FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 10:44
grazie spericolato,ma io avevo gia' capito!! il mio post era in senso ironico visto che il signor Baldini non mi aveva risposto!!
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 11:26
Panda e sig. Baldini hanno un comune denominatore
IP Address !!
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 11:54
I FURBETTI DEL QUARTIERE HANNO LE GAMBE CORTE COME LE BUGIE
ma pensa aprono un nuovo account per potersi difendere
ma mi faccia il piacere
neanche un po ' di furbizia da srivere da casa e non dal pc fel lavoro
tanto ormai sono stati sgamati e vedrai che chi lavora male chiude i battenti e gli auguro questo
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 17:27
affraid Mi sono perso qualche pezzo in passato. Questo sig. Baldini di quale agenzia è?
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 17:51
Amministratore ha scritto:Attenzione signor Panda,
nel suo post c'è qualcosa che non mi torna.
E' il suo primo post ed è subito in difesa dell'agenzie della discussione.
Controlleremo questa cosa strana...
Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Applausi EVVIVAAAAA !!!!!!
spericolato ha scritto:I FURBETTI DEL QUARTIERE HANNO LE GAMBE CORTE COME LE BUGIE
ma pensa aprono un nuovo account per potersi difendere
ma mi faccia il piacere neanche un po ' di furbizia da srivere da casa e non dal pc fel lavoro tanto ormai sono stati sgamati
Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Applausi Non posso nascondere la mia soddisfazione per l'insurrezione contro i .... "plurinick" Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 CheRidere
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 17:57
In merito alle truffe segnalo che l'Antitrust ha multato Expedia, Opodo e Edreams per pubblicità ingannevole sui viaggi e le offerte vacanze.(fonte : oggi TG2 ore 13)
Come consiglia Spericolato rivolgersi direttamente alle compagnie aeree e ai resort conviene infinitamente di più. Il mio recente viaggio alle Seychelles viaggiando e soggiornando esattamente come proposto da agenzie e finte offerte on-line, è costato ben 2.400 euro circa in meno di quanto mi avrebbero spillato varie compagnie e agenzie. Ho contattato direttamente gli hotel che mi piacevano, e per il volo ho confrontato i prezzi direttamente sui siti delle compagnie aeree. Facendo così il risparmio è certo.
Regà, fatevi furbi Wink
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 18:20
Brava Antera !! :-)

Non riesco infatti a comprendere il ruolo delle agenzie classiche ora che possiamo raggiungere il mondo direttamente da internet.



avatar
vito76
Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : brescia
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : sempre alle stelle
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 19:19
mi sarebbe sempre piaciuto aprire un'agenzia viaggi, per il nome avrei pensato

SOLA AIR LINES .......

cosa ne pensate????? Smile

attendo consigli....e bonifici.....ciao Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 649923
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mar 08 Mar 2011, 19:28
Diani Travel Centre ha scritto:Panda e sig. Baldini hanno un comune denominatore
IP Address !!

affraid
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 00:04
come fanno camibf e diani travel a conoscere che Balldini 70 e panda hanno lo stesso IP address??
Vuol dire che chiunque,- non me ne importerebbe nulla...non ho nulla da nascondere...è pura curiosità diciamo ..informatica..- qui all'interno del forum può sapere da che IP sto inviando mail oppure da dove sto scrivendo questo post?
Altro che grande fratello!!!!!!!!!!

