FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Masai Mara - Leisure Camp

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Masai Mara - Leisure Camp Empty Kenya - Masai Mara - Leisure Camp

Lun 27 Set 2010, 18:07
Mara Leisure Camp si trova lungo il fiume Talek, all'interno della confluenza del Masai Mara quattro game-viewing principali aree al confine settentrionale della riserva Masai Mara National gioco.

Il campo si trova attorno ad uno dei luoghi più spettacolari di tutta la Mara Ecosystem.
Situato a 20 km da cancello Sekenani, Mara Leisure è a breve distanza dal fiume Mara, dove fino a uno-e-un-milione e mezzo di gnu e zebre fare la loro migrazione perigliosa traversata ogni luglio e agosto.

Strutture ricettive presso il campo libero Mara comprende, 1 tenda luna di miele in esclusiva, 8 spaziose 'jumbo' tende, 17 standard 'Nyati' tende e 3 famiglia 'Jamii' cottage. Con questi, tutti i gruppi sociali sono adeguatamente coperte.

Come si insinua nel crepuscolo, godetevi romantico rifugio la sera in the wild come si guarda il rotolo Sun Back alla orizzonte colorato.
Si può anche optare per il camino rinfrescante durante l'assunzione di piacere in un cocktail downer sole della vostra scelta, come si ascolta il suono unico di notte selvaggia nel deserto africano.
Le tende a Mara campi sportivi sono spaziose linea lungo le rive del fiume Talek, che domina la pianura della riserva di caccia.
Wild suoni degli uccelli chiamata e acqua che scorre vi offre la tranquillità e la serenità dell'ambiente trova solo presso il Mara.

Servizi
• Ampio e strutture ricettive in esclusiva
• Bagno in camera servizi
• Private verande con vista sul fiume Talek
• personalizzato servizio in camera
• Mini bar su richiesta
• Piscina
• Gioco unità
• danze e presentazioni culturali, dalla locale Maasai
• Optional Balloon Safari
Walking safari • per quel cespuglio esperienza intima
• cene di Bush e prima colazione


Esterno della mia tenda

Kenya - Masai Mara - Leisure Camp Img_2717

Parte interna della mia tenda

Kenya - Masai Mara - Leisure Camp Img_2719








Ultima modifica di mammussi il Lun 27 Set 2010, 18:32 - modificato 1 volta.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Masai Mara - Leisure Camp Empty Re: Kenya - Masai Mara - Leisure Camp

Lun 27 Set 2010, 18:20
Ehi Carla!!
La parte interna uguale all'esterna???? Wink

Forse hai avuto un problemino a caricarla!!

Riguardo al campo dove sono stata anche io personalmente non posso che parlarne bene, ottima location e buoni i servizi, bisogna semrpe considerare dove ci si trova!!!!....
I cottage sono indicati per famiglie magari con uno o due figli visto che sono comnicanti.....
Le tende tutte belle grandi e confortevoli soprattutto le Jumbo!!!!
Delizioso il personale.....

Ottima scelta per chi vuole risparmiare "qualcosina" facendo il safari da Malindi con il volo......
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Masai Mara - Leisure Camp Empty Re: Kenya - Masai Mara - Leisure Camp

Lun 27 Set 2010, 18:36
kivuli ha scritto:Ehi Carla!!
La parte interna uguale all'esterna???? Wink

Forse hai avuto un problemino a caricarla!!

Riguardo al campo dove sono stata anche io personalmente non posso che parlarne bene, ottima location e buoni i servizi, bisogna semrpe considerare dove ci si trova!!!!....
I cottage sono indicati per famiglie magari con uno o due figli visto che sono comnicanti.....
Le tende tutte belle grandi e confortevoli soprattutto le Jumbo!!!!
Delizioso il personale.....

Ottima scelta per chi vuole risparmiare "qualcosina" facendo il safari da Malindi con il volo......

Ho corretto foto
Io sono arrivata da Nairobi in pulmino....ti posso assicurare che è stato stressante.....mai più !
Le altre volte il Masai Mara l'ho fatto con aereo da Malindi (molto molto più comodo) e come campo il Governo's Camp o il Mara Serena Club e direi anche questi migliori
Comunque è stata un'esperienza anche questa !
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Masai Mara - Leisure Camp Empty Re: Kenya - Masai Mara - Leisure Camp

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.