FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 01 Apr 2010, 12:17
Da oggi DAMA è anche su FB !!!
https://www.facebook.com/notes/stefania-nicolosi/io-dama-il-grey-village/110746328945007

Nel WE pubblicherò su Portale Kenya alcune foto del GV.
A presto!!
Ilaria
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 15 Apr 2010, 13:41
Da Dama:

GREY VILLAGE UN ANNO DOPO

Sono iniziate le piogge. Periodo di riflessione, bilanci, progetti. É trascorso un anno da quando il tam tam di internet ha iniziato a battere per noi e ci ha permesso di far conoscere la nostra realtà.
Sono arrivati medicinali per il Sabaki (grazie Ilaria per la magnifica organizzazione) e importanti strumenti di lavoro per il Grey Village come tappi per le marmellate, semi e addirittura piante (ulivi, fichi, viti, et.) per il giardino e il vivaio.
Sono arrivate idee, abbiamo scambiato forti emozioni, abbiamo venduto i nostri prodotti e abbiamo condiviso la nostra quotidianità di vita del villaggio con i nostri ospiti.
É anche arrivata da parte della grande famiglia (valeria t., valeria p., cecilia, elisabetta, luigi, roberto, sara, claudia) un’ adozione per il gruppo "Sabaki- Grey Village" che garantisce il salario alle donne fino al dicembre 2010 e che ci permette di continuare a lavorare unite per raggiungere l'obiettivo dell'autosostentamento. Durante questa stagione delle pioggie appena cominciata, abbiamo iniziato a lavorare per migliorare e rendere operativo il vivaio che prevediamo di aprire alla vendita ad ottobre prossimo.
Stiamo anche organizzandoci per aumentare la gamma dei prodotti da proporre alla vendita e migliorarne la qualità.
Una ragazza del villaggio (Mama Lewis) sta frequentando a pagamento un atelier per imparare a produrre, oltre le borse e i cappelli, qualche manufatto più complesso.
Abbiamo iniziato la raccolta dell'usato di barattoli di vetro per poter produrre in anticipo una quantità più rilevante di marmellate.

COSA CI SERVE?

Naturalmente ancora tappi. Misura 6,3.
Abbiamo richiesto alle nostre autorità di aiutarci a risolvere il problema riprendendo l’importazione dei tappi che si è interrotta durante il periodo delle scorse elezioni e ci è stata promessa attenzione al problema.
Fondi per risolvere problemi che non ci consentono di lavorare in modo adeguato. Primo fra tutti il problema della raccolta dell'acqua reso più urgente dall'avvio del vivaio.
Dovremmo attivare una forma di energia pulita che permetta l'utilizzo di una pompa. Urgente è anche la costruzione di una capanna per poter ospitare chi desidera usufruire di questa esperienza e di un bagno meglio attrezzato.

VISITE GIORNALIERE, SOGGIORNI E CAMPI DI LAVORO


Ringraziamo tutti coloro che sono venuti a visitarci. Per noi sono state belle esperienze e ci auguriamo che lo siano state anche per voi. Per le esperienze di soggiorno il Grey Village ha dimostrato di non essere ancora del tutto pronto, come abbiamo già detto si è sentita la mancanza di un altro spazio adibito solo agli ospiti.
Discorso a parte per il campo di lavoro che ritengo l'esperienza più intensa e interessante ma che necessita di essere meglio organizzata.
É innanzitutto apparsa evidente la necessità che gli interessati si premurino di conoscere personalmente in italia persone "esperte" del Grey Village che possano aiutarli a capire se il Grey Village è davvero l'esperienza di cui hanno bisogno.
É anche necessario specificare in precedenza qual'è il campo di possibile intervento in modo che, in caso faccia al caso del Grey Village o del Sabaki, si possa organizzare in tempo e sul loco ciò che serve per rendere il contributo proficuo.
Attualmente, al Grey Village, servirebbero :
esperte/i di giardinaggio, vivai e sistemi di irrigazione;
esperte/i di erboristeria,
esperte/i in medicina naturale,
esperte/i nell'arte di preparare creme, saponi, lozioni, shampoo ecc. e in quella della preparazione di candele.
esperte/i di cucina.
per il Sabaki invece occorrono medici, igienisti, allevatori, agricoltori ed esperte/i in pozzi.

