FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 17:44
jannis ha scritto:Con la funzione

quindi riporta tutto il testo e poi cancellare quel che non vuoi citare?
Esatto, quote="nome utente" -testo citato - /quote.
quote="nome utente" e /quote entrambi con le []
scusate per lOT!


Ultima modifica di jannis il Gio 01 Mar 2012, 17:53 - modificato 1 volta.
avatar
luciamastak
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : viaggiare
Umore : creativo
Data d'iscrizione : 01.03.12

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 17:48
Marina vado a giugno sempre con thomas per fare solo puro safari adesso vado a vedere le foto e lo inserisco nel giro
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 17:51
[quote in kenya 4 volte in 1 anno! kenya![/quote]

marina ma in aereoporto ormai ti conosceva ognuno Surprised

@jannis,grazie vedo se funzia.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 17:52
raccontaci che safari farai? quanti giorni starai...insomma continua a farci sognare
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 17:53
luciamastak ha scritto:vedere le foto e lo inserisco nel giro

okay aspettiamo le foto Neutral
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 17:55
Luciamastak ha scritto tra l'altro:
La mia fortuna è stata incontrare Thomas perchè a me e al mio gruppo ha fatto trascorrere davvero una vacanza speciale.
Grazie Thomas per tutto quello che hai fatto e per ciò che ci hai trasmesso


Thomas ringrazia e ti fa sapere,che ha gia provveduto come promesso, a farti un bonifico bancario per la pubblicità fatta nei suoi confronti..
avatar
luciamastak
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : viaggiare
Umore : creativo
Data d'iscrizione : 01.03.12

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 18:03
C'era una canzone che diceva la gelosia più la scacci e più ce l'hai......
questo è l'unico commento che posso fare al tuo perchè la mia è una esperienza come quella di chiunque altro e non una offesa verso nessuno cosa ti ha turbato il fatto che so scrivere e non offendere???????????
in tal senso chiederei la cortesia al moderatore di intervenire come ha fatto in precedenza al fine di evitare commenti che ritengo offensivi verso chi lavora e verso chi vuole condividere ciò che ha vissuto
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 18:31
Non conosco tale canzone, la gelosia non fa parte del mio io e non sono affatto turbato.
Il mio commento, a buon intenditor poche parole, sta solo a significare che la tua descrizione perfetta meriterebbe un riconoscimento da parte dell'interessato Thomas, il quale considerato che è il suo lavoro ha fatto null'altro che il suo dovere.
Non è il caso di scomodare i moderatori per un nonnulla di offensivo nei confronti di chi lavora ne tantomeno nei confronti di chi racconta della propria esperienza vissuta in Kenya.
Se non hai raccolto la mia battuta sopra chiedo venia e mi cospargo la testa di cenere.
Nuvoletta
Nuvoletta
Femmina
Numero di messaggi : 148
Età : 44
Località : bologna
Umore : Sempre con la valigia pronta
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 18:41
Probabilmente la tua era solo una battuta Francorosso, ma io che leggo sempre con piacere i tuoi interventi sinceramente stavolta non l'ho capita.
Luciamastak si è appena iscritta (vedo che era il suo messaggio n. 1) inserendo un bel racconto di viaggio fra l'altro nella sezione appositamente dedicata all'agenzia di Thomas. Quest'ultimo ha fatto ovviamente soltanto il suo lavoro/dovere, ma considerato che la sua agenzia non vende blocchi di cemento ma safari, mi sembra piuttosto normale che un cliente soddisfatto manifesti la propria riconoscenza per l'esperienza vissuta, che c'entrano la pubblicità e i bonifici!
avatar
luciamastak
Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 48
Località : Genova
Occupazione/Hobby : viaggiare
Umore : creativo
Data d'iscrizione : 01.03.12

