FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
l'infinito kenya
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 45
Località : malindi
Data d'iscrizione : 27.01.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 27 Gen 2010, 11:23
Buongiorno a tutti,
la Tusker safari ha un'esperienza ventennale ma si sta sempre rinnovando. Collaboro con loro e ora stiamo lavorando anche con alcuni hotel, per dare i soliti ottimi prodotti garantiti ma rendendoli accessibili a tutti.
Siamo sempre disponibili per proposte personalizzate e a breve contiamo di rifinire e proporre anche nuovi viaggi come il safari per vedere i gorilla di montagna.
se volete più informazioni siamo disponibili... Buona giornata!
tuskerina

Ricevuto in data 23.Nov.2010 la licenza di Tusker Safari LTD, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator, travel bureaux, or booking office, oltre che membro della Kato (Kenya Association of Tour Operator).


Ultima modifica di mammussi il Lun 28 Feb 2011, 18:29 - modificato 3 volte. (Motivazione : OK verifica licenza)
BillyTrial
BillyTrial
Maschio
Numero di messaggi : 78
Età : 61
Località : Torino Italy
Occupazione/Hobby : Trial - Sci
Umore : come il tempo....
Data d'iscrizione : 02.01.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Gio 28 Gen 2010, 01:58
......secondo me i numeri 1!!!!!!
2 safari con loro e due esperienze meravigliose, soprattutto se accompagnati da Simon o Hila.... 2 persone fantastiche innamorate della loro terra e della loro gente!!!

Grazie tusker e naturalmente un grosso salutone ad Eddy!!!
avatar
margetta
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 47
Località : genova
Data d'iscrizione : 29.01.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 13 Feb 2010, 21:55
anche io fatto il safari con la tusker!!! Ci ha accompagnati Kioko (spero si scriva cosi) ed è stato splendido, ha avuto una pazienza ed una gentilezza fenomenali... grazie!!
avatar
aryel
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.07.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 24 Lug 2010, 18:24
Ciao, volevo contattare L'infinito Kenya per avere informazioni sulla Tusker, ma non riesco a mandare messaggi privati a causa dell'assenza di post pubblicati da me su questo sito (questo è il primo).
Ho contattato la Tusker giorni fa ma senza ottenere risposta... sto valutando la possibilità di affidarmi ad un'agenzia per il mio safari, magari potresti contattarmi tu in privato,
Grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 24 Lug 2010, 19:26
ciao Aryel e benvenuta...... di solito è buona norma una presentazione, dicci qualche cosa di te, è la prima volta che vai in Kenya?....dove hai prenotato? se hai bisogno di altre info. chiedi e vedrai che ti aiuteremo
avatar
aryel
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.07.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 24 Lug 2010, 21:18
Ciao, è vero Giulia, scusa se non mi sono presentata ma non avevo intenzione di scrivere nulla, almeno per il momento, ma solo di leggere le varie opinioni, poi magari tornata dal viaggio avrei potuto esprimere anche la mia.
Si è la mia prima volta in Kenya, sarò all'Aquarius a fine novembre per due settimane, il periodo è conveniente: prezzo buono perché bassa stagione, pochi turisti rispetto agli altri periodi dell'anno, e se dovesse piovere ogni tanto... ben venga: colori più accesi (sono un'appassionata di fotografia) e poi... io amo la pioggia!
A proposito del mio post devo dire che in questi giorni ho una gran confusione in testa per via delle numerose proposte per quanto riguarda safari ed escursioni, e non avendo un grosso budget da spendere stiamo decidendo se affidarci ad un beach boy di quelli più quotati oppure ad un'agenzia del posto, e tra queste ho sentito parlare bene della Tusker da una persona che ha una casa a Malindi.
Per quanto riguarda i B.B. ho capito finalmente che la maggior parte di loro collabora con le agenzie, ma anche tra queste vorrei riuscire a distinguere quelle che garantiscono davvero le basilari coperture assicurative, mezzi più idonei e personale più qualificato a bordo.
E tu Giulia quando sarai giù in kenya? O ci sei già? Kenya Tusker safari - Malindi Icon_lol
Un abbraccio forte!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 25 Lug 2010, 12:51
E tu Giulia quando sarai giù in kenya? O ci sei già? Kenya Tusker safari - Malindi Icon_lol
Un abbraccio forte![/quote]





