FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 00:07
... Nn mi piace tanto llaffermazione della mzungu a fianco che regala pulmini...
E comunque ti assicuro che nn servono tanti sacrifici per aprire una agenzia e nemmeno tanto sodo lavoro!! Bastano solo la volonta' e la consapevolezza che si cambia totalmente il modo di lavorare, che si hanno piu' responsabilita' e che nn e' piu' possibile nascondersi....
Di soldi ce ne vogliono davvero pochi e con tutti quelli che guadagnano da beach boys, e lui lo era eccome per cui, ci e' passato anche lui agli aiuti dei wazungu, nn gli e' stato difficile!


E' un discorso che vale per tanti....aprono e poi si rendono conto che c'e' troppo da fare ed organizzare ed in piu' ci sono spese e quant'altro per cui si tirano indietro dopo qualche anno....
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 01:12
ciao kivuli la muzungu non era riferito a nessuno di voi ma ai tanti discorsi ,vedi quello di luciana fatto ultimamente che parlano di regali faraonici fatti da ragazze europee a questi ragazzi,spero di essere stata chiara e di non averti offeso visto che non ho parlato di famiglie e neanche di coppie mista ,ma di donne anziane che regalano pacchi di soldi,visto che ho sempre detto che per me sono esattamente come le coppie italiana a volte va bene a volta va male,mi riferisco a quello che dicono gli altri e che spesso ho contestato in quanto i regali o altro succedono anche in italia!chiarito questo dico che che so bene che per aprire un agenzia non ci vogliono milioni ma sicuramente thomas non fa parte neanche di quelli che una volta aperta un agenzia non è in grado di gestire (come tu lasci trasparire sempre tra le righe....)un agenzia visto che tante persone io compresa possono dare un diverso parere.Che lui fosse un bb nessuno lo nega ma visto che ore ,prove alla mano,non lo è piu' e tu stessa spesso aneli al fatto che tra le agenzie ci sia rispetto ,mi stupisco che tu invece che appaudire la sua evoluzione verso un versante legale rimarchi un suo passato in maniera poco corretta e con poco rispetto che non si addice ad una sua COLLEGA ,passato che peraltro io non ritengo negativo ma anzi apprezzo chiunque ,nella vita ,invece che perseverare nel'errore o comodita'(a seconda dei punti di vista) si evolve da solo senza alcun aiuto e se i soldi gli ha fatti e la gente ne parla bene mi pare che non abbia fregato niente a nessuno.Ora ribadisco il concetto non è un bb ma un proprietario di un agenzia che meriterebbe un pochino piu' di rispetto da parte di una collega!!stante cioì ti chiedo:andando a vedere i tuoi post precedenti ,noto sempre tra le righe un non so che di accredine appena si nomina il nome di thomas!ora io non lovoro ne con lui ne per lui e lo conosco da pochi mesi sinceramente non mi è mai passato per la testa di chiedere i motivi di questo tuo astio spesso mascherato ma visto che non perdi un colpo per screditarlo pubblicamente allora dovresti aggiornarci su cosa ci siamo persi tra di voi!!Sono esclusivamente fatti vostri ma finche' rimangono vostri, quando li rendi pubblici con atteggiamenti.....diciamo... dico non dico faccio intendere ma non dico chiaramente,,,,, be allora non mi pare fuori luogo chiederti di spiegarci!!ora nella speranza di non finire nella solita pantomima di hai capito male non ho mai detto questo ti chiedo se hai qualcosa contro di lui dillo magari,mi posso ricredere anche io anche se dubito che cio' ti interessi,e chiedo scusa agli amministratori di non chiedergli scusa perche' questa volta la mia non è pubblicita', che non sono abituata a fare, bensi rispondo a chi per 2 volte che ho nominato tale thomas peraltro rispondendo a una precisa domanda di robi 71 ha subito messo in dubbio quanto da me detto,Assolutamente legittimo come legittima la mia riposta!!i
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 04:07
nn sono la collega di nessuno in quanto l'agenzia nn e' mia bensi' di mio marito e io "lavoro" per quanto mi sia possibile con lui.
