FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 16:22
Manane ha scritto:
Secondo il "luoghi comuni" che datano dall'era coloniale i Giriama - come tutti i costali - hanno gran parlantina, sono indolenti, indisciplinati e poltroni. Ambiscono di sedurre una turista bianca che gli dará da mangiare per sempre. Altrimenti dormono sotto una pianta di noce di cocco aspettandone una che gli cada vicino.

jambo Laura,io non mi spacciavo,ma mi riferivo al post di francorosso...nel senso che a parte sedurre le turiste,potrei essere tranquillamente un abitante della costa,un Giriama...anche io ho una gran parlantina,sono indolente,indisciplinata e poltrona..e anche a me piace dormire sotto una pianta di noce di cocco aspettandone una che mi cada vicino...tutto quà!!
Per quanto riguarda Diani,non mi sembra che qualcuno si sia inalberato.Purtroppo le sole se non ci si affida alle persone giuste si prendono anche in Kenya,e lo sanno tutti,senza bisogno di inalberarsi,ma poi,prendertela con gli utenti perchè sponsorizzano i beach boys.Ma basta!! e poi,scusa,ti infastidisce la presenza di un altro paladino dei bb?? sappi che ce ne sono tantissimi...abituati,continua con il tuo lavoro e guarda avanti,perchè molti di loro lavorano bene,e ci sarà sempre qualcuno che li porta nel cuore.E poi,guarda,resto davvero senza parole sentendoti dire che loro hanno poco da perdere...ma tu fai sul serio quando dici stè cose? no,per capire,sai com'è! poi giusto un'altra cosa volevo dirti...secondo me la rovina del Kenya non sono loro,ma sei tu e quelli aspri e incattiviti come te! Un safari con te non lo farei neanche morta,per quel che mi riguarda,e ricordati sempre che sei sempre e soltanto un ospite a casa loro,quindi scendi dal piedistallo!


Hei Banane! Mamma mia!!!!!! certo che di MAMBA NERI devi averne presi a iosa. te credo che li difendi così!!!!! Smile Smile Smile
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 16:37
Certo che questo post te lo potevi pure risparmiare...come le tue offese gratuite!
avatar
delfina
Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 65
Località : asti
Data d'iscrizione : 28.12.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:06
Dopo aver letto tutti i post e le battute di pessimo gusto che vengono scritte su questo portale, credo tutto ciò non renda onore e merito al popolo kenyano e a questo portale che lo rappresenta, popolo che, di qualsiasi origine esso sia è un popolo straordinario, con tutti i lati belli e brutti che comunque, basta guardarsi intorno, ci sono anche qua. Sono convinta che le colonizzazioni, anche sotto l'aspetto di attività commerciali regolari diventino negative quando si critica, si giudica e si condanna un popolo che accoglie nella propria terra uno straniero, il colore della pelle non ha importanza,dandogli l'opportunità di vivere fianco a fianco.
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:13
come avete visto quell'essere che ha fatto quella battuta su Moma si è cancellato da solo/a...dico solo che spero tanto di non capire chi sia e si non averlo/a davanti ai miei occhi..Comuqnue il suo IP sarà inviato alla Polizia Postale.
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:21
Yuri, l'essere ha fatto la battuta su Manane e nn su di me.che gente ignorante che esiste! Grazie
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:22
scusa, non avevo capito che era su di te, ma vedrai che adesso passerà dei brutti guai....
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:32
hai fatto bene Yuri...proteggi il tuo sito dai maleducati...!!! Surprised
avatar
alessandra71
Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 52
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa
Umore : Aspetto sempre e solo di ripartire per Watamu
Data d'iscrizione : 02.02.11

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:44
Moma72 ha scritto:hai fatto bene Yuri...proteggi il tuo sito dai maleducati...!!! Surprised

Grazie mille Yuri anche da me, di solito mi astengo dal commentare certi post, mi limito a ignorarli, ma in questo caso mi sono veramente in....ta!C'è gente veramente ignorante a questo mondo.
Alessandra71
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:52
ragazzi...non vi preoccupate..si vede che ha avuto qualche esperienza negativa...magari avrà scoperto la ragazza alle prese con una pianta di banane..si deve sfogare,poverino.Comunque,se lo piglio lo smandruppo!!
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:56
Manane mi dispiace ma on accetto certi comportamenti di persone come l'utente carola che è entrata ha fatto la battuta, si è cancellata e non ha avuto le p...e di restare. Queste persone si devano solo vergognare di essere al mondo. Comunque se vuoi procedere per vie legali io mi metto a completa disposizioni, inviandoti tutti i dati di questa persona. Vedrai che se le arriva una bella denuncia la prossima volta ci pensa a fare certe battutine....
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 17:59
Ciao Silvia, hai tutta la mia solidarietà, si vede che carola (che in napoletano indica un piccolo verme) ha rispettato in pieno il suo nick. Mi dovresti solo spiegare cosa significa "smandruppo"......
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 18:07
Back,ma chi è Silvia?? Laughing
Comunque Yuri,ti ringrazio veramente,ma non fa niente..non mi va di denunciare nessuno,anche perchè certe persone si commentano da sole...certo,su di un blog è facile aprire la bocca e sparare c...te,dal vivo non credo che avrebbe osato tanto.Ha ragione Black...un piccolo verme,più una tenia,direi!! Black smandruppata significa storzellata..ihihihih!!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 18:08
Chiedo umilmente scusa. Mi sono resa conto troppo tardi di quello che ho scritto. Non ho trovato il modo di cancellare il post, così ho dovuto cancellare la mia username. non mi sarei cancellata altrimenti.


