FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Mer 18 Gen 2012, 14:16
no non fare questo sbaglio,se mi mandi un mp ti spiego,ma senza andare in particolari fidati solo dell'ambasciata di nairobi fai tutto ,con loro No
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Ven 11 Mag 2012, 15:08
chi di voi si è sposato ultimamente con un keniano a malindi mi sa dire che documenti ha dovuto portare dall'italia? dal momento della consegna in comune dei documenti,dopo quanto tempo ti puoi sposare?poi per richiedere il visto per l'italia bisogna per forza andare a nairobi ?tenendo presente che il matrimonio non è registrato in italia dopo quanto lo rilasciano il visto?la richiesta del documento per la divisione dei beni viene richiesta in comune a malindi o bisogna farla da un notaio?un italiano deve portare anche il documento della fedina penale?che differenza c'è tra il registrare il matrimonio in italia oppure non registrarlo?l'assistenza medica in italia per un keniano ha gli stessi diritti come noi se il matrimonio non è registrato o deve fare un assicurazione a parte? il matrimonio in kenya e il visto per l'italia che costo anno? ed eventuale assicurazione medica ?i documenti da chi si fanno tradurre?...le domande sono molte però se qualcuno mi sa rispondere oppure dirmi dove rivolgermi vi ringrazio...ciao a tutti
ps:per una persona vedova bisogna portare il certificato di morte del primo marito?
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 13 Mag 2012, 23:06
Annasusy????

Ti stai per sposare????

Fantastico!! Ma non mi hai detto nulla , magari potrei aiutarti visto che sono sposata anche io no???

Wow...quante domande....quando ho tutte tutte le risposte.....rispondo!!

Per il momento congratulazioni!
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 13 Mag 2012, 23:32
Annasusy ha scritto:chi di voi si è sposato ultimamente con un keniano a malindi mi sa dire che documenti ha dovuto portare dall'italia? dal momento della consegna in comune dei documenti,dopo quanto tempo ti puoi sposare?poi per richiedere il visto per l'italia bisogna per forza andare a nairobi ?tenendo presente che il matrimonio non è registrato in italia dopo quanto lo rilasciano il visto?la richiesta del documento per la divisione dei beni viene richiesta in comune a malindi o bisogna farla da un notaio?un italiano deve portare anche il documento della fedina penale?che differenza c'è tra il registrare il matrimonio in italia oppure non registrarlo?l'assistenza medica in italia per un keniano ha gli stessi diritti come noi se il matrimonio non è registrato o deve fare un assicurazione a parte? il matrimonio in kenya e il visto per l'italia che costo anno? ed eventuale assicurazione medica ?i documenti da chi si fanno tradurre?...le domande sono molte però se qualcuno mi sa rispondere oppure dirmi dove rivolgermi vi ringrazio...ciao a tutti
ps:per una persona vedova bisogna portare il certificato di morte del primo marito?

Ciao cerco di risponderti con un elenco puntato di tutti i documenti che ti servono e poi una breve spiegazione finale, se poi hai dubbi puoi contattarmi in privato se desideri.
Dall'Italia ti devi procurare:
- certificato comulativo di residenza, cittadinanza ,stato libero (vedovanza) che ti rilascia l'anagrafe del tuo comune pagando marca da bollo, validità 6 mesi; NB se riesci fatteli già tradurre in Comune, se no devi farlo a malindi e paghi 1000 KHsh a pagina.
- biglietto aereo di ritorno;
- passaporto naturalmente;
- il tuo futuro marito deve avere carta d'identità o passaporto, certificato di nascita e affidavyt che la potete chiedere a Malindi e costa circa 30 € (autocertificazione di stato libero);
Se ti sposi a mombasa ti danno il giorno stesso il certificato di matrimonio, mentre a malindi no perchè tutti i certificati vengono comunque fatti a Mombasa.
Poi devi andare in ambasciata italiana per la trascrizione in Italia nei registri di stato civile (tu la chiami registrazione, ma parliamo della stessa cosa), in alternativa il matrimonio non ha alcun valore per l'Italia e quindi non gli verrà rilasciato nessun visto per ravvicinamento familiare perchè per l'Italia non sarete una famiglia finchè il matrimonio non verrà trasmesso tramite l ambasciata italiana all'ufficiale di stato civile per la trascrizione.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 14 Mag 2012, 10:21
Ciao annasusy, come promesso cercherò di rispondere a tutte le tue domande anche se in parte alcune sono state già date risposte...


