FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 20 Lug 2009, 14:39
Certo che resta aperto!!!!QUesto lo chiudo troppe discussioni!!!!
Tanto i nomi sono già stati fatti!!!!
avatar
ALICE
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 40
Località : LUNIGIANA
Data d'iscrizione : 06.10.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 06 Ott 2009, 12:04
Io di Watamu conosco Libero!! è la persona più onesta che conosca e sia io che mmio marito gli vogliamo bene e ancora ora siamo in contatto con lui!!
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Kenya -Qualcuno conosce un Beach Boy di Watamu?

Ven 08 Gen 2010, 18:20
Si chiama Alex Tsori Mtengo, fa il beach boy sulla spiaggia proprio tra il Barracuda ed il Blue Bay...... in genere si fà chiamare con il nome di Sunny

Vi ringrazio

Ciao! Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Icon_sunny
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Ven 08 Gen 2010, 21:49
mai sentito, ma la spiaggia dal barracuda e il blue bay è lunga, dovresti dire di preciso dove.... barracuda, aquarius, blue bay, ognuno stà davanti al suo villaggio
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 09 Gen 2010, 14:55
Credo che sia al Blue Bay.. anche se lo si può trovare su tutta la spiaggia... organizza i safari blu
avatar
mario_vero
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 52
Località : padova
Data d'iscrizione : 13.01.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Watamu Beach Boys

Mer 13 Gen 2010, 18:53
Sono tornato il 9 gennaio da Watamu. Posto fantastico!!
E se vuoi girare un pò in assoluta tranquillità e divertendoti (spendendo davvero poco) chiedi di Mario Wela!!! Troppo simpatico e davvero onesto.

Digli pure che ti ha consigliato Mario Vero!

Mario Wela
cell +254 726888724
Mario.wela@yahoo.it

Ciao e buon divertimento!
avatar
malindina1
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 69
Località : Monteriggioni (SI)
Occupazione/Hobby : gestisco un piccolo B&B/lo vorrei gestire a Che Shale
Umore : direttamente proporzionale alla data di partenza per il kenya
Data d'iscrizione : 21.10.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 02 Mar 2010, 14:57
i miei quasi figli dell'Angels'bay...dopo tanti anni e tante escursioni insieme,il loro affetto e le loro attenzioni...non vorei dimenticarne nessuno,ma Sammy,Samsung,Lupo,Massimo,Raimondo,Lollo,Colombo,Felice (e quelli dei quali non ho scritto i nomi mi perdonino)sono ragazzi bravissimi,i miei amici di spiaggia con Stella,Tuso,Cheri,Faida..persone alle quali porgo il mio grazie,perchè ho la fortuna di conoscerle e di esserne amica.con la coscienza dei limiti da entrambe le parti
avatar
evelina
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 71
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.12.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 02 Mar 2010, 18:47
settimana scorsa sono stata a Watamu e tutte le escursioni le ho fatte con Zucchero persona seria ed affidabile anche molto simpatico. lo consiglio a tutti.
avatar
Barbara Meroli
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : porto sant'elpidio
Data d'iscrizione : 06.04.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 06 Apr 2010, 21:02
Ciao sono tornata 1 settimana fa da watamu,ho fatto le escursioni con Ricky safari,straordinario!!!puoi trovare il suo contatto su facebook e x dubbi o chiarimenti chiedimi pure!!!abbiamo speso meno di tutti e abbiamo fatto moltissime cose nn previste nel pacchetto,siamo stati divinamente bene,ragazzo stupendo!!!fidati!!!
Serena
Serena
Femmina
Numero di messaggi : 62
Età : 36
Località : Italia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 07 Apr 2010, 11:39
Ciao...io avevo sentito parlare di un certo Zucchero, voi sapete darmi qualche consiglio?Grazie...
Per Barbara: quanto ti ha fatto pagare il safari?e cosa vi ha fatto fare di extra?grazie...
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 07 Apr 2010, 12:03
ciao Serena, il costo dei safari dipende dei giorni, notti, lodge o campo tendato.
Io ti consiglio di metterti in contatto con Kivuli che ha l'agenzia a Watamu ed e' italiana. (Non prendo percentuali Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Icon_lol )
avatar
evelina
Femmina
Numero di messaggi : 34
Età : 71
Località : milano
Data d'iscrizione : 18.12.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 07 Apr 2010, 19:21
a febbraio sono stata in kenya e tutte le escursioni le ho fatte con Zucchero
te lo consiglio perchè è una persona molto corretta e molto preparata, io mi sono trovata molto bene come si sono trovate molto bene le persone che c'erano con me.
jambo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 07 Apr 2010, 20:41
anch'io consiglierei Kivuli, anche xchè i BB devono sempre apoggiari ad 1 agenzia
avatar
axl
Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.03.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Gio 08 Apr 2010, 11:06
Ciao Maimiti,
io conosco un Alex, l'ho incontrato a Watamu, cellulare +254718587296, organizza tutte le escursioni. Se me lo descrivi cerchiamo di capire se è lui.
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Gio 08 Apr 2010, 11:27
...grazie.... Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 762108
avatar
Ospite
Ospite

