FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
fabrizia
fabrizia
Femmina
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 11:54
Patty, il mio intento, infatti, era solo quello del reciproco rispetto. Il parere che alcuni danno talvolta assurge a sentenza che non terrorizza ma può demoralizzare o almeno condizionare chi non è mai stato li..E' questo che mi offende personalmente. Ma per quel senso di rispetto a cui ci siamo entrambe riferite, devo accettare che siamo tutti diversi e non tutti abbiamo la stessa sensibilità. Che il loro concetto di amicizia sia diverso dal nostro è normale perché sono tante le differenze di popolo, quansi quanto i kilometri!:-)....ma anche questo per il mio sistema di classificazione non è un "problema", bensì una caratteristica...se proprio voglio spingermi oltre con il mio ottimismo...direi un'opportunità. Ogni differenza, anche se in un'accezione negativa per i più, io voglio interpretarla come un'occasione di accrescimento interiore e mentale...
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 12:14
alla base di tutto ci DEVE essere il rispetto, verso le persone e verso altre culture. E' un accrescimento il confrontarsi con altre culture. Purtroppo dopo anni di frequentazione mi sono molto disamorata della costa, è giusto dire che non sono tutti uguali, lo spero...
Ed è bello confrontarsi anche sul portale, tra di noi, anche questa è crescita...
Buona giornata, un abbraccio...
giovanni chinaglia
giovanni chinaglia
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 74
Località : mottalciata biella
Occupazione/Hobby : giardinaggio
Data d'iscrizione : 13.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 12:42
Grazie a tutti qui la finiamo con un bel brindisi evviva i regolari evviva Beach Boys. Siamo tutti umani e rispettosi di questo essere l'eccesso non va bene da nessuna parte un complimento ed un rispetto per tutti i partecipanti al forum. Andrò in Kenya jamboooooooo.
fabrizia
fabrizia
Femmina
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 12:53
:-)
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 13:00
Credo che ognuno debba toccare con mano.....solo così si è in grado di capire questo popolo....
Io non mi esprimo in merito....vivendoci qui vedo cose che raccontarle altro che spaventare!!!!....daiiii che scherzo!!! L'importante è essere consapevoli di quello a cui si va incontro e secondo me tanti qui hanno perfettamente reso l'idea....sono solo consigli o "raccomandazioni"....
Diffidare dagli sconosciuti....sempre!!!!! Cool
Godetevi il Kenya e la sua terra....che ha sicuramente molto da offrire...chiedendo in cambio solo rispetto per la natura!!!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 17:00
Ciao a tutti!!!!!!!!
Non era nella mia intenzione né fare terrorismo né demoralizzare, ma solamente espresso la mia pur modesta opinione.
Mi fa piacere osservare vedute diverse!!! Fortunatamente ognuno ha la sua testa, il suo background e la pensa magari diversamente, se no il mondo sarebbe veramente triste e piatto!!!!!
Dal punto di vista squisitamente pratico, m’infastidisce essere accerchiato ed assalito sulla spiaggia, non potendo godere appieno la mia agognata e sudata vacanza e non aver un attimo d’intimità!! Il resto poi......... bisogna viverlo.
mamma Franca
mamma Franca
Numero di messaggi : 21
Età : 64
Località : Pianoro (BO)
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 18:31
Jambo...ho letto attentamente tutto quello che avete scritto sui beach boys......il mio consiglio: "stare molto attenti".
Molti mi conoscono e sanno cosa mi è capitato: sono stata per la prima volta in Kenya a Natale del 2005 e lì ho conosciuto Dasha, un beach boy che ho quasi adottato a distanza.
Dico adottato, perchè per aiutarlo ho fatto parecchio e questo lo dico non per vantarmene, perchè se tornassi indietro rifarei tutto quello che ho fatto.
