FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 19 Mar 2011, 18:13
Tusker safaris ha scritto:Ed infine se il nostro lavoro va bene e' dovuto a tutti i nostri collaboratori kenyani in primis, ed il giusto riconoscimento tramite stipendi, straordinari, assicurazioni, coperture mediche per il nostro personale e' il minimo che possiamo fare. Noi non siamo qua per sfruttare questo paese, ma per fare insieme del business. Nel business ci sta anche aiutare il paese con il pagamento delle tasse, impiegare risorse locale e dargli uno stipendio fisso *

questa mi piace,peccato che la capiamo in pochi.
Quando seguo queste discussioni mi fa sorridere il pensiero di chi difende aspada tratta l`operato dei beach boys o di agenzie fasulle,o con la motivazione '"poverini hanno diritto anche loro" o con la piu credibile,e secondo me unica ma i si nasconde dietro il falso buonismo"almeno risparmio"
Mi fa sorridere perche` tra i molti ci sara` certamente qualche commerciante propiietario di negozi in Italia che non esiterebbe un attimo a chiamare le forze dell'ordine se al di fuori del propio negozio,e succede spesso, si mettesse il vuccumpra` di turno a vendere materiale simile a quello esibito dal negoziante stesso alla meta` del prfezzo.
Apriti celo: " io pago le tasse e lui no, e` illegale.e` ora di finirla visto che io ho un sacco di spese e loro non pagano nulla in quanto vendono tutto in nero ecc. ecc.
E per onesta` intelletuale facciamoci un esame di coscenza: non sedrve essere negozianti per pensarla in questo modo,questo e` il normale pensiero del cittadino Italiano medio.
Ma qui no!!!!!
Qui i disonesti sono le agenzie,che aiutano il paese con l`impiego di personale,il versamento delle imposte e via dicendo.
Secondo me qualcosa non quadra.
Per la cronaca: io qui le tasse le pago, il personale pure ed e` cosi` che penso di contribuire costruttivamente alla crescita di questo disperato paese,non certo foraggiando o incoraggiando attivita`"illegali" controproducenti ai fini della crescita economica di una nazione
Ciao
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 19 Mar 2011, 19:23
mamma mia come mi piace questa discussione!!
Nn ho molto tempo per scrivere per dire la mia....nn ce n'e' bisogno perche' state rendendo bene l'idea!!

Io combatto ogni giorno con bb che mi "infamano" perche' rubo loro il lavoro e perche' mio marito e' fortunato che ha me che gli procaccio i clienti visto che sono muzungu!!

Nessuno capisce che grazie al nostro operato e sacrificio stanno lavorando locali che perdipiu' hanno la fortuna poi ti lasciare un segno, positivo, nelle vacanze degli italiani....e sono Kenyani!!

Per non parlare dei "poveri" turisti che cadono nella nostra rete....si sentono dire : "perche' voi italiani date soldi agli italiani???".....mah....

Condivido tutto pienamente!
ivanganzoganzo
ivanganzoganzo
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 73
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.03.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 19 Mar 2011, 22:42
camibf ha scritto:
ivanganzoganzo ha scritto:Che siano semplici turisti e viaggiatori a raccontare esperienze positive o negative può anche andare bene. Che invece a dare consigli o impressioni ci si mettano Agenzie o persone che con questo lavoro ci guadagnano la pagnotta, direi che è un tantino di parte.
Io potrei raccontarvi che due anni fa ho fatto il Safari allo Tsavo Est con un BB, altri amici con l'Agenzia che lavorava al Jacaranda. Stesso viaggio e percorso, stesso Camp (Voi Lodge) stessi animali, prezzo differente. 30 euro in meno a persona, noi in famiglia siamo in tre (quindi 90 euro risparmiati).
Gli autisti erano amici, uno aveva caricato l'acqua, che poi ha passato all'altro.
Sapete che ho il sospetto che fosse stata la medesima agenzia!!!

