FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 19:55
no, no, ti sbagli di grosso, non sono processi alle intenzioni, è semplicemente un cercare di capire, e dire quello che si legge, e come tu puoi scriverlo, credo di avere il diritto di farlo anch'io.
Non voglio essere polemica, dico solo che forse, se più persone "fraintendono" forse ci si è spiegati male Cool

con tutto questo, chiarisco qui, che non ho nulla con te, proprio nulla, questo sia chiaro. Ma se scrivi tu, posso scrivere anch'io e dire che non sono d'accordo ?

sunny
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 20:05
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:22 - modificato 1 volta.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 20:19
Senti adesso finisco io qui.
Come HAI TU IL DIRITTO ce l'hanno anche gli altri.
ah, quindi non erano più complimenti ?...

qui si parlava di professione di qualcuno o sbaglio ??

si, balck, continuerò a non rispondere dove si scrive di Kibera, di orfanotrofi, si continuo, sai perchè ?? non per girarmi, ma perchè trovo che non ci siano cose da dire, oppure dovrei rispondere : " oh certo terribile, ma io sicuramente non mi metto mica a dire che faccio donazioni...che aiuto " questo dovrei dire ?

Senti, delle cose serie, profonde, di quello che si fa davvero per aiutare, credo proprio che non sia questo il posto, dove scrivere. Ne il posto dove dirlo, anzi credo che non ci sia proprio per nulla bisogno di dirlo.

Si ho letto, ho visto che è stato arrestato un'italiano che viveva a villa Oasis Village, certo, come ho letto la scorsa settimana su un quotidiano italiano,
di un famoso ristoratore di Diani, che in Italia non ci può tornare, o almeno che in Italia avrebbe un pò di carichi pendenti...come ho letto, tante altre cose, e quindi ? dovevo rispondere : oh, terribile !! questo cambiava qualcosa? faceva capire quello che realmente pensavo ? dimostrava che parlo di altro invece che di sole, cielo, cambi visti bla bla ??

se non sbaglio l'altro giorno ho provato ad aprire un discorso sul tenore di vita, dei Kenyani, ma a parte una spiegazione su cosa si mangia e cosa costa nei baracchini., quanto è andato avanti quel discorso...



Ultima modifica di mariveri il Mar 15 Feb 2011, 20:21 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore nello scrivere)
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 20:35
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:23 - modificato 1 volta.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 20:51
Il prossimo scrive dopo aver riletto l'argomento, fatto un bel gran respiro e un giro intorno alla sua sedia.
Siete anche OT
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 21:35
black scherzi ,quando mai puoi pensare che possa dare fastidio a qualcuno di noi ,sempre assettati di notizie che tu parli dei parchi del nord?Sempre felice quando mi racconti dei grandi laghi della rift.e sicuramente non mi permetto di parlare di una cosa che non conosco!In un mondo dove tutti parlano penso sia lodevole da parte nostra che non conosciamo la zona saper ascoltare dote ormai molto rara e fuori moda.Be io quando non so' ascolto!!!Per il resto ..che dire forse ti sei scaldato un po' troppo perche' non è da te andare ot mischiando kibera rift ecc... alla banale rafiki casomai e da me andare ot!! Smile scherzo per alleggerire la discussione e sottolineo che tu mi sei simpaticissimo quindi nelle mie risposte niente di personale!Anzi ti volevo sentire per un bel safari nella tua rift!!Pero'black non dirmi"non ho mai pensato che sponsorizzassi qualcuno ...per presunta simpatia"perche' forse non lo hai pensato... ma ti è pero' scappato....di scriverlo ma ti perdono! senza bisogno di scuse ci vuole ben altro per offendere un vecchio lupo come me
meadan62
meadan62
Maschio
Numero di messaggi : 130
Età : 62
Località : Arezzo/Watamu
Occupazione/Hobby : Impiegato stanco in attesa di lasciare tutto e tutti
Umore : Sto tranquillo perchè penso sempre a Watamu
Data d'iscrizione : 20.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 21:44
Ciao a tutti,
ma questo è meglio del Grande Fratello, sapete ieri ho perso la puntata perchè essendo San Valentino avevo di meglio da fare, ma oggi mi sto sbellicando dalle risate a più non posso leggendo i vostri post. E chissà come se la ride Thomas che gli fate tanta pubblicità gratuita.
Io fossi in Voi oltre a quello suggerito da Jannis, cambierei argomento.
Scusate ma così è veramente troppo ............4 pagine .
Ciao Meadan62
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 22:00
ciao
è un pò di tempo che stento a riconoscere lo stile del forum,sembra essere diventato un botta e risposta,per fortuna solo da parte di qualcuno che sembra avere la verità in bocca
Maria
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 22:04
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 22:06
jannis ha scritto:Per dissipare dubbi e interrompere discussioni inutili oltre che OT, la proprietà della Rafiki Safaris, come dal certificato di registrazione d
ella società a Nairobi, in nostro possesso, risulta essere di "Raymond Kingi Katana and Kahindi Ponda Hinzano".

quindi lui nn c'entra nulla con la suddetta agenzia???
.... Esisteva gia' questa agenzia da tanti anni...poi e' stata chiusa...poi riaperta con lo stesso nome gia' registrato....

