FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Dom 12 Feb 2012, 19:16
ciao simona, al mio ritorno sempre se torno Smile scrivero la mia bellissima sperienza... e ti saluterò banco...
bingotime
bingotime
Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 64
Località : cervia +254707427547
Umore : pensando alla savana .....sto da dio
Data d'iscrizione : 06.01.12

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Dom 12 Feb 2012, 20:24
vince82 ha scritto:ciao simona, al mio ritorno sempre se torno Smile scrivero la mia bellissima sperienza... e ti saluterò banco...
il tuo ritorno è subordinato a chi ti ha dato i consigli Smile Smile Smile
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Dom 12 Feb 2012, 22:23
grande bingotime....... Smile al mio ritorno ringrazierò tutti...
compreso te... Smile Smile se avete bisogno di consigli per orange club contattate bingotime fino al 21 di febbraio...dal 22 vi posso aiutare io... Smile Cool però il maestro e sempre bingotime ciao
vince82
vince82
Maschio
Numero di messaggi : 91
Età : 43
Località : bologna
Occupazione/Hobby : impresa edile/ natura, animali, snowboard
Umore : voglia di scappare
Data d'iscrizione : 11.01.12

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mer 22 Feb 2012, 16:23
ciao a tutti, sfortunatamente la vacanza e finita...
ho lasciato il compito di scrivere questa bellissima esperienza sul portale kenya alla mia ragazza sara, al piu presto vi faremo sapere...
il grande banco, saluta tutti...
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Giu 2012, 22:21
manca poco, ciao a tutti Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 180744
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Giu 2012, 22:54
siete tutti quanti benvenuti nella nostra terra per divertirsi e vivere le nuovo incredibile emozione che nn vi dimenticherete mai nelle vostre vita dopo vissutto,questo sarrebbe visitare e fare delle belle foto da vicino le nostri meravigliosi parchi con delle animale incredibile da vicino poi vi aspetta un mare incredibile con un pranzo fatto mezzo al mare etc..per maggior informazione venite nel mio sito personale e sono nelle vostre esigenza per rispondervi qualsiasi info riguarda i prezzi o posti da visitare..
grazie
BANCO LALI
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Gio 21 Giu 2012, 11:10
ciao a tutti manca poco inziare lavoro...
mio sito www.bancoomarnerowatamu.wordpress.com
cell:+254735402369
mail blali2003@yahoo.com
facebook bancolali
grazie
Banco lali
avatar
andymizz
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 38
Località : Lonigo
Umore : ..in polleg..
Data d'iscrizione : 10.05.12

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Kenya safari con Banco

Sab 11 Ago 2012, 20:56
Sono da poco tornato da una fantastica settimana (troppo poco lo so!!) a Watamu con la mia ragazza!! Ci siamo affidati a Banco per il safari e il safari blu che ci ha fatto trascorrere giornate magnifiche e molto intense.. un'esperienza grandissima che non dimenticherò mai!! grazie Kenya!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Dom 12 Ago 2012, 14:16
raccontaci cosa hai fatto Razz
avatar
andymizz
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 38
Località : Lonigo
Umore : ..in polleg..
Data d'iscrizione : 10.05.12

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Gio 16 Ago 2012, 19:54
Jumboooo!!
Per prima cosa abbiamo trascorso una bellissima giornata col safari blu, facendo snorkeling con pesce davvero grandi e colorati, mangiando divinamente sulla barca con delle persone fantastiche che ci hanno preparata un pranzo davvero ottimo.
Poi ovviamente essendo in Kenya non si può non fare il safari.. eheh.. di soli 2gg però.. abbiamo visto davvero un sacco di animali all'interno del parco Tsavo (meraviglioso in tutto i sensi) e dormendo in tenda ci resterà questa grande emozione di aver visto gli animali in libertà a pochi metri da noi. in più il mattino abbiamo avuto la fortuna di vedere una scena di caccia (leoni e buffali).. fantastico!!


Ultima modifica di andymizz il Gio 23 Ago 2012, 18:58 - modificato 1 volta.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 17 Ago 2012, 08:41
ciao Andymiz, abbiamo capito che ti sei trovato bene con Banco, ma ci piacerebbe che ci raccontassi le tue esperienze e ci facessi condividere il tuo Kenya
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 24 Ago 2012, 08:20
jambo jambo a tutti E'iniziata la stagione della pioggia fino.
noi oggi siammo safari Amboseli abbiamo visto tutto leone,cheopardo,gnu,elelfante,hippopotammi,giraffe,zebra,impala,gazelle.
anche tsavo est abbiamo visto tutto

per il safari pottete contattami via mail
mail: blali2003@yahoo.com
cell:+254735402369
sito: www.bancoomarnerowatamu.wordpress.com
facebook.bancolali
jambo
Banco lali
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Lun 27 Ago 2012, 17:50
Bene, Banco tieniti pronto che a Settembre arriviamooooooooooooo

ciao Simona
bacioni ai bambini
avatar
fabianoilragno
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 61
Località : chignolo po
Data d'iscrizione : 15.12.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Dom 16 Set 2012, 13:19
Ciao a tutti con mia moglie e mia figlia di 15 anni siamo tornati da poco da uno splendido safari oranizzato da Banco Lali.
Abbiamo visitato il Masai Mara, il lago Nakuru poi l'Amboseli Park ed infine lo Tsavo Est.
E' stata una esperienza meraviliosa anche grazie all'ottima guida del nostro autista Baaqir che si è ipegnato al massimo affichè potessimo indidivuare e fotografare quanti più animali possibili.
Alla fie ci siamo concessi un breve riposo a Watamu.Tutto è stato perfettamente organizzato da Banco che ringraziamo ancora per aver fatto in modo che questo nostro viaggio sia stato perfetto.
avatar
sicheo
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 43
Località : cava de' tirreni (salerno)
Data d'iscrizione : 21.04.12

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Dom 21 Ott 2012, 17:20
Bamkuu lali,un amico, Flavio, Esther e un'altra coppia di italiani: sei persone differenti, ognuno con la propria storia, ognuno con le proprie ambizioni uniti da kilometri di safari e uguagliati da un'unica cosa: la terra rossa dell'Africa depositata sui loro corpi fino a formare una seconda pelle. I nostri corpi si sono allontanati da quella Terra stregata ormai da mesi ma le nostre anime sono rimaste a vagare in giro per i villaggi, tra i bambini dagli occhi pieni di speranza,tra le mamme bramanti di attenzione, tra quegli uomini armati solo di un sorriso necessario a vincere le difficoltà di ogni giorno. Grazie africa per averci influenzato, grazie marafiki per averci insegnato a vedere la vita con macho diversi. Il mio moyo è con voi.
Asanti bamkuu
Banco Lali
Banco Lali
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 44
Età : 50
Località : Malindi
Occupazione/Hobby : Delegato Agenzia Teusi Tour & Safari di Malindi
Umore : sempre allegro
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 09 Nov 2012, 14:10
jambo Elisabetta63,
Grazie 1000 per il tua commenti.....
per qualsiasi informazaione contattatemi via mio sito
o mail

sito: www.bancoomarnerowatamu.wordpress.com
cell:+254735402369
mail:blali2003@yahoo.com
facebook:bancolali

jambo a tutti
Banco lali
Contenuto sponsorizzato

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 4 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.