Per tutto il resto nn ho altro da dire e tra tutto cio' che hai detto c'e' tanta verita', ma nn credo che debba interessare a nessuno quali sono i rapporti con lui, e quello che si deduce e legge tra le righe e' esatto.
Sbaglio o qui e' ammesso il libero pensiero???
Agenzia o meno quello che penso ha sempre lo stesso valore ....
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 11:51
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:15 - modificato 2 volte.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 11:51
scusa kivuli ma essere collega di qualuno non è certo un insulto e visto che tutti e due lavorate in agenzie,lui nella sua e tu in quella di famiglia(come tieni a specificare tu stessa),non mi pare di aver detto niente di male a chiamarvi colleghi!Ma se preferisci mi correggo:collega di tuo marito!
Assolutamente d'accordo sul fatto che le vostre questioni non debbano interessare nessuno se non voi,quindi personalmente eviterei anche di farle trasparire tra le righe per non creare equivoci o cattivi pensieri cosa che spesso accade quando non si sanno le cose ma solo si deducono dal "tra le righe"!!Sono questioni vostre che poco hanno a che fare con la serieta' e professionalita' di una agenzia verso il cliente!
assolutamente ammessa la liberta' di pensiero .....infatti terminai il post dicendo"assolutamente legittimo il tuo pensiero come legittima la mia risposta"
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 12:31
scusa black a parte che le mzungu di cui parli non gli hanno certo finanziato l'agenzia( è questo lo so per certo perche' le conosco personalmente) ma aiutato a curare un blog, il che non è proprio la stessa cosa!!.Io ti posso anche aiutare su un sito ma poi la faccia e il sudore con il cliente se come diceva kivuli vuoi lavorare in un altro modo e con molte responsabilita' in piu',la metti tu e la tua agenzia.Stante questo sgombriamo il campo dall' equivoco mzungu, che anche se forse non si era capito era riferito a chi regala soldi pulmini ecc ad un ragazzo e non a chi lavora nell'agenzia del marito, e ne a chi viene semplicemente aiutato,non certo economicamente ma via internet!Detto cio' la mia risposta era nell'aver letto giusto(come poi ha confermato kivuli)tra le righe!A parte che io ho un concetto di solidarieta' e correttezza tra ribadisco colleghi,forse diverso ,ma non trovo corretto lasciare intendere fra le righe cose mie personali che giustamente non voglio dire, e che niente hanno a che fare con il rapporto tra thomas e il cliente (questo casomai posso dirlo io o i tanti clienti che si sono trovati bene o male!!)ma solo tra thomas e un altra agenzia.Non credo che saresti felice se un giorno appena nomino in maniera positiva l'agenzia di black trovassi un collega di una qualsivoglia agenzia. pronto a"tra le righe far intuire cose poco piacevolie ironiche.tipo"dove è la sua agenzia ora c'è un ristorante?"Se l'ho trovata io l'agenzia,scusa black, .....va da se che la battutta ironica aveva un altro significato che si commenta da solo!! Ribadendo tutto il mio rispetto per l'agenzia di kivuli,cosa da me ampiamente fatta anche in occasione di commenti poco lusinghieri,sono sempre del parere che un agenzia come tutte le attivita' commerciali abbia gli estimatori e i detrattori, mi piacerebbe(e uso il condizionale)che tale rispetto si manifestasse anche per le altre persone cosa che spesso non è avvenuta per il signor thomas che non è mio parente,non ci dobbiamo sposare non mi regala safari(almeno fosse!!magari al mara!!)ma semplicemente e un titolare di un agenzia,che puo' piacere o meno ma che con noi si è comportato in maniera professionale.Tutto qui!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 12:55
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:16 - modificato 1 volta.
roby71
roby71
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 53
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!
Data d'iscrizione : 10.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 12:56
come al solito su questo portale regna sovrana l'invidia,non offendetevi ma leggendo traspare questo e non solo su questo post ma anche su molti altri.

