FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
nicored3
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : friuli
Data d'iscrizione : 07.10.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Dom 07 Nov 2010, 14:34
Ciao, mi chiamo Nicoletta e ormai un mese fa io e mio marito siamo tornati dal nostro primo viaggio in Kenya. Abbiamo fatto una settimana di safari (Masai Mara,Nakuru,Amboseli,Tsavo Ovest e Tsavo Est) e 5 giorni al villaggio Jacaranda di Watamu.Prima di partire ho passato ore su internet a leggere recensioni che si sono rivelate molto utili,allora ho deciso di scrivere anch’io la mia esperienza così magari posso dare una mano ai turisti che,come è capitato a me,sono assaliti da mille dubbi per ciò che riguarda la scelta del beach boy a cui affidarsi per organizzare un safari.
Io ho scelto Morris!Probabilmente il suo viso da bravo ragazzo mi ha dato subito fiducia,fatto sta che gli ho dato carta bianca e mi sono affidata in toto a lui per ciò che riguarda la settimana di safari. Ottima scelta direi!E’ andato tutto bene,i lodge e i campi tendati erano bellissimi,il furgone 4x4 sicuro e guidato da un autista strepitoso: Biro!
Cheddire di Morris… affidabile,disponibile,un ragazzo solare dal sorriso contagioso e dotato di una semplicità commovente, mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi!Ci è rimasto nel cuore!
Se volete sapere qualcosa di più su di lui,visitate il suo sito www.morrisafarikenya.it.
Altro consiglio che vi do è di contattarlo direttamente dall’ Italia (ci sono alcuni beach boys che si spacciano per lui o che si inventano di tutto al fine di accaparrarsi i suoi clienti) per organizzarsi al meglio ed evitare l’assalto dei beach boys appena mettete piede in spiaggia!
Buona permanenza nel fantastico Kenya!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Dom 07 Nov 2010, 15:33
Karibu Nicoletta.
Raccontaci un po del tuo safari, quante persona eravate, cosa avete speso?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Dom 07 Nov 2010, 17:02
Benventuta Nicoletta nel forum!
Per la prima volta in Kenya hai fatto un bel programma.Hai fatto un consiglio del BB, perche' non raccontarci le tue impressioni del safari, in quale camps e lodge hai soggiornato. Non per curiosta', ma per darci dei consigli.
Wanje Morrison e una guida turistica che si appoggia a quale agenzia?
avatar
nicored3
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : friuli
Data d'iscrizione : 07.10.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Dom 07 Nov 2010, 23:14
JAMBO! Dunque…Morris si appoggia all’agenzia Murenbo Tours&Safaris di Malindi ,
al Masai Mara siamo stati 2 notti al campo tendato Ol Moran;al Nakuru saremmo dovuti andare al Lake Nakuru Lodge (di solito Morris porta lì i suoi clienti),ma a causa della mia (dis)organizzazione dell’ultimo minuto siamo andati all’albergo Waterbuck che si trova fuori dal parco;all’Amboseli siamo andati al campo tendato Kibo;allo Tsavo Ovest abbiamo dormito al Rhino Valley Lodge ;allo Tsavo Est siamo stati al Voi Wild Life Lodge.
Tutti impeccabili per la pulizia e ,gli ultimi due in particolare,sono fantastici per la posizione decisamente suggestiva!
Per ciò che riguarda i prezzi ,jannis, posso scriverti un messaggio privato?
Durante il safari eravamo in 4: io,mio marito,Morris e Biro!
E’ stato un viaggio magico,dal primo all’ultimo giorno!

annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Lun 08 Nov 2010, 01:27
[img]Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! F83832afde76d83214943049c860748c
grazie nicoletta, della risposta.

Deve essere stato bellissimo di aver fatto il safari da soli +guida. Chi lo ha provato, come io, vuole sempre andare da soli. Si puo fermarsi fino quando si vuole, si puo decidere di fare la colazione nella savanna, senza rientro nel campo ecc. Certo il costo e' diverso, se si va con altri 4 o 6 persone.
Nel Mara hai visto per caso il gepardo con i 6 cuccioli? Spero di vederli in 16 giorni.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Lun 08 Nov 2010, 11:40
nicored3 ha scritto:Per ciò che riguarda i prezzi ,jannis, posso scriverti un messaggio privato?
Durante il safari eravamo in 4: io,mio marito,Morris e Biro!
E’ stato un viaggio magico,dal primo all’ultimo giorno!
Ciao Nicoletta
Grazie della risposta. Per i costi, ritenevo che fosse un'informazione utile per tutti, comunque se preferisci mandameli con mp.
Grazie!!!
avatar
nicored3
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : friuli
Data d'iscrizione : 07.10.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Lun 08 Nov 2010, 15:26
Sì concordo con te Annemie!E' bello avere libertà di scelta durante il viaggio e la guida tutta per te!E' la prima volta che facciamo un viaggio da soli ed è stata un'esperienza positiva,penso proprio che la ripeteremo!
Al Masai Mara abbiamo visto un ghepardo con un cucciolo...belli belli!Ma tu parti per il Kenya?Quando?Come ti sei organizzata?
Ciao!!
Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! 180744
avatar
nicored3
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 43
Località : friuli
Data d'iscrizione : 07.10.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Lun 08 Nov 2010, 15:32
Mi dispiace farti attendere jannis,ma appena mi verranno attivati i mp ti scriverò!
Ciao!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Lun 08 Nov 2010, 18:10
Ti ho già scritto un pm Nicoletta. I messaggi si attivano al raggiungimento dei 10.
Mi puoi mandare anche una mail, se vuoi.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 09 Nov 2010, 12:34
Benvenuta Nicoletta,
bellissimo tour !!!
Enrico2010
Enrico2010
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 52
Località : Porto Viro
Data d'iscrizione : 01.11.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Lun 15 Nov 2010, 20:11
nicored3 ha scritto:JAMBO! Dunque…Morris si appoggia all’agenzia Murenbo Tours&Safaris di Malindi ,
al Masai Mara siamo stati 2 notti al campo tendato Ol Moran;al Nakuru saremmo dovuti andare al Lake Nakuru Lodge (di solito Morris porta lì i suoi clienti),ma a causa della mia (dis)organizzazione dell’ultimo minuto siamo andati all’albergo Waterbuck che si trova fuori dal parco;all’Amboseli siamo andati al campo tendato Kibo;allo Tsavo Ovest abbiamo dormito al Rhino Valley Lodge ;allo Tsavo Est siamo stati al Voi Wild Life Lodge.
Tutti impeccabili per la pulizia e ,gli ultimi due in particolare,sono fantastici per la posizione decisamente suggestiva!
Per ciò che riguarda i prezzi ,jannis, posso scriverti un messaggio privato?
Durante il safari eravamo in 4: io,mio marito,Morris e Biro!
E’ stato un viaggio magico,dal primo all’ultimo giorno!


