FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Gio 09 Giu 2011, 15:48
chissa' come mai!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Gio 09 Giu 2011, 15:53
kivuli ha scritto:chissa' come mai!
Infatti...poi si lamentano che non sono stati portati nei campi e nei lodge scelti
e se rimangono impantanati in savana poi aspettano chi passa per aiutarli !
Jambo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Gio 09 Giu 2011, 19:24
nn smetto mai di dirlo, attenzione, x risparmiare qualche euro, poi si trovano le sorprese e poi nn si sa dove andare a reclamare Mad
avatar
marti82
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Lun 20 Giu 2011, 18:47
GOLDA ha scritto:Ero al Kivulini. Abbiamo fatto una giornata a tsavo east, il safari blu e siamo stati a Watamu e in giro per Malindi.

Ciao!! sono nuovo di questo forum...mi chiamo Martina e finalmente l'8 Luglio con il mio fidanzato partiremo per il Kenya!!! è la prima volta che vado e sono abbastanza emozionata!! vorrei fare mille cose, tuttavia vorrei ascoltare un pò dei vostri consigli.
Dunque anch'io ho contattato Banco poichè vi sono molte recensioni a suo favore...quello che vorrei sapere è se il safari conviene farlo due giorni oppure anche una sola giornata può valere la pena!!! Anche noi faremo il Safari blu e Malindi..ed il mio resort è il Kivulini..sò che non c'è spiaggia!...tu Golda come ti sei trovata? C'è stato qualcun'altro?? GRAZIE !!!
avatar
elim84
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : Romano di Lombardia (BG)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Gio 14 Lug 2011, 22:56
Buona sera a tutti,
mi chiamo Elisa a fine Agosto, per il viaggio di nozze, andrò per la prima volta in Kenya... non vedo l'ora, da tanto sognavo di andarci!
Scrivo qui per chiedere informazioni in merito a Banco Lali: ho letto un sacco di recensioni positive in merito ai safari da lui organizzati e pensavamo di rivolgerci a lui per un safari di tre giorni.
L'ho già contattato via mail e mi ha gentilmente risposto spiegandomi i programmi safari e i prezzi, quando poi gli ho chiesto come poter prenotare mi ha chiesto di versargli un acconto tramite western union... ora, volevo solo sapere se è normale e anche tutti voi avete versato un acconto prima o se avete pagato tutto in loco.
Non voglio sembrarvi la diffidente di turno, anzi, è solo che purtroppo ho avuto spiacevoli episodi in passato (in altri contesti e situazioni) che mi hanno resa un tantino più prudente... e poi cavoli, almeno in viaggio di nozze mi piacerebbe che tutto filasse liscio!
Vi ringrazio in anticipo per le risposte che mi darete.
Wink
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 15 Lug 2011, 10:34
Ciao Elisa, benarrivata Karibu
elim84 ha scritto:e poi cavoli, almeno in viaggio di nozze mi piacerebbe che tutto filasse liscio!
Rivolgiti ad un'agenzia, almeno sai dove trovarli!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 15 Lug 2011, 13:03
sono daccordo con Jannis, tanto i BB devono poi rivolgersi alle agenzie
avatar
elim84
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 39
Località : Romano di Lombardia (BG)
Data d'iscrizione : 14.07.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 15 Lug 2011, 13:59
Grazie Jannis e giulia, credo proprio che seguirò il vostro consiglio...
sapete darmi qualche indicazione in merito all'agenzia da contattare?
Scusatemi se rompo, ma è la prima volta in kenya e non so proprio da che parte girarmi!
Grazie ancora.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 15 Lug 2011, 16:55
Prova a vedere qui Elisa.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 15 Lug 2011, 23:20
Ciao marti ed elmiAnche io vi sconsiglio di fare un safari solo di un giorno,sarebbe solo una faticaccia e vi privereste della bellissima sensazione di dormire almeno una notte sotto il meraviglioso cielo stellato della savana!!! Non conosco personalmente banco lali anche se ne ho sempre sentito parlare bene ma ci sono sia agenzie che bb seri basta che guardiate sulla sinistra del portale sotto la voce agenzie e bb e vi fate subito un idea.....safari njema
avatar
marti82
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Lug 2011, 14:04
Ciao ciao a tuttiiii!!! sono appena tornata dal Kenya e devo dire che è strepitoso! Io e il mio fidanzato ci torneremo presto sicuramente!