A chi hai pagato il safari,ai BB o all.agenzia?
...beh, io ho preso contatto con il BB, quindi i soldi li ho dati a lui. Poi non so che fine hanno fatto, posso dirti che 2 mesi fa ho fatto un altro safari di una settimana con lo stesso BB e lo rifarei. Mi sono trovato benissimo, eravamo in 5, con un autista stupendo.
Posso anche dirti che sia in Madagascar, che a Zanziba, Capo Verde, Tanzania, Brasile (dove ho lavrato 2 anni) mi son sempre affidato ai BB.
...si vede che sono fortunato.
A dire il vero una volta sono/siamo (in otto) stati truffati, a Roatan, in Honduras... ho fatto le escursioni con il villaggio (Henry Morgan Club), appena a casa mi sono rivolto ad un legale.
avatar
Sergio1977
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 46
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 20 Mar 2011, 06:20
Beh, secondo me è molto importante che cosa si vuole da un safari. Nel senso che io sono un grande appassionato di fotografia, quindi avevo bisogno e volevo fare un safari che mi permettesse di vivere l'esperienza al 100%, senza il minimo rischio di "sole" o di equivoci. E' per questo che i BB non sono nemmeno stati presi in considerazione, perchè non mi interessava risparmiare 30 euro a discapito di qualche servizio. Cosi, tra le innumerevoli agenzie ho scelto e prenotato direttamente dall'Italia la Tusker safari che ha ripagato le mie aspettative al 1000% con una guida esperta, una jeep affidabile e dei campi tendati meravigliosi!
Poi è anche vero che il safari blu l'ho fatto con i BB, ma proprio perché mi interessava molto meno e tra l'altro non mi ha nemmeno entusiasmato tanto!
ivanganzoganzo
ivanganzoganzo
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 73
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.03.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 20 Mar 2011, 12:06
Sergio1977 ha scritto:Beh, secondo me è molto importante che cosa si vuole da un safari. Nel senso che io sono un grande appassionato di fotografia, quindi avevo bisogno e volevo fare un safari che mi permettesse di vivere l'esperienza al 100%, senza il minimo rischio di "sole" o di equivoci. E' per questo che i BB non sono nemmeno stati presi in considerazione, perchè non mi interessava risparmiare 30 euro a discapito di qualche servizio. Cosi, tra le innumerevoli agenzie ho scelto e prenotato direttamente dall'Italia la Tusker safari che ha ripagato le mie aspettative al 1000% con una guida esperta, una jeep affidabile e dei campi tendati meravigliosi!
Poi è anche vero che il safari blu l'ho fatto con i BB, ma proprio perché mi interessava molto meno e tra l'altro non mi ha nemmeno entusiasmato tanto!
...beh, è evidente che si parlava di un safari chiamiamolo "classico". Se poi uno vuole delle prestazioni diverse o ha delle esigenze particolari, probabilmente i BB non riescono a garantire questo.
Nel mio caso per esempio, per i due giorni al Masa Mara siamo stati affiancati da un pastore Masai autentico. Parlavo solo il suo dialetto, però si muoveva nella riserva come nelle sue tasche e nei villaggi era conosciuto e stimato.
Certamente il detto "chi più spende meno spende" è sempre valido, ci stiamo semplicemente confrontando se è così anche per i safari kenioti. Sarei cuirioso di conoscere il parere di Spericolato11.
Ivan
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty kenya

Lun 21 Mar 2011, 11:18
ciao ivan
anche io odio i safari commerciali
lho fatto la prima volta con il mio babbo di 79 anni ma dopo aver incontrato jeremy un masai che vive e lavora tutto l'anno in savana mi fido di lui che mi fa vivere la savana in un modo unico mi sveglio alle 5:45 per stare in savana per lalba e vedere gli attacchi di ghepardi o leoni
stare 12 ore in savana con pranzo al sacco si vedono tante cose e si fanno tanti incontri
io andro' a fine luglio 5 giorni quest'anno e spero
di vivere una fantastica migrazione
Dopo tanti safari cerchi sempre qualcosa di diverso da vedere
e andando in diversi periodi dellanno si possono vedere cose diverse come nascite di cuccioli di diversi animali
io spero di incontrare i licaoni che non ho mai visti