Un grazie intenso e di cuore a tutti coloro che ci hanno aiutato.
Sappiate che ill Grey Village vi aspetterà sempre con rinnovato calore.
Un grazie particolare alla nostra più giovane sostenitrice Greta (sei formidabile)

Se volete inviare dei fondi precisiamo che il costo complessivo di capanna e bagno è 1500 Euro. Sarete costantemente informati riguardo ai contributi che riceveremo e da chi, e per cosa. Per la pompa il discorso è più complesso. Esistono varie forme di energia possibile e la scelta dipenderà prooprio dai fondi che riusciremo a raccogliere.
Per qualsiasi informazione o per sapere come fare un invio di denaro contattate Ilaria Menozzi oppure telefonatemi allo 00254721642812 o scrivetemi a: stefanianicolosi@yahoo.it oppure potete trovarmi su FB: stefanianicolosi dama sabaki grey village


Asante sana
Dama
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 29 Apr 2010, 14:36
Pubblico a nome di Dama.

Ilaria

- - - - - - - - - -

DEDICATO A CHI MI HA CHIESTO DI RACCONTARMI E NON LO HA FATTO PER SEMPLICE CURIOSITA`

Il mio rapporto con la vita non e` mai stato idilliaco. ancora oggi ricordo che da bambina facevo dei sogni angoscianti: ero un enorme filo di lana che doveva entrare in una piccolissima cruna di ago. Alla vita non venni volentieri. Opposi tutta la resistenza possibile cercando , pur di negarmi all`esistenza, di trascinarmi dietro la mia procreatrice che me lo rinfaccio` sempre.

C`ero quasi riuscita, avevano da parecchio steso un lenzuolo sul mio corpo quando la vita terrena, abbrancata a me come un pitone alla sua preda, mi strappo` quel primo vagito che mi inchiodava ad essa. Il commento dei presenti fu “la mala evva non mori mai” (la cattiva erba non muore mai.

E cattiva erba fui sempre. Condannata a vivere ma mai gradita.

Sempre forzatamente o volontariamente isolata, sempre estranea. La vita mi ha fatto entrare ma con un visto da turista, sempre in fuga.

Mia madre disse che quando era incinta, ma non lo sapeva, di me in sogno un bel Sacro Cuore di Gesu` le annuncio` la mia presenza nelle sue viscere dicendole di non angustiarsi per I suoi malesseri perche` ero io e che parlando aveva appoggiato la sua mano sul capo di una bimba in cui lei mi riconobbe quando avevo circa 10 anni.

La lettura di mia madre di questo sogno fu che il suo buon padre era venuto per annunciarle e prometterle sostegno per la sfiga di aver messo al mondo una come me.

Malgrado la sua interpretazione di quel vecchio sogno che mi riguardava, da piccola mi impegnavo molto per entrare in contatto con questo buon padre. In chiesa strizzavo I miei occhi, come per un ancestrale ricordo, per riconoscere l`energia che aveva attraverrsato quell`uomo tra tutte quelle false immagini di lui.

C`era in me un presentimento di vita che avrei dovuto vivere e cercavo quelle visioni che mi avrebbero potuto dare la forza e il coraggio per viverla.

Ma la mia richiesta non fu esaudita. Al posto di quella sublime incoscienza che mi avrebbe da subito potuto condurre verso un`esistenza di pura contemplazione mi ritrovai intorno ai 14 anni: intollerante, ribelle, rivoluzionaria, insofferente alle ingiustizie, sola e disperata nella lotta contro tutti I mali del mondo e nel frattempo…………………

Calzavo scarpe con I tacchi a spillo.

Malgrado le mie suppliche quindi non ricevetti alcuna chiamata e invece, prorompente mi richiamava il mondo attraverso I sensi e le tempeste ormonali. Mi finsi bella e seducente e il mondo si interesso` a me. La mia anima si appoggio` a questa linfa di energia. Finsi di amare e finsi di credere di essere amata,. Ma non basto` quell`altra forza che mi aveva rifiutata ancora mi inchiodava a se` e non mi dava pace.