Grazie Jannis per il chiarimento
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 22:07
meadan62 ha scritto:Ciao a tutti,
ma questo è meglio del Grande Fratello, sapete ieri ho perso la puntata perchè essendo San Valentino avevo di meglio da fare, ma oggi mi sto sbellicando dalle risate a più non posso leggendo i vostri post. E chissà come se la ride Thomas che gli fate tanta pubblicità gratuita.
Io fossi in Voi oltre a quello suggerito da Jannis, cambierei argomento.
Scusate ma così è veramente troppo ............4 pagine .
Ciao Meadan62

Xisto che ti stai divertendo, che non c'è pubblicità e neanche il canone, che ne diresti di pagare il biglietto? Smile
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 22:22
Scusa black ma non era certo rivolto a te
Maria
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 22:36
maria morella ha scritto:Scusa black ma non era certo rivolto a te
Maria
Scusami tu, mi é scappato il copia/incolla con quella frase invece dello scherzo sul commento di meadan.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mer 16 Feb 2011, 11:29
mi scuso con tutti per questo monologo da imbecille...ma l'intelligenza non fa parte del mio essere. Ringrazio chi me l'ha ricordato.
roby71
roby71
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 53
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!
Data d'iscrizione : 10.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mer 16 Feb 2011, 12:18
marina napoleone ha scritto: un precedente che mi aveva lasciatio di stucco(quel risentimento che ho percepito tra le righe quando mi sono permessa di raccontare la mia esperienza con la rafiki come tanti altri hanno fatto per altre agenzie),e non sapendo e non volendo sapere i fatti degli altri non riuscivo a capire dove si volesse arrivare.Ora l'ho capito!!

Figurati a me per aver parlato bene del mie escursioni con l'organizzazione (che poi è la stessa di Thomas) di Raymond kingi mi hanno dato del truffaldino e via dicendo addirittura sospettato di essere un'agenzia travestita da turista....cmq io volevo solo ristabilire le competenze come da documento inviato a jannis....e ribadisco che il sig. THOMAS MBOYA è una bravissima persona quindi continuate tranquillamente a fare escursioni con lui
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mer 16 Feb 2011, 17:51
mariveri non c'è niente di imbecille nel tuo monologo e sicuramente neanche in quello degli altri,come nelle normali famiglie a volte succede di avere visioni diverse e di alzare un po' i toni,ma sicuramente non paragonerei la discussione al Gf dove per altro fanno ben altro che discuttere,Daltronde se non si discutesse anche a volte di banalita' non sarebbe una grande famiglia.Non ho mai conosciuto famiglie dove ci si confronta solo su grandi temi esistenziali (almeno la mia)ci stanno anche quelli ma poi la discussione nasce per il dentifricio rimasto aperto!!
Ciao robi71 grazie delle informazioni e di averci raccontato la tua bella esperienza.io conosco bene da chi è formata l'agenzia(normalmente quando affido l'incolumita' di mie figlie,non tanto la mia, sono abituata a documentarmi per bene),e conoscendo kingi ero certa che ti saresti trovato non bene ma benissimo come noi e ti auguro di poter presto bissare questa meravigliosa esperienza che è il kenya magari visitando i parchi del nord la meravigliosa rift di black e laikipia district della quale jannis ci ha fatto innamorere!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Kenya Watamu apre THOMAS TOUR & SAFARIS

Mer 22 Giu 2011, 16:47
Come da nuova documentazione prodotta, la RAFIKI SAFARIS UK, società con più soci, è stata interamente rilevata rilevata da Thomas Mboya Muia, titolare e responsabile unico della nuova THOMAS TOUR & SAFARIS.

In data 22 giugno 2011, ho ricevuto la licenza di THOMAS TOUR & SAFARIS, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator.
Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Thomas10
La sede è la medesima, come da piantina
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Sab 25 Giu 2011, 00:31
giugno mese di brindisi e auguri,dopo quelli per ombretta e per il premio di eccellenza,maisha marefu e auguri a thomas mboya per la sua nuova agenzia!!you had a dream e lavorando onestamente lo hai esaudito!!complimenti!
avatar
daphne
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 58
Località : nnn
Data d'iscrizione : 16.08.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Kenya -Thomas.... grandissima delusione e amarezza.

