FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 18:19
Grazie Jannis!! in effetti non si riesce a parlare molto di Tusker.
Spericolato davvero un bel link, ottimo consiglio per tutti!
dal sito si vedono le posizioni delle strutture ed ottime connessione.
Per come organizzarsi by road: avrete le tariffe dirette del campo (sia con game drive inclusi chiamato solitamente package o solo pensione completa) possono essere comode se avete un mezzo vostro e scegliete la pensione completa allora trovate prezzi buoni, in quel caso mi raccomando di controllare da che strada arriverete per stabilire il campo piu' comodo sull'itinerario, altrimenti rischiate di dover attraversare parecchio prima di raggiungere il vostro campo/lodge prescelto col rischio di sforare gli orari.
Se non avete un mezzo vostro potete vedere se qualcuno vi affitta solo la macchina+autista per raggiungere il Mara, onestamente diciamo che e' un pochino piu' difficile che qualcuno vi dia la sola macchina senza prenotarvi il soggiorno, soprattutto nel periodo di alta stagione, quando c'e' davvero molta possibilita' di vendere pacchetti interi di safari, difficile perdere clienti per lasciare la macchina solo in affitto a qualcuno.
by volo: chiaramente raggiungere il Mara in aereo e' sempre la via piu' comoda ed anche la piu' veloce considerato che il Masai Mara e' davvero lontano e by road ci vuole una bella organizzazione. I voli vanno presi in agenzia e bisogna tener presente che se non si raggiunge un numero minimo una delle tratte potrebbe essere spostata su Mombasa invece che Malindi, cosi' come si deve tener presente che in alta stagione trovare posto e' davvero difficile se non si ha prenotato con un certo anticipo.
A questo punto io faccio solo una considerazione, se venite in bassa stagione i campi stessi fanno delle buone offerte e potreste organizzarvi da soli, ma se venite in alta stagione i posti sono riservati quasi sempre dalle agenzie in anticipo (almeno noi concordiamo degli allotment con i campi per non perdere nessun cliente) i prezzi sono chiaramente rincarati e quindi non ci vedo molto guadagno per chi si organizza da solo.
Es. proprio in Kenya spesso conviene prendere il pacchetto dei tour operator che talvolta viene a costare meno di acquistare un solo volo e pagarsi poi la macchina da Mombasa a Malindi, ecco e' lo stesso per il safari in alcuni periodi al Mara puoi organizzare e spendere di meno, ma verificate sempre prima con qualche agenzia (chiedere non costa niente da noi basta che ci mandiate una mail io rispondo davvero a tutti) magari agenzie come Tusker safaris, sempre per i famosi contratti con cui abbiamo tariffe particolari e sicuramente piu' basse rispetto a quelle al pubblico, possono offrire qualcosa di piu' economico rispetto al prendere tutti i servizi separatamente da diversi fornitori (campi, volo, transfer). Inoltre spesso per riempire gli ultimi due posti sul volo o nelle camere noi riceviamo offerte dagli operatori del settore, ovviamente un privato non puo'. Questo e' parte del nostro lavoro: sapere le offerte, seguire l'andamento del mercato, sapere quali sono le difficolta' nell'organizzare, le strade da prendere, gli orari, le distanze. Anche per questo esistono le agenzie.
In ogni caso Tusker safaris lavora prevalentemente con campi tendati, di solito proponiamo il Kichwa tembo (testa di elefante) campo storico riammodernato con la scelta tra tende standard (nel mara lo standard e' molto buono) tende luxury o la parte privata per chi cerca l'esclusivita'; oppure tra i piu' recentemente sistemati spesso consigliamo il Fairmont Mara Safari club, da sempre di grande fascino adesso unito ad ottimi servizi. Siete vicino alla pista di Ngerende quindi il trasferimento non e' lungo, il Fairmont si affaccia direttamente sul Mara river, se puntiamo alle migrazioni ricordatevi che salendo dalla Tanzania gli animali tendono a seguire il Mara river che poi attraversano (famosissime scene di molti documentari) quindi e' di sicuro impatto scegliere un campo/lodge in zona. Se ne volete sapere di piu' basta che ci contattate!!
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mar 22 Mar 2011, 19:36
ciao Tusker ma puntando alla migrazione un programma tipo come si svolge all'interno del mara? che posti ti portano a visitare? e poi invece che tornare nel campo non si potrebbe rimanere fuori per tutta la giornata in un soggiorno di 3/4 giorni? che differenza c'è tra i due campi da te proposti? a fine luglio tu consiglieresti il lago nakuru o è meglio un'altra stagione? (x vedere i flamingo e i rinoceronti)grazie in anticipo per le risposte che come sempre sono molto specifiche e dettagliate
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 10:40
Buongiorno Alina,
partiamo da Nakuru: a parte casi particolari quando l'acqua si abbassa molto come due anni fa' il Nakuru rimane l'ambiente ideale quasi tutto l'anno, specialmente in estate, per diversi tipi di uccelli; troviamo una predominanza di fenicotteri ma si avvistano anche pellicani o ibis ed altre specie. La buona presenza numerica di rinoceronti bianchi nell'ambiente ristretto del parco Nakuru fa' si che sia abbastanza facile avvistarli ed e' uno spettacolo senza paragoni, considera che nello Tsavo est son anni che si fatica a cercare il rinoceronte nero, come dicevano prima gli altri e' abbastanza difficile.