La mia era solo una domanda poiche mi risulta che questa agenzia è composta dai signori Raymond Kingi e Kahindi Ponda (bruno) volevo solo sapere se Thomas ne faceva ancora parte e quindi correggere eventualmente la descrizione (preciso che non ho niente contro di lui) come da documento che ho in mano (non so se posso postarlo cmq ne mando copia all'amministratore)
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 15:16
grazie a Cinzia e Rossella, all’articolo di Alessandra Cao scritto col cuore, tanti oramai conosciamo chi è THOMAS MBOYA.Scusa black ho riletto attentamente il post e mi pare si parli di articoli non di soldi dati per aprire l'agenzia!!Io black non voglio promuovere proprio niente e nessuno, tanto e vero che scrissi solo un commento circa l'agenzia rafiki nella giusta sezione, ma venni immediatamente attaccata ,cosa che non mi risulta sia successo a chi ha scritto di essersi trovato bene con altre agenzie!!Il fatto che oggi io stia parlando della rafiki e in risposta a una discussione non certo iniziata e voluta da me!!correttezza professionale vuole,a mio parere che si attacchi una persona per quello che è e fa oggi,non per il fatto di aver avuto delle persone che abbiano creduto in lui o rinvangando sempre il suo passato da bb sempre che queste due cose possano essere considerate negative!!Dici bene quando affermi che la professionalita' debba essere riconosciuta dal cliente e non da agenzie concorrenti o no o da benefattrici quale io non sono ne di thomas ne di quantaltri, ma solo dei miei gatti e cani tolti alla strada(il signor thomas non ha percepito da me neanche un euro in piu' di quanto patuito per le escursioni ma solo un post nella quale ringraziavo da turista la sua perfetta organizzazione, cosa che ho letto,per altro sempre con piacere, sia sulla agenzia di kivuli che tusker o tante altre senza mai creare questo vespaio che si scatena per il signor thomas),ed essendo io una semplice cliente,peraltro assolutamente in buona fede, e non uno sponsor non vedo perche' come tu ben dici con ne posso riconoscere la sua professionalita'!Chiudo dicendo che se vai a ricercare i miei post di risposta a chi chiedeva consigli mai e poi mai troverai che io ho consigliato l'agenzia in questione bensi,in maniera molto corretta ho sempre consigliato di leggere la parte a sinistra del menu'sotto l'apposita sezione,questo dobrebbe attestare sia la mia buona fede e che non avessi nessuna intenzione di sponsorizzare proprio nessuno.A me personalmente non ha mai ispirato simpatia una persona senza professionalita'quindi quando ho parlato lo ho fatto tenendo conto della professionalita che io,e sottolineo io ho appezzato e sempre ho appezzato anche quella degli altri che si dannano ogni giorno per migliorarsi!!Quindi black nessun commento è stato fatto per i motivi futili quali.....simpatia....e spero non altro!
Per robi71 certo che la tua era solo una domanda piu' che lecita anzi mi scuso se la mia risposta possa esserti sembrata un po'sgarbata ma c'era un precedente che mi aveva lasciatio di stucco(quel risentimento che ho percepito tra le righe quando mi sono permessa di raccontare la mia esperienza con la rafiki come tanti altri hanno fatto per altre agenzie),e non sapendo e non volendo sapere i fatti degli altri non riuscivo a capire dove si volesse arrivare.Ora l'ho capito!! e pertanto non essendo io la tutor del signor thomas ma solo una semplice cliente alla quale non è stato riservato lo stesso trattamento rispetto ai tanti clienti che scrivono le loro opinioni su ben altre agenzie mi ritiro in buon ordine.dall'argomento rafiki....non vorrei continuando cosi,finiti gli argomenti seri esser tacciata per una delle tante mzunghe anzianotte che e ha lasciato oltre al soldo anche il cuore per il bel thom! Smile.lascio a chi avra' voglia di rileggere questi post il compito di trarne le debite e personaliconclusioni !!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 15:38
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:17 - modificato 1 volta.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 16:55
aiutare qualcuno concretamente con il passaparola........non con soldi pulmini o agenzie e il passaparola avviene quando uno dimostra professionalita'!!ora black,prima di chiudere da parte mai questo argomento,aggiungi due domande alle quali se vorrai me risponderai altrimenti non importa: 1) tu che sei un lavoratore e conosce bene il mestiere di avere una agenzia e avere a che fare con tanti clienti e tante teste,pensi veramente che un blog o il passaparola ti possono tenere a galla per tanto tempo?tu non sei ingenuo quindi sai bene che se io o chi per me ti do una mano ad iniziare poi vai avanti solo se vali se hai testa se sei onesto se lavori duro!!Gli aiutini servono solo all'inizio poi o cammini con le tue gambe o soccombi ,tanto di piu' in una'ambiente che è una giungla come tutti dove chi lavora guadagmìna!!2) domanda sempre relativa agli aiutini:kivuli come ha detto lavore nell'agenzia di proprieta' del marito dove quando puo' gli da' una mano d'aiuto.Ora penso che se kivuli aiuta il marito forse lo ha aiutato anche nel costruire il sito,sicuramente nella gestione dei rapporti con i clienti ,e lo aiuta molto di piu' di quanto le varie signore abbiano aiutato thom visto che è il marito e soprattutto che vive li,mi chiedo che male c'è ad aiutare una persona di cui ti fidi e in cui credi.io personalmente non ci trovo niente di male e non capisco perche'chi lavora in coppia e si aiuta a vicenda va tutto bene e chi è aiutato da una persona che magari non è la moglie o il marito viene subito inquadrato come quello degli aiutini.No black non si possono fare due pesi e due misure ognuno aiuta chi crede onesto e poi solo chi è veramente capace va avanti con i propri piedi come fa l'agenzia di kivuli,quella di thom e tante altre!!!non me la prenderei per la frase dell invidia vuoi perche' non sappaimo bene cosa volesse dire e poi figurati non me la prendo io tacciata di sponsorizzazzioni illecite con l'aggravante di futili motivi.....simpatia ..e mi fermo qui!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 17:02
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:18 - modificato 1 volta.
avatar
delfina
Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 65
Località : asti
Data d'iscrizione : 28.12.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Sembra il Grande Fratello