Ultima modifica di spericolato il Lun 21 Mar 2011, 13:52 - modificato 1 volta.
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 21 Mar 2011, 13:39
Ringrazio tutti gli operatori del settore di agenzie qualificate e gli amministratori per avermi illuminato maggiormente su questo argomento, questo forum è importante per dare voce a tutte le parti in causa, buon lavoro a tutti
ivanganzoganzo
ivanganzoganzo
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 73
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.03.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 21 Mar 2011, 21:07
spericolato ha scritto:ciao ivan
anche io odio i safari commerciali
lho fatto la prima volta con il mio babbo di 79 anni ma dopo aver incontrato jeremy un masai che vive e lavora tutto l'anno in savana mi fido di lui che mi fa vivere la savana in un modo unico mi sveglio alle 5:45 per stare in savana per lalba e vedere gli attacchi di ghepardi o leoni
stare 12 ore in savana con pranzo al sacco si vedono tante cose e si fanno tanti incontri
io andro' a fine luglio 5 giorni quest'anno e spero
di vivere una fantastica migrazione
Dopo tanti safari cerchi sempre qualcosa di diverso da vedere
e andando in diversi periodi dellanno si possono vedere cose diverse come nascite di cuccioli di diversi animali
io spero di incontrare i licaoni che non ho mai visti
...non avevo dubbi, ho visto i tuoi splendidi filmati, non potevano essere Safari all'acqua di rose... e solo un locale autentico poteva accompagnarti nel cuore della savana.
Io a quel pastore Masai (William) devo molto, e ringrazio il BB che lo ha affiancato all'autista-guida (20 euro spesi bene)
Ti auguro di incontrare tanti licaoni, so che hai visionato i miei film su Youtube avrai visto che abbiamo incontrato una bella famigliola (5 secondi e se la sono data a gambe).
Per chi volesse visionare il film andare su Youtube e fare ricerca come Ivanganzoganzo. (anche se quelli di Spericolato11 sono da Oscar).
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 21 Mar 2011, 21:25
Anche se sono OT, ricordo che siamo al topic della Tusker Safari di Malindi, ma non posso non fare una domanda.
Ma al Maasai Mara ha partecipato mai qualcuno ad un safari, organizzato da chiunque, avventurandosi nella riserva, senza essere accompagnato da una guida Maasai??????
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 21 Mar 2011, 21:51
Rolling Eyes

in effetti credo sia impossibile fare il Masai Mara senza guida Masai che spesso sono anche autisti....
Non mi risulta nessun lodge o camp che sia sprovvisto di guida Masai....sono una garanzia!!

E poi il bb che stabilisce se far affiancare un masai come guida mmmmmmmm......
ivanganzoganzo
ivanganzoganzo
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 73
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.03.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 02:22
kivuli ha scritto: Rolling Eyes

in effetti credo sia impossibile fare il Masai Mara senza guida Masai che spesso sono anche autisti....
Non mi risulta nessun lodge o camp che sia sprovvisto di guida Masai....sono una garanzia!!

E poi il bb che stabilisce se far affiancare un masai come guida mmmmmmmm......
CHIEDO SCUSA SE ANCORA SIAMO OT
Beh... l'autista che ci ha accompagnato per tutta la settimana abita a Watamu, il Masai che ci ha accompagnato da 4 anni abita a Narok, però è nato in un villaggio a 6 km dal Fig Tree.
Non capisco però il tuo mmmmmmm... cosa vuole dire, ...che racconto balle? ...a quasi 61 anni? ...e a che prò?
Io non ho un Agenzia che organizza Safari, e nemmeno ville da affittare, abito a Milano e non so dove andrò a fine anno con la famiglia in vacanza. Forse a Nosy Be in Madagascar, dall'amico Beach Boy di nome Modesto... una garanzia.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 02:45
hai ragione ivanganzoganzo purtoppo a volte la foga di parlare male del bb fa perdere il senso del limite e ci rende ridicoli e sopratutto offensivi verso chi come te cerca di esprimere un parere senza tornaconto cosa non da poco e non da tutti!!Per non essere ot torniamo alla tusker ,agenzia di grande valore e serieta', senza nulla voler togliere al loro valore ma avendo gia detto in tutte le salse tutto il peggio che si puo dire sui bb e su qualche agenzia forse ritenuta non all'altezza perche' non adottare una via di mezzo lasciando a chi vuole fare un giro all'inferno la possibilita' di farlo senza essere tacciato di sconti, lucri o quant'altro!la mia è solo una proposta per stare su una via di mezzo che notoriamente è la piu' saggia !!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 10:07
Non penso proprio di avere offeso nessuno tantomeno te Ivan....mi spiace che ti sia arrivato questo tipo di messaggio....

Il mio mmmm e' riferito al fatto che non e' il bb che decide chi affiancare o meno la guida ma e', almeno per il masai mara, il camp o il lodge....
Se siete partiti da Nairobi o Watamu direttamente con la jeep allora il discorso e' diverso....se cosi fosse chiedo scusa!!

....e non state sempre sulla difensiva!!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 10:10
@ marina : ridicoli ed offensivi???????
Nn stai un po' esagerando???