Per quanto riguarda il Mara normalmente, in qualsiasi posizione sia il campo, il programma e' quello di due game drive al giorno, uno al mattino con rientro verso le 11/12 e l'altro al pomeriggio a partire dalle 15.30 circa fino al tramonto.Noi spesso ci raccomandiamo per una giornata fuori dalla mattina alla sera (tramonto) con pranzo picnic (servizio che danno diversi campi), previa disponibilita' di jeep, nel senso che tutti i safaristi devono voler lo stesso programma, oppure utilizzarete una macchina ad uso esclusivo.
Non so' bene cosa intendi per 3/4 giorni fuori, pero' forse dovresti vedere per campeggi veri e propri o i gruppi che si muovono in camion con i campi mobili, ma sono cose a se stanti.
Per quello che visitate, dipende sempre dal campo che scegliete: sia per la posizione e le distanze dal fiume, aree protette e quant'altro; sia perche' in base al posto gli autisti scelgono gli itinerari seguendo guide (dicevamo prima l'utilita' delle guide masai), piste, tracce ed avvistamenti precedenti cosi' da stabilire qual'e' il posto migliore per quel giorno.

Tusker Safaris per un servizio su misura puo' richiedere mezzi privati ed alcuni campi di alto livello propongono anche attivita' esclusive quali game drive notturni, safari a piedi con le guide, safari in mongolfiera o picnic nel bush.

Se hai bisogno di piu' info contattami alla mail, grazie!
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 11:15
EHEHEH PER UN TOTALE DI massimo 6 ore in savana
io esco alle 6 dal campo e torno alle 6 e sto 12 ore in savana iL mio safari fai da me di 5 giorni sono come fare 10 giorni di quelli che io chiamo turistici o commerciali con 6 persone in jeep
l'ho fatto la prima volta e credo che sia sicuro e bello per la prima volta e per le famiglie con figli e per le persone che fanno il primo safari
dopo si cerca sempre un avventura diversa piu' a contatto con gli animali e la natura
(è solo la mia opinone)
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 11:59
grazie tusker i miei 4 giorni di safari sarebbero 3 al mara e 1 al nakuru partendo da diani nel periodo di fine luglio circa, a gennaio sono andata allo tsavo ovest apposta per vedere il rinoceronte e non ho visto neanche la traccia di un escremento quindi non vorrei andare al nakuru per fare la stessa fine di non vedere nè i fenicotteri e nè i rinoceronti bianchi.....(speriamo bene), non voglio campeggiare, vorrei fare due giornate fuori con pranzo pic nic visto che farei 3 giorni al mara e trovare guide qualificate. Come dice spericolato vorrei anch'io fare un safari diverso da quelli che ho fatto fin ora.
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 12:36
Brava Alina! 3gg masai mara + 1 Nakuru son un bel safari, considera che a Nakuru ci sono proprio poche strutture quindi per l'altissima stagione meglio iniziare a cercare i posti.
Per il masai mara prenotando il campo con formula pacchetto ti inseriscono anche i game drive, ti danno la macchina condivisa per 6 pax e dipende da loro se puoi stare fuori per pranzo picnic, altrimenti devi pagare macchina uso esclusivo (supplemento dipende dal campo) o fare come Spericolato che si muove con mezzi propri e costi da residente (se non ho capito male).
Io ti proporrei: volo su Nairobi (a meno che tu non sia gia' li'), si scende in macchina a Nakuru, si prosegue in macchina su Masai mara, quindi mantieni a disposizione la jeep con autista e i game drive li fai durare quanto vuoi nei limiti delle regole della riserva, poi riparti direttamente in aereo da Masai mara a Malindi se sei sulla costa, o altrimenti Nairobi. Chiaro che con voli e macchina in uso esclusivo non e' un safari economico!
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 12:41
ciao Alina,
ogni safari al Masai Mara e' una esperienza diversa e unica per cui vedrai che con un ottima guida riuscirai a vivere la savana in tutta la sua bellezza!
Non vedere i fenicotteri e i rinoceronti al Lake Nakuru e' difficile anche se ovviamente niente puo' essere certo vista la piena liberta' degli animali!