Dunque ho letto (per fortuna o meno) troppo tardi le risposte alla mia domanda e devo dire questo: per Elim84 che se non lo hai già fatto ...fai pure il versamento a Banco! Io mi sono fidata ciecamente ho e gli ho inviato 100 euro con Western..prima di partire mi ha mandato un messaggio per sapere se era confermato il mio arrivo ed il resort...quando sono atterrata ne ho trovato un altro per chiedermi come era andato il volo e che passava dal mio villaggio per conoscermi e portarmi nella sua agenzia!!! sì perchè lui nel centro di malindi ha una regolare agenzia registrata! Mi sono trovata benissimo, ho speso 1/10 di quello che avrei speso con l'organizzazione del villaggio, tra l'altro pessima (se capitate al Dorado Cottage diffidate assolutamente di Antonio!l'italiano più maleducato che si possa incontrare!!) , mi hanno fatto vedere mille cose in più di quello che sono le normali escursioni...te lo/ve lo dico perchè ragazzi che si sono affidati ad italiani laggiù con agenzie e quelli del villaggio si sono amaramente pentiti!

Ognuno è libero di fare ciò che vuole..ma le vacanze sono vacanze e lui le ha rese speciali!! Banco Lali for ever!!! (diffidate piuttosto di quelli in spiaggia davvero!)

Buon Kenya a tutti!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Lug 2011, 16:50
Mi va bene la testimonianza Martina, visto la tua esperienza positiva, ma mi chiedo, considerando che è stato il tuo primo viaggio in Kenya,
marti82 ha scritto:mi hanno fatto vedere mille cose in più di quello che sono le normali escursioni...
Ma le altre agenzie dove mai portano la gente e che cosa di diverso le fanno vedere?
marti82 ha scritto:(diffidate piuttosto di quelli in spiaggia davvero!)
Quali mai sono state le tue esperienze e prove provate per affermare quanto sopra?

Scrivo questo, sfogo personale ma senza nessuna vena di polemica, anche perché oramai sono stanco di ricevere recensioni, affermazioni e considerazioni assolute, consigliando questo piuttosto che quell'altro, da persone che hanno viaggiato 1-2-3 volte in Kenya!

avatar
marti82
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 20.06.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Lug 2011, 17:06
Ciao Jannis, lo sfogo sarà pure senza polemica...ma non mi sembra! Io ho consigliato sulla base della mia prima esperienza e forse sono stata baciata dalla dea bendanta..fortunatamente! Non ho dato giudizi assoluti, anzi se leggi bene ho detto di stare attenti ai beach boys che si trovano in spiaggia poichè, anche dalla mia prima esperienza (ormai lo voglio sottolineare), ho visto che di gente truffata ce n'è stata abbastanza...ho visto dare 5euro come anticipo per una gita in barca ed il ragazzo è scappato a gambe levate..e potrei continuare...
Solitamente quando scrivo o parlo non è senza ragione e anche l'altra "citazione" è giustificata poco sotto quello che scritto "...te lo/ve lo dico perchè ragazzi che si sono affidati ad italiani laggiù con agenzie e quelli del villaggio si sono amaramente pentiti" ...
questo perchè essendo stata in un villaggio micro, la sera eravamo tutti insieme a confrontare le varie esperienze e quello che posso umilmente dire è che le emozioni,le sensazioni, le spiegazioni e gl'anfratti che possono darti e farti vedere le persone del posto, quelle fidate attenzione!, non credo che altri possano trasmettere..(a detta degli altri turisti,per me amici ad oggi, che hanno fatto scelte diverse ed hanno esclamato "mi sono pentito d'averlo fatto così")
...forse mi ripeterò tuttavia quello che ho scritto è solo la personale opinione di due persone fortunate che hanno visitato l'Africa per la prima volta
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Lug 2011, 17:32
@marti 82

a me sembra solo un pubblicizzare un BB da parte Tua
non racconti esattamente cosa hai fatto in Kenya.... in safari... cosa hai visto....i luoghi....le persone
insomma le Tue esperienze e non solo le cose negative di chi non è stato con Voi

chi come me e tanti altri utenti che vanno in Kenya da anni troviamo strano che una persona dopo un unico viaggio possano raccontare solo del BB di turno

