FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
stareye
stareye
Femmina
Numero di messaggi : 66
Età : 53
Località : milano
Occupazione/Hobby : Viaggiare, cinema, yoga, lettura
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 29 Giu 2010, 16:49
Ahhhh non sapevo, pensavo che comunque dovessero avere un appoggio Rolling Eyes
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 29 Giu 2010, 17:02
E hai ragione! Son una sorta di procacciatori d'affari per le agenzie. Possono anche avere il patentino di guida, ma per i safari si devono appoggiare alle agenzie!
avatar
corrado
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : Italia
Data d'iscrizione : 21.07.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty fidatevi di thomas

Mer 21 Lug 2010, 17:00
Ciao, sono nuovo del forum,
Ho passato la mia vacanza a watamu e ho fatto le escursioni, organizzate da thomas.
Lui è più affidabile di altri, ma non commettete l'errore di pensare sia l'animatore del villaggio.
Vi dico questo perchè ho visto molti Italiani pretendere la sua presenza come se fosse indispensabile.
E' comunque una persona buona.
ps buon viaggio
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mer 21 Lug 2010, 17:48
Karibu Corrado
direi che prima di inserire messaggio sui BB sarebbe opportuna una tua presentazione nella sezione mi presento !

Asanter Sana


Ultima modifica di mammussi il Gio 22 Lug 2010, 15:26 - modificato 1 volta.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mer 21 Lug 2010, 18:34
Ciao Corrado, benvenuto al forum
Che escursioni hai fatto?
BB ce ne sono tanti, come si fa a distinguere uno affidabile da uno che non lo è?
avatar
corrado
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : Italia
Data d'iscrizione : 21.07.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 23 Lug 2010, 11:26
Ciao a tutti,
per quanto riguarda la mia presentazione, essendo la prima volta che mi registro per un Forum, mi devo ancora Orientare, e se mi vuoi dare qualche consiglio lo farò.
Cara Jannis, per l'organizzazione delle escursioni ho contattato Thomas attraverso il suo sito,premetto che ho fatto il biglietto aereo e ho prenottato l'alloggio (Twiga house casa privata) tutto via in Internet.
Nel prezzo dell'alloggio mama Danny una meravigliosa signora Italiana è venuta a prenderci a Mombasa e ci ha dato alcune dritte. dal secondo giorno in poi se si è svegli capisci chi è affidabile e chi meno
Thomas non è più un BB che viene in spiaggia a convincerti di fare le escursioni, ha la sua agenzia (cmq Africana coi suoi ritmi)
Nelle due settimane che io e mia moglie abbiam passato a Watamu abbiamo avuto spesso ospite thomas e se preso per il verso giusto è divertente e ti sa parlare col cuore della sua terra.
Io ho fatto tsavo est per due gg.
parco marino
ma l'esperienza più bella è stata la cena a casa di thomas dopo una battuta di pesca che io, mia moglie e due ragazzi friulani abbiamo
organizzato.
se vai sul sito di thomas mboya c'è qualche foto (febbraio 2010) la ragazza che scrive di aver organizzato, in realtà si è aggiunta.
Ci sarebbe da scrivere un libro
ma l'Africa non si legge, si respira e si vive pole pole.
Noi torniamo a Febbraio
se hai domande specifiche chiedi pure siamo rimasti in contatto con Mama danny che vive lì
Jambo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 23 Lug 2010, 12:36
Ciao Corrado
Mama Danny la conosciamo, frequenta il ns. forum.
Ci sono persone qui che hanno visto Thomas crescere da bambino.
Quando uno descrive le sue escursioni con i vari bb, parla in maniera entusiasta, che è comprensibile, ma non riesco a comprendere l'affermazione dell'affidabilità assoluta che viene attribuita ad uno piuttosto che all'altro. Volevo capire il fenomeno. O uno ne ha provati diversi, allora parla a ragion veduta, o c'è un meccanismo ti riconoscimento d'affidabilità dei bb che ignoro!
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 23 Lug 2010, 15:14
corrado ha scritto:. dal secondo giorno in poi se si è svegli capisci chi è affidabile e chi meno