Solitamente che fa piu' giorni in uno stesso camp al Mara un giorno lo organizzano comunque per stare fuori da mattina a sera con box per la colazione e per il pranzo facendo poi rientro verso il tramonto....
Il pranzo viene fatto nei pressi del Mara River per ammirare lo spettacolo della migrazione!!

Vedrai che sara' semplicemente spettacolare!

spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 12:49
IO SOGGIORNERO' A NAROK VICINO AI 2 LAGHI COSTA POCHISSIMO ED è UN BELL ALBERGO E SI MANGIA BENE A BUFFET HOTEL MERICA
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 12:59
Tusker safaris ha scritto:Per quanto riguarda il Mara normalmente, in qualsiasi posizione sia il campo, il programma e' quello di due game drive al giorno, uno al mattino con rientro verso le 11/12 e l'altro al pomeriggio a partire dalle 15.30 circa fino al tramonto.Noi spesso ci raccomandiamo per una giornata fuori dalla mattina alla sera (tramonto) con pranzo picnic (servizio che danno diversi campi), previa disponibilita' di jeep, nel senso che tutti i safaristi devono voler lo stesso programma, oppure utilizzarete una macchina ad uso esclusivo.
spericolato ha scritto:EHEHEH PER UN TOTALE DI massimo 6 ore in savana
io esco alle 6 dal campo e torno alle 6 e sto 12 ore in savana iL mio safari fai da me di 5 giorni sono come fare 10 giorni di quelli che io chiamo turistici o commerciali con 6 persone in jeep
Scusami Spericolato, avevo pregato l'utenza, dopo svariati OT in questo topic, di astenersi a commenti fuori tema o fuorvianti.
Spiegami l'utilità del tuo post, visto che lo stesso servizio, viene offerto anche da "safari turistici o commerciali". O si tratta di una svista, allora prima di interporsi in una discussione si prega di leggere attentamente, o se è una autocelebrazione non è accettabile.
spericolato ha scritto:IO SOGGIORNERO' A NAROK VICINO AI 2 LAGHI COSTA POCHISSIMO ED è UN BELL ALBERGO E SI MANGIA BENE A BUFFET HOTEL MERICA
E si continua!!!!!!!!
Ti avevo anche avvisato Stefano con mp di non scrivere in maiuscolo, cosa devo fare?????????
ENESIMA COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
PER I PROSSIMI INTERVENTI, STIAMO PARLANDO DI TUSKER SAFARI E NON DI MAASAI MARA




spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty kenya

Mer 23 Mar 2011, 13:46
AMMAZZA mi son scordato le maiscole
chiedo venia
ma se devi fare un dramma per tutto
bisogna essere un po ' piu' aperti mentalmente e stare molto piu calmini (deborah ci manchi)
ci si puo' scordare le lettere maiuscole a volte

p.s. ho sempre cercato di aiutare utenti del portale a spendere poco
questo è un forum e possono accadere gli off topic
ma piu' vado avanti con aiutare i lettori di questo forum piu sono convinto di una cosa che tengo per me

da adesso stare piu' attento per non fare ot
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 23 Mar 2011, 14:10
@Jannis ha scritto:
AUTOCELEBRAZIONE

(Sull'utilizzo del forum da parte degli utenti: bisognerebbe essere più moderati nell'autocelebrazione dei propri meriti.
Fonte:Il forum dei forum.)

