FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
cancerina80
cancerina80
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 43
Località : Sicilia
Occupazione/Hobby : Agronomo - Adoro viaggiare - Vivo di natura!
Umore : Allegra un po' lunatica
Data d'iscrizione : 27.10.11

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Mar 13 Mar 2012, 23:51
Tristezza!!!! Ma era malato e non se ne sono accorti? Perchè è morto?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Mer 14 Mar 2012, 00:26
Christa, mi diceva, che Dida ha forse un difetto nel cuore.
Altro non so.
Aspetto cosa dice Daphne Sheldrik nei prossimi giorni.




Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Mer 14 Mar 2012, 12:29
Quegli elefantini ti rubano il cuore ... mi sono rimasti molto impressi, e forse ai primi di gennaio ho fatto a tempo a vedere Dida chissà ...
sabri lusu
sabri lusu
Femmina
Numero di messaggi : 338
Età : 55
Occupazione/Hobby : commerciante/fotografia/sci/viaggi
Umore : alla grande !!
Data d'iscrizione : 09.09.11

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Mer 14 Mar 2012, 12:35
Spero tanto di poter partire a fine agosto così vedro' anch'io la mia Shida...e moooolto probabilmente ne adottero' un'altro!!! Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 762108 Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 180744
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Mer 14 Mar 2012, 13:15
@ Ligeia,

Dida si trovava da maggio 2010 a Voi.

Mi dispiace che non hai guardati il blog di mia amica Christa. Ci sono le foto e la descizione con visita a Novembre 2010 e 2011.
Povera Christa, non sa ancora niente, perche' rientra oggi dal Kenya.

Come si chiamano i tuoi elefantini?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Mar 31 Lug 2012, 12:04
ciccate qui


ho visto pochi giorni fa, questo documentario in tedesco degli elefanti orfani. Anche se viene parlato in lingua tedesca, penso che si capisce il contenuto. Se avete delle domande, chiedete pure. Mio Tano si vede all'inizio del film.
A Voi sono stata a aprile, dove sono stata un ora insieme agli elefanti e dove ho dato a Emsaya il biberon. Era come sempre una grande emozione come a Nairobi e Voi essere insieme con gli elefantini.
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Dom 14 Ott 2012, 19:16
http://www.iworry.org

vi prego di sottoscrivere questa petizione.

Sengelai l'elefantessa di 9 anni e stata uccisa con una freccia velenata nello Tsavo. Sengelai e' arrivata con l'eta' di un mese nel orfanotrofio a Nairobi.
E stata trovata morta vicino a Ithumba, vorse cercava aiuto, e non c'e la fatta.

Ogni VIVENTE ha un'anima, ma questi bracconieri non c'e l'anno.

giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Lun 15 Ott 2012, 09:06
nn capisco cosa cera scritto, ma ho fatto lo stesso
rocchetto
rocchetto
Maschio
Numero di messaggi : 134
Età : 55
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi,libri e tanto teatro
Umore : abbastanza solare
Data d'iscrizione : 09.09.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Lun 15 Ott 2012, 11:32
Sottoscritta!Speriamo finisca questa barbarie!
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Dom 28 Ott 2012, 15:53
su canale 5
ANCORA UN TRAGUARDO PER IL PROGETTO PENGO

DOMENICA 28 OTTOBRE ORE 13.40 all'interno della trasmissione l'arca di Noè su CANALE 5 si parlerà del Progetto Pengo, realtà tutta ITALIANA a favore della conservazione e salvaguardia degli elefanti e rinoceronti neri orfani per lo più a causa della morte BIANCA!!! A causa dei BRACCONIERI! DA NON PERDERE!
Un grazie a tutta la redazione di canale 5: al Direttore del Tg5, Clemente J. Mimun, a Maria Luisa Cocozza e a Roberta Polegri
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Dom 28 Ott 2012, 20:12
annemie ha scritto:su canale 5
ANCORA UN TRAGUARDO PER IL PROGETTO PENGO

DOMENICA 28 OTTOBRE ORE 13.40 all'interno della trasmissione l'arca di Noè su CANALE 5 si parlerà del Progetto Pengo, realtà tutta ITALIANA a favore della conservazione e salvaguardia degli elefanti e rinoceronti neri orfani per lo più a causa della morte BIANCA!!! A causa dei BRACCONIERI! DA NON PERDERE!
Un grazie a tutta la redazione di canale 5: al Direttore del Tg5, Clemente J. Mimun, a Maria Luisa Cocozza e a Roberta Polegri
Bravissima Annemie sempre attenta alle cose importanti, che servono ad aiutare il Kenya.
Ti abbraccio da Malindi
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Mer 31 Ott 2012, 20:55
altra brutta notizia, e' in inglese ed io non sono brava a tradurre. Tranlator google e' un distatro.
Yesterday we received calls from KWS and Amboseli Trust for Elephants (ATE) about an orphaned baby elephant. Her story is very sad in that she was found next to the carcass of her poached mother along with those of 2 other female members of her family, after talking to ATE this morning, they have identified her mother and the other 2 as members of the Q family. Her mother was an amazing big tusker female called Qumquat. The rescued orphan was born on the 12th October 2011 and her name will be confirmed once ATE have checked their records, but it will begin with the letter 'Q'. After witnessing her mother killed by humans, the orphan is understandably under a lot of stress and is very aggressive toward the keepers at this time. It will take her time to settle and realise we are here to help, after which she will go out with the other Nursery Orphans. This event is a reminder of what is happening to elephants in Africa, sadly poaching is escalating and elephants are falling for their ivory all over Africa. Action needs to be taken now. You can help make a difference by making a donation in support of the Orphans' Project and Anti-Poaching Operations at http://www.sheldrickwildlifetrust.org/help and by taking a moment to sign our iWorry petition at http://www.iworry.org/ which will be presented to CITES next year, before the Parties to CITES meet to discuss the ivory trade.
Von: The David Sheldrick Wildlife TrustKenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 56204110


hanno ucciso sua mamma di nome Qumquat e due sorelle. non posto la foto della mamma, perche' e orribile vederela. Ma quando finiscono questi stragi sulle elefanti? Sad


Contenuto sponsorizzato

Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage - Pagina 8 Empty Re: Kenya Daphne Sheldrick's Elephant Orphanage

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.