FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Mer 08 Lug 2009, 23:52
Sono sicura che ogni turista che torna dallo Tsavo dira' che il lodge o campo tendato dove ha pernottato e' stupendo.
Senza termine di paragone cio' e' normale.
SOno tutti belli e suggestivi. Sei nel parco del Kenya.dove animalii e natura si fondono stupendamente.
Noi prediligiamo il Lion Hill..per la sua posizione.,....fantastica..
MA non disdegnamo gli altri....
DOna
avatar
Ospite
Ospite

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Gio 09 Lug 2009, 10:45
..io sono stata al VOI SAFARI LOGDE.. Non lo definerei stupendo, bensì semplice ma carino..!! Sono certa ce ne saranno di più lussuosi.. ma.. trovare un lodge del genere in mezzo alla savana era già un lusso per i miei standard!!!
VALAB
VALAB
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 42
Località : PROV CUNEO
Data d'iscrizione : 03.04.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Gio 09 Lug 2009, 13:57
Anch'io alloggerrò al VOi safari Lodge. Mentre l'altra notte in campo tendato. Vado con T.O. molto basilare, quindi non mi aspetto gran lusso ma sono sicura che mi piacerà..... penso che come prima esperienza sarà entusiasmante.... non ho mai vissuto niente di simile fino ad ora quindi non ho pretese.....

Valab
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Gio 09 Lug 2009, 14:04
Vale sara' un viaggio favoloso

Max
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 19 Feb 2010, 22:00
kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_123kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_122kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_221kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_313kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_312kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_220kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_219kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_311kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_218kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Bild_217kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Eigene10Voi Wildlife Lodge
avatar
Ritela&Caio
Femmina
Numero di messaggi : 180
Età : 69
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : sfegatati camperisti e instancabili viaggiatori
Umore : allegro, socievole
Data d'iscrizione : 17.12.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 19 Feb 2010, 22:50
Meravigliose le foto........interessanti per noi e ci fanno capire com'è
l'ambiente Jambo Rita kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Icon_lol
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 19 Feb 2010, 23:06
si...belle le foto annemie...io ci sono stata e è veramente bello!!!!le camere si affacciano sullo stagno,e uscendo sul terrazzino ti godi lo spettacolo!!!!...elefanti ,zebre,ippopotamo,ecc..tutto a pochi metri!!!...
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Sab 20 Feb 2010, 10:56
Ci sono stata anch'io x il ns. viaggio di nozze...!!! Veramente bello,noi abbiamo dormito in tenda...!!!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Mar 23 Feb 2010, 19:54
kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt 1-16-210kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt 1-15-213Voi Lodge
l Voi Safari Lodge, costruita su un promontorio, si affaccia su una pozza d'acqua e offre una magnifica vista in tutta la distesa del Tsavo East National Park.
Gli edifici della Loggia seguendo il corso naturale della rupe, e quindi permettono una vista eccellente del ristorante, terrazza, piscina e sale. Ogni camera ha una vista sul parco


Kenia 1997 (dias)
avatar
cleo
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 57
Località : ravenna
Data d'iscrizione : 03.04.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Gio 25 Feb 2010, 23:04
Peccato che disturbi un po' l'ambiente (cioè si nota un po troppo)
cleo
avatar
tartina 81
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : lombardia
Occupazione/Hobby : educatrice in comunità disabili
Umore : ...cambierà
Data d'iscrizione : 25.02.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 26 Feb 2010, 22:33
debora ha scritto:si...belle le foto annemie...io ci sono stata e è veramente bello!!!!le camere si affacciano sullo stagno,e uscendo sul terrazzino ti godi lo spettacolo!!!!...elefanti ,zebre,ippopotamo,ecc..tutto a pochi metri!!!...

Ciao! ...ma proprio tutte le camere si affacciano sullo stagno?
Non vorrei prendere qualche fregatura; non mi ricordo dove, ma ho visto foto di qualcuno che si lamentava perchè non aveva vista se non per uno spiraglio...non so se poi la foto è stata fatta in modo tale da avvalorare la tesi; tante volte per tirar l'acqua al proprio mulino anche questo si fa...
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 26 Feb 2010, 22:52
ciao tartina 81,

