FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 45
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 18:10
ehi!! pole pole..
non ti senti fortunato a venire per la seconda volta?

o hai forse la coda di paglia?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 18:40
Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 475771 In un forum sul Kenya dove oltre la metà dei partecipanti non ricorda le volte in cui ha visitato il Kenya, il commento "ma che fortuna..." mi sembra più una sgradevole insinuazione sul mio gradimento (personalissimo) all'agenzia che ho usato.
Con tutti gli spot pubblicitari (spesso al limite ...) che ho potuto vedere nelle varie sezioni del forum una mia impressione personale dovrebbe essere accettata in quanto tale (cioè personale); tra l'altro è stata una replica ad una richiesta di informazioni e non una mia proposta.
Certo che mi "ritengo fortunato" ma non ad andare la seconda volta in Kenya, quanto ad avere ancora i miei genitori ed una persona accanto che adoro.
Non mi piace essere preso per il c.... per un intervento su un forum; della coda di paglia non so cosa farmene.
Argomento concluso.
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 45
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 18:52
ti ringrazio del tuo post,
adesso so che un post vero..non uno spot pubblicitario
akuna matata
ulrica
ulrica
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : latina
Data d'iscrizione : 15.07.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 20:20
Il 31 luglio io e il mio fidanzato partiremo per Malindi alloggiando al lawford's resort.. gentilmente qualcuno conosce AGENZIE o BEACH BOYS affidabili a malindi??
ho sentito parlare molto bene di thomas ma ahimè... la sua agenzia si trova a watamu.
Vi ringrazio anticipatamente e nel caso si vogliano 'creare' gruppi per escursioni giornaliere ( e tirare al ribasso i prezzi dei pacchetti escursione che negli alberghi sono del 100% più cari) ve ne sarei grataaa Smile
Jambo a tutti...
avatar
fra80
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 43
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.01.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 21:04
ulrica ha scritto:Il 31 luglio io e il mio fidanzato partiremo per Malindi alloggiando al lawford's resort.. gentilmente qualcuno conosce AGENZIE o BEACH BOYS affidabili a malindi??
ho sentito parlare molto bene di thomas ma ahimè... la sua agenzia si trova a watamu.
Vi ringrazio anticipatamente e nel caso si vogliano 'creare' gruppi per escursioni giornaliere ( e tirare al ribasso i prezzi dei pacchetti escursione che negli alberghi sono del 100% più cari) ve ne sarei grataaa Smile
Jambo a tutti...

jambo!! se ti affiderai a Picasso e Giorgio Napolitano andrai sul sicuro! nella sezione Beach Boys troverai una discussione aperta su di loro e tutte le info per contattarli!
buon viaggio!!
ulrica
ulrica
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : latina
Data d'iscrizione : 15.07.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 21:10
Grazie mille per la gentile info Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Icon_cheers
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Gio 15 Lug 2010, 21:51
il fatto che tu sei a Malindi e le agenzie a Watamu non deve assolutamente farti cambiare idea!! Vai con chi ti senti sicura! Siamo tutti operativi indipendentemente da dove alloggi!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 16 Lug 2010, 12:06
ljmalindi ha scritto:ti ringrazio del tuo post,
adesso so che un post vero..non uno spot pubblicitario
akuna matata


I miei vivissimi complimenti !!! Prima la tua versione faceva riferimento alla 2 ° volta in Kenya .... ed ora che ti sei assicurato che è uno spot vero !!!!!!!!!
Poi la coda di paglia l'hanno gli altri ........
Prova a rispettare le persone, le loro opinioni ed evitare di accusare !!!!!!!!
ulrica
ulrica
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 38
Località : latina
Data d'iscrizione : 15.07.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty per kivuli

Ven 16 Lug 2010, 12:13
Jambo kivuli !!!
Scusa il disturbo :D volevo sapere se era possibile organizzare un' escursione di un giorno allo tsavo est.. Ho letto che qualcuno tenta questa cosa partendo alle 3 di notte e rientrando alle 18 in albergo.
Purtroppo ho a disposizione solo 8 giorni e ho taaantissimo da vedere :°(
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Nessun Disturbo!!!

