FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Informazioni

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
zampino
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 12.01.12

Kenya  Informazioni Empty Kenya Informazioni

Gio 12 Gen 2012, 14:21
cheers Kenya  Informazioni 762108 Laughing
mi chiamo chiara e sto organizzando con mio marito un viaggio in Kenya per agosto 2012. non è un viaggio di nozze e abbiamo già scelto la struttura, il crystal bay di veratour.
sto iniziando adesso ad informarmi sul fenomeno delle maree, sulla possibilità di fare un safari di due giorni, e come in tutte le cose ci sono pareri e consigli molto diversi. vorrei avere dei consigli da chi c'è già stato riguardo la struttura ( se è buona), sull organizzazione e sui costi del safari, sulle vaccinazioni da fare e sul fenomeno maree. grazie a tutti quelli che vorranno aiutarci.. se poi andasse in porto la vacanza ci si potrebbe vedere la!!!
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Informazioni Empty Re: Kenya Informazioni

Gio 12 Gen 2012, 14:26
Ciao e benvenuta! La struttura e' buona, e poi e' posizionata su una delle piu' belle spiagge!x quanto riguarda il safari bhe' e' quasi d' obbligo...e' stupendo guardare gli animali nel loro habitat naturale! vaccinazioni e profilassi antimalarica,ci sono tante info sul forum,sulla parte destra della home vai su cerca e digita l' argomento che ti interessa...x il resto...nn ti rimane che organizzare pole pole (piano piano) la tua vacanza! Surprised
avatar
zampino
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 48
Località : motta visconti
Data d'iscrizione : 12.01.12

Kenya  Informazioni Empty Re: Kenya Informazioni

Gio 12 Gen 2012, 14:46
grazie per il consiglio, intanto ho provato il servizio " organizza il tuo safari" così avrò un'idea almeno dei prezzi.. e mi sono letta un pò din informazioni.. ho anche scaricato la tabella maree per agosto 2012 ma non è che ci abbia capito molto... sostanzialmente il mare ad agosto è bello? si può fare il bagno?
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Informazioni Empty Re: Kenya Informazioni

Gio 12 Gen 2012, 15:53
su questo nn ti posso aiutare...in quanto nn sono mai stata a watamu nella ns. estate...vado sempre quando qui e' inverno...ma vedrai che c'e' qualcuno che puo' aiutarti!!! :-))
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  Informazioni Empty Re: Kenya Informazioni

Gio 12 Gen 2012, 16:03
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è come si presentava la spiaggia di fianco al Cristal Bay ad agosto 2010

ogni anno, comunque, si possono trovare differenze

poi penso che non andrai in Kenya solo per il mare

Vedrai comunque che sarà un posto bellissimo sotto ogni punto di vista

e non farti mancare un safari ! Se farai il Masai Mara vedrai lo spettacolo della migrazione !





simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya  Informazioni Empty Re: Kenya Informazioni

Gio 12 Gen 2012, 19:47
ciao, Zampino
la sabbia di Watamu è bianchissima e abbagliante , per le maree sono talmente veloci che se al mattino è bassa nel pomeriggio ritorna alta, ma comunque il bagno lo puoi sempre fare e l'acqua è sempre calda
non farti mancare il safari anche solo di 1 notte la savana è molto affascinante

ciao Simona
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Informazioni Empty Re: Kenya Informazioni

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.