Jambo

jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Lug 2011, 18:50
Siamo un po off topic!
Il racconto di viaggio comunque di marti82 lo travate qui.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Lug 2011, 20:00
Scusa voyager ma cosa vuole dire che thomas e' il primo keniota che non scende a trattare?? Io veramente ne ho trovato diversi sia quando ho chiesto un preventivo per l'affitto di una casa sia quando mi sono fatta fare un preventivo per il safari da varie agenzie sia di watamu,compresa l'agenzia di thomas,che di malindi!!mai sognata di contrattare, mica siamo al mercato o in spiaggia dove i prezzi sono gonfiati e la contrattazione fa parte del gioco,non certo con le agenzie che dovrebbero propormi un itinerario sulla base dei miei desideri al giusto prezzo e a volte i prezzi discordano solo perché magari i campi sono diversi.a quel punto io decido sulla base del mio budget e delle mie esigenze...magari preferisco risparmiare e scelgo un campo piu' economico.detto questo non capisco l'insofferenza che si palesa ogni qual volta un utente racconta la propria esperienza positiva con un bb....vedi banco lali,che come ho gia' detto non conosco!!!quindi nessuna sponsorizzazione per l'amico, ma se esiste una sezione bb e il commento viene postato senza infrangere le regole sarebbe bene ogni tanto limitarsi a leggere,se ovviamente siamo interessati all'argomento, senza cogliere la palla al balzo per fare propaganda anti bb che sortisce su alcuni utenti lo stesso effetto negativo e fastidioso che probabilmente questi post suscitano in alcune persone...a giudicare dalle risposte!!mi chiedo che senso ha rispondere"e poi si meravigliano se vengono cambiati i campi!! credo che un disguido in anni di onorato servizio sia capitato anche alla migliore e piu' seria agenzia!!Ombretta tu che lavori in quel campo mi insegni che di perfetto non c'e nessuno......o sbaglio???credo che la cosa piu' importante sia il rispetto per i colleghi e bb onesti.....ma forse sono io che a volte non lo percepisco
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 19 Lug 2011, 23:44
assolutamente vero Marina!
Sbagliare umano e'.....anche se penso sempre che a volte un turista nn si accorge di come viene "raggirato" per strappargli un fatidico si'!!...parlo sia di agenzie che di bb....seri e non ce ne sono eccome...e piano piano usciranno allo scoperto....

Per Marti....mi fa strano che il tuo bb o nn come preferisci nonostante abbia l'agenzia sua come confermi, nn si sia aperto un conticino in banca per evitare di far spendere un sacco di piu' i propri clienti in spese di commissione e di cambio valuta???
Mah...a me sembra strano....qualsiasi agenzia che si rispetti ha un conto corrente per farsi inviare anticipi sui safari....
Western union oramai e' usata solo da chi ha bosogno di ricevere soldi da parenti oramai emigrati in europa o altrove....in kenya invece adesso con m-pesa e' tutto piu' semplice!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mer 20 Lug 2011, 10:00
Avevo appena postato:
jannis ha scritto:Siamo un po off topic!
Per chi ha problemi di vista o non si è accorto che l'argomento è su Banco Lali
OFF TOPIC
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mer 20 Lug 2011, 10:40
jannis???
Guarda che il mio post e' riferito a Banco Lali!! In risposta a quello che ha scritto Martina!! Poi ho solo risposto a Marina.....