Pensavo di aver instaurato un bellissimo rapporto di amicizia, pensavo davvero quando mi chiamava Mamy che per lui fossi davvero una sorta di 2° mamma........invece ad agosto 2009 triste scoperta....per lui ero solo una "banca"...una alla quale chiedere soldi, inventando spesso bugie assurde o malattie (per fortuna finte) di qualche famigliare. Abbiamo litigato, poi lo avevo perdonato, accollandomi le colpe di averlo viziato...ma a febbraio si è sposato e da allora neppure più una chiamata!!!!
Che dire......fate le vostre escursioni con i beach boys...ma considerandoli normali guide turistiche e non persone bisognose di aiuto!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 18:55
ecco Franca, sei un'altra persona disillusa.. e pensare che Dasha è uno dei ragazzi educati e a posto, figurarsi degli altri..... con questo nn dicodi ignorarli ma di stare attenti, di non credere a tutto quello che dicono credete le metà della metà Shocked
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 19:03
Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Pc090210vorrei dire, che a Diani ci sono anche i Beachs Boys. Ho notato che c'e gran differenza fra Costa Nord e Sud, con questi ragazzi. Appena si arriva bianchi in spiaggia di assaltano. Gli spiego gentilmente che voglia fare la passeggiata da sola e godermi il silenzio, che ho anche pagato caro, ti lasciano in pace.
A Watumu era tutto un' altro discorso. Li mi parlavono male degli italiani, bestemmiarono e non avevano rispetto per noi turisti, anche se parlavi gentilmente con loro. Questo 9 anni fa.
Come gia una volta scritto qui, e' andato male una gita a Wasini che ho prenotato con i Beach Boys 10 anni fa. Se avvrei conosciuto allora il Forum, sono sicura che non sarebbe successo questo patatrak Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Icon_cry
Da allora ho su le antene, e spero di non cadere piu nei loro tranelli.
Con i Beach Boys va a pesca mio marito o ci portano fuori sull' isola, quando c'e bassa marea, sempre decidendo quando voglio andare io , ma non avvrei piu coraggio di prenotare un safari con loro. Ho sentito troppe cose negative.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Mer 21 Apr 2010, 20:09
giulia1 ha scritto:non dico di ignorarli ma di stare attenti, di non credere a tutto quello che dicono credete le metà della metà Shocked
Credo neanche la metà di quel che vedo, figurati quel che ascolto!!!!!
avatar
pier61
Maschio
Numero di messaggi : 80
Età : 62
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.01.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Gio 22 Apr 2010, 23:55
caro giovanni chinaglia sei della mia città e se vuoi ti racconto qualche aneddoto sui tuoi protetti ,se ti dovesse interessare un incontro ricorda che dovrai dedicarmi almeno una giornata intera,comunque l'importante è sempre essere fregati consapevolmente.senza paura di smentita mi sento di affermare che quel mondo è un mondo materialista che non intende amore e amicizia come lo intendiamo noi,prima lo si capisce meglio è.noi tutti delusi non godiamo a vedere questo entusiasmo ma anzi ci piacerebbe non scoraggiarvi ma non condividiamo le vostre raccomandazioni esaltanti per i vostri '' amici '',se vi possono essere utili per le vostre gite godete delle loro proposte ma non pensate di aver trovato degli amici,mi dispiace un mondo dirlo ma noi siamo solo dei polli da spennare.ma quante discussioni simili sono stato testimone,c'è entusiasmo solo tra i neofiti pianeta kenya ,gli altri con una piu' lunga frequentazione sa bene di cosa stò parlando,io personalmente sono testimone diretto di questo fenomeno.venite venite in kenya ma non siate superficiali ............e controllate vostra moglie quando fraternizza troppo con loro
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 23 Apr 2010, 00:44
pier61 ha scritto:............e controllate vostra moglie quando fraternizza troppo con loro