Ven 16 Lug 2010, 12:29
ulrica ha scritto:Jambo kivuli !!!
Scusa il disturbo :D volevo sapere se era possibile organizzare un' escursione di un giorno allo tsavo est.. Ho letto che qualcuno tenta questa cosa partendo alle 3 di notte e rientrando alle 18 in albergo.
Purtroppo ho a disposizione solo 8 giorni e ho taaantissimo da vedere :°(

Nessun disturbo siamo tutti qui apposta!!!!
Allora io se fossi in te come la maggior parte dei vacanzieri che si recano qui in Kenya per una settimana opterei per fare almeno due giorni di safari perchè fare l'esperienza di dormire una notte sotto il cielo stellato della savana ed in mezzo ai rumori fantastici che ti accompagnano nel sonno è la cosa che assolutamente non si deve perdere!!!!
Fare solo un giorno comporta veramente una alzataccia del genere perchè comunqeu per poter goder al meglio delle ore migliori e della vista degli animali occorre essere al parco almeno intorno alle 6/6,30 per cui la partenza è sempre prevista intorno alle 4 del mattino, con rientro poi in Hotel prima che faccia buio quindi entro le 19.....questo per la sicurezza....
Lo so che 8 gg sono pochi, ma se il periodo è questo io ti consiglio di concentrarti sul safari più che sul mare....tanto considera che se fai 2 gg di safari pieni ne rimani altri 6 di mare pieni!!!!!
Pensaci.....
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 16 Lug 2010, 12:32
kivuli ha scritto:
ulrica ha scritto:Jambo kivuli !!!
Scusa il disturbo :D volevo sapere se era possibile organizzare un' escursione di un giorno allo tsavo est.. Ho letto che qualcuno tenta questa cosa partendo alle 3 di notte e rientrando alle 18 in albergo.
Purtroppo ho a disposizione solo 8 giorni e ho taaantissimo da vedere :°(

Nessun disturbo siamo tutti qui apposta!!!!
Allora io se fossi in te come la maggior parte dei vacanzieri che si recano qui in Kenya per una settimana opterei per fare almeno due giorni di safari perchè fare l'esperienza di dormire una notte sotto il cielo stellato della savana ed in mezzo ai rumori fantastici che ti accompagnano nel sonno è la cosa che assolutamente non si deve perdere!!!!
Fare solo un giorno comporta veramente una alzataccia del genere perchè comunqeu per poter goder al meglio delle ore migliori e della vista degli animali occorre essere al parco almeno intorno alle 6/6,30 per cui la partenza è sempre prevista intorno alle 4 del mattino, con rientro poi in Hotel prima che faccia buio quindi entro le 19.....questo per la sicurezza....
Lo so che 8 gg sono pochi, ma se il periodo è questo io ti consiglio di concentrarti sul safari più che sul mare....tanto considera che se fai 2 gg di safari pieni ne rimani altri 6 di mare pieni!!!!!
Pensaci.....


Concordo assolutamente : anch'io volevo fare un giorno ma per fortuna ho fatto 2gg/1 nottte e la notte in savana si fatica a dormire per l'emozione (almeno la 1° volta ...).
avatar
Nicholas
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 42
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 08.09.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 08 Set 2010, 18:47


Ultima modifica di jannis il Mer 08 Set 2010, 18:51 - modificato 2 volte. (Motivazione : Oscurato per la seconda volta!)
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Mer 08 Set 2010, 18:53
Ciao Nicholas, quando si entra in un forum, come in casa d'altri, per cortesia e per educazione, ci si presenta.
Questo è il tuo secondo messaggio pubblicitario senza le presentazione da parte tua.
AL TERZO TI AUTO-ELIMINI.
avatar
sere0486
Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Località : bibbiena
Data d'iscrizione : 26.08.11

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Kenya agenzie Affidabili per safari..ASATAO SAFARI

Mer 31 Ago 2011, 23:02
posso raccomandare personalmente l'agenzia asatao safari con a capo il mitico joseph..grande esperto da oltre 20 anni..persona meravigliosa e di cuore..si trova anche su internet
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Ven 02 Set 2011, 06:42
Lo conosco pure io e confermo la stima!!! Ciao
avatar
sere0486
Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 38
Località : bibbiena
Data d'iscrizione : 26.08.11

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Sab 03 Set 2011, 23:42
l a-satao agenzia serissima ed affidabilissima!!!!!!!!!conosco personalmente joseph il capo ed è una persona meravigliosa..conosco anche sua moglie e i suoi figli..persone dal cuore grande e buonissime..organizzano safari ed escursioni e sono i migliori sul campo.joseph non è un beach boys(senza nulla togliere..ne conosco di bravi davvero)è una guida esperta da oltre 20 anni e conosce ogni cm della savana..state pur certi che si ammazza piuttosto ma gira ogni angolo per farvi vedere tutti gli animali..è simpaticissimo e parla bene italiano inglese e francese..io lo ringrazierò in eterno per cio che mi ha fatto vivere in 3 anni di safari con lui..lo consiglierei vivamente a tutti!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Dom 04 Set 2011, 10:25
Sere, a tutt'oggi nn abbiamo ricevuto la conferma dei requisiti di regolarità di licenza rilasciata dal Tutism Office dell'agenzia Asatao, xciò , finchè nn manda una mail a Jannis, nn farle + pubblicità
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Agenzia Asatao Malindi - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Agenzia Asatao Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.