Premesso che questo inciso non è riferito a nessuno in particolare, ma è solo un volere rimarcare che troppo spesso e su qualsiasi argomento l'autocelebrarsi ricorre spesso.
Ovvio le scuse per l'OT.
Gian Franco Graziani
Gian Franco Graziani
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 70
Località : Quaregna Biella ITALY
Occupazione/Hobby : Impiegato tecnico
Umore : quando sono in Kenya BUONO
Data d'iscrizione : 04.03.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 03 Apr 2011, 15:35
Eddy è un grande da sempre , anche se fortunatamente non ci si ritrova più allo stardust . Sei un grande!!!!!Ciao a presto
avatar
FRANCESCO61
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 62
Località : BAGNATICA
Data d'iscrizione : 23.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Gio 07 Apr 2011, 22:30
Ciao a tutti, sono appena arrivato da questo fantastico viaggio in kenya e volevo raccontarvi la mia esperienza avuta con la tusker safari.
come gia' detto in precedenza avevo avuto ottime impressioni per quanto riguarda la preparazione e l'eccellente aiuto di sonia per scegliere il safari piu' adatto, e una volta arrivato in kenya le mie impressioni positive sono state confermate ancora di piu'.
appena arrivato a watamu all'eden village ( poi nell'apposito post descrivero' la mia esperienza in questo villaggio) contatto sonia per accordarci per incontrarci, il lunedi' mi manda a prendere al villaggio con una jeep per portarci a malindi in ufficio della tusker per poterci conoscere personalmente, e' cosi' conosco sonia ed eddy, persone gentilissime e competenti,una volta definito il safari ci lasciano la guida e la jeep per farci fare un giro di malindi e riportarci nel villaggio, tutto questo preciso senza chiederci nessun compenso!!
e arriviamo al safari, il martedi puntualmente ci viene a prendere il nostro mezzo, una bella jeep con la nostra super guida juma,( per quanto riguarda l'argomento jeep o pulmino, dopo aver visto e provato di persona questo mezzo, e aver visto gli altri dentro il pulmino e che questi ci guardavano con molta invidia, chi dice che e' meglio il pulmino probabilmente senza offendere e' leggermente "masochista"), scopriamo con grande piacere che saremo soltanto in 4 persone a fare il safari, quindi comodita' assoluta.
partiamo direzione tsavo est per l'agognato safari, juma si e' rivelata un'eccellente guida, dentro il parco abbiamo visto tutto meno il ghepardo, leopardo e rinoceronte, ma penso che per vedere questi bisogna avere molto fattore c.,in compenso abbiamo visto per i 2 giorni molti leoni a distanza ravvicinata, il campo scelto e' il tarhi camp , campo semplice ma per me bellissimo, tenda che ha tutto l'essenziale, davanti alla tenda a circa 200 metri c'e' una pozza d'acqua dove vanno a bere a turno centinaia di elefanti,e altri animali, la sera prima vi erano 5 leoni a bere, mangiare al ristorante e stare davanti alla tenda con questa visuale e' qualcosa di indescrivibile e magico.
per quanto riguarda al mangiare, tenendo conto di dove siamo, abbiamo mangiato bene con un'ottimo servizio.
potrei dire tanto altro, ma vorrei terminare questo mio commento per ringraziare sonia per il suo supporto per aver organizzato al meglio questo safari.
e adesso? adesso non vedo l'ora che arrivi agosto, per rifare un'altra settimana meravigliosa ma questa volta fare il safari 3 gioni 2 notti al masai mara per vedere la grande migrazione, safari gia' organizzato da sonia e tusker safaris.
jambo a tutti.
p.s. quando scarichero' le foto postero' le piu'significative
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Gio 07 Apr 2011, 22:51
al tahiricamp ( adesso si chiama sentrim) ero in dicembre e mi ha piacciuto moltissimo.
ai fatto bene a prenotare per agosto, per la migrazione c'e sempre molta richiesta. In quale lodge o camp vai?
avatar
FRANCESCO61
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 62
Località : BAGNATICA
Data d'iscrizione : 23.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Gio 07 Apr 2011, 23:52
vado al kicwa tembo
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Gio 07 Apr 2011, 23:58
bellissima scelta, sono stata nel 2004 a Kichwa Tembo, purtroppo non durante la migrazione.
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 11 Apr 2011, 12:10
costa molto il kicwa tembo ed è molto bello anche se non ci sono mai stato il servizio e il cibo è ottimo mi hanno detto
se non hai molte richieste e non sei schizzignoso prova a sentire il ,mara leusure gli chalet sono molto belli come i lodge
costa la meta'
avatar
laura_1
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Dom 19 Giu 2011, 23:39
Ciao a tutti,
ho una domanda a Sonia: come posso contattarti per farti qualche domanda sul safari di 7 giorni da organizzare ad Agosto?
Grazie.
Monika
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 20 Giu 2011, 09:55
Buongiorno Monika, la ringrazio per l'interesse dimostrato, mi puo' scrivere sulle nostre mail: tuskersaf@swiftmalindi.com o tuskersafaris@africaonline.co.ke o ancora tuskersafaris.sonia@gmail.com, leggiamo tutti tutte le mail quindi una risposta vi arriva di sicuro.