Urca!!!! Questa non l'avevo ancora sentita (vista si)..... Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 5550

Per par condicio credo che si debba esortare anche le mogli a vigilare sulla complicità dei mariti con i BB Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 475771
giovanni chinaglia
giovanni chinaglia
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 74
Località : mottalciata biella
Occupazione/Hobby : giardinaggio
Data d'iscrizione : 13.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 23 Apr 2010, 13:00
Ciao caro pier61, non conosco il tuo nome pertanto ho letto la tua risposta, sei della mia città BIELLA mi fa molto piacere tempo da dedicarti ne avrei ma preferisco usarlo altrove. Poi mi devi dire chi sarebbero i miei protetti? sono stato una sola volta in Tanzania tale fenomeno esiste sono uscito con loro nulla di più ricordo solo i luoghi che ho visitato dei loro discorsi non mi importa nulla dimenticati.Consigli non posso darne protezioni nemmeno pertanto mi limito ad esprimere un mio parere tenendo presente che andrò in Kenya ed in base alla mia esperienza mi comporterò, queste letture certamente mi aiutano a tenere ben aperti occhi ed orecchie. Viaggiando ci può anche stare di essere scambiati per dei polli ma tali siamo fin che noi lo decidiamo questo è il mio pensiero. Poi per quanto riguarda la moglie be non ho ben capito cosa intendi noi esperienze negative non ne abbiamo avuto non siamo provocanti e nemmeno giovani abbiamo una certa età ed una cultura personale oltre alla natura non cerchiamo niente. Ora termino qui la mia risposta non intendo rispondere oltre su questo argomento ti saluto e buone vacanze ciao
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 23 Apr 2010, 18:31
Calma ragazzi, calma!!
Ultimamente si mangia troppo....leone da queste parti!!!
Il problema dei beach boys esiste, è indiscutibile!!! Il neofita spesso rimane piacevolmente impressionato da questi ragazzi in quanto, dovendo farsi dei clienti, cercano di essere più accattivanti possibile. E questo è il primo step della storia. Se si torna in Kenya più volte, si ha l'opportunità di vivere il rapporto con loro in modo diverso. Ti vogliono portare dove magari non vuoi, oppure vogliono venderti oggetti che hai già ecc.ecc. Qui già cominciano le seccature poichè "da esperto" ritieni di saperti muovere in autonomia senza la presenza di un locale. Peggiore è la situazione dei residenti, i quali devono giornalmente scontrarsi con queste persone che, se non sono ovviamente beach boys, sono cuochi, ascari, donne delle pulizie ecc. Purtroppo qui si possono annoverare storie veramente tristi ed emblematiche di un rapporto difficilissimo da portare avanti. Ritengo quindi che tutti abbiate ragione, in quanto ognuno è figlio e testimone delle proprie esperienze. Quindi, a parte il discorso delle mogli, sapendo del rischio a cui stiamo andando incontro, avvaliamoci pure della cooperazione dei beach boys, ma ....in campana, e lasciate a casa il portafogli!!!!!!!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 23 Apr 2010, 19:56
Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Hand_0012@ dani53
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 23 Apr 2010, 20:14
Scusate ma non vorrei essere la voce fuori dal coro.
Mi sembra di sentire parlare dei vecchi colonialisti inglesi che si sono portati gli indiani come mediatori per non avere a che fare con i locali, i kenyoti.
Dai vostri discorsi si evince che il Kenya è bello si ma senza i kenyoti. Mi sembra di sentirl parlare alcuni del nord che dicono che Roma è bella ma senza romani.
Se devo andare in Kenya con sgabello e frustacome un domatore non ci vado per niente.
Dopo la prima fregatura, che si prende anche da Lignano Sabbied'oro passando per Rimini fino alla Sicilia, si sta certamente più attenti ma senza demonizzare, vi prego, i beachboys.
Un consiglio: imparate qualche parola di swahili e molti vi eviteranno.
giovanni chinaglia
giovanni chinaglia
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 74
Località : mottalciata biella
Occupazione/Hobby : giardinaggio
Data d'iscrizione : 13.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 23 Apr 2010, 21:00
Ligeia ha scritto:Scusate ma non vorrei essere la voce fuori dal coro.
Mi sembra di sentire parlare dei vecchi colonialisti inglesi che si sono portati gli indiani come mediatori per non avere a che fare con i locali, i kenyoti.
Dai vostri discorsi si evince che il Kenya è bello si ma senza i kenyoti. Mi sembra di sentirl parlare alcuni del nord che dicono che Roma è bella ma senza romani.
Se devo andare in Kenya con sgabello e frustacome un domatore non ci vado per niente.
Dopo la prima fregatura, che si prende anche da Lignano Sabbied'oro passando per Rimini fino alla Sicilia, si sta certamente più attenti ma senza demonizzare, vi prego, i beachboys.
Un consiglio: imparate qualche parola di swahili e molti vi eviteranno.
Smile Cool quando si dice parlar chiaro condivido la Sua disamina e qui per conto mio termino e condivido salutoni a tutti.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Ven 23 Apr 2010, 22:15
Sono 2 anni che ho aperto il sito e sono 2 anni che come parliamo dei BB ci sono grandi discussione.....eehehehhh....
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 24 Apr 2010, 08:54
""" Quindi, a parte il discorso delle mogli, sapendo del rischio a cui stiamo andando incontro, avvaliamoci pure della cooperazione dei beach boys, ma ....in campana, e lasciate a casa il portafogli!!!!!!!""""