Alla fine mi rassegnai a intraprendere il duro e solitario cammino di “ricerca”. non avevo un`alta considerazione di me e quindi ero consapevole che la strada per ritrovarmi sarebbe stata lunga. E cosi` fu.se per surfare sulla vita bisogna essere come un fusto resistente e pronto a farsi piegare dal vento, io ero piuttosto un fusto ostinatamente resistente alle ventate che si butta giu` con un solo colpo. E ne bastava veramente solo uno per abbattermi. Colpi su colpi. E ogni volta rinascevo e venivo abbattuta. Le radici non rinunciavano a me e mi ributtavano dentro la tempesta degli elementi.

Avrei voluto essere un`erbetta delicate che un solo passo e` capace di uccidere per sempre e mi ritrovavo invece ad essere un ortica:ovvero la mala evva (cattiva erba).

La vita si accani` su di me e mi fece sperimentare delusione e amarezze. E la paura?

Si, tanta, enorme, costantemente vicina. Ma a quella una parte del mio essere si ribellava con forza. Amica e nemica. Sempre presente e sempre pronta a battere le mani tutte le volte che la superavo. Avversaria forte e sportiva. In quel periodo era anche la rabbia che mi sosteneva. Capii che attraverso paura e rabbia mi sentivo vitale in modo profondo. Attraverso la rabbia sconfiggevo la paura e poi tutti e tre brindavamo insieme al mio successo.

Ma erano solo battaglie. Nelle guerre vincevano sempre gli altri. Capii allora che dovevo trovare un metodo in questa ricerca. se volevo lottare per I miei principi dovevo farlo in un altro modo. Capii che non avrei potuto tralasciare questo bisogno tanto era prorompente e al di sopra di qualsiasi altro. Il mondo non mi piaceva e non potevo fare a meno di dirlo.non mi chiedete perche`. Mi sono mai sentita presuntuosa? Si molte volte e molte volte ho chinato il capo. Ma questo dubbio ora non c`e` piu` perche` ho partorito qualcosa che mi conferma che bisogna avere il coraggio delle proprie idée. E` un bocciolo piccolo piccolo, si chiama grey village. E` femmina e non mi assomiglia perche` e` bella, tanto bella. In questo piccolo fiore io vedo una speranza. Mi dimostra che la pace puo` esistere ma bisogna operare attivamente per rimuovere le cause che la impediscono. Molti di noi hanno imparato a convivere con cio` che non piace loro e questo rende la nostra societa` malata. E` una societa` che non mi piace, di cui non voglio far parte. Nessuna complicita` con cio` che mi e` nemico.

Ho quindi deciso di affronatre la questione del mio cambiamento in modo razionale. Basta lottare su tutti I fronti e inutilmente. Dovevo ritrovare il bandolo del mio pensiero razionale sull`argomento.

Innanzitutto mi sono chiesta:cambiare cosa? E perche`?

Io non credo infatti che tutti vogliano cambiare e neanche io voglio che cambino per fare contenta me. In me ho trovato la chiave di lettura che mi avrebbe permesso e continua a farlo di sciogliere tutti I nodi. Non voglio parlare di religione perche` il rapporto con cio` che non c`e` e` un problema assolutamente personale e anche in questo caso non e` lo stesso per tutti. Ma cosi` come e` possibile citare qualsiasi fonte ci piaccia io ho trovato la mia personale soluzione nell`unica antica espressione “ non fare mai agli altri quello che non vuoi venga fatto a te” cio` significava passare ogni propria azione al vaglio di questa verifica. Mi accorgevo quindi che tutte le complicazioni che la mia mente creava potevano essere sconfitte continuando a persistere nell`analizzare le complicazioni sempre seguendo la stessa indicazione fino alla fine. Anche la risposta poi andava ripulita dale scorie provocate dalla mente imprigionata dalla paura. Alla fine di questo percorso arrivava la risposta giusta. E sapevo che era quella giusta perche` mi rilassavo di colpo. Mente, cuore e anima si mettevano d`accordo ed arrivava spontanea la forza e il coraggio per affrontarla. A quel punto ero disposta ad accettarne qualsiasi conseguenza.

Quali altri strumenti avevo per giudicare le mie azioni? Altri due grandi alleati: la liberta` e il senso di giustizia. Io non credo che il male possa essere sconfitto e neanche lo penso. Io credo che dobbiamo spingere il male o cio` che per noi e` male a sottomettersi alle stesse regole di liberta` e giustizia.io non credo che non debba esistere ma non voglio vivere la sua vita, non voglio andare a braccetto con lui. Voglio avere la liberta` di vivere la mia vita a modo mio: e questo e` giusto.

