FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
manuela74
manuela74
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : porto torres
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 01:06
DORA ha scritto:Povera la ragazza nuova che si è permessa di scrivere cose così.....temo non scriverà mai più qua, così ben "incoraggiata".....dai Sapienti! Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 105210

Ribadisco il concetto: se sulla costa, a Malindi soprattutto (ma Malindi NON é TUTTA la costa.......il Kenya è più grande, sapete?), la situazione è così, la colpa di chi è......? E' tutta dei neri, cattivi, scansafatiche, evasori fiscali, approfittatori e..... chipiùnehaepiùnemetta.....o anche/soprattutto dei bianchi...???

Vedere la pagliuzza negli occhi degli altri e non vedere la propria trave è decisamente ALLUCINANTE....! Mah....?!

GRANDE DORA .....finalmente ho trovato un'alleata.....che ama il kenya cosi come è .......
Dora Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 114300 Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 668602 Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 924445 Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 149812
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 01:29
ciao manuela....qui TUTTI amiamo il kenya.... I love you
manuela74
manuela74
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : porto torres
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 01:45
ciao debora , non ho dubbi sul vostro amore per il kenya, il dubbio è come lo amate. alcune persone parlano del kenya come se lo volessero" purificare dal male "
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 05:15
Qui, si sta solo ed esclusivamente chiacchierando dei beach boy's.
Perché poi si continua a generalizzare e a tirare in ballo cose che non c'entrano?????????????????????????????????????????
Ma lasciate in pace per piacere kenya e il suo popolo meraviglioso!!!!!!!!!!!
Per altre discussioni, chiunque può aprire un nuova argomento.
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 09:18
Si infatti sarebbe ora di finirla!!
Uheeeee jannis, alle 04,15 ancora in piedi, o già in piedi!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 09:55
giusto Jannis, l'argomento si era già assopito, dopo che ci siamo spiegati, ora c'è qualcuno che si diverte a riaccenderlo Mad Mad ........................ vero Jannis, cosa fai in piedi alle 4.15? dai dai diccelo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 11:07
Mad
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 11:34
Ciao a tutti
nei miei tanti anni di viaggi in Kenya ho avuto, purtroppo, alcune esperienze negative
Comunque continuo ad andare in quel paese favoloso...con i BB ci facciamo (io e marito) le solite passeggiate chiacchierando lungo la spiaggia....
Non mi sento di andare oltre...mi viene da sorridere quando sento persone che dopo solo una settimana di Kenya tornano in Italia dicendo che hanno trovato un amico ....un fratello....ecc....
Per nostra fortuna abbiamo trovato una persona (Jimmy responsabile di Karibuni Onlus) della quale possiamo affidarci tranquillamente per ogni evenienza
E' sempre attento ad accompagnarci ovunque ....a consigliarci su come comportarci ecc...
E, quello che ci piace di LUI, è che non chiede mai nulla
Jambo rafiki


Ultima modifica di mammussi il Gio 29 Apr 2010, 14:42 - modificato 1 volta.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 13:21
La maggior parte delle persone che frequentano questo forum sono degli abitudinari del Kenya e l'argomento BB è già stata un'esperienza.
Io ad esempio parlo con i BB sulla spiaggia ma certo non mi incantano più ... non vedo di certo a vedere polipo che sposa murena sulla barriera.
Ognuno di noi ha un suo amico, che dopo tanti anni di frequentazione, è diventato fidato. Lui ha capito che non sei un € che cammina e noi abbiamo abbassato la guardia della diffidenza.

In questo periodo sto costruendo la mia casa e fino ad adesso posso affermare che le persone a cui mi sono affidata sono competenti e precise. Certo sono solo all'inizo della costruzione e forse i dolori verranno dopo con le rifiniture ... ma maisha marefu!!
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 29 Apr 2010, 20:52
Ligeia! Sei miracolata :-)
Ti auguro di poter smentire tutte le storie in circolazione, circa la scarsa affidabilità di questa gente sul lavoro.
Ora scappo, vado a vedere perchè esce l'acqua dalle prese elettriche. Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 315179
avatar
clementine
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 68
Località : locarno
Data d'iscrizione : 23.06.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Beachboys solo a Malindi ??

Gio 24 Giu 2010, 00:20
jannis ha scritto:
leolaura ha scritto:tutto vero, ma è un fenomeno questo, diffuso soprattutto lungo la costa.

E' diffuso solo a Malindi e Watamu.............. perché noi Italiani mammoni li abbiamo foraggiati e fatto crescere......... e continuiamo a farlo!!!!!!!!!!!!!!! Bravi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se andate a Diani, Ugunda, Shanzu e su tutta la Costa Sud, dove principalmente ci sono Inglesi e Tedeschi, i beach boy's sono contati sulla dita di una mano................ PERCHÉ????????????????????????????