Nel frattempo se vuole puo' guardare il nostro sito: www.tuskersafaris.it o la nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/#!/pages/Tusker-Safaris-Ltd-Malindi-Kenya/107602566679 dove trova diverse foto e commenti dei nostri safari!

A piena disposizione!
Sonia
avatar
laura_1
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.06.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Ven 29 Lug 2011, 15:45
Ciao a tutti,
sto organizzando un safari di 5-6 gg (Masai Mara e Lago Nakuru) a metà Settembre. Ho provato a contattare la Tusker più volta, ma non ho ricevuto alcuna riposta....
saluti,
monika
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Ven 29 Lug 2011, 17:24
Buongiorno Monika,
sono spiacente per questo inconveniente, sto provvedendo personalmente a risponderle, invio la mail tra pochi minuti. Purtroppo il nostro server non deve aver riconosciuto l'indirizzo e ha messo in quarantena la mail, l'abbiamo vista solo ora. Mi scuso nuovamente per il ritardo. A disposizione Sonia
mik 68
mik 68
Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 56
Località : invorio piemonte novara
Occupazione/Hobby : commerciante ambulante articoli di pelletteria
Umore : quasi sempre solare
Data d'iscrizione : 16.10.10

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Sab 30 Lug 2011, 22:53
buona sera sonia sono mik a febbraio 2012 saremo a watamu per tutto il mese siamo in 4 persone vorremmo aorganizzare un safari al mara e lago nukoru potresti mandarmi dei preventivi riguardo i costi compreso di tutti i trasferimenti ... aspetto tue notizie a presto mik 68 ..
avatar
Tusker safaris
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : Malindi
Data d'iscrizione : 14.02.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 01 Ago 2011, 11:14
Buongiorno Mik,
le ho risposto con messaggio privato,
rimango comunque a disposizione.
Buona giornata
Sonia
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Lun 01 Ago 2011, 11:28
ciao Mik, allora a febbraio ci vediamo, dove alloggerai?
avatar
FRANCESCO61
Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 62
Località : BAGNATICA
Data d'iscrizione : 23.01.11

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Mer 03 Ago 2011, 10:41
Ciao a tutti, sono appena tornato da un fantastico safari al masai mara, volevo ringraziare sonia e tutto il team della tusker safaris per aver organizzato questo safari in uno dei campi, penso uno dei piu'belli del masai mara, il governors camp, grazie ancora sonia per la tua professionalita' e grazie ai tuoi collaboratori per la gentilizza e simpatia che ci hanno dimostrato nei nostri confronti, questo e' il secondo safari fatto con la tusker, ma penso che ce ne saranno altri nel prossimo futuro sempre con la tusker safaris. grazie ancora per averci fatto passare dei giorni indimenticabili.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Tusker safari - Malindi - Pagina 4 Empty Re: Kenya Tusker safari - Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.