Allora io sa che dormo parecchio visto he dopo vent'anni ancora non capisco.
Sai qui un giorno uno è affidabile,e magari lo resta anche per un pò di tempo,il giorno dopo............
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 23 Lug 2010, 15:15
........ Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 5550 .........!!!!!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Ven 23 Lug 2010, 15:31
dal secondo giorno in poi se si è svegli capisci chi è affidabile e chi meno
E' bello vedere che ci sono persone tanto capaci che dopo pochi minuti hanno una cognizione certa di coloro con cui stanno parlando........................specialmente avendo difficoltà di comunicazione trovandosi in un paese straniero...............
avatar
corrado
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 53
Località : Italia
Data d'iscrizione : 21.07.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Dom 25 Lug 2010, 13:40
Ciao Jannis, "affidabilità assoluta" è una frase che non ho mai scritto e sono d'accordo con camibf sul fatto che le persone cambino i loro atteggiamenti( ci sono coniugi che scoprono di esser stati traditi, per vent'anni)
L'affidabilità, di cui ho parlato, è direttamente proporzionale alle aspettative che si ripone in loro
Mi spiego se devo verificare se Thomas o China o Bruno o chi per loro sono affidabili nell'organizzarmi un Safari, ti dico Beh non ho bisogno di sei mesi.
Se invece devo decidere di sposarmi con uno di Loro allora ho bisogno di più tempo perchè ho delle aspettative diverse da una buona riuscita di un giro in barca.
Caro Black Muzungu ti consiglio alcune letture con argomento "profezia che si autodetermina" e nello specifico il modello subconscio. è un'ottimo supporto nel rapporti
Ciao a tutti
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Dom 25 Lug 2010, 19:40
Caro Black Muzungu ti consiglio alcune letture con argomento "profezia
che si autodetermina" e nello specifico il modello subconscio. è
un'ottimo supporto nel rapporti

Uannm!! (espressione napoletana di stupore, consiglio la lettura del celebre dizionario per coloro che vogliono erudirsi in materia) Mi devo fare una laurea prima di parlare con un BB!
avatar
vale12
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty safari

Lun 26 Lug 2010, 16:10
ciao a tutti,
dal 14 al 22 sarò a malindi e volevo naturalmente fare un safari dormendo una notte nel parco mi sapete indicare qualcuno con cui poter farlo e stare sicuri??
grazie a tutti!!! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Icon_surprised Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Icon_wink
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Lun 26 Lug 2010, 16:43
vale12 ha scritto:ciao a tutti,
dal 14 al 22 sarò a malindi e volevo naturalmente fare un safari dormendo una notte nel parco mi sapete indicare qualcuno con cui poter farlo e stare sicuri??
grazie a tutti!!! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Icon_surprised Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Icon_wink

Qualcuno per fare cosa? Dormire nel parco? Se ti guardi attorno ne trovi a iosa disponibili....
Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 475771
avatar
vale12
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Lun 26 Lug 2010, 22:37
io sarò li a metà agosto mi volevo informare se ci fosse qualcuno da contattare prima che sia affidabile mi hanno detto di evitare di farlo con il tour.
volevo fare quello di 2 giorni
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Lun 26 Lug 2010, 22:45
ciao vale...benvenuta...
se fai il safari di 2 giorni[1 notte] farai lo tsavo est...
come vedi qui ognuno consiglia il suo beach boys...oppure chiedi alle agenzie safari qua sul forum...
se lo fai con beach boys o agenzia safari del posto sicuramente risparmi rispetto all'agenzia viaggi o al villaggio dove andrai...
saluti.. lol!
avatar
vale12
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.07.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 27 Lug 2010, 10:30
non sapreste consigliarmi qualcuno non vorrei arrivare lì sprovveduta....
Smile
Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 762108
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 27 Lug 2010, 10:54
jambo vale, intanto benvenuta !!
ti ho scritto mp
Maria
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 27 Lug 2010, 13:51
Ciao Vale, benvenuta e consigliatissimo dormire almeno una notte in campo tendato, veramente suggestivo.

Ti mando MP

Ciao Simona
avatar
barby
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 49
Località : brescia
Occupazione/Hobby : hostes
Data d'iscrizione : 02.08.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Lun 02 Ago 2010, 16:57
io conosco Venerdì però lui è di Mambrui con noi si è comportato benissimo non ci ha chiesto mai soldi e ci ha accompagnato in tutte le nostre escursioni per ben due anni le abbiamo fatte con lui se volete vi lascio il suo numero +254721445806 Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 762108
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Lun 02 Ago 2010, 17:15
Shocked
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Lun 02 Ago 2010, 17:15
ciao Barby...ti sei iscritta e invece di presentarti e raccontarci le tue esperienze in Kenya, ti sei messa a sponsorizzare il tuo BB, quando bastava dirlo 1 sola volta!!!!!! Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Icon_rolleyes
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Lun 02 Ago 2010, 22:39
ciao barby benvenuta sul forum
magari prima di tutto facci sapere, se vuoi, qualcosa di te...
non è carino entrare nelle case degl'altri senza neanche presentarsi.
jambo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 03 Ago 2010, 00:00
Bary ti ho cancellato 3 dei tuoi 4 messaggi che hai inserito nel forum, in quanto ripetitivi, con lo stesso soggetto e per lo più conseguenziali!
Sei pregata ed avvisata a nor ripeterlo.
E' buona consuetudine, e noi ci teniamo particolarmente, di presentarsi quando si entra in un forum/comunità!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Mar 03 Ago 2010, 00:48
bene Jannis, volevo farlo io, ma dopo mi pareva essere di troppo Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Suspect
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Safari con Thomas Mboya? - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Safari con Thomas Mboya?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.