FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
LAURA PELLEGRINI
LAURA PELLEGRINI
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 71
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : sarò a malindi dal 23/9 al 3/12 /2012 il mio cell.254736945473
Umore : pessimo in italia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 10:20
ciao ragazze, non voglio continuare a fare il processo a Carola ormai la cosa è risolta ma volevo confermare ciò che ha detto Marina.Io che amo come voi il kenia e i loro abitanti con pregi e difetti quando sono li, sono sempre con uno di loro che conosco bene (e so essere bravi ragazzi)specialmente quando voglio andare in giro.Beh non solo sulla carta ma anche dagli stessi italiani che sono la sono certa che do l'idea di essere la tardona che si fa il ragazzzino.Pazienza se le mentalità sono piccoline e non pensano che data la mia età li considero figli e che non potendo aiutare il kenia per intero cerco di migliorare la vita almeno di qualcuno di loro.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 11:24
Brava laura,sopratutto ti proteggono dagli italiani ahahaahah hakuna matata!! che la gente pensi quello che vuole!!
jannis non dirmi niente sono appena tornata e sono gia' ot......prometto che araka araka imparero' a non esserlo!
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 12:27
Concordo con tutte Laughing
Toccatemi tutto ma non il mio BB!!!! Smile
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 17:50
meno male che ci sono ancora persone come voi in giro... mi date speranza!
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 18:06
Si si... a proposito di speranza c'è un vecchio detto, che però è innominabile.....Quindi il post lo chiudo qui.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 21 Mar 2011, 18:56
ahahaha francorosso io spero e sogno da sempre ma ancora non sono morta di dissenteria......e toccando ferro spero di poterti smentire magari quando festeggeremo i 100 anni
roby71
roby71
Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 53
Località : Roma
Occupazione/Hobby : impiegato/sport
Umore : ottimo!!
Data d'iscrizione : 10.01.11

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 23 Mar 2011, 10:23
io sto con manane x i B.B. però insomma addirittura arrivare ad una denuncia per una battuta -orrenda e stupida- insomma ci sono cose peggiori nel mondo,poi cmq dovrebbe esser abilitato il tasto cancella cosi se si scrive una sciocchezza e lo si capisce in tempo lla si puo cancellare.... torniamo in topic...
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 23 Mar 2011, 17:05
Finalmente un uomo (a parte Yuri,ovviamente) ha preso la parolaaaaa!!! wowwowwow!!
Grazie Roby,sono daccordo con te.
avatar
simba marara
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : malindi
Data d'iscrizione : 16.03.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 28 Mar 2011, 01:06
una bella domanda perche tutti fanno publicita dei bb. non di tua marito???????? Smile Smile
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 28 Mar 2011, 13:18
simba marara ha scritto:una bella domanda perche tutti fanno publicita dei bb. non di tua marito???????? Smile Smile


NN SI CAPISCE LA DOMANDA scratch ..che vuoi dire? confused
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 29 Mar 2011, 16:10
Giulia,penso che voglia dire che a differenza dei bb il marito di Carola (se ce l'ha) non valga niente a letto...
mah...
avatar
torakiki88
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 43
Località : bari
Data d'iscrizione : 18.01.12

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 18 Gen 2012, 12:20
ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedrvi qulache consiglio.A febbraio sara'in kenya con la mia fidanzata.vorremmo affidarci x safari ed escursioni a qualcuno bravo ed onesto...mi sapreste consigliare qualcuno?vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mer 18 Gen 2012, 12:25
torakiki88 ha scritto:ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei chiedrvi qulache consiglio.A febbraio sara'in kenya con la mia fidanzata.vorremmo affidarci x safari ed escursioni a qualcuno bravo ed onesto...mi sapreste consigliare qualcuno?vi ringrazio anticipatamente per i consigli che vorrete darmi


Sul lato sinistro MENU - Beach Boys - e trovi tutte le informazioni
cinzia007
cinzia007
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : Catania
Occupazione/Hobby : avvocato - fotografia, musica, sport,cinema
Umore : tendenzialmente solare
Data d'iscrizione : 20.09.12

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 02 Ott 2012, 02:18
Ciao sono Cinzia, sono stata in Kenya la prima settimana di settembre, a Watamu.
Il safari ed altre escursioni le ho organizzate con un BB di nome James Masha Douglas, per noi italiani Giacomo. Si tratta di un giovane che ha fondato insieme ad altri quattro ragazzi un agenzia
Parla un ottimo italiano ed è stato sempre preciso, educato e professionale.
Si trova sulla spiaggia del Garoda, ma alcuni ragazzi che collaborano con lui sono sono all'Aquarius.
I recapiti sono su sito internet.




