FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 5 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Dom 12 Giu 2011, 20:57
volentierissimo!!

Vi aspetto!


LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 5 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Dom 12 Giu 2011, 21:03
lasciaci il tuo recapito anche in privato, se credi
avatar
Stef_RM
Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : roma
Occupazione/Hobby : impiegato nel settore dell'energia, appassionato di fotografia, astronomia
Umore : tranquillo riflessivo, casinista quando la compagnia è adeguata
Data d'iscrizione : 16.05.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 5 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Dom 12 Giu 2011, 23:34
kivuli ha scritto:mi permetto di intervenire avvisandovi che in effetti la Kenya Airways non ha nessuna "agenzia" o "sede" in italia semplicemente perche' i loro voli vengono venduti dall' Alitalia, quindi credo che per qualsiasi chiarimento dovete contattare direttamente l' Alitalia.

Intervento più che gradito Ombretta :=)
Comunque magari rispondesse Alitalia. Lo avevo pensato anche io ma contattando il Web Support Desk al Numero Unico 06 2222 mi hanno detto che non potevano aiutarmi per i voli della kenya ;(
Per di più sul sito alitalia, lo stesso volo che alla fine ho preso io a 1000 $, alitalia lo vendeva a 2000 €!!!
avatar
Stef_RM
Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : roma
Occupazione/Hobby : impiegato nel settore dell'energia, appassionato di fotografia, astronomia
Umore : tranquillo riflessivo, casinista quando la compagnia è adeguata
Data d'iscrizione : 16.05.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 5 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Dom 12 Giu 2011, 23:39
caiots ha scritto:Grazie per il chiarimento, potresti mandarmi l'email della Kenya Airways, io non lo trovo da nessuna parte. (anche privatamente se vuoi, Grazie ancora Stef.

HEAD OFFICE in Nairobi
Airport North Road, Embakasi
P.O. Box: 19002 – 00501 Nairobi , Kenya
Fax: + 254-20-6422560

Barclays Plaza, 5th Flr.,Loita Street,
P.O.Box: 41010-00100 , Nairobi
Tel: +254-(0)20-327 4100
Safaricom: +254-0711-02-4100
Airtel: +254-0734 10 4100
Email: contact@kenya-airways.com

Oppure quest'altro indirizzo più specifico per le prenotazioni.
Reservations
Tel: +254-(0)20- 3274747
Safaricom: +254-0711-02-4747
Airtel: +254-0734-10-4747
Fax: + 254-20-336252
Email: reservations@kenya-airways.com

A me hanno risposto abbastanza rapidamente da entrambi gli indirizzi mail.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 5 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 13 Giu 2011, 08:44
io ho acquistato piu' voli la scorsa stagione con KQ dall'italia per il kenya e me lo ha sempre venduto alitalia, a buoni prezzi, e mi hanno spiegato che KQ non vende se non passa da alitalia.
Non ti so spiegare il perche'.... Anche adesso che faccio prenotazioni voli quelli della Kq sono operativi Alitalia.

a 1000doll dove lo hai acquistato??? Immagino a/r???
avatar
Stef_RM
Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 49
Località : roma
Occupazione/Hobby : impiegato nel settore dell'energia, appassionato di fotografia, astronomia
Umore : tranquillo riflessivo, casinista quando la compagnia è adeguata
Data d'iscrizione : 16.05.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 5 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Lun 13 Giu 2011, 15:53
kivuli ha scritto:io ho acquistato piu' voli la scorsa stagione con KQ dall'italia per il kenya e me lo ha sempre venduto alitalia, a buoni prezzi, e mi hanno spiegato che KQ non vende se non passa da alitalia.
Non ti so spiegare il perche'.... Anche adesso che faccio prenotazioni voli quelli della Kq sono operativi Alitalia.

a 1000doll dove lo hai acquistato??? Immagino a/r???

SI Si, 1000 $ A/R (683 euro) prenotato via web sul sito della Kenya Airways. Pensa che a metà maggio avevo prenotato un volo per le stesse date sempre con la Kenya e lo avevo pagato 2100 dollari (facendo scalo a parigi per il ritorno a roma). Uno sproposito!! Poi una settimana fa, per puro caso, ho visto che la compagnia aveva dimezzato i prezzi e chissà per quale oscuro motivo erano disponibili anche posti sul volo di ritorno diretto (senza scalo a parigi). Al che ho annullato la vecchia prenotazione (dovendo pagare 200 euro di penale, come mi ha scritto via mail la kenya) e ho prenotato lo stesso volo al nuovo prezzo. L'unica spiegazione che so darmi è che qualche gruppo numeroso o TO abbia annullato la prenotazione su quei voli e cosi sono stai rimessi in vendita.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 5 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.