"chi di voi si è sposato ultimamente con un keniano a malindi mi sa dire che documenti ha dovuto portare dall'italia?"
Devi portare il certificato "stato di famiglia" dove è indicato, suppongo, anche la vedovanza.

" dal momento della consegna in comune dei documenti,dopo quanto tempo ti puoi sposare?"
direi quasi subito, una settimana.

"poi per richiedere il visto per l'italia bisogna per forza andare a nairobi ?"
No, è sufficiente che porti il certificato di matrimonio all'immigration di Malindi e da li spediscono tutto a Nairobi, per la richiesta del visto.

"tenendo presente che il matrimonio non è registrato in italia dopo quanto lo rilasciano il visto?"
Prima devi fare la traduzione dall'Ambasciata che automaticamente la spediscono al tuo comune in Italia, per la convalida del matrimonio anche in Italia , e poi rilasciano il visto.

"la richiesta del documento per la divisione dei beni viene richiesta in comune a malindi o bisogna farla da un notaio?"
La fai direttamente davanti al funzionario che vi sposa.

"un italiano deve portare anche il documento della fedina penale?"
No

"che differenza c'è tra il registrare il matrimonio in italia oppure non registrarlo?"
Se non lo registri non ha validità in Italia per cui è come se non foste sposati e difficilmente rilasceranno il visto.

"l'assistenza medica in italia per un keniano ha gli stessi diritti come noi se il matrimonio non è registrato o deve fare un assicurazione a parte?"
Considerato che il matrimonio deve essere registrato per avere validità anche per l'Assistenza medica è la stessa solo se si ha un regolare permesso di soggiorno, che viene rilasciato solo se regolarmente entrato in Italia con visto per ricongiungimento familiare.

" il matrimonio in kenya e il visto per l'italia che costo anno?"
Il matrimonio ha il costo attuale dei documenti di matrimonio in Kenya che al momento non so a quanto ammonti, e il visto non costa nulla.

" ed eventuale assicurazione medica ?"
non è necessaria.

"i documenti da chi si fanno tradurre?"
POrtando tutto all'immigration sono loro stessi che hanno gli uffici dove fanno tutto anche la traduzione dei documenti e nel 2007 quando mi sono sposata io era 1000scell a pagina.

Spero di averti chiarito un po' le idee e se ne hai altre sono a disposizione.

"per una persona vedova bisogna portare il certificato di morte del primo marito?"
Se è indicato nello stato di famiglia non serve.

Ciaooooo
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 14 Mag 2012, 15:59
ciao a tutti siete stati molto efficienti.... e già ombretta anch'io sono
arrivata al grande passo!!!!! vedo di ricapitolare il tutto:stato di famiglia,cittadinanza,stato libero,passaporto,certificato di nascita,il tutto autenticato in prefettura in italia ,solo lo stato libero(vedovanza) in marca da bollo.correggetemi se sbaglio qualcosa.poi vado ufficio console malindi roberto macri'e faccio la traduzione di tutti i documenti in inglese (l'ufficio immigrazione malindi è lo stesso del consolato?)ma una volta tradotti i documenti in che ufficio vado per il matrimonio?(cioe il comune ?)per la trascrizione del matrimonio in italia bisogna andare all'ambasciata di nairobi o lo fanno direttamente dall'ufficio immigrazione di malindi? quando viene fatta la trascrizione di matrimonio in italia viene trascritto anche il documento della divisione dei beni o va poi rifatto anche in italia? invece i documenti per lui sono:certificato di nascita(lo deve fare nel comune di nascita o puo richiederlo anche nel comune di malindi?)passaporto,certificato di stato libero (a malindi ,anche se è nato a mombasa?oppure nel comune di residenza? ..ok vi ringrazio tutti..sicuramente mi verrà qualche altra domanda ..spero non darvi troppo disturbo ..grazie grazie
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 14 Mag 2012, 16:48
ciao!!
Allora intanto devo rettificare una cosa che ho scritto ovvero immigration anzichè consolato!!

