FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
miriam
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Località : lecco
Occupazione/Hobby : sartoria
Umore : con il sorriso.
Data d'iscrizione : 14.08.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 5 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 31 Ago 2011, 12:54
chi sono i migliori per safari qualita' prezzo?parto per safari da malindi ad ottobre
grazie
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 5 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 31 Ago 2011, 13:38
1. quale parchi voi fare il safari?

2: quanti giorni ( notti) voi fare?

3. dove voi soggiornare lodge o campi tendati e quali categoria.?

4. voi la jeep o van, preferisci da solo o in coppia o con altre persone?

risposto a tutto questo, chiedi qui nel forum, alle agenzie, che ti daranno risposta.
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 5 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 31 Ago 2011, 15:15
Buongiorno Miriam,
in genere chi viene per la prima volta in Kenya si orienta su un safari di due giorni/1 notte nello Tsavo est che e' il parco piu' vicino alla costa e da' la possibilita' di provare un safari senza utilizzare molti giorni di vacanza. Inoltre chiaramente e' uno dei prodotti che costa un po' meno e quindi adatto a tutti.
Chiaramente se siete invece gia' stati in safari e volete provare qualcosa di nuovo, possiamo vedere dei prodotti su misura in base alle vostre esigenze, ovvero le domande che vi sono state suggerite.
Per qualsiasi ulteriore informazione puoi sempre contattarmi via mail: tuskersafaris.sonia@gmail.com io sono a completa disposizione!
avatar
11Samsara
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Prato
Data d'iscrizione : 05.09.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 5 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 05 Set 2011, 12:16
X SONIA DELLA TUSKER!

Buongiorno.
Mi presento, mi chiamo Samantha, ho 29 anni e abito a Prato, in Toscana. Sono appena rientrata da una meravigliosa vacanza in Kenya, dove ho alloggiato insieme a 4 amici e al mio fidanzato presso l'Hotel Lawford's di Malindi.
Ho avuto la sua mail dalla gentilissima Sig.na Debora della Phone&Go.

Le spiego il perchè di questa mail. Nei giorni 24/08 e 25/08 abbiamo avuto il piacere di fare un fantastico safari nello Tsavo Est con voi della Tusker Safari. E' andato tutto a meraviglia e questo grazie alla vostra organizzazione e grazie a Juma, il nostro autista.

Proprio a proposito di Juma che Le scrivo. La sua gentilezza e simpatia ci è rimasta nel cuore e conoscendo la situazione del Kenya, la povertà del suo popolo, ci stavamo chiedendo se fosse possibile inviarVi un pacco ogni tanto proprio per Juma. Pensavamo di fargli avere un paio di volte all'anno abiti che altrimenti andrebbero buttati via, Le assicuriamo che saranno tutti capi nuovi e usati pochissimo, magari qualche paio di scarpe o materiale scolastico come quaderni e penne.

Spero vivamente che tramite Voi di Tusker possiamo trovare un indirizzo sicuro a chiu inviare il nostro pacco, erciò Le chiedo soltanto di varmi avere un PO Box a cui fare riferimento nel caso quanto le ho chiesto sopra non Vi rechi troppo disturbo.

Rimango in attesa di un Vs cortese cenno di riscontro e con l'occasione La ringrazio anticipatamente dell'attenzione che mi ha prestato.

Hakuna Matata
Samantha & Co.
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 5 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 08 Ott 2011, 20:33
il mio primo safari anche io l'ho fatto ,con la tusker ,veramente magnifico
Contenuto sponsorizzato

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 5 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.