che fregatura dovresti prendere? Non capisco.
Le camere della Lodge sono lontanissime dal laghetto (buca). Per arrivare li, si passo sotto un tunnel per vedere gli animali da vicino. Dalla camera hai una vista stupenda, alla mattina presto vedevo migliaia di buffali, zebra e elefanti arrivare all'aqua. kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt 180744 annemie
avatar
tartina 81
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : lombardia
Occupazione/Hobby : educatrice in comunità disabili
Umore : ...cambierà
Data d'iscrizione : 25.02.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 26 Feb 2010, 23:21
...non capisco scusa la tardona; dalle camere non si vede il laghetto? ma la savana ed i suoi animali in generale?
per vedere gli animali al laghetto bisogna fare quel tunnel che dicono essere pieno d'insetti e basta, non c'è altro modo? scusa so che è assurdo...ma io ho la "terrofobia" degli insetti, non riuscirei proprio a percorrere quel tunnel...posso armarmi di coraggio per non perdere l'occasione di fare un safari (lo rimpiangerei a vita) con il rischio di incappare in qualche "amichetto" ma buttarmici dentro proprio non ci riesco; ho già detto a mio marito che se è vero che al ristorante le luci attirano tanti insetti enormi io senza problemi mi porto i crekers e mangio quelli in camera...non sono una schizzinosa credimi! solo estremamente fobica Sad
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 26 Feb 2010, 23:43
ciao tartina....vai tranquilla!!!io di insetti(a parte zanzare) o ragni non li ho mai visti in tutta la mia vacanza....
poi c'è un passaggio sopraelevato ,all'aria aperta che ti porta ad ammirare gli animali dall'alto e piu' vicino....
se tutte le camere danno sul laghetto non lo so',ma sicuramente hanno tutte una bella vista...e poi in camera ci dormi e basta....
salutoni
avatar
tartina 81
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : lombardia
Occupazione/Hobby : educatrice in comunità disabili
Umore : ...cambierà
Data d'iscrizione : 25.02.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Ven 26 Feb 2010, 23:51
Scusa se esagero....ma grazie!!!!!!!!!!!!mi hai dato una notizia bellllliiiissssiiiiimmmaaaa kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt 649923
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Sab 27 Feb 2010, 00:06
io ho fatto il safari con un beach boys e sinceramente non gli ho neanche chiesto dove si dormiva...
per me era scontato che avremmo dormito in tenda(che poi sono tende per modo di dire,complete di bagno e letto matrimoniale con rete x le zanzare e tanto di verandina...)..anche perchè a me piacciono piu' i viaggi all'avventura (forse perchè facevo la boy-scout)....
cmq quando siamo arrivati al lodge sono rimasta a bocca aperta perchè è molto bello,completo di tutti i confort...puoi anche farti un bagno in piscina...io non l'ho fatto perchè abbiamo preferito non perdere tempo...
e la sera è rilassantissimo stare li' fuori ad ascoltare la natura.....
e quando vai in camera non fai in tempo a toccare il cuscino che dormi all'istante per la stanchezza e le "alzatacce" all'alba.... kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt 149812
avatar
tartina 81
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : lombardia
Occupazione/Hobby : educatrice in comunità disabili
Umore : ...cambierà
Data d'iscrizione : 25.02.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Sab 27 Feb 2010, 00:17
...anche a me piace l'avventura, ma purtroppo devo fare i conti con questa mia stupida fobia; per questo ti chiedevo la vista dalla camera, non perchè sia una da resort megalusso, ma perchè mi sarei sentita sollevata nel pensare che la mia paura non mi avrebbe limitato nel godere del safari a pieno. ecco perchè mi hai aiutata, ora sono più tranquilla, ancora grazie Surprised)
IUSTON
IUSTON
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 42
Località : VENETO
Umore : HAKUNA MATATA
Data d'iscrizione : 20.11.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Sab 19 Mar 2011, 13:43
qualcuno e stato al manyatta camp?come è ?avete foto?
rita biagetti
rita biagetti
Numero di messaggi : 237
Età : 62
Occupazione/Hobby : impiegata agenzia di viaggi /libri-musica-viaggiare-sciare-ricamare
Umore : solare...ma..lunatica..
Data d'iscrizione : 31.12.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Sab 19 Mar 2011, 16:51
jambo a tutti, io per il safari allo Tsavo Est sono stata al Voiwildelife lodge:ha una bella pozza dove gli animali si abbeverano, ma la sera che ero là ben pochi se ne sono presentati...e non i più interessanti, devo dire...
Il lodge è molto bello,ma devo dire che il cibo non è il massimo,chiaramente è un tipo di cucina inglese e noi italiani siamo un pò viziati per quanto riguarda la cucina...abbiamo preso là una leggera dissenteria. Ma fin qui nessun problema..ci si adatta. Ha un parco e una piscina fantastica..io e mia figlia, che è ancora piccola e voleva riposarsi, ci siamo fermate nel pomeriggio per goderci anche questo aspetto..e gli altri della compagnia hanno proseguito per il safari...
La sera però mio figlio in camera ha ucciso, o spiattellato, forse è meglio dire, ben 10 zanzare(nella doccia soprattutto!)...e chi mi conosce sa bene quanto fossi terrorizzata da queste!! ho chiesto di spruzzare deet, ma loro continuavano a gironzolare...dopo aver cenato ..fuori dalla porta ho ucciso un ragno bello grossetto, che voleva a tutti i costi entrare nella nostra camera....oh bè...in fondo siamo in Africa ..mi sono detta...
Le camere sono spaziose e carine, ma le zanzariere con mille buchi...alla fine mi sono addormentata sfinita dalla lunga giornata e mi sono affidata a spray antizanzare e solito FATTORE C... e che Dio ci benedica!!
In compenso in questo lodge mentre poltrivo ai lati della piscina..sono riuscita a fare un paio di foto buffe e ...abbastanza scabrose..a due scimmiette...un maschio e una femmina...beccati in flagrante!!!!! troppo forti... Shocked
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Dom 20 Mar 2011, 13:42
Il Voi vanta una posizione strategica. E' più caro, a mio parere, di altri lodge altrettanto comodi, ma l'arredamento, la cortesia e la posizione valgono il prezzo.
rita biagetti
rita biagetti
Numero di messaggi : 237
Età : 62
Occupazione/Hobby : impiegata agenzia di viaggi /libri-musica-viaggiare-sciare-ricamare
Umore : solare...ma..lunatica..
Data d'iscrizione : 31.12.10

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Dom 20 Mar 2011, 13:50
Jambo Antera....sono O.T. lo so..ma ho letto la tua storia cliccando su "LA VITA è UNA STORIA DA SCRIVERE"...
è molto bella e struggente...brava! hai saputo trasmettere i tuoi sentimenti...busu
Contenuto sponsorizzato

kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt Empty Re: kenya-Campi o lodge allo Tsavo ESt

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.