Devi andare solo al consolato di malindi per tutto!!!
I documenti tuoi, certificati vari li consegni in originale, non tradotti, al funzionario del comune che si trova nella piazzetta del cambio li a Malindi, poi loro stessi li faranno tradurre.
Dopo che hai consegnato tutto, ovviamente anche i documenti di lui, quindi che non è sposato, e il certificato di nascita, loro ti diranno di scegliere la data e la fissate li insieme, dopodichè è fatta!!!
A matrimonio finito, firmate i registri e il certificato ti viene rilasciato subito dal funzionario.
Dopodichè vai al consolato e consegni tutto quello che serve per far registrare il certificato in Italia.
Da li anche la richiesta per il visto di tuo marito.

Lui i documenti deve andare a prenderli nel comune di nascita.
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 14 Mag 2012, 22:07
grazie mille ombretta sei stata proprio speciale ...ci vediamo in kenya...magari avrò bisogno di qualche altra informazione ..sempre che non disturbo ..grazie grazie ciao
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 14 Mag 2012, 23:19
...di niente Susy!
Sai dove trovarmi !! Ti aspetto!!

Baci a te
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 20 Mag 2012, 00:33
ciao ho parlato con il console di malindi e dice che il documento affidavit viene rilasciato solo da nairobi ..è possibile che da watamu tutti partano per nairobi per questo documento?non esiste altro ufficio per richiederlo? mi sembra un po assurdo tutto ciò!Qualcuno sa qualcosa in merito a questo ? per richiedere il documento affidavit bisogna presentare qualche altro documento?..ciao a tutti..
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 20 Mag 2012, 08:28
ciao Susy,

Affidavit? e in cosa consisterebbe questo documento???


Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 20 Mag 2012, 09:24
affidavit: certificate of non impedment to marriage e il console dice si fa solo a nairobi qualcuno ne sa qualcosa?
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 20 Mag 2012, 15:59
Io quando mi sono sposata nel 2008,ho portato solo il mio certif. di nascita e di stato libero,e la sentenza di divorzio...sono andata al comune di malindi e poi subito al consolato,dove ho rilasciato il cert. di matrimonio e hanno pensato a tt loro, anche alla traduzione...ma ques'anno persone che conosco sono andate direttamente a mombasa a sposarsi!!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 20 Mag 2012, 17:20
ma, forse serve per dimostrare che anche lui non e' gia' sposato!

Di che religione e' lui???

Perche' se e' musulmano non serve visto che tanto per loro il matrimonio religioso non e' registrabile da nessuna parte.
Se non lo e' e vuoi essere sicura che lui non sia gia' sposato allora forse serve, ma credo che si possa fare anche a Mombasa scusa dove lui e' nato!
Sinceramente per questo non so aiutarti, io non ne ho avuto bisogno.

Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 20 Mag 2012, 20:38
il matrimonio non è religioso ma solo civile,la cosa che mi ruga è questo documento fino a mombasa e poi va fatto legalizzare forse tutto cio perchè deve richiedere il visto per l'italia,mi sembra assurdo che sia l'unico ufficio con una fila interminabile...va be ci armeremo di tanta pazienza...ciao
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 20 Mag 2012, 22:12
nooo io intendevo lui se per caso essendo musulmano poteva aver gia' contratto matrimonio religioso!

Il vostro immagino sia civile!