Mar 15 Feb 2011, 17:12
Ma, scusate se m'intrometto...mi sono iscritta perchè andrò in Kenya e non ci sono mai stata prima, leggo tutto ciò che posso per informarmi ma non è che con sti battibecchi mi fate una buona impressione. Non conosco Thomas nè "muzungu" e vecchie danarose ma sapete una cosa? Mi sa che il safari lo prenoto con lui, a forza di parlarne gli state facendo un'ottima pubblicità. Che se ne parli bene o male, dicono, purchè se ne parli! Shocked Intanto vado a vedere sto famoso sito nè.......Ciao ciao
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 17:21
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:18 - modificato 1 volta.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 17:27
mi intrometto anch'io !!

cavolo, è vero, a volte sembra il GF !!

e quoto marina, ma possibile che tutte le volte che qualcuno racconta la sua esperienza con agenzia, bb, o con chi vuole, bisogno fare dei poemi ? puntualizzare ogni minima cosa ? sarà stato aiutato da questo, sarà stato aiutato da quello...e se anche fosse ? dove sta il problema ?
Dice bene marina: come clienti si aiuta con il passaparola, in famiglia si aiuta concretamente nella gestione, se si è bravi si va avanti, altrimenti stop.

Scusate ma continuando così, tutte le volte a puntualizzare qualcosa, si fa passare la voglia a chi torna di dire, raccontare la sua esperienza, si fa passare la voglia o si "confonde" chi arriva a cercare notizie.