Ci manca solo che quando sono in mutande davanti al pc qualcuno mi sbirci...potrebbe essere un brutto vedere...
affraid
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 00:18
ah ah aha rinuzza chissa per molti maschietti potrebbe essere un bel vedere!!!
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 10:01
Certo che possiamo vedere quando siete in mutande d'avanti al PC. Laughing
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 10:09
rinuzza ha scritto:come fanno camibf e diani travel a conoscere che Balldini 70 e panda hanno lo stesso IP address??
No, Rinuzza, tranquilla, Camibf e Diani non vedono gli IP a meno che non siano moderatori con chiavi d'accesso. E' stata di certo la loro intelligenza a fare il classico 1+1=2
La stessa "intuizione" che porta chiunque dotato di un minimo di capacità intellettiva, con un colpo d'occhio a sospettare di chi nel suo primo messaggio, o nei primissimi, difende a spada tratta un utente di cui, apparentemente, non dovrebbe nemmeno conoscere la storia qui nel Forum.Gli hacker poi, che bada bene, se interessati ti vedono sì anche le tonsille, hanno altri mezzi per violare i sistemi, ma non mi sembrano tipi così "jocker" nè Camibf nè Diani.Smile
rinuzza ha scritto:Altro che grande fratello!!!!!!!!!!
Ci manca solo che quando sono in mutande davanti al pc qualcuno mi sbirci...potrebbe essere un brutto vedere...
Vederti in mutande davanti al pc mia cara, al contrario della lettura degli IP, è invece molto più facile di quanto pensi. Per questo io alla maniera "terra terra" ho disattivato l'obiettivo e l'audio sul mio Wink
Sappi che se una determinata opzione viene "spuntata" sul tuo pc, anche a tua insaputa, basta un click per attivare a distanza la webcam della tua postazione et... voilà : lo spettacolo è garantito.Smile
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 10:24
Antera ha scritto:
(omissis)
Sappi che se una determinata opzione viene "spuntata" sul tuo pc, anche a tua insaputa, basta un click per attivare a distanza la webcam della tua postazione et... voilà : lo spettacolo è garantito.Smile

Infatti ho appena finito di guardare uno spettacolo non proprio edificante,una pensionata in vacanza che faceva le abluzioni mattutine in bagno, ma essendo girata di spalle era irriconoscibile, presentava alla webcam solo il lato B, be forse è stato meglio così Smile
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 13:12
francorosso ha scritto:
Antera ha scritto:
Sappi che se una determinata opzione viene "spuntata" sul tuo pc, anche a tua insaputa, basta un click per attivare a distanza la webcam della tua postazione et... voilà : lo spettacolo è garantito.Smile
...ho appena finito di guardare uno spettacolo non proprio edificante,una pensionata in vacanza che faceva le abluzioni mattutine in bagno, ma essendo girata di spalle ....
Porcaccia la miseriaccia !!!!... eppure ero convinta di aver oscurato la web-cam Shocked SmileKenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Fernando-botero-il-bagno
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 17:33

Antera, come hai fatto ad avere la mia foto?????






