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 18:43
Sinceramente la battuta non l'ho colta così come non colgo il buon intenditor.... ma ritengo che poteva essere benissimo evitata.
La casualità della vita mi ha fatto viaggiare in Kenya con lui e se lui ha fatto null'altro che il suo dovere lo ha fatto bene e si merita il mio post, come le altre agenzie si sono meritati il loro, il forum, come tutti i forum esistenti, credo sia stato creato apposta per lasciare la propria esperienza e poi saranno i lettori a giudicare autonomamente grazie al libero arbitrio che contraddistingue la razza umana
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 19:04
lucia non preoccuparti francorosso a volte puo' sembrare scortese ma noi che lo conosciamo bene sappiamo che le sue sono solo innocenti battute anche perche' sono sicura che lui,uomo di grande esperienza, sa bene che non sempre fare il proprio lavoro fa rima con professionalita' e serieta' ed è giusto che quando questo succede sia i nuovi che i vecchi del portale possano usufruire dell'esperienza positiva o negativa,in questo caso mi pare super positiva solo per professionalita' non certo per compensi remunerativi, di chi l'ha vissuta in prima persona!d'altra parte se il thread sulle agenzie esiste qualcuno dovra' pur scrivere e chi meglio di chi lo ha sperimentato??
ora togliamo la cenere dalla testa di francorosso e aspettiamo le tue belle foto e se avrai piacere l'organizzazione del tuo prossimo safari in kenya
Bufa
Bufa
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.09.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Gio 01 Mar 2012, 20:55
Grazie luciamastak, per il tuo bellissimo racconto. Ormai sono passati quasi due mesi dall'ultima volta che sono stato in Kenya, rileggere la tua storia mi ha nuovamente catapultato in quella meravigliosa terra.

Nuvoletta penso che si debba riorganizzare qualcosa per il nostro mal d'Africa!!!! Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 762108
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Dom 04 Mar 2012, 17:05
Lucia bel viaggetto ti sei fatta!!tutti questi commenti positivi,x fortuna pochi negativi sull'agenzia dl sign.Thomas possono senz'altro far bene sia a noi x scegliere bene il safari ideale,ma anche alle stesse varie agenzie a stare piû attenti ad attenersi bene a quel che promettono e vendono..personalmente non conosco nessuno dei vari thom e kivuli ma se dovessi scegliere una a cui affidarmi dopo anni di safari in afrika e dopo i tanti resoconti e inteventi qui nl forum negli ultimi 2anni,mi affiderei personalmente ad una proposta fattami
da ombretta tours,anke xrché il thom ormai ha troppi turisti e nn riesce probabilmente a seguirli bene e dapertutto(vedi l'esperienza dei turisti al masaimara,forse zona nn molto familiare alle guide della sua agenzia),
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Dom 04 Mar 2012, 19:45
scusa leone ma di commenti non positivi ve ne sono su TUTTE le agenzie nessuna esclusa!!!..come si dice chi non fa non falla!! Ma mi chiedo in questo post si dovrebbe parlare dell'agenzia di thomas mboya...o sbaglio???? cosa c'entra a chi ti affideresti tu in futuro??? Bohhhh...!!.so di essere OT ma questa volta assolutamente incolpevole perche' sto rispondendo ad un post che va molto oltre l'OT e quindi spero che nonostante l'OT non venga cancellato!! Quando ti affiderai a chi meglio credi,posterai la tua recensione nel thread apposito senza per questo che qualcuno a cui evidentemente non fa piacere sentire parlare bene della agenzia da te scelta debba dubitare o addirittura fare illazioni su i troppi clienti non ben seguiti.. !! ma sei il general manager dell'agenzia Thomas per fare affermazioni cosi' precise sulla bravura delle guide i parchi che conoscono o non conoscono bene o il numero di clienti di questa agenzia?? allora visto che anche l'altra agenzia che tu menzioni ( come TUTTE ribadisco) ha avuto qualche commento negativo dovresti scrivere che anche loro hanno troppi turisti che non riescono a seguire bene ....vedi l'esperienza del signor........!!!se il concetto che un tot di esperienze negative inficia il lavoro di serie agenzie che improvvisamente diventano inaffidabili,allora questo concetto deve valere per tutte...o no???? come mai vale solo e sempre per l'agenzia in questione??'quello che mi chiedo,essendomi riletta tutti i post riguardanti le agenzie, come mai quando un utente scrive un commento positivo tutti leggono e taciono ma se si scrive un commento positivo sulla thomas tour e safari improvvisamente si parla di clienti non ben seguiti o addiritura si inventano parchi dove non sarebbero esperti!! Ma tu hai provato questa agenzia in prima persona? no...scusa e allora?? non ti sembrano un po' forzate e senza fondamento queste affermazioni buttate li' senza mai aver sperimentato di persona?Come mi potrebbe mai venire in testa di affermare sul sentito dire che tale agenzia non è brava li o la??? Scusate ma ci rendiamo conto che le nostre affermazioni spesso gratuite possono ledere il lavoro di tante persone che si fanno un mazzo dalla mattina alla sera che devono pagare i dipendenti viverci e mangiarci.Ora giustissimo che ognuno riporti la sua esperienza personale bella o brutta ma arrivare a sceditare( turisti probabilmente non seguiti bene) e a trarre conclusioni diciamo bizzarre (masai mara zona non molto familiari alle guide di quella agenzia)adducendo una eventuale critica negativa mi sembra veramente una cosa gravissima tanto piu' quando scritta a seguito di una esperienza positiva!!
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Dom 04 Mar 2012, 20:33
Okay visto l'OT allora non scrivo piû niente ma mi sn letto tutto di tutto su questo thread e mi sono fatto il mio personale pensiero,sorry tutto qua..buon kenia a tutti
Bufa
Bufa
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.09.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Dom 04 Mar 2012, 23:19
Sinceramente non capisco!!!!
Leonemasai non hai mai fatto un'esperienza con l'agenzia in oggetto e ti permetti di riportare tue illazioni diffamatorie totalmente gratuite. Inoltre, non si capisce come mai citi una un'agenzia alla quale ti affideresti, agenzia che ha un suo spazio su un altro OT, non vedo cosa c'entri con il tread in oggetto!!!!
Se vuoi scrivere in proposito, puoi farlo quì se non lo hai trovato
https://forumkenya.forumattivo.com/t861-kenya-ombretta-tourssafaris-watamu
Inoltre continuo a non capire come si possa scrivere certe cose e chiedere semplicemente "sorry, tutto qua...."!!!!!
Da piccolo mi insegnavano a contare prima di parlare ma crescendo ho anche capito che è fondamentale contare anche prima di scrivere, per questo inviterei sinceramente i Moderatori o agli Amministratori di questo forum a controllare ciò che gli utenti scrivono.
Rimango allibito nel vedere cosa si possa scatenare dopo una semplice recensione positiva, riportata su un forum per appassionati di questa meravigliosa terra. Avevo già notato che c'era stata una volontà a distrarre i possibili lettori dalla recensione positiva e per questo nel mio precedente intervento avevo cercato di riportare l'attenzione sulla bella esperienza che aveva fatto Lucia. Ma con grande dispiacere noto nuovamente che c'è una specifica volontà e non capisco a quale pro!!!! a portare la discussione sempre su altri canali e altri punti di vista, oltretutto totalmente infondati!!!!!
Sono molto dispiaciuto e rammaricato nel notare che un punto di ritrovo per appassionati diventi, non capisco per quale motivo (invidia, rabbia, o altro), in una piazza dove ognuno può sparare a zero sugli altri senza un minimo controllo.
Con questo spero di non sembrare offensivo, per me come per altri questo forum è stato un punto di partenza per avvicinarmi al Kenya e alla sua gente che tanto mi ha insegnato e tanto avrebbero da insegnarci.
Molti nel forum si decantano amanti del Kenya e della sua gente riportando meravigliose esperienze di vita e di quanto hanno imparato da quei meravigliosi sorrisi e dai gesti di solidarietà totalmente gratuiti che a tutti noi sarà capitato di ricevere. Tutto questo non deve solo rimanere una dichiarazione scritta ma deve essere assorbita e applicata sia nella vita normale che oltre.
Maisha marefu!
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 10:27
Cari amici Marina e Bufa

