FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 27 Mag 2012, 20:37
Solitamente il Vescovo celebra in occasioni particolari, ma penso che a farne richiesta al prete che celebra tutte le domeniche (ore 9,30) lo faccia anche lui.
Per la spiaggia non ti so dire, ma le cerimonia che viene fatta in chiesa con musica e balli locali è molto suggestiva e merita davvero, anche per chi assiste solamente.
avatar
antomilla
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : taranto
Data d'iscrizione : 29.06.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Ven 29 Giu 2012, 19:30
ciao a tutti anch'io ho deciso di sposarmi con la mia ragazza kenyana ma ho ancora un pò di dubbi su procedure documenti e quant'altro potrei chiedervi alcuni consigli gentilmente? grazie in anticipo Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Sab 30 Giu 2012, 18:20
ma xchè ti scappa da ridere? Smile
avatar
antomilla
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : taranto
Data d'iscrizione : 29.06.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Dom 01 Lug 2012, 00:46
No giulia volevo mettere un semplice smile è venuta fuori una risata fragorosa, cmq sono in attesa che qualcuno mi risponda la mia è una richiesta seria
avatar
UBERTA PAOLUZZI
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 02.07.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 02 Lug 2012, 14:45
qualcuno sa come funziona per sposarsi a Lamu?
Io atterro il 6 agosto a Nairobi e volevo andare al consolato a chiedere ma vorrei sapere prima bene che documenti servono.
Qui a roma mi hanno detto che giuramento e pubblicazioni si fanno qui. Qualcuno mi sa dare notizie più precise?
grazie
avatar
betty71
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : gorizia
Occupazione/Hobby : Insegnante di pianoforte
Umore : allegro e positivo
Data d'iscrizione : 16.05.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Lun 02 Lug 2012, 17:28
Sì le pubblicazioni le devi fare in Italia
meteorite128
meteorite128
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 54
Località : italia
Umore : positivo
Data d'iscrizione : 12.01.12

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Sab 04 Ago 2012, 01:05
UBERTA PAOLUZZI ha scritto:qualcuno sa come funziona per sposarsi a Lamu?
Io atterro il 6 agosto a Nairobi e volevo andare al consolato a chiedere ma vorrei sapere prima bene che documenti servono.
Qui a roma mi hanno detto che giuramento e pubblicazioni si fanno qui. Qualcuno mi sa dare notizie più precise?
grazie

Buona sera Umberta, per matrimonio all'estero con cittadino straniero, già da qualche anno non sussiste più l'obbligo di pubblicazioni presso il comune di residenza in italia. Comunque se fai un giro su internet magari potrai trovare informazioni più dettagliate. Wink
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Sab 04 Ago 2012, 08:25
1 mia amica si è sposata in Kenya 20 giorni fa e nn ha fatto nessuna pubblicazione in Italia
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Sab 04 Ago 2012, 16:22
Anch'io mi sono sposata al comune di malindi 4 anni fa, nessuna pubblicazione qui in italia!
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Matrimonio in Kenya leggi e "regole" - Pagina 3 Empty Re: Kenya Matrimonio in Kenya leggi e "regole"

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.