ti ho mandato 1 MP
avatar
aryel
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 52
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.07.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 25 Lug 2010, 15:23
Grazie Giulia, spero di vederti per un caffè giù a Watamu allora! Ti scrivo qui sul forum perché non sono ancora a quota 10 messaggi e non posso inviare mp!!!
Un abbraccio forte! Kenya Tusker safari - Malindi Icon_lol
barbarella
barbarella
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 55
Località : milano
Umore : indecifrabile al momento...
Data d'iscrizione : 04.09.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 05 Set 2010, 00:02
Ciao, ho fatto 2 safari con la Tusker e non finirò mai di ringraziare lo staff ed in particolare Tony e Kioko per aver fatto venire il mal d'africa a mia mamma!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 23 Nov 2010, 20:29
Ricevuto in data 23.Nov.2010 la licenza di Tusker Safari LTD, che conferma requisiti e regolarità, rilasciata dal Tourism Office, per le operazioni di tour operator, travel bureaux, or booking office, oltre che membro della Kato (Kenya Association of Tour Operator).
avatar
FRANCESCO61
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 62
Località : BAGNATICA
Data d'iscrizione : 23.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 06 Feb 2011, 12:19
ciao a tutti, dopo tanto tempo finalmente quest'anno riesco ad andare in kenya per 2 settimane in due periodi diversi, 1 settimana a marzo e 1 settimana ad agosto. e per programmare bene i safari in queste 2 settimane contatto la tusker safari per consigliarmi e farmi dei preventivi, visto che sono un profano in materia, e qui' ho trovato nella persona di sonia una competenza, professionalita',passione ed qui forse la cosa piu' importante pazienza, nel sapermi rispondere alle mie domande, e vi assicuro che sono state tante, e spiegarmi la diversita' dei parchi, quali parchi e' meglio visitare nel mese di marzo e quali nel mese di agosto, la diversita' dei mezzi usati tra jeep e pulmnno,posizione dei camp e la descrizione di questi con i pregi che hanno,programma dettagliato, etc etc. e informazioni date quasi in tempo reale
e aver trovato la miglior soluzione possibile con i 2 safari compatibili con il mio budget economico.
informazioni che non ho trovato nelle altre agenzie (addiritura sto ancora aspettando risposte e preventivi nonostante che le ho inoltrate da molti giorni).
riassumendo, ancora non ho provato sul campo la tusker safari, ma come si dice, se il buongiorno si vede dal mattino, sono sicuro che quando ritornero' da questi viaggi non potro' che descrivere dei giorni indimenticabili.
grazie ancora sonia per l'ottimo supporto nel fare questo
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 06 Feb 2011, 12:33
ciao francesco, benvenuto nel forum!

To posso chiedere nel mese di marzo quale safari ti hanno consigliato, siccome mi trovo anche io in Kenya quel periodo?
avatar
FRANCESCO61
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 62
Località : BAGNATICA
Data d'iscrizione : 23.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 06 Feb 2011, 12:54
ciao annemie, nel mese di marzo tsavo est, 2 giorni 1 notte in campo tendato tarhi camp in jeep
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 06 Feb 2011, 14:55
hai scelto bene Francesco.
Il Tarhi Eco Camp appartiene adesso al gruppo Sentrim- Hotels&lodge.
Siamo state in dicembre ( 3 tosotel-tradotto = 3 femminucce Laughing ) Le tende sono semplici e puliti. Non abbiamo preso il jeep, perche' non si fa fuori strada, come nel Masai - Mara. Dunque si risparma. Ti consiglio di fare il safari con meno gente possibile, il costo sale, ma se hai la passione di fare foto e' la cosa migliore.
Chiedi che ti diano la tenda, davanti al pozzo, ( nummero basso)

visita di controllo sul nostro nummero di tendaKenya Tusker safari - Malindi P1010011
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 06 Feb 2011, 23:27
confermo Annemie!! Il Tarhi camp e' un gioiellino in mezzo alla savana!!
Abbiamo mandato tanti clienti e sono rimasti davvero soddisfatti soprattutto per la sua posizione favorevole per vedere gli animali.....
La pozza davanti alla tenda del pranzo ti fa godere di una vista a volte meravigliosa grazie ai numerosi animali che vi si recano per abbeverarsi!!

