FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
rosita foschi
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 52
Località : forli
Data d'iscrizione : 02.08.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 18 Gen 2010, 21:25
Come da nuova documentazione prodotta, la RAFIKI SAFARIS UK, società con più soci, è stata interamente rilevata da Thomas Mboya Muia, titolare e responsabile unico della THOMAS TOUR & SAFARIS.

In data 22. giugno 2011, ho ricevuto la licenza di THOMAS TOUR & SAFARIS, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator.


http://watamubeach.blogspot.com/2010/01/dicembre-e-stata-aperta-la-rafiki.html

Per me è stato come entrare a film iniziato…farsi raccontare velocemente la trama e poi calarsi,immergersi e infine farsi coinvolgere fino a diventare poi attore di questo film.
Ecco cosa mi è successo circa 7 mesi fa.
Thomas Mboya è conosciuto nel web, ha una storia alle spalle, la sua vita passata, quella della sua famiglia, quella dei suoi sogni.
Grazie a Cinzia e Rossella, all’articolo di Alessandra Cao scritto col cuore, tanti oramai conosciamo chi è THOMAS MBOYA.
Oggi rientrata da qualche giorno da Watamu ho il piacere di informare i suoi rafiki e dire che Thomas sta POLE POLE realizzando il suo sogno di avere una agenzia di safari sua.
Mancavo da Watamu da solo 2 mesi…..ma SORPRESA….al mio arrivo a dicembre vengo portata nella sede di RAFIKI SAFARIS.UK
Thomas e altri 5 ragazzi di watamu che vogliono essere imprenditori di loro stessi hanno deciso di aprire una agenzia loro.
Non più percentuali lasciate a proprietari di agenzie.
Qui ognuno ha i suoi clienti/turisti/amici.
Condividono il locale, affittato assieme, dove accolgono le persone come NOI.

•Noi “turisti fai da te” che vogliamo vedere il Kenya con i loro occhi,
•Noi che vogliamo essere a contatto con la gente del posto e magari fare qualcosa di utile per loro
•Noi che vogliamo affidarci a una brava guida che ci accompagni a conoscere e a vivere questa terra
•Noi che vogliamo vedere villaggi tipici per conoscere e capire la vita reale delle persone che vi abitano
•Noi che vogliamo stare a contatto con la gente del posto il più possibile
•Noi che pensiamo che aiutare loro piuttosto che affidarci a un’organizzazione europea sia utile allo sviluppo di questo paese.

Thomas assieme ai suoi “rafiki” organizza transfer da Mombasa per Watamu, escursioni nella zona di watamu e safari nei parchi quali TSAVO EAST, TSAVO OVEST,
AMBOSELI, MASA MARA e se chiedi ti aiuta a trovare un alloggio per la tua vacanza.
Noleggia Jeep e Pulmini in regola con assicurazioni, ha persone fidate che offrono il loro contributo quali AUTISTI di SAFARI e piano piano Thomas cresce.
Thomas ora ha trovato un posto anche per PETER, il fratello minore.
Lui si occupa di accogliere le persone che arrivano in agenzia quando gli altri sono impegnati in giro per organizzare il lavoro o per safari.
Insomma, sono felice per THOMAS che oltre a continuare il suo impegno preso nel sostenere economicamente la sua famiglia e i suoi nipoti Bella, Sienna e Anthony,
oggi ha aggiunto un altro piccolo mattone al suo sogno……avere una agenzia di safari.
Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Agenzi14

Ricevuto in data 21.Nov.2010 la licenza di Rafiki Safaris, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator.


Ultima modifica di mammussi il Mar 13 Set 2011, 15:50 - modificato 8 volte. (Motivazione : OK verifica licenza)
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 18 Gen 2010, 23:52
...e speriamo abbiano tutti i documenti in regola...quest'anno i controlli aumentano, gia' li hanno fatti l'anno scorso e guarda caso molte agenzie proprio quel giorno erano chiuse...
Si e' vero un loro sogno si e' realizzato, e non solo quello di Thomas, ma con lui anche gli altri finalmente hanno deciso di regolarsi dopo anni di 'nero'... In bocca al lupo a tutti...anche se una cosa non mi e' piaciuta di alcuni di loro...e cioe' che han cercato di portarci via il ragazzo che lavora con noi da mesi oramai, bravo, con qualifica professionale dimostrabile ed esperienza, serio, lo hanno preso da parte e gli han chiesto se era intenzionato ad aiutarli, pur sapendo che gia aveva un posto sicuro, e quanto noi lo pagavamo perche' loro gli avrebbero dato molto di più purche' se ne andasse da noi!! Non e' bello questo gesto... Per fortuna che Jumaa non e' stupido... Be' questo per dire che se e' vero che ci si deve rimboccare le maniche per ottenere cio' che si desidera, cosi come abbiamo fatto noi, non lo si fa' cercando di distruggere o penalizzare gli altri...
Sono sicura che col tempo sapranno, mi auguro, apprezzare la concorrenza utilizzandola come possibilita' di crescere e non come arma a doppio taglio!!
la cinzia
la cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 58
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sciare, trekking, viaggiare, danzare
Umore : SEMPRE POSITIVO
Data d'iscrizione : 07.06.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 19 Gen 2010, 13:23
Jambo a tutti i turisti in partenza,
Questa e' la nostra piu' grande soddisfazione, la Rafiky Safari Uk!!