Il grey village, che e` innanzittutto casa mia, non vive isolato fra mura semplicemente sceglie. Cio` significa che a casa mia io non faccio entrare cio` che non mi piace. Io non combatto dentro casa il nemico semplicemente lo escludo e creo cosi` un angolo di pace. Non interferisco con la vita di cio` che non mi piace semplicemente lo escludo dal mio territorio.

Essere contaminate da cio` che non ci piace non e` un obbligo

Dopo aver trovato il metodo per la rivoluzione di me stessa dovevo accettarmi. Non ci sono livelli di equilibri prestabiliti e quindi dovevo impararea conoscermi. Io vivo in una capanna perche` soddisfa il mio livello di desiderio di liberta` e semplicita` ma questo non significa che io non apprezzi chi non vive come me. Semplicemente mi prendo il diritto di essere cio` che voglio e considero nemico chiunque cerchi di impedirmelo,. Io non aderisco a fazioni, non sono procapanna io sono solo promestessa.

La pace con se stessi che e` stato il mio primo passo e` stato un percorso difficile. Ci sono mille cose che creano inutili conflitti.viviamo in un mondo che si nutre di slogan e stereotipi. Per esempio: la tv e` il diavolo. Bene puo` esistere una persona buonissima che va matta per la tv. Se rispetta le regole di liberta` e giustizia altrui a noi non dovrebbe interessare assolutamente e non dovremmo assolutamente permetterci di giudicare cosa vuole fare del suo tempo.

Messo a posto questo pensiero in modo razionale ho capito che avevo bisogno di un luogo privo di interferenze per assemblarmi. Un luogo fisico, una pagina bianca dove poter incidermi. In questo luogo ho invitato tanta gente alcuni sono rimasti altri lo hanno abbandonato. trovo assolutamente normale che chi abbia gusti differenti dai miei trovi sgradito il mio mondo come a me risulta sgradito il loro. Ma ho aspettato e nel tempo coloro che mi sono rimasti vicini mi danno una qualita` di relazioni che vale per mille. E queste persone mi rendono piu` forte.

Seguendo questo percorso spesso sono stata fraintesa e quando e` capitato con persone a cui tenevo mi ha fatto molto male. Ma nel tempo so che non una di quelle persone mi e` rimasta lontana e non solo nel cuore perche` la verita` vince anche quella dei sentimenti veri (se ci sono).

Un altro scoglio duro e` riuscire a capire cosa e` veramente importante per noi e cio` a cui invece dobbiamo rinunciare.

Anche in questo ho seguito un metodo. Mi accorgevo che la mia anima mi avvertiva sempre quando qualcosa non mi apparteneva e mi procurava malessere. E` quella sensazione di inquietudine, ansia, disagio che a volte si crea quando stai con qualcuno o in qualche luogo.a volte non volevo ascoltarlo perche` avevo paura di scoprire che in realta` avrei dovuto rinunciare a qualcosa e accorgermi che non potevo o volevo farlo.poi ho capito che se la mia anima me la indicava cio` significa che la cosa o la persona che non mi piacevano era tra quelle che il mio essere piu` profondo riteneva importanti e che dovevo confrontarmi con essa piouttosto che opporre resistenza. Mi accorgevo quindi che il piu` delle volte era la paura che mi portava a rimanere a contatto con quel qualcosa. Mi mettevo quindi di fronte alla paura e cercavo di scoprire perche` interferiva con il mio personale senso di liberta` e giustizia e perche` non riuscivo a ribellarmi ad essa. Mi accorgevo anche che poi nel tempo e senza fretta questo lavoro mi donava una forza che mi rendeva intollerabile convivere con un me stesso privo di liberta` e giustizia. E non dovevo fare nulla perche` questo accadesse. Era semplicemente inevitabile.

Anche la solitudine e` stato uno scoglio grande ma adesso ho la fortuna di vivere in un tipo di societa` dove questo malessere non esiste. Nel villaggio sabakila vita e` come una partita di calcio dove tendenze diverse tendono a sfondare le posizioni degli altri e fare qualche gol. E ci sono gli arbitri. Gli arbitri sono importantissimi. Se sbagliano loro, cio` infondera` in entrambe le parti sentimenti incompatibili con la pace.