Bello! Bello! Bello!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 07 Feb 2011, 09:57
tusker safari e' sempre stata un agenzia seria ,tusker per me era eddy
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 14 Feb 2011, 16:43
Buongiorno sono Sonia di Tusker Safaris, mi scuso ma mi e' impossibile accedere al precedente account quindi volevo solo comunicare questo nuovo contatto per coloro che fossero interessati.
Per il resto a titolo informativo Mr Eddy e' tutt'ora il titolare nonche' manager della compagnia, io ne sono l'operativo, a disposizione per qualsiasi richiesta.
Grazie per i complimenti ricevuti, contiamo di mantenere sempre il nostro livello di servizio!
Buona giornata a tutti!!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 15 Feb 2011, 10:04
i miei primi safari li ho fatti con tusker safari tutti fantastici ,pure in notturna ,con le telecamere,.belle macchine niente da dire
avatar
Sergio1977
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 28 Feb 2011, 18:28
Ciao a tutti!
Tornato ieri dal Kenya, dove ho fatto il Safari con Tusker Safari. Grande professionalità ed esperienza, sia nell'organizzazione da parte di Sonia sia nell'esperienza della nostra guida Jumma. I campi dove abbiamo soggiornato sono stati di assoluto livello. Tutto questo ha fatto sì che l'esperienza all'interno della savana sia stata indimenticabile!!
Quindi un grazie infinito a Sonia, Jumma e a Tusker!

P.S. Grazie a Jumma abbiamo visto il RINOCERONTE!!!!!! Big Five Completati!!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 28 Feb 2011, 19:07
Che parchi hai visitato Sergio e in quale strutture alloggiavi?
avatar
Sergio1977
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 28 Feb 2011, 19:22
Siamo stati 2nn e 3gg nello Tsavo ovest e Tsavo est.
Abbiamo soggiornato al Severin Safari camp nell'ovest (assolutamente fantastico) e all'Ashnil Aruba nell'est (bello ma troppo "caciarone" rispetto alla tranquillità del primo).
Ci siamo concessi anche un pranzo "italico" sulla via del ritorno al Kiboko camp....
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 28 Feb 2011, 19:49
Condivido il fantastico di Severin Camp.
Quindi il rhino l'hai visto al Ngulia Sanctuary! Ci avevo perso una mattinata 6 anni fa senza vederne neanche uno.
All'Ashnil eri in tenda o al lodge?
Kiboko è uno dei mie preferiti allo Tsavo, ma non l'ho più visto dopo il cambio della gestione dell'anno scorso.
avatar
vito76
Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : brescia
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : sempre alle stelle
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 28 Feb 2011, 20:20
io sono stato al kiboko ,lo gestisce un ragazzo di roma, abbiamo mangiato fantasticamente....bell'ambiente,nulla da dire, gentilissimi.
avatar
Sergio1977
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 28 Feb 2011, 21:31
Si, l'ho visto sdraiato proprio vicino alla recinzione. Probabilmente, visto che era praticamente nella stessa zona il giorno dopo, si trattava una femmina che stava scegliendo la zona per il parto(speriamo!).
All'Ashnil ero in lodge, ma le tende non le ho nemmeno viste......
Beh, sicuramente al Kiboko c'è un panorama fantastico sul Galana...con coccodrillo in bellavista!! Ci ha accolti un ragazzo romano, con il quale ci siamo scambiati qualche parola di fauna locale e fotografia. Non ho visto nè tende nè il resto, ma la cucina, visto dove ci troviamo è ottima....!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 28 Feb 2011, 22:10
sembra che i rinoceronti dello Tsavo che stanno solitamente nella parte nn accessibile siano riusciti ad attraversare nella parte accessibile e percio' sono stati avvistati piu' volte durante la settimana!! Che fortuna per tanti turisti!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya Tusker safari - Malindi Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.