.........Nn capisco xk si eviti di parlare d costi........
1 altra cosa: nn sarebbe meglio specificare sempre la località nella quale c si trova?Giusto x dare 1 informazione + completa, da Malindi a Diani è lunga!!!!!!!!
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 16 Nov 2010, 19:58
ciao
cortesemente potresti riassumere le diversità più eclatanti vistose o che caratterizzano i parchi che hai visitato ???
intendo natura e animali !!!!

grazie 1000
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 04 Ott 2011, 10:46
Ciao, anche io ho scelto Morris .Noi eravamo in 7 io mio marito e i nostri figli di 13,11 e 5 anni più mia zia e mio cugino,Anche noi abbiamo contattato Morris dall'Italia. Per noi ha organizzato un pernotto al Ngutuni park vicinissimo alla Tsavo est dove c'era la possibilità di un emozionante safari in notturna ,abbiamo fatto anche dei game drive al Tsavo Est ed abbiamo pranzano al Leopard di "VOI" al riguardo (spero di non fare una cosa contraria al regolamento) vi inserisco 3 link di opinioni che ho scritto sulla nostra escursione e relative foto e 2 video sempre girati da me
https://www.youtube.com/watch?v=DzyQxhxFdtg
https://www.youtube.com/watch?v=Rg1pl5LE30s

http://viaggi.ciao.it/Altri_luoghi_in_Kenya__Opinione_1275849
http://viaggi.ciao.it/AFRICAN_SAFARI_NGUTUNI_LODGE_NGUTUNI_PARK__Opinione_1291339
http://viaggi.ciao.it/THE_LEOPARD_LODGE_KENYA_VOI_KENYA_TSAVO_EST__Opinione_1303557


Noi eravamo all'Eden Village di Watamu
DJEDI
DJEDI
Maschio
Numero di messaggi : 73
Età : 59
Località : RICCIONE
Umore : BUONO
Data d'iscrizione : 19.07.11

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 04 Ott 2011, 11:31
Un saluto a tutti.
@Erika:Siccome devo partire a fine mese e vado proprio all'Eden Village,potresti darmi,cortesemente,qualche dritta sul villaggio?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 04 Ott 2011, 11:55
Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! 649923 erika, bellissimo video e racconti di viaggiao.

Spero che altri utenti prendono il tuo esempio, e scrivano le lore esperienze dei viaggi in Kenya.
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 04 Ott 2011, 12:22
grazie!!!! Ma lo sai che il tuo motto è lo stesso mio?? Insieme a questo che fa capolino nel mio profilo facebook Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
Edgar Allan Poe
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 04 Ott 2011, 16:03
DJEDI ha scritto:Un saluto a tutti.
@Erika:Siccome devo partire a fine mese e vado proprio all'Eden Village,potresti darmi,cortesemente,qualche dritta sul villaggio?

Ti ho inviato un messaggio, ti inserisco il link sull'opinione che ho scritto sull'Eden http://viaggi.ciao.it/Eden_Village_Watamu_Beach_Watamu_Kenya_Watamu__Opinione_1275221
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Mar 04 Ott 2011, 16:08
questo è lui !!!
https://www.youtube.com/watch?v=iALb5bDHWnw&feature=mfu_in_order&list=UL

https://www.youtube.com/watch?v=Wd2raYCQw5c&feature=mfu_in_order&list=UL

e qui ...sono ancora emozionata per la scoperta...ci siamo anche noi!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=a9Kr0keR4f0&feature=mfu_in_order&list=UL
al minuto 1.04 ( la bimba in braccio a Morris) è la mia Nicole e poi sempre noi al 5.14 più varie foto scattate da noi.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Morris Wanje:un beach boy speciale! Empty Re: Kenya Morris Wanje:un beach boy speciale!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.