Mar 13 Set 2011, 00:40
Ho deciso di prenotare un safari di tre giorni e due notti al Masai Mara con Thomas, non perchè fosse particolarmente conveniente, a livello economico, ma perchè convinta dalle recensioni positive e dai suoi " supporters" a fare qualcosa di buono per questo ragazzo che si sta facendo strada da solo. Una forma di turismo responsabile, che sposo ormai da alcuni anni per l'organizzazione dei miei viaggi.
Arriviamo a Mombasa e viene a prenderci Jally, un suo collaboratore, che accompagnandoci a Watamu ci comunica che Thomas verrà il giorno dopo presso la nostra sistemazione alberghiera per conoscerci.
Ci incontriamo e finalmente facciamo conoscenza con il famoso Thomas. Dopo un po' di chiacchiere ci chiede un acconto sul safari e il saldo completo entro il giorno della partenza. Ci mettiamo d'accordo anche per altre escursioni quali safari blu e visita a Malindi. La seconda, ed ultima volta, che incontriamo Thomas è il giorno della partenza per il safari. Accompagnandoci all'aeroporto di Malindi, dopo pochi minuti di strada ci chiede se abbiamo portato i soldi, per saldare in toto il costo del safari. Glieli consegnamo fiduciosi, anche se l'istinto mi diceva che sarebbe stato meglio dare un'altra tranche e riservare il saldo completo al ritorno dal safari.... ma come non fidarsi di Thomas? Arriviamo al Masai Mara e il programma è completamente diverso da quello descrittoci da Thomas: il primo giorno pranzo nella savana e alle 16 rientro al camp e fine del safari. Il secondo giorno, dopo esserci svegliaci alle 5,30 per partire per il safari all'alba, così come d'accordo con l'autista, veniamo avvisati che c'è un problema alla jeep e quindi ritarderemo la partenza di circa mezz'ora.
Riusciremo invece a partire solo alle 8.00 e quello del guasto alla jeep di rivelerà una bufala: vedremo infatti scorazzare durante la giornata la nostra jeep del giorno prima con lo stesso equipaggio ma con altre persone a bordo. Quando finalmente riusciamo a partire saremo in 7 su una vettura da 6 posti: stretti come sardine su una jeep vecchia e sporca. Chiamo Thomas per riferire quanto accaduto e gli chiedo di intervenire sul manager del camp, perchè il giorno dopo le cose vadano meglio. Ma le sorprese della giornata non erano ancora finite. Alle 12,30 pranziamo nella savana e accompagniamo all'aeroporto due partecipanti per cui il safari terminava quel giorno.
Aspettiamo circa 3/4 d'ora all'aeroporto e alle 14.30 veniamo riaccompagnati al camp: il safari, per quel giorno finisce lì.
Ci lamentiamo dell'organizzazione con un responsabile del camp, che ci propone di ripartire dopo un'ora per accompagnare un altro componente del gruppo all'aeroporto e
continuare il safari... ma ormai conosciamo a menadito la zona attorno all'aeroporto!!!
Arrivati in tenda chiamiamo Thomas in cerca di aiuto e per tutta risposta questo si lamenta che sta spendendo troppo perchè lo stiamo chiamando con il cellulare dal numero italiano. C'erano problemi di copertura e la scheda safaricom che avevo comprato con aveva campo.
La linea cade a metà conversazione e non riusciamo più a metterci in contatto con Thomas. Aspettiamo, invano, anche il giorno dopo che questo ci ricontatti , ma invece è solo silenzio. Rientriamo a Malindi e all'eroporto troviamo ad aspettarci Jally, ma Thomas non c'è. Ci viene detto che è fuori per un safari e che ci richiamerà lui al suo rientro: è giorno 29 agostoattenderemo invano fino a giorno 2 settembre, in attesa di una sua chiamata e in sospeso con tutte le escursioni programmate. Allora decido di chiamarlo io: mi dice che mi richiamerà senz'altro lui il giorno dopo.Anche questa volta aspettiamo invano. In serata scrivo una mail di lamentele ad una delle persone che lo aiutano ormai da anni con il passaparola.
Uscendo per una passeggiata l'indomani mattina, lo vediamo nel villaggio Veratur proprio di fronte al nostro hotel parlare molto carinamente con delle ospiti e ci illudiamo che dopo verrà a parlare, finalmente, con noi. E invece nulla: non si fa vivo se non in serata, dopo che la sua referente italiana gli riferisce della mia mail e lo spinge a scrivermi un sms.Nel frattempo, stanchi di aspettare avevamo organizzato per il giorno dopo , il safari blu con un'altra agenzia: la nostra vacanza volgeva al termine e aspettando una sua telefonata, rischiavamo di non riuscire più a fare niente.
Il giorno dopo, al rientro dal safari blu, mio marito lo chiama e, affrontando nuovamente l'argomento safari Masai Mara gli espone le nostre lamentele. Thomas dice che non è colpa sua.
Dopo quella conversazione telefonica non lo risentiremo nè vedremo più... partiamo con l'amaro in bocca per esserci fidati, per aver fatto tanti sacrifici e aver speso tanti soldi per un safari che non è andato come speravamo. Per avere riposto la massima fiducia in una persona evidentemente troppo interessata ai soldi. La considerazione finale è che Thomas, a nostro avviso, non ha la professionalità per gestire un'agenzia e far fronte alle emergenze. Se tutto fila liscio e gli siete simpatici tutto va a meraviglia, ma se per caso, come nel nostro caso, dovesse esserci qualche disguido, allora sarete soli e abbandonati a voi stessi. Evidentemente tutto il movimento che si sta creando attorno a lui gli sta dando un po' alla testa e crede di poter fare a meno dei suoi stessi clienti.
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 13 Set 2011, 13:59
Mi spiace che abbiate avuto un'esperienza negativa con l'agenzia di Thomas, anche io mi sono affidata a lui quest'estate per il safari di tre giorni Tsavo-Amboseli, e devo dire che è andato tutto benissimo, nessun inconveniente, guida impeccabile e precisa (ci veniva a chiamare nelle stanze se non ci vedeva arrivare alle 7:01!!!): forse ciò è stato anche dovuto al fatto che io il safari l'avevo prenotato con largo anticipo (maggio) versando la caparra dall'Italia proprio perchè ero stata avvisata della grande richiesta che c'è in agosto e della conseguente difficoltà di incastrare prenotazioni, spostamenti ed escursioni all'ultimo minuto. A parte questo, durante il safari Thomas si è fatto sentire diverse volte sia con telefonate sia con sms per sapere se andava tutto bene, quali animali avevamo visto ecc.. La sua personale presenza io sinceramente non l'avevo messa in conto, non è un beach boys ma ha un'agenzia quindi è impensabile che possa presenziare ad ogni safari, soprattutto a quelli di più giorni...questa è stata la mia personale esperienza ovviamente non a tutti va allo stesso modo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 13 Set 2011, 16:01
...con le dovute scuse ritiro il messaggio inopportuno.... anche se oramai in ritardo....