quando nel Lontano 2006 abbiamo deciso come famiglia, di fare qualcosa di concreto per questi bambini orfani , Anthony, Sienna e Bella (i nipotini di Thomas) , abbiamo pensato che sarebbe stato utile far lavorare dignitosamente Thomas facendolo conoscere per professionalita' e serieta' nel suo lavoro.

e dopo quasi 4 anni di duro lavoro , ecco finalmente realizzato il suo sogno, con altrettanti bravi ragazzi che cercano di emergere lavorando per i loro paese.

la mia felicita' e' incontenibile, noi siamo i primi ad aver realizzato il nostro progetto e Thomas e' l'artefice della nostra felicita',
Aiutare qualcuno concretamente con il passaparola facendolo lavorare per mantenere tutta la famiglia secondo noi e' il modo migliore per aiutare questa gente.

anche se il 2010 per me non e' iniziato bene, la forza che mi ha dato il Kenya e la soddisfazione di tutti i turisti tornati dal Kenya ora nostri amici, mi sta facendo superare i miei problemi in modo meno pesante.

Grazie a Rosita per aver capito la nostra passione-missione , Grazie alla famiglia di Rossella turista fai da te come noi che da anni ci sta aiutando per solidarieta' e un grazie particolare ad Alessandra Cao aspirante giornalista che con la sua famiglia ha deciso di conoscere Thomas per vedere l'altro Kenya....

e un infinito grazie a tutti i turisti che in questi anni , hanno lasciato un posto nelle loro valigie per portare a Watamu materiale e vestitini del nostro Andrea a Bella Siena ed Anthony .

ora siamo pronti per andare a vedere la nuova agenzia e festeggiare tutti insieme...FORZA RAGAZZI FATECI VEDERE IL VOSTRO KENYA!

Cinzia Paolo e Andrea
avatar
ayesha
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 62
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.01.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 19 Gen 2010, 15:38
Mi associo a Rosita e Cinzia, mie amiche e malate d'Africa come me, sull'annunciare la nuova apertura della RAFIKI SAFARIS.UK di Thomas.
Sono molto fiera del lavoro svolto da Thomas e dai suoi collaboratori.
La loro professionalità è stata premiata e finalmente hanno la possibilità di lavorare in proprio senza lasciare alcuna commissione alle agenzie locali.
Il nostro progetto è nato nel 2006 da Cinzia e mano a mano che passava il tempo le persone che hanno apprezzato Thomas sono diventate tante. Ora siamo in tre a collaborare con lui dall'Italia, abbiamo creato un blog e un sito alla quale molta gente ha contribuito incrementandolo con racconti di viaggio, foto e video.
Vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato e sostenuto in questo progetto, a tutti quelli che hanno fatto spazio nella loro valigia per poter portare materiale utile a Watamu e spero presto di poter vedere dal vivo l'Agenzia di Thomas.
Grazie a tutti.
Rossella
la cinzia
la cinzia
Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 58
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sciare, trekking, viaggiare, danzare
Umore : SEMPRE POSITIVO
Data d'iscrizione : 07.06.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Sab 29 Mag 2010, 18:28
Asante sana a tutti i rafiky che ci hanno contattato e voluto condividere con noi le nostre esperienze in Kenya con la famiglia al seguito, siamo in tanti oramai a tornare in questo paradiso di sole e di sorrisi.
Un meritato asante sana va sicuramente a Thomas Mboya che ci segue da piu' di 4 anni in giro per il suo paese dove e' nato facendoci conoscere ogni aspetto bello e critico della vita quotidiana delle famiglie africane..., ma sempre con il cuore in mano.