Io non ricordo proprio tutto sto calvario....anzi...molto semplice, solo con tanta tanta pazienza nell'aspettare i documenti, ma noi nn ci siamo mossi da qui! A nairobi li abbiamo spediti e poi li hanno rimandati al consolato e li siamo andati a riprenderli.
meteorite128
meteorite128
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 54
Località : italia
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 12.01.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 21 Mag 2012, 00:11
Annasusy ha scritto:affidavit: certificate of non impedment to marriage e il console dice si fa solo a nairobi qualcuno ne sa qualcosa?

ciao Annasusy, portando i vostri certificati all'immigration sarà lo stesso ufficio ad inviare tutto a nairobi per la richiesta del certificato di non impedimento al matrimonio (affidavit).
Annasusy
Annasusy
Femmina
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Località : Milano
Occupazione/Hobby : commerciante
Umore : allegro..w il kenya...
Data d'iscrizione : 25.09.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 21 Mag 2012, 21:07
forse prima era diverso ma io ho parlato proprio con il console di malindi ed è stato lui che per questo documento ci manda a nairobi...va be mi sa che voi siete stati più fortunati..che dire...
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 21 Mag 2012, 22:52
Ma nooo Susy è che forse ora con i maggiori controlli che stanno facendo e visti i numerosissimi matrimoni misti hanno pensato di rendere ancora più sicura la cosa....vedrai che è così....sai tanti si sposano solo per lasciare il Kenya anche usando carte false!!!....quindi se è per maggior sicurezza fallo!!!

un abbraccio
meteorite128
meteorite128
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 54
Località : italia
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 12.01.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Mar 22 Mag 2012, 09:43
Annasusy ha scritto:forse prima era diverso ma io ho parlato proprio con il console di malindi ed è stato lui che per questo documento ci manda a nairobi...va be mi sa che voi siete stati più fortunati..che dire...

ciao Annasusy, ciao ragazze...praticamente in quale ufficio di nairobi dovete andare per affidavit?


kivuli ha scritto:Ma nooo Susy è che forse ora con i maggiori controlli che stanno facendo e visti i numerosissimi matrimoni misti hanno pensato di rendere ancora più sicura la cosa....vedrai che è così....sai tanti si sposano solo per lasciare il Kenya anche usando carte false!!!....quindi se è per maggior sicurezza fallo!!!

già sposati....fanno figurare di essere di stato libero?? per venire a morire di freddo in italia??? boh Shocked
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Mar 22 Mag 2012, 11:21
pensa le menti contorte che hanno!!! Wink
meteorite128
meteorite128
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 54
Località : italia
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 12.01.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Mar 22 Mag 2012, 11:39
kivuli ha scritto:pensa le menti contorte che hanno!!! Wink


.....evidentemente non gli si fa capire la realtà dei fatti...."non è tutto oro ciò che luccica" provare per credere!!! cmq io farei carte false per venire a morire di caldo, con annessi e connessi..!! Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 762108
luigiti
luigiti
Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 50
Località : torino
Occupazione/Hobby : libero professionista/viaggi
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.08.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 27 Mag 2012, 13:14
Scusate, per chi è già sposato e vorrebbe rinnovare le promesse con rito swaili cosa deve fare? e a chi deve rivolgersi?
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 27 Mag 2012, 20:06
Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 74756_447535931940781_21770657_n

In cattedrale a Malindi la Messa della domenica in lingua swahili viene a volte celebrata dal Vescovo e in quelle occasioni nel corso della messa Egli procede al rito della conferma della promessa di matrimonio.
luigiti
luigiti
Maschio
Numero di messaggi : 110
Età : 50
Località : torino
Occupazione/Hobby : libero professionista/viaggi
Umore : solare
Data d'iscrizione : 06.08.11

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 27 Mag 2012, 20:19
[Grazie Francorosso, efficiente come sempre..... ma si può sapere quando celebra il vescovo????
e se invece della cattedrale optassimo per la più romantica spiaggia al tramonto???

quote="francorosso"]Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 74756_447535931940781_21770657_n

In cattedrale a Malindi la Messa della domenica in lingua swahili viene a volte celebrata dal Vescovo e in quelle occasioni nel corso della messa Egli procede al rito della conferma della promessa di matrimonio.[/quote]
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 2 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.