FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 13:11
Vi racconto una cosa che mi ha lasciato davvero a bocca aperta.
Spero che questa sia la sezione del forum giusta perché in realtà io non devo promuovere un BB.

Premetto, per chi non se lo ricorda, che io non sono ancora stata in Kenya, ma partirò con il mio maritozzo a fine mese. E preciso anche che non farò nomi perché non mi piace parlare male e non è nel mio stile! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 5550

In breve: grazie a questo forum ho conosciuto i BB e i problemi inerenti all'assicurazione durante i safari che tutti noi conosciamo già.

Tramite internet son stata contattata da uno dei BB che mi ha offerto pacchetti, safari escursioni dicendo "c'è anche l'assicurazione!e' assicurazione di governo qui in Kenya" (e che vordì?? Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_rolleyes )
Siccome chiedevo anche il nome della sua agenzia, mi ha declinato su alcune conoscenze italiane che hanno fatto già delle escursioni con lui e che potevano darmi le risposte.

E io che pensavo subito maligna "Ci prendono le %?? O altro?? Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_lol " Bah, vabbè, proviamo a fidarci e parliamo con questa persona.
Morale della favola, tante parole, tanti elogi, e alle mie domande sul nome dell'agenzia e dell'assicurazione, PARLAVA DI ALTRO.
Alla fine mi ha fatto l'in bocca al lupo e mi ha augurato di godermi il Kenya. Senza darmi una risposta!
Ma io dico porca pu****!%£**na. La gente ci muore!Si può far male! Tu BB metti in pericolo la vita della gente così? Ma ti rendi conto che rischi corri se a qualche turista che hai l'assicurazione e non ce l'hai?? CHe hai un'agenzia dietro che non esiste?? Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 105210
Capisco che avete bisogno di soldi, lo so, sarei la prima ad aiutarvi, ma non a costo della mia vita!

E noi italiane che ci facciamo infinocchiare, magari per un giro in giostra su una grossa mazza d'ebano che sognamo da tanto...e mettiamo in pericolo la vita altrui!

Vi giuro, su questa cosa ho deposto le armi, non ho parole! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_scratch
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 13:17
Behh come prima impressione, penso che ne hai avuta abbastanza chiara, figurati quando vai giù.
Aspettiamo il resoconto al tuo ritorno!!!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 13:36
E noi italiane che ci facciamo infinocchiare, magari per un giro in
giostra su una grossa mazza d'ebano che sognamo da tanto...e mettiamo in
pericolo la vita altrui!

E questa si che ho capito che vordì!!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 13:43
Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179 Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179 Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179 uhuhuhuhuhhhhh!!!!! JamboChiara,
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 14:38
Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Linie-0326[ ma quante sinfonie scrivano i BB?

Complimenti jambochiara, cosi' giovane e sei gia' una donna matura. Vai avanti in questo passo, e vedreai nessuno di puo infinocchiare, perche' tu non porti gli occhiali rosa. Tuo marito puo' essere fiero di te.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 14:50
grazie Annemie, che carina!! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_redface
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 15:02
annemie ha scritto:Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Linie-0326[ ma quante sinfonie scrivano i BB?

Complimenti jambochiara, cosi' giovane e sei gia' una donna matura. Vai avanti in questo passo, e vedreai nessuno di puo infinocchiare, perche' tu non porti gli occhiali rosa. Tuo marito puo' essere fiero di te.

Ciao Annemie, i BB scrivono più sinfonie di Beethoven e Mozart messi insieme!!!!!! Io li paragonerei alle mitiche sirene di Ulisse, ammalianti voci per italiche orecchie!
Ma non dimentichiamo le sirenette.................che io ne sò qualcosa al proposito............mannaggia!!
Susan77
Susan77
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 46
Località : Torino
Umore : Yhuppi du!
Data d'iscrizione : 28.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 15:09
..innanzi tutto se una donna va in Kenya per farsi un giro su una seppur meritevole mazza d'ebano direi che le sue prime preccupazioni non dovrebbero riguardare l'escursione ma la salute..premesso questo il discorso escursioni con BB, si o no ,è complicato..io nella mia esperienza mi sono sempre affidata a loro ( e non di certo x le loro qualità fisiche) consapevole dei rischi che correvo..probabilmente mi è sempre andate bene..anzi a Zanzibar è andata molto meglio a chi si era affidato ai BB che al villaggio..ma so che ci sono molte esperienze negative..Io credo che basti fare una scelta consapevole..è inutile rivolgersi ai BB e poi avere pretese è come soggiornare in un hotel a una stella e poi lamentarsi della scarsa pulizia..Lo sbaglio è sicuramente quello di vantare assicurazioni che invece non possiedono dovrebbero essere chiari con noi costa 200€ ma non siete assicurati con villaggio ne costa 250/70/80 (??) ma avete asssicurazione..a voi la scelta
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 15:55
Scusate...visto che questo portale e' pieno di info utili...e visto che le xsone hanno scritto e fatto nomi delle agenzie safari e dei bb con i quali si sono trovate bene.....bhe' io se dovessi andare gu' x la prima volta....mi affiderei a qualcuno che e' veramente esperto... e che nel prezzo anche se un po' piu' alto...include anche l' assicurzione...almeno quando sono giu'...hacuna matata....!!!! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 475771 Preferisco pagare un po' di piu' x evitare sole...(fregature x chi nn e' di roma) che giu' ne tirano a iosa....!!!!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 16:42
Beach Boys
Escursioni, assicurazioni. Mazza d'ebano o mamba nero.
E la giostra continua a girare, quella dei calci in culo....
Quando ti va bene, prendi il fiocco e hai un giro gratis!
Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 475771
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 17:15
Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179 Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179 Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179
francorosso ha scritto:Beach Boys
Escursioni, assicurazioni. Mazza d'ebano o mamba nero.
E la giostra continua a girare, quella dei calci in culo....
Quando ti va bene, prendi il fiocco e hai un giro gratis!
Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 475771
Poche parole....ma rendono il concetto.....!!!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 17:48
francorosso ha scritto:Beach Boys
Escursioni, assicurazioni. Mazza d'ebano o mamba nero.
E la giostra continua a girare, quella dei calci in culo....
Quando ti va bene, prendi il fiocco e hai un giro gratis!
Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 475771

