FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 01:06
debora ha scritto: Smile ...che ride...ma mica x forza devi credere che tutte parlino con loro x i loro attributi...e mica te ne devi innamorare......
puoi fare conoscenza insieme a tuo marito...anche a lui rimarranno simpatici.....

Dici??? non lo conosci , appena si avvicinano lui morde!! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 315179

Chissà se è per il mio fascino......o perché sa delle mazze d'ebano!! hihihi
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 01:09
ridaglie con ste mazze d'ebano... Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Icon_lol
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 01:14
Smile ..ma non ti mostrano altro che conchiglie...stelle marine..polpi....niente mazze...a meno che qualcuna sia interessata all'articolo!!!!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 01:18
ah beh allora ok, ammireremo insieme le conchiglie!! Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 5550
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 01:19
noto un certo tono ironico.....poi puo' esse' che sbaglio .. sapete io non cio' l'intuito femminile Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Icon_lol
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 01:23
non sbagli.....
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 12:57
Scusa Chiara ma se ti fai tutti sti problemi per i BB cambia destinazione....
avatar
candy.70
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 54
Località : bolzano
Data d'iscrizione : 30.06.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 17:01
mai acquistato escursioni con i BB ma ho intenzione di provarci quest'anno. e non mi riferisco a mamba o mazze. l'unica cosa che posso confermare è che è praticamente impossibile fare una passeggiata sulla spiaggia senza la loro compagnia, anche per chilometri e chilometri! però è vero che sono simpatici e anche curiosi.
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 18:00
Uno dei modi per limitare il loro assalto è dirgli di aver già prenotato le escursioni con tizio o caio. Loro si informano se è vero, si conoscono tutti, ma se così è non rubano il lavoro ai propri amici!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 21:23
stareye ha scritto:Uno dei modi per limitare il loro assalto è dirgli di aver già prenotato le escursioni con tizio o caio. Loro si informano se è vero, si conoscono tutti, ma se così è non rubano il lavoro ai propri amici!!

Non è sempre così....dipende da quanto sono "amici"....... Surprised
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mar 13 Lug 2010, 23:46
Questo Thread è una figata. Chiara, se ti scoprono gli autori di secs end de sity, vai tu a scrivere le parti di Samantha Jones. Madonna quanto ho riso! Sei troppo simpa. Smile Smile Smile

Vuoi vedere che le 4 sfaccendate newyorkesi il prossimo giro, dopo Abu Dhabi, se lo fanno in Kenya?
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 45
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mer 14 Lug 2010, 14:42
Avreste dovuto vedere la felicità nei loro occhi questa mattina..
bado kidogo rafiki! appena ci hanno visto
eh sì manca poco poco..stanno arrivando i turisti!!
erano all'opera questa mattina i beach boy di Malindi
chi verniciava le barche,chi cantava, colpi di martello, voci,urla,richiami..
un nido fatto ad uomo.

siete il loro mezzo per mangiare, per pagare l'affitto, mandare i figli a scuola, e anche per comprare le sigarette,masticare marunghi, e andare a casa in pikipiki la sera
vivrebbero comunque.. ma con voi vivono meglio..
fateci 4 chiacchere e ascoltateli un po',
basta solo un po' di attenzione,se vi piaceranno non dimenticatelo!



Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mer 14 Lug 2010, 15:42
ljmalindi ha scritto:vivrebbero comunque.. ma con voi vivono meglio..
fateci 4 chiacchere e ascoltateli un po',
basta solo un po' di attenzione,se vi piaceranno non dimenticatelo!

Ti quoto e ti stringo la mano!
Chi non ama i BB non ama il Kenya. Non so chi ha detto in questa discussione che non farà mai un'escrusine con loro ... vorrei dirle che perde l'occasione per un'esperienza che il più delle volte è bella, raramente brutta.
Posso dire che non ho mai fatto un'escusione senza i BB, Anche perchè ormai dopo quasi sei anni ho due amici testati e fidati a cui mi rivolgo per qualsiasi cosa.

Le esperienze per sentito dire non sono mai istruttive meglio farle sulla propria pelle.


Ultima modifica di Ligeia il Mer 14 Lug 2010, 16:05 - modificato 1 volta.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mer 14 Lug 2010, 15:56
NO Ligeia questo non lo accetto,
dire che chi non ama i BB non ama
il Kenya non lo accetto !!!!!!!!!!!!!
il Kenya non e' solo BB.
Ho fatto escursioni con agenzie,
con BB e io continuo a preferire
l'agenzia. E amare il Kenya !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mer 14 Lug 2010, 16:04
Manu non ti scaldare. Il mio "chi non ama i BB non ama il Kenya" è inteso in un certo senso ed indirizzato a chi ha detto "non farò mai un'escursione con i BB" senza sapere di che cosa si tratta.
I BB sono un elemento importante a volte invasivo ma non si può cancellare.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mer 14 Lug 2010, 16:09
Ciao a tutti, e con questo chiudo!

Leggero soltanto nel forum. Ho visto che viene cliccato su questo argomento dal 10.07.2010 fino a oggi 883 volte.

Altri post se va bene da 25 in su. E tempo di vacanza ed io lascio fare le altre 999 utenti.
Grazie a Yuri e ai moderatori, che fanno un bellissimo lavoro.

Cio a tutti
avatar
kazungu katana
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 64
Località : Jimba-gede
Data d'iscrizione : 27.04.09

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Mer 14 Lug 2010, 17:09
Carissimi,

Se durante il vostro viaggio di nozze a Taormina, ogni volta che mettete un piede sulla spiaggia, o vi dirigete al paesino, o provate ad uscire dall' hotel un gruppo di almeno 6 / 8 ragazzi Siciliani vi assillasse con continue richieste di ogni tipo, interrompendo le vostre conversazioni con la sposina, interrompendo le vostre passeggiate, interrompendo le vostre letture in spiaggia, interrompendo un tentativo di shopping autonomo, con un'insistenza che non si puo' fermare, continua e ininterrotta, molto probabilmente chiamereste i Carabinieri.