mi rammarico per aver scritto il nome di un'altra agenzia su questo tread e spero non verrò censurato per questo.
Questo e un forum libero di intervenire ed esprimere il propio pensiero,scusate ma io non ho DIFFAMATO nessuna agenzia,riferendomi ai diversi bei viaggi che organizza Thomas le guide cui lui si affida FORSE saranno più pratici nelle zone dei TSAVO e AMBOSELI che in quelle del MASAIMARA,e riferendomi all'esperienza di Daphne che nel Mara alle 16 stava giâ sotto la doccia,probabilmente la guida avesse premura di non uscire a tempo dal parco e facendo perdere un dei più bei momenti nel mara"che bene conosco" il tramonto,cosi come non sia thomas riuscito a contattarla in tempo per chiarire l'intoppo FORSE perchè troppo lavoro,troppi clienti a cui badare...EHYY e una mia opinione,ecco perchè ho usato i FORSE E PROBABILE.HO scritto anke viaggio stupendo per Lucia..quindi Thomas top su quei viaggi di Lucia.
@Bufa...le tue righa sui numeri ecc..sono un po offensivi...cerca di contenerti..siamo utenti del forum kenia o no!!!
Bufa
Bufa
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.09.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 11:20
Leonemasai buongiorno, hai citato l'esperienza di Daphne come un esempio di inefficienza dell'agenzia in oggetto. Io non so come si faccia ad essere così sicuri e a trarre conclusioni così certe solo ascoltando una campana....
Concordo con te che questo, come altri, debba essere un forum libero e per fortuna che lo è, ma questo non CI autorizza a sparare a zero su tutto e tutti. E' legittimo che gli utenti riportino le proprie esperienze sia che siano positive che negative e mi è dispiaciuto per quello che è successo a Daphne.
Continuo però a non capire come si possa essere così sicuri di ciò che è successo solo leggendo una recensione e a trarre conclusioni sul "troppo lavoro, troppi clienti a cui badare...".
Forse ho dato i numeri? Wink
Hakuna matata
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 11:50
Apprezzo molto lo spirito conciliatorio e il tono pacato di leonemasai, invito anche altri utenti a farne uso, sperando che aiuti a raffreddare un po i toni!
Bufa ha scritto:Da piccolo mi insegnavano a contare prima di parlare ma crescendo ho anche capito che è fondamentale contare anche prima di scrivere, per questo inviterei sinceramente i Moderatori o agli Amministratori di questo forum a controllare ciò che gli utenti scrivono.
Grazie dell'invito Bufa, sei sicuro di fare tesoro del tuo anteposto?
Seguiamo e monitoriamo costantemente il forum e a volte si decide di lasciare perdere, andando oltre lo stretto significato delle parole e sotterrando il panga, confidando sullo spirito d'amicizia e l'amore per il Kenya che contraddistingue la nostra comunità e la capacità degli utenti di vedere, capire e comprendere il senso delle cose.
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 12:11
siamo cosi' tanti che francamente mi meraviglia il fatto che riusciate a farlo!!!
solo leggere alcuni dei post durante il giorno porta via tantissimo tempo.....immagino leggerli tutti e controllare per bene Cool
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 12:17
Bufa ha scritto:Forse ho dato i numeri? Wink
Hakuna matata