Chiudo dicendo che non conosco personalmente ne l'uno ne l'altro, però, basta cercare il pelo nell'uovo tutte le volte
rita biagetti
rita biagetti
Numero di messaggi : 237
Età : 62
Occupazione/Hobby : impiegata agenzia di viaggi /libri-musica-viaggiare-sciare-ricamare
Umore : solare...ma..lunatica..
Data d'iscrizione : 31.12.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 17:39
a me vien proprio da ridere....noi, stranieri a casa loro, che li screditiamo......ci saranno santi e diavoli come in tutti i paesi.....
perchè, scusate.. noi italiani siamo tutti santarelli, brava gente, nessuno ti frega eh?????
Smile Smile Smile
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 17:48
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:19 - modificato 1 volta.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 17:56
scusa Black, il tuo discorso è sulla professionalità dell'agenzia in questione ?

se è così, e ne hai prova sul fatto che non ci sia professionalità nel loro lavoro, dillo apertamente.

se è sulla professionalità delle agenzie in generale,scusa ma mi permetto di dirti di aprire un tread ad hoc, così che, chi legge non pensi si parli di quella specifica agenzia, perchè è facile che sia così. E trovo che non sia bello e professionale, soprattutto tra colleghi di lavoro. E scusa ma, se commenti in un posto pubblico sono fatti di tutti
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 18:10
Per dissipare dubbi e interrompere discussioni inutili oltre che OT, la proprietà della Rafiki Safaris, come dal certificato di registrazione della società a Nairobi, in nostro possesso, risulta essere di "Raymond Kingi Katana and Kahindi Ponda Hinzano".
Pat
Pat
Femmina
Numero di messaggi : 67
Età : 61
Località : Roma
Occupazione/Hobby : insegnante/sport,musica,viaggi,foto
Umore : think positive!
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 18:49
mariveri ha scritto:mi intrometto anch'io !!

cavolo, è vero, a volte sembra il GF !!

e quoto marina, ma possibile che tutte le volte che qualcuno racconta la sua esperienza con agenzia, bb, o con chi vuole, bisogno fare dei poemi ? puntualizzare ogni minima cosa ? sarà stato aiutato da questo, sarà stato aiutato da quello...e se anche fosse ? dove sta il problema ?
Dice bene marina: come clienti si aiuta con il passaparola, in famiglia si aiuta concretamente nella gestione, se si è bravi si va avanti, altrimenti stop.

Scusate ma continuando così, tutte le volte a puntualizzare qualcosa, si fa passare la voglia a chi torna di dire, raccontare la sua esperienza, si fa passare la voglia o si "confonde" chi arriva a cercare notizie.

Chiudo dicendo che non conosco personalmente ne l'uno ne l'altro, però, basta cercare il pelo nell'uovo tutte le volte


Non ho parole,anzi sì....quoto il quote,"faccio il tifo" per Thomas perchè l'ho conosciuto,ma soprattutto e in più occasioni prima di me,i miei amici,condivido quanto già espresso sopra sulla persona di Thomas,e soprattutto quoto il fatto che un forum per essere chiamato tale dovrebbe dare modo di esprimere un'opinione,senza essere tacciati di sponsorizzare qualcuno sottintendendo chissà quali favori in cambio...altrimenti i "nuovi" iscritti semplicemente.....fuggono Wink
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 19:12
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:20 - modificato 1 volta.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 19:30
i complimenti che fai sono sempre molto velati...

"è scaturito dall'impegno, anche finanziario, si sponsors ammaliati e inteneriti dalla sua storia "

premetto che non ho mai fatto safari con l'agenzia di Thomas, quindi non sono uno sponsor ammaliato...

e allora ? dov'è il problema ? è stato aiutato ? quindi ? devi sottolinearlo ?
è stato aiutato, poi sarà riuscito a continuare, quello deriva dal suo lavoro o no ?

...se volevi fare un vero complimento, senza sott'intendere nulla, o che si potesse leggere altro tra le righe, potevi scrivere " bravo, si vede che stai facendo un buon lavoro " o no ?


Cool
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 19:33
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:21 - modificato 1 volta.
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 19:44
e siccome erano così chiari i tuoi complimenti...anche delfina ha frainteso vero? Cool
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Mar 15 Feb 2011, 19:50
Mi autocensuro, così non si dirà che sono il depositario di verità assolute in merito al Kenya.


Ultima modifica di black_mzungu il Mar 15 Feb 2011, 21:21 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 2 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.