1) cancellato il nome dell'agenzia, x avere visibilità nel forum, l'agenzia deve mandare la licenza e la qualifica all'amministratore Jannis

avatar
micol.benedetti
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 29.07.12

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Lun 15 Ott 2012, 20:02
Ciaooo
da poco rientrata dal kenya anch io!!!
I beach boys???
Mi avevano detto di non dare confidenza perchè altrimenti non ti mollano piu..invece ho fatto amixìcizia con alcuni di loro e sono simpaticissimi!!!
Se ve ne dovessi consigliare direi: DE ROSSI!
Oltre ad essere molto simpatico e disponibile,rispetto ad altri è anche molto professionale e non invadente!!!
escursioni meravigliose!!! Laughing
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 16 Ott 2012, 00:45
Ciao benvenuto nel forum ma che ne diresti di darci prima di tutto una tua presentazione e magari un piccolo racconto della tua esperienza? secondo per aiutare gli eventuali utenti se consigli un bb magari fallo col suo nome vero altrimenti i nomignoli cambiano di mese in mese e diventa quasi impossibile rintracciarlo con queste scarne informazioni
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Mar 16 Ott 2012, 02:59
micol.benedetti ha scritto:Ciaooo
da poco rientrata dal kenya anch io!!!
I beach boys???
Mi avevano detto di non dare confidenza perchè altrimenti non ti mollano piu..invece ho fatto amixìcizia con alcuni di loro e sono simpaticissimi!!!
Se ve ne dovessi consigliare direi: DE ROSSI!
Oltre ad essere molto simpatico e disponibile,rispetto ad altri è anche molto professionale e non invadente!!!
escursioni meravigliose!!! Laughing

Trovo molto strano che una persona appena rientrata dal suo primo viaggio in Kenya invece di raccontarci le emozioni e sensazioni di un viaggio e delle bellezze di quel paese, della sua gente, dei suoi colori, ecc....ci parli solo di un certo BB conosciuto e guarda caso il migliore !
Si entra si scrive un post, senza neppure presentarsi, si fà la sponsorizzazione di un BB e niente altro ! Mah....
cinzia007
cinzia007
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 48
Località : Catania
Occupazione/Hobby : avvocato - fotografia, musica, sport,cinema
Umore : tendenzialmente solare
Data d'iscrizione : 20.09.12

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Beach Boys

Mar 16 Ott 2012, 13:33
cinzia007 ha scritto:Ciao sono Cinzia, sono stata in Kenya la prima settimana di settembre, a Watamu.
Il safari ed altre escursioni le ho organizzate con un BB di nome James Masha Douglas, per noi italiani Giacomo. Si tratta di un giovane che ha fondato insieme ad altri quattro ragazzi un agenzia
Parla un ottimo italiano ed è stato sempre preciso, educato e professionale.
Si trova sulla spiaggia del Garoda, ma alcuni ragazzi che collaborano con lui sono sono all'Aquarius.
I recapiti sono su sito internet.




1) cancellato il nome dell'agenzia, x avere visibilità nel forum, l'agenzia deve mandare la licenza e la qualifica all'amministratore Jannis


Chiedo scusa se ho indicato il nome dell'agenzia, ma i documenti sono stati inviati all'amministratore ed è stata inserita tra quelle provviste di regolare licenza d'esercizio, si tratta dell'ultima agenzia dell'elenco.
Contenuto sponsorizzato

Kenya Alcuni beach boys a Watamu - Pagina 11 Empty Re: Kenya Alcuni beach boys a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.