FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
anna88
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 10:14
Salve a dicembre sarò in Kenya esattamente la settimana di natale, vorremmo fare il safari Tsavo est di 2 giorni, mi sapete dire tra i tanti campi che ci sono quale sono i più belli? come ambiente, caratteristico ecct...
quali i campi più belli?
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 10:33
C'è una sezione apposta nel forum prova a leggerla.
Ti consiglio di prenotare il safari con un'agenzia locale dall'Italia (ne trovi tante sempre in apposite sezioni del forum, agenzie certificate ed autorizzate) perchè la settimana di Natale è mooolto affollata ed avendo solo una settimana a disposizione rischi di non riuscire a fare il safari. Laughing
SAFARI
SAFARI
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 81
Località : Lombardia
Occupazione/Hobby : Viaggi, Vela
Umore : FURAHA
Data d'iscrizione : 12.07.09

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 11:12
anna88 ha scritto:Salve a dicembre sarò in Kenya esattamente la settimana di natale, vorremmo fare il safari Tsavo est di 2 giorni, mi sapete dire tra i tanti campi che ci sono quale sono i più belli? come ambiente, caratteristico ecct...


Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Img_0111

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Img_0112



Allo Tsavo ti posso consigliare il " Galdessa "
bellissimo campo tendato
certo per la settimana di Natale forse è un po' tardi....ma puoi provarci
avatar
Faraha
Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 11:24
anche Ndololo Camp è bello, e Voi Lodge offre un panorama pazzesco sulla savana, ci sono tanti posti, speriamo che trovi qualcosa d'interesante,è meglio prenotare dall'Italia
avatar
anna88
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty safari

Dom 16 Ott 2011, 11:27
dall'Italia che intendi? in una agenzia qui in Italia oppure tramite internet presso un'agenzia del kenya?
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 11:33
Secondo me, in ordine alfabetico Epiya Chapeyu Camp, Galdessa Camp e Satao Camp.
Spendi meno prenotandoli in un'agenzia in Kenya, prova a vedere qui o utilizza il servizio del forum qui.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 13:17
anna88 ha scritto:dall'Italia che intendi? in una agenzia qui in Italia oppure tramite internet presso un'agenzia del kenya?

Intendo contattare via internet un'agenzia locale, ne trovi tante, fidate ed autorizzate qui nel forum.

Il campo di Ndololo è buono ma molto più spartano rispetto al Galdessa che, come si vede da foto, è quasi un hotel. Dipende da quello che vuoi.
Anche le tende di Ndololo hanno letti a baldacchino e bagno in tenda ma la tenda è più tenda ... una grande tenda.

avatar
Faraha
Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 13:24
è veramente bella la Galdessa queen ci andrò
avatar
anna88
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 35
Località : napoli
Data d'iscrizione : 09.10.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 16:30
inizia a prendermi il panico...sto cercando di contattare le agenzie che ho torvato piu convenienti per prenotare ma ancora mi devono rispondere...ditemi che troveremo qualcosa! Sad
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 16:57
ciao io sono stata all'epiya chapeyu camp e devo dire ..ottimo...anche ndololo camp si sta bene poi dipende che tipo di avventura cerchi..a me più è spartana e più mi piace.
avatar
Faraha
Femmina
Numero di messaggi : 127
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Dom 16 Ott 2011, 19:38
anna88 ha scritto:inizia a prendermi il panico...sto cercando di contattare le agenzie che ho torvato piu convenienti per prenotare ma ancora mi devono rispondere...ditemi che troveremo qualcosa! Sad


non Ti disperare, sicuramente troverai qualcosa elephant
avatar
Tony Manero
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 38
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari
Data d'iscrizione : 04.10.11

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Lun 17 Ott 2011, 11:42
Jambo Anna,
sono Tony ho provato a rispondere ma non posso ancora mandare messaggi privati. Contattami per email tony_m85@yahoo.com.
Ti aspetto per darti tutte le informazioni.
Asante sana
icrici
icrici
Maschio
Numero di messaggi : 168
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 05.10.10

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Lun 17 Ott 2011, 18:13
ieri era domenica..forse non lavorano nemmeno in Kenya le agenzie Cool
allora nel 2006 Galdessa e nel 2011 Ndololo..diversi, molto belli ma diversi, dipende cosa vuoi..dovessi ritornare nello Tsavo direi Galdessa ma ci siamo trovati bene in entrambi
Contenuto sponsorizzato

Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli? Empty Re: Kenya Tsavo Est, quali i campi più belli?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.