scratch
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 17:52
Ragazzi da una cosa SERIA che ha scritto spericolato sta diventando una cosa RIDICOLA..scusate mha....
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 19:37
E' solo per smussare un po gli spigoli.....
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 19:41
Amministratore ha scritto:Ragazzi da una cosa SERIA che ha scritto spericolato sta diventando una cosa RIDICOLA..scusate ma...
Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 MiPuniscoDaMeKenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 MiPuniscoDaMeKenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 MiPuniscoDaMeacc... eccihai raggione cihaiii!!!
I discoli tutti in punizione ...in silenzio all'angolino, ovviaaa!Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 2daysb4finals
chiediamo scusa, ci era scappata di mano l'euforia!!! 123
mcleodclaire
mcleodclaire
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 50
Località : Boves
Occupazione/Hobby : cucina,intendo sia mangiare che cucinare,cinema,astronomia e i viaggi
Umore : sempre allegra,tranne quando sono incazzata!!!
Data d'iscrizione : 21.02.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 20:26
baldini70 ha scritto:Sig. Spericolato forse non ha capito
cerco di spiegarmi meglio 891 era per le date precise che lei aveva chiesto? oppure era una tariffa indicativa per il mese di luglio o agosto e ancora cerco di spiegarmi meglio 1 biglietto aereo UNICO (ROMA - NAIROBI - MALINDI) costa molto di più rispetto a 2 biglietti separti (ROMA - NAIROBI e NAIROBI - MALINDI) per il fatto che le ho spiegato in precedenza quando lei partirà da ROMA sul computer si vedra che lei arriverà a Malindi mentre per la sua amica il volo terminerà a Nairobi e dovrà di nuovo fare il check-in farà in tempo la sua amica se ci sarà un piccolo ritardo?
caro sig. Baldini sono Alessia,volevo dirle che io posso fare i ceck-in una volta sola e perdipiù a torino,e pure il bagaglio me lo faccio spedire direttamente in Kenya,così evito di apettare e imbarcare i bagagli più volte.
perciò se posso chiederle qual'è il vantaggio di spendere 300 € in più,perchè sono 300 e non 250.
l'agenzia di Roma mi ha chiesto 1100 € con volo torino - roma - nairobi - malindi e ritorno,e io le ho ancora detto,ma parla di € o di dollari? la signorina mi ha risposto che essendo in italia parlava di €,e io ho ribadito che il prezzo sul sito però è in dollari.comunque io ho speso 863 € e ho prenotato il volo torino - roma - nairobi - malindi e viceversa e in più una notte in albergo a roma perchè parto il giorno prima da torino.
comunque tornando alla copertura,parlo a pericolato: la signorina quando ti ha dato il nr. per contattarla in caso di problemi,quando l'hai ricontattata o appena hai fatto i biglietti? una mia curiosità
io spero che il viaggio vada tutto bene,perchè tanto se ritarda l'aereo con me sopra,ritardano anche i miei 2 accompagnatori che hanno speso 300€ in più.. Cool
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 21:02
Infatti quello che non capisco io come ha pagato spericolato?Con carta di credito?con bonifico?
Non consceva il prezzo, cioè, gli hanno detto 1100 euro o dollari?
Quando è arrivato a pagare il biglietto è stato lui stesso a pagare!
mcleodclaire
mcleodclaire
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 50
Località : Boves
Occupazione/Hobby : cucina,intendo sia mangiare che cucinare,cinema,astronomia e i viaggi
Umore : sempre allegra,tranne quando sono incazzata!!!
Data d'iscrizione : 21.02.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Mer 09 Mar 2011, 21:05
mi sembra in agenzia con carta di credito.
io mi sono fatta spedire i voli con gli orari dall'agenzia,ma i prezzi non me li ha allegati,solo voli con ripettivi orari.
a lui gli hanno detto 1050 €,a me 1100 € perchè avevo il volo torino - roma a/r incluso
secondo me sono consapevoli di fare il prezzo in € sapendolo di pagare in dollari..
a me scoccerebbe assai pagare 300 € in più solo di volo,e poi lo stesso volo.
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Gio 10 Mar 2011, 02:27
Ciao a tutti, sono Lala Salama. Sinceramente sono molto amareggiata per quanto accaduto.
Di sicuro Spericolato ed io abbiamo le nostre responsabilità, ma chiedo all'Amministratore del forum di intervenire per verificare quali scorrettezze e/o abusi siano stati compiuti, ai danni del sito e dei frequentatori.
Inoltre, se ammettiamo che realmente ci sia stato un abuso, davvero non capisco chi l'ha creato, poichè è ovvio che l'eco non sia positiva, quindi, per un pugno di euro rischiare la faccia e il nome dell'agenzia mi pare davvero spropositato e davvero poco furbo...
Io non sono diventata più povera, ma nessuno si è arricchito in tutti i sensi!

Lala Salama
avatar
baldini70
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.12.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Gio 10 Mar 2011, 09:59
Buongiorno Sig.ra Alessia
c'è qualche cosa che non mi torna!
sostiene che può fare un check-in unico e parte il giorno prima da Torino? e addirittura DEVE dormire una notte a Roma?
non vedo la convenienza!
avatar
baldini70
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 14.12.10

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Gio 10 Mar 2011, 10:30
aaaaahhhh. forse ho capito perchè parte il giorno prima da Torino!!! perchè ha paura di perdere la coincidenza!!!!! (dato che non è un biglietto unico fino a Malindi)
COME VOLAVASI DIMOSTRARE! Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Mini TRUFFA  dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate - Pagina 2 Empty Re: Kenya Mini TRUFFA dell'agenzia Kenya Airways di Roma Diffidate

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.