Grazie comunque....
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 12:17
Inizio con il ringraziare tutti, e’ una bella discussione e un bel confronto, dove stanno uscendo argomenti interessanti quali l’organizzazione di safari che esulano dai classici o dai commerciali o l’utilizzo di personale del posto per conoscere meglio la zona.
Per gli ultimi post In effetti siamo un bel po' OT, quindi per concludere: Tusker NON intende offendere coloro che frequentano i beach boys (abbiamo delle forti divergenze di opinione con i BB direttamente, in quanto nostri concorrenti, qualcuno magari non sempre leale), non siamo nelle condizioni di obbligare nessuno a fare niente, ne lo vorremmo.
Se come dice Marina ci sono persone che "vogliono fare un giro all'inferno..." oggettivamente non e' un nostro problema. Possono diventare nostri problemi quando dei clienti si trasformano in concorrenti. Vi prego di notare che diverse volte gli stessi BB sulle spiagge degli hotel all’interno dei quali lavora Tusker Safaris, ci hanno convocato per avvertirci che c’era un venditore da fuori o per dirci che alcuni clienti stavano facendo pubblicita’ ad agenzie esterne, perche’ da’ fastidio a noi quanto a loro.
Diventa un nostro problema anche quando i clienti non sono completamente onesti nel riportare le loro valutazioni. Mi spiego meglio: sul prodotto Tusker troviamo a volte contestazioni oggettivamente un po' fuori campo, quali la pasta scotta al campo in mezzo alla savana, io le ascolto, prendo nota e provo comunque a sistemare la situazione, mentre con i BB e' sempre stato tutto perfetto; se l'acqua in macchina non dovesse essere fredda (per ipotesi, non succede perche' abbiamo i coolerbox con ghiaccio) sarebbero quasi pronti a chiederci un rimborso, ma coloro che scelgono i BB non hanno mai esposto nessun tipo di normale disguido o lamentela, il che fa’ strano. Ecco questa e' l'unica cosa che possiamo indicare: vorremmo lo stesso trattamento tutti, lo stesso metro di valutazione; senza che l'affetto o la stima per il BB cambi il vostro giudizio, facendo diventare le agenzie per forza di cose dei "cattivi".

Se noi agenti siamo un po' piu' aggressivi con i termini e' perche' talvolta siamo un po' stressati dall'affrontare quasi sempre gli stessi argomenti senza venirne a capo (es.: siamo sul topic Tusker Safaris e si parla di beach boys...),

Chiuso argomento e tornando al Masai mara invece che mi sembrava un bellissimo argomento, in vista delle migrazioni di quest'estate, quali campi sono i migliori che avete visitato? Preferite spendere qualcosa meno ma stare piu’ lontano o scegliere un campo piu’ vicino? Quale conservation area ritenete piu’ interessante sotto il punto di vista game drive?
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 15:01
TUTTO è RELATIVO SE UNO HA I SOLDI
IO VADO AL MARA LEUSURE PERCHè SPENDO POCO ED è DENTRO ALLA RISERVA DEL MARA MA MI è ANCHE PIACIUTO IL FIG TREE
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:10
piacere di conoscerti tusker, ho sempre sentito parlare molto bene di voi e trovo indecente che la gente si possa lamentare per la pasta( orrore la pasta nella savana) scotta o l'acqua non alla temperatura giusta!! ma il problema della disparita' di valutazione secondo me è legata solo alla differenza di esigenze che a volte ci sono tra chi sceglie l'agenzia e chi il bb non certo a remore di derisioni,nel senso che chi sceglie l'agenzia e poi la critica per la pasta ,spesso ha esigenze un tantinello superiori rispetto a quelli che scelgono i bb e quindi va da se che pretendono di piu'e criticano di piu'!hai perfettamente ragione quando dici che nel topic tusker non bisogna parlare di bb ma purtroppo spesso accade il contrario che nel topic bb si rincominci a parlare di agenzie ,ecco perche' ho detto a kivuli che credo che la via di mezzo sia sempre la migliore nel rispetto delle agenzie dei bb e del cliente che deve poter scegliere in tranquillita' cosa vuole fare e con chi nelle sue vacanze senza sempre essere tacciato di lucri sconti o nella migliore delle ipotesi di essere uno sprovveduto perche' altrimenti si rischia il ridicolo!non credo sinceramente di avere esagerato nel dire questo ma se kivuli lo pensa me ne dispiaccio e le chiedo scusa rinnovandole come sempre la mia stima per la sua alta professionalita'!Detto cio' mi becchero' 3 cartellini rossi da jannis per l'ot e mi ritiro in panchina!!!
Parliamo di mara,io non ci sono stata e mi piacerebbe farlo.la scelta del periodo è abbastanza elastico..diciamo ottobre/novembre e sicuramente preferisco alloggiare in un campo al'interno!per ora ho solo letto tutto cio' che sul portale ho trovato sul mara compreso un post ,mi pare di jannis,dove indicava i campi e le posizioni ma tutte le informazioni che vorrete darmi sulle zone migliori da visitare,il periodo (purtroppo non luglio e agosto) e i campi tendati economici senza pasta pero' con tanti samosa ahahah ma all'interno saranno veramente importanti!Ciao tusker felice di averti conosciuto e da quel che mi dicono siete veramente in gamba!
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:28
http://www.africatravelresource.com/africa/kenya/sw/mara/talek/riverside-camp/