Scusatemi per questa ignorante e sciocca battuta. E' stato un impulso
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 18:10
Ops,carola, ti è presa la paura?Ti chiedo solo se non ti vergogni a dire certe cose su persone che non conosci nemmeno!
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 18:16
ti sei resa conto tardi di quello che hai scritto,ma vedo che lo hai pensato...quindi mi sa che qualche problema con le banane non sono io ad avelo...guarda,lasciamo perdere.Tu non mi conosci affatto,e non mi va di stare a perdere tempo difendendo la mia persona dalle cazzate altrui.Sarò fatta male,ma mi offendo di più quando mi giudica qualcuno di cui ho piena stima..
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 20:30
Manane ha scritto:ti sei resa conto tardi di quello che hai scritto,ma vedo che lo hai pensato...quindi mi sa che qualche problema con le banane non sono io ad avelo...guarda,lasciamo perdere.Tu non mi conosci affatto,e non mi va di stare a perdere tempo difendendo la mia persona dalle cazzate altrui.Sarò fatta male,ma mi offendo di più quando mi giudica qualcuno di cui ho piena stima..

Quando mi sono resa conto della caz...a che ho scritto, ho pensato che per cancellare il post sarebbe bastato cancellarsi. Perchè non ho visto il "bottone" con la scritta "cancella". Non è abilitato. Ma il post non è stato cancellato.

Rinnovo le mie scuse.

Mi chiedo se nessuno ha mai sbagliato qualcosa, preso in uno di quei momenti "no".
E capita spessissimo nei forum. Quindi come fare per ritornare indietro oltre a chiedere scusa in pubblico? Cancellare quello scempio di post che ho scritto.

Ho mandato una mail all'amministratore chiedendone la rimozione.

No so cos'altro aggiungere
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 20:34
tranquilla Carola.. tutto ok! l'importante è rendersi conto delle cose..
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 20:37
brava Manane...:..come dice il detto
...sbagliare e' umano...."perdonare" e' ...divino!!!... cheers
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 20:38
Bhe' Carola,i momenti no capitano a tutti,siamo esseri umani,xo' entrare in un forum e scrivere quello ch hai scritto cosi' tanto x sfogarti...scusa ma mi sembraun po' infantile!!!e poi prendersela con persone che neanche conosci....nn mi sembra giusto!!! bhe' diciamo che ti sei presentata male....cmq YURI visto che il sito e' suo sapra' quello che deve fare....!!!x me scuse accettate!!!
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 20:39
Manane ha scritto:tranquilla Carola.. tutto ok! l'importante è rendersi conto delle cose..
Ottimo Manane..qesto e' segno di maturita' cheers
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 20:54
Moma, non voglio assolutamente giustificarmi, ma ti assicuro che "in certi momenti" non si bada troppo a ciò che si dice, o ciò che si scrive.

Comunque ho preso atto del mio comportamento, ed ho ritenuto più che giusto chiedere scusa a Manane. Non si ripeterà più.




Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 16 Mar 2011, 20:57
grazie Moma e grazie Debora... evviva la solidarietà femminile!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Gio 17 Mar 2011, 20:38
Scuse accettate Carola, torniamo al topic.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 01:19
ciao manane sono appena tornata e mi imbatto in questo orribile post,hai tutta la mia solidarieta' e anche se mi dispiace che tu non vada avanti nella denuncia rispetto il tuo pensiero e credo che tu debba essere veramente una persona di gran cuore per arrivare a questo!Ormai si è giunto all'assurdo che se una donna difende i bb vuol dire che ha avuto con loro incontri ravvicinati e non una semplice esperienza positive,si è completamente fuori di testa!!! manane sono con te perche' se difenderli vuol dire farsi insultare chi se ne frega allora li difendo tutti i giorni poi chi insulta che cominci a pagare e a sapersi comportare!
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 04:26
Grazie Marina per le tue belle parole... purtroppo il primo pensiero che fanno alcune persone quando si tratta di questi ragazzi è sempre lo stesso,e me ne dispiace..più per loro che per me,in verità,perchè è evidente che purtroppo è la prima e l'unica cosa che si riesce a vedere..il più delle volte alcuni lo pensano e non lo dicono,ne sono certa.Ma io sono fatta così..se su quelle stesse spiagge ci fossero state anche delle beach girl,avrei preso anche le loro parti,ove fosse stato giusto.Purtroppo il mondo va così,Marina,e ripeto che per fortuna ho la pelle dura,e riesco a prendermela solo quando una cosa mi fa davvero male,e a farmi male sicuramente non può esssere una persona che non conosco nemmeno e che non credo sinceramente che possa essere migliore di me...
Io vado avanti per la mia strada,sempre e comunque!!
Marinaaaa.....SIAMO OT!!!!!!! Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 10 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.