Oh...dai....ci vedo benissimo!! ;-)
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Gio 25 Ago 2011, 22:18
ciao, ho news su Banco
cliccate qui
http://www.safarikenya.isgreat.org

ciao Simona


Ultima modifica di simona69 il Ven 26 Ago 2011, 15:55 - modificato 1 volta.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Ven 26 Ago 2011, 11:24
A parte la pubblicità gratuita Simona, chiedi a Banco Lali di togliere immediatamente il link del portalekenya.net dal suo sito, non ci ha chiesto ne l'autorizzazione ma neanche ci ha informati.
L'ho anche avvisato via mail.
avatar
ValerioZ
Maschio
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.07.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Lun 05 Set 2011, 01:17
Ciao a tutti, sono rientrato ieri dal Kenya dove Banco ci ha organizzato il Safari, trovato l'albergo a Lamu, trasportato da Watamu all'aeroporto di Malindi e viceversa e infine ci ha trovato un amico che ci accompagnasse a Nairobi. Tutto con grande disponibilità e li dove c'è stato un problema si è sempre prodigato per risolverlo.
L'unica pecca è stata che ci aveva assicurato che sarebbe venuto lui, che parla italiano, ad accompagnarci al safari ed invece il safari lo abbiamo fatto con un'altra guida che non parlava bene italiano, ma parlava l'inglese, e che in compenso era un ottimo autista (il che nei safari e nelle strade kenyote non guasta affatto).
Il safari è stato spettacolare: 2 giorni Masai Mara 1 giorno Lago Nakuru, 1 giorno Amboseli e 1 giorno Tsavo Est. Al terzo giorno avevamo visto praticamente tutti gli animali (tutti i big five, il ghepardo, l'ippopotamo, la giraffa, la iena, lo sciacallo, il fenicottero rosa e compagnia cantando...)
Jambo a tutti e buon kenya!
avatar
laurasi
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 52
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.07.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Lun 12 Set 2011, 00:29
ciao flavia,
sono Laura,se posso esserti di aiuto per quanto riguarda la scelta di un'agenzia ti consiglio di rivolgerti a LA TUA AFRICA.
Sono un'agezia serissima davvero ,mi hanno fatto vivere un viaggioche nn dimentichero'.
Comunque puoi trovarli su facebook come LA TUA AFRICA KENYA OPPURE IL LORO CONTATTO MAIL


BUON SAFARIIIIII

Modificato non è possibile inserire la mail







sono flavia e sono nuova nel forum...
dediseravo chiedervi se potete essermi d'aiuto..a dicembre sarò a watamu, tanti nomi di agenzie di viaggio, beach boys e tanta confusione...desideravo sapere se qualcuno ha mai effettuato safari o escursioni con Giovedi Hamisi....vorrei prenotare il tutto con la sua agenzia ma non trovo nessuno che ne parli..voi lo conoscete?grazie in anticipo per il vostro aiuto
[/quote]
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Lun 12 Set 2011, 10:42
ciao Flavia, ma tu dove lo hai sentito?
illy76
illy76
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Mar 20 Set 2011, 23:52
Buonasera a tutti io sono Ilenia e sono nuova,sono tornata da pochi giorni dal mio primo viaggio in Kenya e anche io mi sono affidata alle sapienti mani di Banco Lali è una persona fantastica e di grande professionalità, ti segue in ogni istante del viaggio anche prima di partire...lo consiglio vivamente a tutti, è veramente una grande persona.
Jambo a tutti


Ciao a tutti, volevo precisare una cosa,Banco Lali non è un BB e non lo è mai stato ha una regolare agenzia a malindi da ormai 16 anni,professionalità,disponibilità e cortesia fanno di lui una persona stimata da tutti, sono stata a malindi 15 giorni e a chiunque chiedevo informazioni su Banco mi dava risposte positive, in più collabora anche con agenzie viaggio in italia che per i safari e altre escursioni si affidano a lui....Jambo Jambo


Ho unito i due post visto che si parla della stessa persona e argomento
Contenuto sponsorizzato

Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali - Pagina 2 Empty Re: Kenya A chi rivolgersi, Banco Lali

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.