GUARDA QUI CI SONO TUTTI CREDO COn PREZZI E PRENOTARE DIRETTAMENTE SENZA ALCUN COSTO AGGIUNTIVO
IO ULTIMAMENTE AL MARA LEUSURE PAGO COME RESIDENTE VISTO CHE HO CASA
SE VOI ALTRI COnSIGLI MARINA CHIEDI PURE


Ultima modifica di spericolato il Mer 23 Mar 2011, 07:56 - modificato 1 volta.
ivanganzoganzo
ivanganzoganzo
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 73
Località : milano
Data d'iscrizione : 03.03.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:46
kivuli ha scritto:Non penso proprio di avere offeso nessuno tantomeno te Ivan....mi spiace che ti sia arrivato questo tipo di messaggio....

Il mio mmmm e' riferito al fatto che non e' il bb che decide chi affiancare o meno la guida ma e', almeno per il masai mara, il camp o il lodge....
Se siete partiti da Nairobi o Watamu direttamente con la jeep allora il discorso e' diverso....se cosi fosse chiedo scusa!!

....e non state sempre sulla difensiva!!
Nulla di male ragazzi... a volte pensiamo che il Forum possa trasmettere anche le espressioni del viso e il tono delle voci, ...così non è.
In effetti non avevi capito (o io mi ero spiegato male) che il mio safari di una settimana partiva dall'Areoporto di Mombasa per terminare a Watamu per il soggiorno di una settimana.
Sono certo che la Tusker Safari lavori bene, non può altrimenti, visto la spietata concorrenza.
Ivan
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:47
grazie spericolato ora vado subito a vedere....vedo che il senso di colpa ti porta ad aiutarmi!!non vedo l'ora di leggere il resoconto del tuo viaggio con jeremy!!
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty kenya

Mar 22 Mar 2011, 16:50
maledetta
io non ho sensi di colpa nei tuoi confronti e perchè mai dovrei averli? se tu che non sei voluta venire (per le ferie) tu dici .... ma chissa se sara' vero o no o se sei una malfidata di natura ahahhahahha -scherzo- (frecciatina)
mi dispiacie che ROSIKERAI NA CIFRA dopo aver visto il mio video ahahhaha
fatte dare le ferie per fine luglio daje aggregate
se no datte malata e vieni di nascosto aahhahahah
altrimenti forse per fine novembre riusciamo a farne un altro che dici? dopo il mega party per le inaugurazioni di tutte le case finite di costruire partiamo per la savana per il mara?

ciao baci ste


Ultima modifica di spericolato il Mar 22 Mar 2011, 16:54 - modificato 1 volta.
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:53
ciao spericolato questo link è una manna dal cielo, grazie
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 16:56
eeheheh cercando e navigando si trova tutto
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 17:03
ummmmm non è proprio cosi' ma in attesa delle inaugurazioni e del safari di novembre ti perdono!!grazie del link ottimo!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 17:11
Siccome siamo in tanti che scriviamo in questo forum ma molti di più quelli che ci leggono e se uno leggesse questo topic dall'inizio, di Tusker Safari ne trova veramente poco.
SIETE PREGATI DI PUBBLICARE POST INERENTI ALL'ARGOMENTO.
QUESTO TOPIC DI AVVISI OT NE HA GIA' VERAMENTE TANTI.
MESSAGGI NON INERENTI VERANO CANCELLATI SENZA PREAVVISO.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 3 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.