Ecco io sono qui. Questa e` la strada di dama. Domani non so cosa avverra`

Ma ho un ultima cosa da dire:il dolore che ho sentito durante il mio percorso e` il pianto disperato di quel qualcosa che sapeva che mi stava perdendo per sempre e tentava di legarmi a se`: una parte di me.

Dama
avatar
Rossana Nava
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 62
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.01.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 04 Mag 2010, 16:30
Ciao Ilaria ... non so come altro contattarti ... come stai ??? Non ho più visitato questo portale dopo il mio ritorno da Malindi perchè la mia vita è piena di tante cose e un po povera di tempo ... così cerco di scegliere in "economia" ... ora però mi è necessario parlarti ...ieri Stefania mi ha detto di rivolgermi a te per avere il numero di telefono di un italiano che affitta appartamenti a Malindi : sai io e Greta abbiamo deciso di fare la follia economica di tornare questa estate proprio lì (insieme a due amiche) e di portare un po di aiuto e compagnia a Stefania. Ma causa il numero e Greta è meglio per noi trovare un alloggio in paese.
... scrivo dalla mia postazione di lavoro che a breve lascerò per tornare giovedì 6/05, spero di trovare tuo contatto ... poi magari se riterrai opportuno potremmo anche sentirci telefonicamente !!!
Chiamerò Stefania anche dopodomani ... siamo d'accordo così... in questa stagione delle piogge penso che abbia un po bisogno di compagnia telefonica.
A presto e grazie ...
Rossana
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 04 Mag 2010, 16:58
Ti ho risposto tramite MP !
Spero tu riesca a leggere prima di lasciare l'ufficio !
Scappo !
Ciao !
avatar
Rossana Nava
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 62
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.01.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 04 Mag 2010, 18:16
Sto leggendo da casa il tuo messaggio .. ma cosa è l'MP ????
Ross
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mer 05 Mag 2010, 10:06
E' un Messaggio Privato!
Te l'ho inviato cliccando MP sotto il tuo Profilo.
Guarda questa pagina in alto e clicca su Messaggi Privati e in Posta in Arrivo dovresti trovare il mio!
Se preferisci contattarmi via email : ilaria.menozzi@libero.it
Ciao!!!
Ilaria
avatar
Rossana Nava
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 62
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.01.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 06 Mag 2010, 12:13
Grazie mille la tua gentilezza e fresca aria di Maggio ... Ti chiamo sicuramente !! A presto Rossana
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 06 Mag 2010, 12:41
Volentieri..!!! A presto..!!!
Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 475771
cri
cri
Femmina
Numero di messaggi : 16
Età : 36
Località : Varese
Data d'iscrizione : 21.03.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 06 Mag 2010, 13:18
Ciao Ilaria!!!!posso approfittarne? sto cercando un alloggio a Malindi, che sia abbastanza economico visto che voglio fermarmi come minimo un mese...ho visto che tu sei molto gentile, e che hai magari molte conoscenze della zona, hai qualcuno da consigliarmi?
Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 649923
ps. hai tutta la mia stima, ti leggo sempre con molto piacere, ce ne fossero di più di persone come te..
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Ven 14 Mag 2010, 15:18
..la capsula di prova ha raggiunto il Sabaki, Dama & le donne l'hanno provata e mi hanno riferito che.. è perfetta!!!
..inviato l'ordine collettivo per 1000 capsule per miele e marmellate!!!
..ringrazio Gabriella, che andrà al Sabaki a fine Giugno, e Debby&Simo (non ancora iscritti - ancora per poco!) che partiranno a fine Luglio..!!
..come al solito, condivido assieme a voi questi piccoli ma gratificanti successi.
osvaldo
osvaldo
Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 71
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : vacanze
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 10.01.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Sab 15 Mag 2010, 16:55
Ilaria, hai notizie di Dama?
pare che abbia problemi per salvare il pozzo dell'acqua