Beh, cara Ligeia, ti assicuro che non sono nè vecchio (io e te siamo lì lì quindi condividi!!!), nè inglese!!!
Ti riporto la frase con cui ho terminato il mio intervento, se vuoi, posso anche darti il nome di un paio di loro a cui affiderei tranquillamente il portafogli mentre mi aggiro per la spiaggia a boffonchiare le 18 parole che conosco di swahili.
Ha ragione anche Lei, Yuri, è tutto vero!!! Ma questo è dovuto al fatto che ognuno di noi racconta le proprie esperienze in funzione di chi ha conosciuto, buoni e/o cattivi.
Infatti mi è dispiaciuto quando sembrava che il dialogo trascendesse, qui non c'è motivo per alterarsi, ognuno di noi riporta le proprie esperienze in modo che altri partano con un bagaglio conoscitivo migliore di quello che avevamo noi prima di partire!! Ricordate come è partito questo argomento?? Manuela74 ha fatto una pubblicità sfegatata per il suo boy, dopo che sono tornato la prima volta, avrei fatto altrettanto per il mio, poi...........
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 24 Apr 2010, 10:56
Bene o male la nostra opinione circa gli abitanti del Kenya, passa attraverso tre fasi, (perlomeno io ne conosco tre, se poi più avanti ce ne sarà una quarta ve la racconterò).

1) Innamoramento. Tutto è bello tutto è sorridente, che paradiso. Voglio gridare va tutto il mondo quanto sono felice. Tutti lo devono sapere che ho ragione.
2) Tradimento. Io ti ho dato tutto e in cambio guarda cosa mi hai fatto. Voglio gridare a tutto il mondo le sue colpe. Tutti lo devono sapere che ha torto.
3) Maturità. Ho capito che come tutto nella vita, non ci può essere il positivo senza il negativo, abbiamo un modo diverso di concepire la vita , vivo e lascio vivere.

Ma non raccontate MAI ad un'innamorato delle altre due fasi, perchè non vi ascolterà, e in più gli rovinate la festa.


Ultima modifica di KeCaldo il Sab 24 Apr 2010, 12:01 - modificato 1 volta.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 24 Apr 2010, 11:10
bello, ben detto
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 24 Apr 2010, 11:34
KeCaldo ha scritto:
Ma non raccontate MAI ad un'innamorato delle altre due fasi, perchè non vi ascolterà, e in più gli rovinate la festa.
è proprio vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! straordinaria perla di saggezza, complimenti Aldo!!!!!
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 24 Apr 2010, 11:53
Ragazzi ma Aldo è Aldo
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 24 Apr 2010, 12:02
Esagerati !
manuela74
manuela74
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : porto torres
Umore : sempre felice
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Sab 24 Apr 2010, 21:31
PATTY ha scritto:in effetti tutto questo mi ha un pò schifata...
amo il Kenya per la sua spettacolare natura, vorrei proteggere la fauna selvatica così maltrattata, ma l a costa veramente... ha stancato... proprio per la mercificazione sfrenata...
Tante belle parole quanto inutili. sempre la solita ipocrisia .......... forse dimentichi dove vivi e chi sono i veri distruttori
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif - Pagina 2 Empty Re: Kenya - Tra i Beach Boys....... Sharrrif

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.