Perchè? Si trova ancora qualcosa gratis in Kenya? Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179
avatar
Many
Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 48
Località : Italy
Umore : lunatica
Data d'iscrizione : 04.07.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 18:09
secondo me il rapporto con i locali lo devi costruire col tempo e intanto anche quando pensi di essere molto accorto e furbo più di loro te fregano anche meglio Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Lol
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Sab 10 Lug 2010, 18:24
Many ha scritto:secondo me il rapporto con i locali lo devi costruire col tempo e intanto anche quando pensi di essere molto accorto e furbo più di loro te fregano anche meglio Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Lol

Io la chiamo inc.........tura con filo spinato ritorto!!!! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 475771
avatar
Gaetano D'Ambra
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 56
Località : Frosinone
Occupazione/Hobby : Responsabile laboratorio e sicurezza aziendale
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.06.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Dom 11 Lug 2010, 23:44
Gentile gaetano è statto avvertito piu volte di non inserire ogni volta le informazioni seul suo amico BB, quindi le ho dovuto cancellare il suo messaggio...la prego di rileggere nuovamente le regole....
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Lun 12 Lug 2010, 13:19
Non mi intendo particolarmente di mazze e di mamba, ma di beach boys ne ho una certa esperienza perchè sono conoscente (non ho scritto amico!!) di alcuni di loro che, appunto conoscendomi, sanno che non hanno nulla da vendermi pertanto il rapporto è sufficientemente sincero!! Allora, tutti i beach boys hanno alle spalle una agenzia e come tale, avendo le autorizzazioni governative, ha anche l'assicurazione verso terzi (i passeggeri). Non esiste un beach boys in grado di organizzare in proprio un safari. Tutti vanno a provvigioni!!! Pertanto jambochiara, è molto probabile che il tuo BB non ti volesse dare il nome dell'agenzia perchè non voleva essere "scavalcato" e perdere così 2 clienti!!! Comunque le sirene ammaliatrici ci sono e lo si può vedere anche sul forum. Appena uno torna, per la prima volta volta dal Kenya, ed essersi servito di uno di loro, si scompisciano dagli elogi garantendo col proprio sangue dell'innocenza dell'agnellino!!!! Fatevi un po' di esperienza e poi guardate cosa penzola sotto l'agnellino........
SeUnSiVaUnSiVede
SeUnSiVaUnSiVede
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 59
Località : VINCI (FI)
Occupazione/Hobby : Direttore/Viaggi, Musica, Arte
Umore : Illuminato a sprazzi
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Lun 12 Lug 2010, 17:57
Che confusione !!! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 5550


Ultima modifica di SeUnSiVaUnSiVede il Lun 12 Lug 2010, 18:11 - modificato 3 volte. (Motivazione : messaggio doppio)
SeUnSiVaUnSiVede
SeUnSiVaUnSiVede
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 59
Località : VINCI (FI)
Occupazione/Hobby : Direttore/Viaggi, Musica, Arte
Umore : Illuminato a sprazzi
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Lun 12 Lug 2010, 18:08
Da quello che scrivete pare che la miscela interessi/sentimenti per i "locali" più intraprendenti sia intesa nello stesso modoin tutti i paesi del Terzo mondo. Non sono ancora stato in Africa, ma a Cuba, in Messico, in Sri Lanka, in Thailandia l'affetto e l'amicizia per il rotolo di dollari che avevo in tasca erano immensi. Se abbiamo sincere intenzioni di aiutare dobbiamo stare attenti a non disperderci in iniziative inefficaci o fasulle, se non desideriamo aiutare allora "Gli affari sono affari". Ed allora l'aiuto lo porto in un Asilo di Ngong con i volontari di AiBi- Amici dei Bambini e le escursioni le acquisto in Agenzia da Kivuli.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Lun 12 Lug 2010, 20:43
Fatevi un po' di esperienza e poi guardate cosa penzola sotto
l'agnellino........

Scommetto che penzola un mamba nero................... Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Lun 12 Lug 2010, 20:45
sei tremendo Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_wink
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 00:39
bene....stanno cominciando a diventarmi un po' antipatici questi Kenioti....uffffff Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_cry
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 00:41
secondo me torni dal kenya "ammaliata"dalla dolcezza e dai racconti dei beach boys.....
sono piacevoli x farci 2 chiacchiere e farci le passeggiate.....
scommettiamo????? geek
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 00:52
eh ma io mi sono appena sposata, non posso farci le paseggiate, faccio la cascamorta?? Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_lol Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Icon_lol
Poi va a finire che divorzio !!!! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys 315179
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 00:57
Smile ...che ride...ma mica x forza devi credere che tutte parlino con loro x i loro attributi...e mica te ne devi innamorare......
puoi fare conoscenza insieme a tuo marito...anche a lui rimarranno simpatici.....
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 00:59
e poi fanno parte del pacchetto vacanze sulla costa!!!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.