w la rafiky safari uk , il risultato di duro lavoro di Thomas e altri bravi ragazzi che ci portano in giro in tutta sicurezza e liberta' con i nostri figli al seguito!!!
asante sana Kenya!
jambo Thomas

http://watamubeach.blogspot.com
avatar
Valentine
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 39
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 09.08.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Kenya - Rafiki Safaris - Bruno

Mar 10 Ago 2010, 10:16
Buongiorno a tutti Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Icon_surprised !
Conoscete Bruno della Rafiki Safaris? L'ho contattato via e-mail, ho trovato il suo indirizzo su un messaggio di persone che avevano fatto escursioni con lui e mi ha proposto il safari con l'agenzia Rafiki appunto... volevo avere qualche info da chi lo conosce e sapere se avete fatto già escursioni con lui.. grazie, ciao!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 10 Ago 2010, 11:31
Valentine ha scritto:Buongiorno a tutti Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Icon_surprised !
Conoscete Bruno della Rafiki Safaris? L'ho contattato via e-mail, ho trovato il suo indirizzo su un messaggio di persone che avevano fatto escursioni con lui e mi ha proposto il safari con l'agenzia Rafiki appunto... volevo avere qualche info da chi lo conosce e sapere se avete fatto già escursioni con lui.. grazie, ciao!!




ma allora non ti conviene prenotare subito con l'agenzia, salti un passaggio Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Icon_wink
avatar
Valentine
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 39
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 09.08.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 10 Ago 2010, 16:02
Ok grazie mille giulia, ora vedo un pò come fare... Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Icon_surprised
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Dom 21 Nov 2010, 16:42
Ricevuto in data 21.Nov.2010 la licenza di Rafiki Safaris, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 01:52
non mi dilungo sulle meraviglie del kenya, di watamu, del safari o di sardegna 2che conoscete e leggete tante volte, ma anche se vorrei non mi dilungo neanche sulle splendide persone che compongono l'agenzia rafiki di thomas mboya. un grazie di cuore a thom e ai mitici driver nicolas e jali tre persone stupende allegre dolcissime e superprofessionali che hanno contribuito a rendere una bellissima vacanza in un bellissimo posto in una vacanza veramente particolare perfetta dal punto organizzativo e del feeling che si è creato tanto da spingermi a tornare prestissimo.Avendo provato solo loro non mi permetto di dire che sono unici ma posso solo dire che per ora sono unici nel mio cuore!!!
.Grazie rafiki marina paolo francesca federica
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 14:06
Domanda : ma dove è finita la Rafiki tour??????
Ogni 3 mesi cambia posto.....ora però non la si vede più......o almeno io non la vedo più e la mappa non è più attendibile!!!

?????
Pat
Pat
Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 61
Località : Roma
Occupazione/Hobby : insegnante/sport,musica,viaggi,foto
Umore : think positive!
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 16:49
Thomas Mboya 4ever!!!! Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK 649923
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 17:20
Shocked
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 17:36
kivuli ,hai ragione,e' veramente brutto abbassarsi a certe cose ,un saluto da malindi e auguri ,per il bimbo
Pat
Pat
Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 61
Località : Roma
Occupazione/Hobby : insegnante/sport,musica,viaggi,foto
Umore : think positive!
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 17:49
luciana luciani ha scritto:kivuli ,hai ragione,e' veramente brutto abbassarsi a certe cose ,un saluto da malindi e auguri ,per il bimbo

