il 12 aprile 2012, vorrei un'assicurazione infortunio, malattia, ricovero ospedaliero, dentista, ecc....sono cardiopatica (mi controllo molto) e ho 65 anni... se vuoi mandami un MP...grazie
ciao Giulia,un'assicurazione viaggi secondo me, vale molto se ha una buona copertura spese mediche con ricovero ospedaliero,e rimpatrio in caso di problema gravissimo,poi sempre secondo me,buona copertura responsabilita' civile.
La voce infortunio,molte assicurazioni l'hanno,e molte no!,io penso che in viaggio questo serve poco,perche' potrei avere anche un'infortunio stando a casa,e allora dovrei farla anche in Italia,questa non paga le spese ospedaliere nel momento della disgrazia,ma liquida o paga una ''pensione d'invalidita'',a fine evento.
Per quanto riguarda le spese dentistiche,anche qui' molte assicurazione le coprono,e molte no,visto che in paesi tipo Kenya ecc.. farsi curare o togliere un dente non penso che costi poi moltissimo,e magari prima di partire uno fa' una capatina dal dentista,oppure fa delle visite di prevenzione periodiche,percio' anche questa voce io non la ritengo importantissima,pero' se c'e' e' sempre meglio,ma dobbiamo sapere che piu' voci ci sono,piu' aumenta il premio da pagare.
Su malattie pregresse,qui' dobbiamo sapere che nessuna assicurazione copre questo tipo di malattie,c'e' se non sbaglio!!un nuovo prodotto assicurativo della Mondial,che copre anche malattie pregresse,ma mi sembra carissima,e forse tempi con meno di 100 giorni.
Giulia,anch'io sono cardiopatico,e so' benissimo che in caso di problema gravissimo con spesa molto elevata,le assicurazioni possono rifiutarsi di pagare.
Alla domanda fatta una volta ad una assicurazione viaggi,:ma se io non vi dico niente prima di partire che sono cardiopatico,e poi in vacanza ho un gravissimo problema riguardo a questa malattia,voi come fate a saperloo!!!.
Risposta:prima di tutto una persona con malattia pregressa, dovrebbe avvisare prima di fare la polizza l'assicurazione,ed e questa che decide se accettare o no,di stipulare la polizza.
Ma anche se il cliente non avvisa precedentemente di tutto questo,al momento del grave problema avvenuto all'estero,l'assicurazione potrebbe attraverso consenso dell'assicurato,farsi mandare documentazioni cartelle cliniche dall'ASL,e se risulta malattia pregressa,potrebbe rifiutarsi di pagare,logicamente se il cliente si rifiuta di dare il consenso per visionare cartelle cliniche dall'ASL,l'assicurazione non sborsa un centesimo.Spero che (in un qualche modo)mi sono spiegato,questo mi e' stato detto contattando un giorno la Mondial.ciaoooo
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 14:49
Ciao Tatotato...anche Columbus con la 'protezione completa' ti da Euro 250.000 di responsabilità civile e copre anche i safari. Viaggiare sicuri invece molto onestamente mi ha risposto confermando che non li copre..sono considerati attività rischiose.
Ombretta !!!! .. se ci sei...l'assicurazione che offri nei tuoi safari la Ersafari in pratica cosa copre ?
tatotato
tatotato
Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 71
Località : senna lodigiana prov. Lodi
Occupazione/Hobby : pensionato
Umore : ottimista-tranquillo
Data d'iscrizione : 23.07.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 15:16
TEO ha scritto:Ciao Tatotato...anche Columbus con la 'protezione completa' ti da Euro 250.000 di responsabilità civile e copre anche i safari. Viaggiare sicuri invece molto onestamente mi ha risposto confermando che non li copre..sono considerati attività rischiose.
Ombretta !!!! .. se ci sei...l'assicurazione che offri nei tuoi safari la Ersafari in pratica cosa copre ?
ciao Teo,io intendevo la base per entrambi,comunque per te che interessa il safari,e la Viaggisicuri,non lo copre,la Columbus e' ottima per te.

