FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp Empty Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Sab 23 Gen 2010, 18:37
[size=7]Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp 118-1822Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp 118-1821Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp 118-1820Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp 118-1819Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp 118-1818

Kenya, gennaio 2004
manup_79
manup_79
Femmina
Numero di messaggi : 56
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : Impaziente ... di Risentire il Kenya!!!
Data d'iscrizione : 14.01.10

Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp Empty Re: Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Lun 01 Mar 2010, 19:00
Ciao Annemie! Anch'io sono stata al Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp lo scorso agosto ... fantastico!!!!
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp Empty Re: Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Ven 20 Ago 2010, 10:08
ma i prezzi quali sono per favore
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp Empty Re: Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Ven 20 Ago 2010, 10:25
mi dispiace, io non mi ricordo piu' quanto ho speso, ma i attuali prezzi ti possono dire le agenzie.
Nel fratempo sono anche aumentate i costi d'entrata nei parchi. Gennaio 2011 prevedono altri aumenti negli altri parchi. Sad
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp Empty Re: Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Ven 20 Ago 2010, 13:00
Spericolato, manda un MP a Kivuli
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp Empty Re: Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Ven 20 Ago 2010, 14:49
gia fatto ma non mi risponde da 4 giorni
Contenuto sponsorizzato

Kenya      Masai Mara         Siana  Springs  Intrepids Camp Empty Re: Kenya Masai Mara Siana Springs Intrepids Camp

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.