mi ha contattato in facebook chiedendo aiuto, che ho dato, ma non sò più nulla.
Se riesci fammi sapere,
Grazie
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Sab 15 Mag 2010, 19:24
Osvaldo, ti ho mandato un MP!
Ciao!
Ilaria
avatar
maurizia belli
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 58
Località : mantova
Data d'iscrizione : 14.05.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Lun 17 Mag 2010, 19:35
ci andrò senz'altro grazie per avermelo detto Maurizia
gabriella
gabriella
Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 61
Località : reggio emilia
Occupazione/Hobby : dipendente pubblica/ hobby viaggio
Umore : positiva ancora meglio quando c'è il sole
Data d'iscrizione : 11.02.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Lun 17 Mag 2010, 19:57
ciao Maurizia hai ricevuto il mio mp?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 18 Mag 2010, 10:05
Grazie alla mia splendida amica Debby....... da oggi esiste la GREY VILLAGE T-SHIRT!!! ;-))
..consegna tra 2 settimane.. Gabriiiiii, farai tu da primo spedizioniere???

..inoltre, comincio a vedere la luce.. nella raccolta farmaci!!! ;-))

..il successo continua.........e io festeggio sempre assieme a voi!!! ;-))

Un abbraccio
Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 475771
avatar
maurizia belli
Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 58
Località : mantova
Data d'iscrizione : 14.05.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 18 Mag 2010, 10:54
ciao Ilaria , ma parte anche gabriella a giugno ? anche lei a watamu ? mi sai dire qualcosa in più ?
grazie maurizia
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 18 Mag 2010, 10:57
Maurizia, xchè non ti metti in contatto direttamente con Gabriella con un MP ?????
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 18 Mag 2010, 11:12
Gabriella si sta organizzando per partire il 25 Giugno.
Lo trovate nel post "dove e quando i ns utenti sono in Kenya"
..al max apriamo un post nuovo, non usiamo quello di Dama!!!
Grazie!!!
osvaldo
osvaldo
Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 71
Località : Bergamo
Occupazione/Hobby : vacanze
Umore : sereno
Data d'iscrizione : 10.01.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 18 Mag 2010, 20:14
Ilaria Menozzi ha scritto:Osvaldo, ti ho mandato un MP!
Ciao!
Ilaria


Grazie,Ilaria
gabriella
gabriella
Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 61
Località : reggio emilia
Occupazione/Hobby : dipendente pubblica/ hobby viaggio
Umore : positiva ancora meglio quando c'è il sole
Data d'iscrizione : 11.02.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mar 18 Mag 2010, 21:44
maurizia io ti ho scritto un mp non l'hai visto?????
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Grey Village T-SHIRT !!!!!

Mer 26 Mag 2010, 23:22
Da oggi sono disponibili le T-Shirt del Grey Village! Taglie M, L e XL! LIMITED EDITION!!!
Qualora foste interessati, contattatemi!!!

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 T_shir12
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Mer 26 Mag 2010, 23:38
semplice e bella questa maglietta!!!....
brava ilaria....vedrai che le richieste di acquisto ci saranno....anche perche' e' x una buona causa!!!!
Like a Star @ heaven
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 27 Mag 2010, 16:08
Ti ringrazio Debora, anche io trovo che sia stupenda..!! Poi, per chi ha avuto modo o comunque desidererà conoscere la realtà del Grey Village, avrà un valore ancora più grande..!!
Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 649923
wellina
wellina
Femmina
Numero di messaggi : 90
Età : 49
Località : pisa
Occupazione/Hobby : stare in buona compagnia
Umore : sereno variabile.....
Data d'iscrizione : 17.05.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 27 Mag 2010, 20:53
Ilaria Menozzi ha scritto:Gente.. La mia dottoressa (un medico specialista) si è interessata all'iniziativa di raccolta medicinali, volta non solo al Grey Village ma a tutti i villaggi che hanno necessità.
D'ora in poi, di tutti i campioni che le passeranno per mano, ne terrà una parte da destinare al Kenya.. Da qui a metà Marzo li ritiro e li consegno io, poi in occasione della prossima raccolta, la spedisco a chi partirà dopo di me!!
Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 475771
io parto a dicembre.....per consegnare la prossima raccolta mi offro volentieri....ho visto giusto oggi,curiosando,il racconto di come sia nato e come si sia evoluto il grey village.......bellissima iniziativa davvero,doma è una persona splendida!voglio andare assolutamente a visitare il villaggio,in 3 mesi di stay in kenya ci andrò,anzi,più di una volta!attendo gli aggiornamenti dal villaggio......bacioni
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 6 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.