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Gio 08 Apr 2010, 14:55
axl ha scritto:Ciao Maimiti,
io conosco un Alex, l'ho incontrato a Watamu, cellulare +254718587296, organizza tutte le escursioni. Se me lo descrivi cerchiamo di capire se è lui.

Ciao Axl, quando mi sono recata a Watamu ho fatto l'escursione a Sardegna 2.. FANTASTICA!!!... adesso non ricordo se parliamo della stessa persona... Descrizione? Mah... sui 25 anni, bassino circa 1,60 mt.. sai mica se ha per caso un contatto su FB, oppure un sito tutto suo?

Però se mi dici che lo hai incontrato a Watamu, sarà senz'altro sempre al solito posto in spiaggia, e farà sempre il suo solito lavoro.

Il cell non me lo ricordo
avatar
axl
Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 49
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.03.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Gio 08 Apr 2010, 16:53
Mhhh, quello che conosco io è più alto del metro e sessanta, ha sicuramente 30 anni o più e non ha ne un sito ne cotatto su FB. Abita a Watamu ed ha una figlia.
avatar
scolletta cristian
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 44
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.04.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Gio 22 Apr 2010, 00:33
Barbara Meroli ha scritto:Ciao sono tornata 1 settimana fa da watamu,ho fatto le escursioni con Ricky safari,straordinario!!!puoi trovare il suo contatto su facebook e x dubbi o chiarimenti chiedimi pure!!!abbiamo speso meno di tutti e abbiamo fatto moltissime cose nn previste nel pacchetto,siamo stati divinamente bene,ragazzo stupendo!!!fidati!!!
Ciao dovrei andare a watamu in agosto sapresti dirmi il contatto facebook il vero nome per trovarlo ricky .....ce ne sono diversi.
che safari hai fatto e sopratutto quanto hai speso?
Un saluto a presto
Cristian

P.s.
La mia mail e' ioegli@inwind.it se vuoi puoi rispondermi anche li.
Un saluto e di nuovo grazie
avatar
leon
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 58
Località : milano
Data d'iscrizione : 25.04.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Dom 25 Apr 2010, 00:29
Davanti al Jacaranda Bongo e Mambo molto affidabili e simpatici
piero63
piero63
Maschio
Numero di messaggi : 18
Età : 61
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : Water Equipments and Water Plants
Umore : non dipende da me
Data d'iscrizione : 18.04.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Dom 25 Apr 2010, 11:46
Io conosco Elias Deche (alias gufo) spiaggia di Watamu tel. 0735803712 poi Zenabu Shosi (simpatica fanciulla che fa le treccine!) tel. 0733321130. Poi una maestra della piccola scuola in paese alla quale ho regalato tutto ciò che avevo da leggere e scrivere...Mariam Alale P.O. Box 34 Watamu, Kenya. Saluti a tutti!!!!
avatar
simba marara
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : malindi
Data d'iscrizione : 16.03.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Dom 02 Mag 2010, 03:02
oramai nonsappiamo piu fare niete noi neri non sappiamo aanche a organizare un safari ...ragazzi non estrano questa?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Dom 02 Mag 2010, 09:23
ciao simba marara,

perche' non poi organizzare un safari nella tua agenzia? E' strano.

Kamuingi koyaga ndiri
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Ma sai leggere????

Lun 03 Mag 2010, 17:23
simba marara ha scritto:oramai nonsappiamo piu fare niete noi neri non sappiamo aanche a organizare un safari ...ragazzi non estrano questa?

Saprai scrivere in italiano ma secondo me non sai leggere!!!!!
Scusa tutti quelli consigliati qui sono "neri" mi spieghi allora il perchè di questa tua affermazione??????
Secondo me tu sei strano!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 03 Mag 2010, 20:40
anche x me è STRANO Cool
avatar
costanzo silvana
Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 68
Località : torino
Occupazione/Hobby : libera professionista , pittura
Umore : allegro,ironico
Data d'iscrizione : 12.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Sab 15 Mag 2010, 13:25
conosco Daniel o Mackenzi gli ho insegnato la lingua italiana ed altro,è un ragazzo semplice e buono organizza safari se ti interessa..+393478542353
Contenuto sponsorizzato

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 2 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.