FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 65
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Mer 25 Gen 2012, 23:47
ho visitato il sito, e penso proprio che la prossima esperienza in kenya sarà presso di loro !!
flower
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 26 Gen 2012, 00:14
Eheh Bufa......e che le volevi far versà solo a me le lacrimucce?!?!
Alla prossima avventura spero, è vero lo scambio interculturale creato da questi viaggi è veramente forte...ma anche lo scambio fra connazionali non è da meno, in questa dimensione.
E' stato bellissimo anche per me avervi conosciuto (finalmente di persona), dopo aver dapprima immaginato, poi plasmato e pianificato insieme questa meravigliosa avventura.Un bacione alla cervellona del gruppo, chissà che non decida di iscriversi anche lei al portale Cool
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 26 Gen 2012, 12:27
grazie Michela per il sito, avevo provato a cercare qualcosa ma trovavo solo contatti facebook. asante sana!!!Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 762108
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 26 Gen 2012, 21:49
Di niente jenny! Si penso sia un'esperienza fantastica...vai per aiutare, ma infine torni a casa aiutato, è più quello che loro danno a noi che non fa viceversa!
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 16 Feb 2012, 11:05
ciao elena

stupendo...racconto..thank you!!!! flower
sto arricchendo il mio diario di poter fare un'esperienza di volontariato anke io nel futuro prossimo...il tuo racconto mi ha portato tanto vicino alla realtâ di come potrebbe essere...se avessi qualke domanda potrei fartela anke in pv?
un caro saluto
mario
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 16 Feb 2012, 12:06
mi manca un esperienza di volontariato in kenya sinceramente e un po' me ne vergogno vorrei farla,ma non mi decido sapete il perche?perche' sono nata libera e selvaggia dover dipendere da un organizzazione non mi va insommma un pochino come i viaggi organizzati non mi impressiona niente,ho aiutato moltissime persone negli anni,ma con il mio libero arbitrio ehhh lo so ho moltissimi difetti 123
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 16 Feb 2012, 16:57
Ciao LeoneMasai, chiedimi assolutamente tutto quello che vuoi!!Non può che farmi piacere rivivere quei momenti....oggi è un mese che sono rientrata Sad
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 65
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 16 Feb 2012, 17:33
uno dei difetti del kenya è che quando rientri stai male finchè non ci ritorni !!!! Mad
p.s. nuvoletta ti ho mandato un m.p.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 16 Feb 2012, 20:25
alekeya verissimo,il kenya ammalia flower un saluto da firenze
Michela.Z.
Michela.Z.
Femmina
Numero di messaggi : 78
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 22.05.10

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Gio 16 Feb 2012, 20:43
Luciana, per fare volontariato non è detto che bisogna per forza essere legati ad un'associazione! Penso che anche la singola persona nel suo piccolo possa fare tanto...dunque il bene fai da te non penso possa essere considerato un difetto! Wink
avatar
jambosilvia
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 75
Località : Milano
Data d'iscrizione : 02.03.12

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty volontariato

Ven 02 Mar 2012, 16:21
Ciao Elena, ho letto con molto interesse e un po' di invidia il tuo resoconto sull'esperienza che hai vissuto a Mayungu.
Sono stata recentemente a Watamu per una " classica" vacanza da turista e sono tornata a casa con un grande mal d' Africa e con il desiderio di tornare al più presto per fare qualcosa di concreto per dare una mano ai nostri amici kenyoti.
Vorrei quindi sapere come fare per andare per qualche tempo da Gerard e offrire la mia disponibilità e il mio saper fare .
Aspetto una tua risposta con le indicazioni e l'indirizzo a cui rivolgermi
Gazie
Silvia
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Agosto 2012

Mar 05 Giu 2012, 13:38
Ciao a tutti!
Oggi ho sentito la responsabile di Luce Universale Onlus che mi ha comunicato che stanno iniziando l'organizzazione delle attività per il Centro Bahkita dal 26 agosto al 30 settembre.
Mi è stato anche inviato il depliant del centro ospitalità dove io sono stata a gennaio (sigh....!) che è stato appena realizzato, non so se sono capace di postarlo sul forum.....magari posso inviarlo a chi fosse interessato!!!
Io purtoppo quest'estate sono costretta a saltare, ma visto che mi avevate contattati in tanti per questa esperienza mi è sembrato giusto riportarvi le ultime info in mio possesso!
Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 167618

Contenuto sponsorizzato

Kenya  Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Vacanze solidali. Il mio racconto di viaggio a Majungu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.