Posto i link di due simulazioni di preventivo stesso periodo,uno con la Columbus,e uno con Viaggisicuri,magari a qualcuno potrebbe interessare il confronto,ciaoooo.

86A8534EC0FE07B4C6948F838BC8B7&stepID=2&qeEvent=getStep_2&agentCode=AIT&sourceCode=TESINT&responseCode=


https://www.viaggisicuri.com/plaza/Extranet/Stargate/ob244/quote2.php?QGYNBQDxcBhjqTVhaHMy

avatar
ecosigma
Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Località : veneto
Data d'iscrizione : 16.02.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 21:55
si forse hai ragione sembrerebbe in regola
tatotato ha scritto:x ecosigma,prova a dare un'occhiata anche a questo link,per avere qualche riassicurazione sull'affidabilita' della Columbus,c'e' anche un numero per poterli contattare. ------ http://www.columbusassicurazioni.it/guida-assicurazione-viaggi.cfm?sourcecode=IMI10J


Per quanto riguarda a Teo,l'assicurazione Columbus,fa dei buon prezzi,ma io ho provato a fare una simulazione,e ho notato che con l'assicurazione base,non mette la responsabilita' civile,ma solo spese mediche 1000.000,00 euro,e spese dentistiche (che per viaggi di poca durata mi sembra che servono a poco),ivece la Viaggisicuri parlando sempre della assicurazione base,mette 1000.000,00 euro spese mediche,e 250.000,00 euro spese responsabilita' civile.Prova magari dare un'occhiata anche tu,e se la trovi piu' conveniente facci sapere,ciaooooo
avatar
ecosigma
Maschio
Numero di messaggi : 61
Età : 46
Località : veneto
Data d'iscrizione : 16.02.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Mer 31 Ago 2011, 22:39
bravo tatotato porti argomenti e informazioni interessanti
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Gio 01 Set 2011, 21:23
TEO ha scritto:Ciao Tatotato...anche Columbus con la 'protezione completa' ti da Euro 250.000 di responsabilità civile e copre anche i safari. Viaggiare sicuri invece molto onestamente mi ha risposto confermando che non li copre..sono considerati attività rischiose.
Ombretta !!!! .. se ci sei...l'assicurazione che offri nei tuoi safari la Ersafari in pratica cosa copre ?

lasciamo perdere va....una vera ed emerita fregatura!! Per fortuna siamo riusciti a scappare prima e soprattutto nn abbiamo mai dovuto usarla!!

Anzi mi hai cosi' ricordato che devo ancora togliere il logo e il link dal sito!! Grazie....

Siamo tornati con la vecchia Amaco, sembra ora la piu' affidabile....speriamo....

Copertura totale dei singoli componenti del mezzo, 9 per l'esattezza....

Ora stiamo valutando la possibilita' di fare la fly doctor integrandola a quella che gia' abbiamo....ma ti assicuro che anche questo campo, assicurativo, e' un dilemma qui!!

Vi aggiornero'....per ora sono sicura se i miei clienti viaggiano coi nostri mezzi!!!

Con altri...be'....?????
TEO
TEO
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 59
Località : PIACENZA
Data d'iscrizione : 25.08.11

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Ven 02 Set 2011, 16:12
Certo che anche per voi deve essere veramente un bel casino. In conclusione direi che è raccomandabile rivolgersi ad un'agenzia seria e comunque farsi anche un'assicurazione privata che non guasta mai. Per ora grazie Ombretta..ci risentiamo più avanti per una tua proposta sul ns. prossimo safari di agosto 2012 al Mara.
Contenuto sponsorizzato

assicurazione - Kenya  Polizza assicurazione? - Pagina 4 Empty Re: Kenya Polizza assicurazione?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.