Sono nuova nel forum ma vivo da tanti anni in Kenya e posso confermare che il fenomeno beachboys non si incontra solo a Malindi ma su TUTTA la costa.
Quelli che non vedete piu' sulla costa sud, Diani e Ukunda, sono stati 'trasportati' dalle loro amiche bianche in Europa (Germania,Svizzera,Inghilterra) Cosi e' successo e succede ancora pure a Bamburi, Shanzu, Mtwapa. Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Icon_wink
Clementine
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 24 Giu 2010, 00:25
ciao clementine!!!!...e benvenuta qui sul forum!!!!
che bello!!!!vivi in kenya!!!!...cosi' potrai raccontarci tante cose Cool

eh...c'e' chi dal kenya si porta un ricordino...e chi un beach boys!!!! afro
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 24 Giu 2010, 00:43
benvenuta Clementine.......dai raccontaci un pò di te, della tua vita in kenya Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Icon_cheers
ROSA
ROSA
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : MONZA
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : felice..
Data d'iscrizione : 30.06.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 01 Lug 2010, 23:19
...sono un pò sbalordita... mi sembra il discorso dei meridionali negli anni '60..e lo dice una terrona!!! Basta di fare di tutta un erba un fascio... anzichè prendersela con ki per FAME e ripeto per FAME fa di tutto, conoscete prima le persone e poi concedete a loro il vs aiuto!! mi par semplice.. ke nella vita nn bisogna fidarsi troppo mia mamma me l'ha insegnato a 6 anni! anch' io sono arrabb per varie vicessitudini accadute in kenya con la pretesa dei soldi.. nn vi dico le "mance" ke ho dovuto sborsare quando mi sono sposata... ma nn ne faccio una questione generale!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 02 Lug 2010, 15:50
Ciao Rosa,
benvenuta anche da parte mia.
scusami ma non sono daccordo, o meglio
non del tutto.
per fame, e ce ne molta, capisco ,
ma per l'ultimo modello di cellulare, no non capisco.
"amici" (nota le virgolette) ai quali porti medicinali,
che aiuti volentieri, che ti chiedono di portare dall'italia
l'ultimo modello del nokia......
non voglio fare di tutta l'erba un fascio.....
ma finisce sempre nello stesso modo
ciao Manu
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 02 Lug 2010, 17:13
benvenuti clementine e Rosa!

@ clementine a Diani ci sono i BB, anche come dici che sono stati trasportati ( la parola non mi piace, si trasportano degli animali o altro) in Europa.
ROSA
ROSA
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : MONZA
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : felice..
Data d'iscrizione : 30.06.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 03 Lug 2010, 18:31
manu ha scritto:Ciao Rosa,
benvenuta anche da parte mia.
scusami ma non sono daccordo, o meglio
non del tutto.
per fame, e ce ne molta, capisco ,
ma per l'ultimo modello di cellulare, no non capisco.
"amici" (nota le virgolette) ai quali porti medicinali,
che aiuti volentieri, che ti chiedono di portare dall'italia
l'ultimo modello del nokia......
non voglio fare di tutta l'erba un fascio.....
ma finisce sempre nello stesso modo
ciao Manu

ciao, grazie.. nn credo ke tutti vogliano il cellulare e poi ci sta ke ci provino.. ki nn ha avuto nulla dalla vita prova magari a ottenere il più possibile quando può, nn sapendo nemmeno cosa chiedere.. loro credono ke noi qui siamo tutti straricchi e benestanti (e questo perchè quando andiamo in vacanza lo vogliamo far credere) dunque par normale cercare dove possono ottenere qualcosa.. ma se tu fossi nata senza nulla.. e all'improvviso ti venisse offerto qualcosa cosa chiederesti? la maggior parte delle volte ti chiedono il cell anche perchè è più facile da rivendere in caso di bisogno..cmq questo va sempre per esperienze e vita.. il kenya e i suoi abitanti nn si limita ai bb e sopatt vorrei ricordarti ke di recente a striscia la notizia hanno fatto infiniti servizi su persone "italiane" ke fregano il prossimo e di peggio c'è qui almeno in italia l'alternativa in più di trovare un onesto lavoro esiste! in fine nn finisce sempre nello stesso modo... guarda me e posso portarti esperienze di molte altre persone ke sono felici con i loro o le loro compagni/e keniane Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 762108
ROSA
ROSA
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : MONZA
Occupazione/Hobby : disoccupata
Umore : felice..
Data d'iscrizione : 30.06.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 03 Lug 2010, 18:33
annemie ha scritto:benvenuti clementine e Rosa!

@ clementine a Diani ci sono i BB, anche come dici che sono stati trasportati ( la parola non mi piace, si trasportano degli animali o altro) in Europa.




asante sana!!!!!!!!! Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 475771
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 4 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.