Se andate a leggere le recensioni di viaggio dei turisti che sono stati in Kenya, il risultato è che i Beach Boys sono l'aspetto piu' negativo della vacanza, e per molti sono il motivo per il quale non torneranno in Kenya e non lo consigliano ad amici.

Attenzione, parliamo di turisti: la risorsa principale del Kenya; non di residenti o pseudo-tali, ma di visitatori per 7 o 14 giorni.

Quindi, per come operano oggi, i Beach Boys sono un danno per il Kenya.

Vanno ridotti assolutamente di numero, registrati e dotati di permesso. Questo per il bene del Paese.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Gio 15 Lug 2010, 02:18
porca miseria ragazzi, non volevo fare un danno simile ad aprire questo post, ma ho notato che poi si degenera e la cosa non mi piace.

Lo scopo del mio post era raccontarvi la mia non esperienza, nel senso che cercando per fare preventivi e un bb si è venduto come uno con l'assicurazione e sono rimasta scioccata perché ne va della mia sicurezza questa bugia detta da lui.

Ho anche premesso che non sono stata mai in Kenya, quindi non ho mai avuto a che fare con loro.
Per le escursioni non ho pregiudizi, potrò farle pure con loro, ma non di certo i safari.

Poi, la storia delle mazze e dei manga erano pure battute per ridere un po.

Se dovete sempre farci la polemica sopra o arrivare gli estremismi, credo che dobbiate pensarci un attimino su.

Ripeto: del Kenya non so nulla, e non posso are giudizi su cose che ancora non ho provato. Ho provto l'esperienza "prekenya".

Che loro siano poveri, abbiano da sfamare nipotini, siano in attesa dei turisti con tanto entusiasmo, nessuno lo mette in dubbio...
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Gio 15 Lug 2010, 11:38
jambochiara ha scritto:porca miseria

Ripeto: del Kenya non so nulla, e non posso are giudizi su cose che ancora non ho provato. Ho provto l'esperienza "prekenya".

Che loro siano poveri, abbiano da sfamare nipotini, siano in attesa dei turisti con tanto entusiasmo, nessuno lo mette in dubbio...



Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 649923 Chiara.........non prendertela.....se i BB non esistessero, bisognerebbe inventarli........................ x Annemie. ma xchè dici così, ti sei stancata di noi? alle volte ci sono dei post + leggeri, si ride si scherza, anche xchè abbiamo bisogno di ridere, dai torna a scrivere le cose importanri e le foto che solo tu ci puoi dare Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Icon_flower Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Icon_flower
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Gio 15 Lug 2010, 19:15
Bene Chiara, ora non hai esperienza del kenya, ma sei espertissima del Portale.
Le tue perplessità sono anche le mie!!
Anch'io avrei voluto essere più presente, ma ogni volta che si scrive nasce una polemica perchè c'è gente che interpreta le battute come degli assunti!!
Tu pensa che qualcuno ha avuto da ridire perchè sollecitavo qualcuno a fare traduzioni di parolacce swahili sostenendo che così si innalzava il livello culturale.
Mi sembra ovvio che era una battuta, ma era ovvio solo per me, e forse altre tre, ma per altri evidentemente non lo era visto le risposte che ho avuto!!!!
Per cui corazzati e scrivi sempre in punta di fioretto, ma rimani sul forum, ogni esperienza ed ogni consiglio è sempre benvenuto.
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Gio 15 Lug 2010, 19:19
grazie Dani...
no dal forum non me ne vado, imparerò a comportarmi diversamente.
Grazie per avermi trasmesso la tua esperienza.
Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Icon_wink
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Gio 15 Lug 2010, 19:44
dani53 ha scritto:Per cui corazzati e scrivi sempre in punta di fioretto, ma rimani sul forum, ogni esperienza ed ogni consiglio è sempre benvenuto.
Ciao Daniele, ci mancano sempre i tuoi commenti e le battute sottili.
Poi qui siamo in tanti, ognuno con la sua testa e la sua giornata. A volte viene difficile cogliere una battuta in punta di fiore e se magari arriva l'elefante di turno...... altro che punta di fiore! Passata la mandria si ritorna a ricamare nel prato.
jambochiara ha scritto:no dal forum non me ne vado, imparerò a comportarmi diversamente.
Ma perché uno deve cambiare il suo modo di esprimersi. Qualsiasi cosa viene detta, anche la più saggia, spunterà sempre un bastian contrario. Continua cosi Chiara!
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Gio 15 Lug 2010, 19:48
jambochiara ha scritto:no dal forum non me ne vado, imparerò a comportarmi diversamente.
Ma perché uno deve cambiare il suo modo di esprimersi. Qualsiasi cosa viene detta, anche la più saggia, spunterà sempre un bastian contrario. Continua cosi Chiara![/quote]

CONCORDOOOOOO!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Gio 15 Lug 2010, 21:12
ma sapete come si divertono gli
altri a leggere le varie " beghette ". !!!!!!!!!

ps io poi non ho piu' risposto a Ligeia
perche' tra i nostri post s'e' inserito
quello Annemie ( che non avevo capito)
e non sapevo piu' cosa fare.

dai portalekenya e' bello perche' e' cosi' !!!!!!!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Ven 16 Lug 2010, 03:32
orca miseria, Manu, se hai ragione Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Icon_wink
Contenuto sponsorizzato

Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys - Pagina 2 Empty Re: Kenya- la mia "non esperienza" con i Beach Boys

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.