sunny Hakuna Matata Laughing
Bufa
Bufa
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 46
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 13.09.11

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 12:32
Grazie Jannis e all’Amministratore per il vostro intervento.
Per rispondere a Jannis sono convinto di ciò che ho scritto, nonostante segua il forum in molti dei tread aperti, come potrai notare non intervengo molto e questo lo faccio qui come su altri forum che seguo. Questo perché non amo scrivere se non sono convinto di ciò che penso.
Comunque sia, come ho fatto in precedenza, non voglio occupare ulteriore spazio su questo tread che dovrebbe parlare di ben altro (esperienze positive o negative di noi appassionati di viaggi).
Vi ringrazio per lo splendido spazio che avete creato e grazie per la vostra presenza. Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 649923
Jambo
Bufa
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 12:43
Gli amministratori non possono fare i salti mortali,tenendo conto che si scrive in diretta quindi sono assolutamente esenti da qualsiasi colpa.
Leone il fatto che ti sia permesso di utilizzare l'esperienza negativa di tale daphne( e non tua diretta) per trarre considerazioni personali mooolto discuttibili perche' basate sul nulla, solo su questa agenzia!! e chissa perche'non su tutte le altre dove le esperienze negative sono esattamente uguali behh...si commenta da solo!!A pensare male si fa peccato anche se quasi sempre ci si azzecca, ma io non voglio pensare male e cosi'.. diciamo.. mi do come spiegazione che il nome daphne ti sia piaciuto talmente tanto da farti dare i numeri creando "non poca matata" a chi lavora seriamente!!
Per me hakuna matata!! Cool
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 12:52
Facciamo fatica a seguire in diretta ma in differita siamo sempre presenti!
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Lun 05 Mar 2012, 13:03
marina napoleone ha scritto:
Leone .. mi do come spiegazione che il nome daphne ti sia piaciuto talmente tanto da farti dare i numeri creando "non poca matata" a chi lavora seriamente!!



Smile Smile okay diciamo che sia andata propio cosi e la chiudiamo qui



Per me hakuna matata!! Cool

allora non rimescolare ancora la matata Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya Thomas Tour  & Safaris  ex Rafiki Safaris UK - Pagina 6 Empty Re: Kenya Thomas Tour & Safaris ex Rafiki Safaris UK

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.