FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Dom 30 Ott 2011, 15:01
@ Giorgio. Bellini 923

Cipicchia devo ammettere che anch'io ho capito poco di tale ragionamento, quindi aspetto pure io.
Poi eventualmente dirò la mia.
avatar
guendalina
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 32
Località : torino
Data d'iscrizione : 12.03.12

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Lun 12 Mar 2012, 18:08
jambo ragazzi!sono guendalina!anche io mi voglio trasferire in kenya!anche se ho solo 20 anni qualcuno ha qualche consiglio verso cui indirizzarmi?per il momento sto facendo il giro dei tour operator ma vorrei qualcosa al di fuori..
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Lun 12 Mar 2012, 18:36
camibf ha scritto:
giorgio.bellini923 ha scritto:Mambo! Mi sto'chiedendo come avete fatto voi a sistemarvi li' visto che sembra quasi impossibile per noi! Non e'per caso che non volete concorrenti? È risaputa la gelosia e l'ingordigia latina? Concordo sugli stipendi e quanto sia diverso vivere in un paese straniero specialmente in africa. Se non ho soldi da investire ne qui in Italia ne li cosa faccio? Visto che siete bravi dateci un aiuto delle idee oppure si parla sempre per niente perche'siamo Italiani?

Prima spiegami il senso del tuo ragionamento,poi ne parliamo.

Facciamo così Giorgio, visto che ci hai già definiti, vieni in Kenya, cercati un buon lavoro o apri una nuova attività e poi ne riparliamo!!!....così come abbiamo fatto noi!!! Vuoi vedere che hai prossimi che scrivono per chiedere come fare a lavorare qui darai le stesse risposte????

Non stiamo parlando di Italia, dove già a fatica si riesce a lavorare, ma stiamo parlando di Africa....perchè il Kenya è Africa!!!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Lun 12 Mar 2012, 22:32
ha ragione kivuli ,e' super difficile lavorare in kenya,l'unica cosa ,e' solo provarci no? Like a Star @ heaven poi sarai tu a dirci come e'
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Mar 13 Mar 2012, 03:35
Ma dai, non fate i cattivoni! Diteglielo che che una semplice friggitoria di pesce (ho visto che Giorgio è di Mestre, città situata su un mare pescosissimo)) si guadagnano cifre da capogiro. Da Mestre potresti importare telline e cozze che in Kenya sono introvabili, sono considerate una prelibatezza e vendute (quelle poche che si trovano) come diamanti! Si parla di migliaia di euro al mese Giorgio, non dar retta a questi cosidetti esperti, loro i segreti se li tengono stretti, mica li rivelano al primo che arriva! Sarebbe come darsi il Zappa (scusa Paolo) sui piedi! La verità è che a Malindi e Watamu non c'è niente, neanche un italiano con una piccolissima pizzeria, sono territori vergini dove aprendo una qualsiasi attività si guadagna bene.

kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Mar 13 Mar 2012, 08:15
Scusa Black ma sei sicuro di quello che dici??

A Watamu e Malindi nessuna pizzeria di italiani??
Nessuna piccola, media o grande attivita' di italiani??

Hai ragione a noi piace cosi "vergine" e non ne vogliamo di italiani che si improvvisano imprenditori!!

Ma va vaaaaa sempre piu' di essere a volte in italia che in Kenya e meno male che in giro ci sono piu' africani altrimenti davvero avrei delle perplessita'!!...anche se credo che in italia siate messi alla stessa maniera!!

Comunque nessuno lo vuole scoraggiare , si sta solo cercando di far capire che non e' cosi facile come sembra, e che e' ovvio che se uno vuole ed ha i numeri piu' riuscire nel proprio intento....buona volonta' e tanta tanta tantissima pazienza e non scoraggiarsi al primo ostacoli, anche perche' se ne devono oltrepassare tanti....sia all'inizio che durante...


avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Mar 13 Mar 2012, 13:21
star dast ,rosada, kiwi bar, bar bar,coral key,i love pizza ,queste sono le prime che mi sono venute in mente a sunny malindi poi fate voi
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Lavorare in Kenya....è possibile? - Pagina 3 Empty Re: Kenya Lavorare in Kenya....è possibile?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.