Mi univo semplicemente al commento di Marina....serenità! hakuna matata sunny
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 17:59
Ciao kivuli l'agenzia rafiki è vicino all'amani resort watamu!
scusa luciana ma cosa è veramente brutto??? e abbassarsi a che cosa?Spero non ti riferisca al mio post peraltro inserito nella sezione giusta e dove io leggo sempre con grande piacere le opinioni positive su tante altre agenzie compresa quella di ombretta, della quale ho grande stima e con la quale mi sono trovata spesso in sintonia quando le sono state fatte accuse a mio parere poco motivate,e ne traggo informazioni preziose per i miei prossimi viaggi ,si possono fare piu'esperienze con agenzie diverse per poi poter esprimere un giudizio generale,ma pur sempre prsonale,piu' completo.Detto cio credo di non aver commesso niente contro le regole e credo che quando si ha la fortuna di ricevere un servizio all'altezza delle nostre aspettative sia gratificante per chi lo riceve e forse utile a chi lo deve sperimentare avere un piccolo riconoscimento.Se invece ho mal interpretato quel"veramente brutto abbassarsi a certe cose" chiedo scusa e ne sono molto contenta!Perche' sarebbe altrimenti "veramente brutto"!!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 18:07
assolutamente no,mi riferivo al fatto ,che ha raccontato kivuli,che le volevano portare via un collaboratore, semplicemente questo,il modo ,di aiutare e' giustissimo,meglio dargli la canna ,da pesca ,che il pesce,comunque la stoffa ,del beach boy gli rimane ,perche' cercare ,di offrire ,di piu' per portarsi via un ragazzo? nonera meglio semplicemente cercarne un altro? ,avere modestia e collaborare? questa secondo me e' la carta vincente lucy
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 22:09
scusa luciana se mi permetto ma questa sezione dovrebbe essere dedicata ad accoglire le opinioni positive o negative degli utenti Sulle "agenzie safari"quindi trattare ,per altro in codice, dei problemi di una agenzia verso un altra mi sembra un po' .......andare fuori da seminato o come dice jannis oT!!!Se ombretta che mi pare non abbia peli sulla lingua( e lo dico come un complimento) ha avuto dei problemi con la rafiki sara' lei ,e non per interposta persona,se vuole a raccontarli senza codici ma con i dovuti dettagli,dando sempre alla controparte la possibilita' di difendersi.Sul fatto della" stoffa da bb" avrei molto da dire ,perche' chi si affranca da uno status per migliorarsi merita sempre tanto di cappello a differenza di chi ancora si ostina a apporre marchi sulle persone. Considerando che per me aver la stoffa da bb,quando si possiede un agenzia legalmente a posto!!!, non è svilente anzi tuttaltro,come invece mi pare dalla tua affermazione ti faccio i miei complimenti perche'in quanto a stoffa non ti batte nessuno
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 20 Gen 2011, 23:33
Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Rafiki13

per Kivuli: spero di essere stata esaustiva
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Ven 21 Gen 2011, 10:43
Grazie Marina!....
Quello però era il posto dove si era trasferito per l'ennesima volta poco prima delle feste.....
Ora li c'è un piccolo ristorantino.......nessuna agenzia.....per questo chiedevo......

Asante sana comunque......
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Ven 21 Gen 2011, 10:55
jannis, bello il logo che hai messo x segnalare le agenzie accreditate
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Ven 21 Gen 2011, 11:35
sbagliano si impara grazie sono nuova
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Ven 21 Gen 2011, 14:51
ciao kivuli
sicuramente è stata solo una svista perche' quando ho preso un tuc tuc,vicino all'ascott, e gli ho detto di portarmi alla agenzia rafiki sapeva benissimo dove portarmi ed era il 5 gennaio.La rafiki si trova vicino all'amani resort nello stesso stabile della casa di thom che sicuramente conoscerai visto che watamu è un picolissimo paese.
Di piu' non so dirti ma se l'ho trovata io che ero appena arrivata a watamu credo non sia difficile da trovare.
PS:auguri per il nuovo bimbo.quando sono arrivata ho chiesto di te perche' avevo piacere di conoscerti ma mi hanno detto che eri in ospedale e che non stavi bene poi fortunatamente ho saputo che tutto si è risolto per il meglio!!!Sono veramente felice che ora possa goderti i pupi in serenita' avremo modo di conoscerci un altra volta!!
roby71
roby71
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 53
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!
Data d'iscrizione : 10.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 14 Feb 2011, 19:48
ma alla fine di chi è questa agenzia? da chi è composta?
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 14 Feb 2011, 23:12
non capisco ....mi pare che nella sezione agenzie a sinistra ci sia scritto bene di chi è l'agenzia rafiki!!ma roby71 se non hai letto ti illumino io,l'agenzia è di thomas mboya ,come puoi vedere sia nella sezione apposita sia nel suo blog,che poi come tutte le agenzie si avvale di alcuni collaboratori i quali possono ogni tanto cambiare perche come in ogni negozio un bel giorno il commesso puo' decidere di mettersi in proprio!! thomas mboya non è un bb(come qualcuno tende a volte a farlo apparire) ma un ragazzo che lavorando sodo si e messo in regola gia' nel 2009 aprendo da solo una sua agenzia con tanto di documenti e assicurazioni in regola come puo' documentare il portale.Non ha al suo fianco mzungu bianche che regalano pulmini e quant'altro come dice luciana per alcuni ragazzi della costa ,ha solo il sudore della sua fronte la sua correttezza e professionalita .spero di averti spiegato l'arcano della misteriosa agenzia !!
Contenuto sponsorizzato

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.