Ultima modifica di kivuli il Sab 17 Set 2011, 17:31 - modificato 1 volta.
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 13 Set 2011, 16:09
Infatti quello che un turista ha bisogno e si aspetta da un'agenza per prima cosa è l'assistenza !
specialmente durante un safari !
e le agenzie veramente serie, non BB che si atteggiano a tale, sanno esattamente come soddisfare sempre il cliente
spiace moltissimo sentire il racconto di Daphne

Jambo
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 13 Set 2011, 16:43
eiiii ragazze prima di infierire sulla base di una esperienza raccontata,bisognerebbe andarci un po' cauti o no!! ombretta sa bene che neanche le agenzie sono scevre da contestazioni e polemiche ma io normalmente sono abituata a leggere tutto di tutti ma prima di emettere giudizi emmm....diciamo un po' forti cerco sempre di basarmi su dati concreti,e per dati concreti intendo mail intercorse tempi di prenotazione affinche' tutto possa essere pianificato per bene soprattutto in agosto mese di gran casino,e altro.!! prima che mi si accusi di essere di parte vorrei che ci si andasse a leggere i miei post quando un altra accreditata agenzia presente nel portale è stata attaccata e io l'ho assolutamente difesa dicendo che non si puo' piacere a tutti!!quindi il mio non è un atteggiamento nei confronti della thomas safari tours,che peraltro stimo tantissimo,ma questa è una mia considerazione personale tale e quale quella di daphne,ma uno stile di vita che non mi consente di cogliere la palla al balzo per sputtare sopra qualsiasi lavoratore se non davanti a prove oggettive ed evidenti.é fin qui mi pare che cè solo un racconto soggettivo di un viaggio.Trovo giustissimo che daphne racconti la sua esperienza,cosa molto importante,come io ho raccontato la mia ....meno giusto che immediatamente ci sia la zampata finale....
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 13 Set 2011, 16:50
Non penso sia per colpa della prenotazione
Fatti due Masai Mara - agosto 2008 - 2009 - non prenotato con largo anticipo.....anzi prenotato direttamente dal villaggio all'ultimo minuto
e tutto si è svolto benissimo
pertanto penso, mio pensiero assolutamente personale, che si debba tutto alla serietà dell'agenzia



Ultima modifica di mammussi il Mar 13 Set 2011, 17:11 - modificato 1 volta.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 13 Set 2011, 17:09
...messaggio inopportuno....


Ultima modifica di kivuli il Sab 17 Set 2011, 17:33 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 3 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.