FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Gio 01 Mar 2012, 23:20
letta tutta la filippica, non mi viene altro che una profonda tristezza per il fatto che un'associazione a scopo benefico possa muovere sentimenti cosi' rancorosi.
mi spiace per Ilaria le cui parole trapelavano un'entusiasmo davvero travolgente....e con questo spero di non essere coinvolta a livello giudiziario.
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Ven 02 Mar 2012, 00:28
come dice francorosso non entro nel merito del torto o della ragione perche' nelle questioni delicate come ho detto altre volte è meglio defilarsi che sparare giudizi che possono ledere la credibilita' di una parte senza averne gli elementi,ma sicuramente aldila' della questione che ha portato al divorzio che non intendo sviluppare devo ammettere che la lettera di replica della signora Dama non le fa fare una gran bella figura,me la fa raffigurare come una specie di santona che lancia strali e anatemi...denuncio a destra e a manca....a chi ha osato raccontare la sua versione dei fatti! ora posso capire che essere dipinte come uno non crede di essere (e dico" non crede di essere" non perche' credo che lei non si veda come realmente è ma perche' non conoscendo ne' i fatti ne' le persone non posso sapere se lei è veramente in un modo o meno!!)possa generare rabbia e frustrazione ma da una persona dedita al bene e un po' sopra noi comuni mortali avvezzi alla rabbia e alla vendetta,personalmente mi sarei aspettata un atteggiamento piu' mite e discreto sicuramente piu' consono al suo stato....insomma per dirla fuori dai denti avrei apprezzato di piu' che invece di riempire una pagina di cattiverie e invettive contro tutto e tutti che non solo non fanno paura a nessuno ma che irritano terribilmente avesse parlato con il suo tono pacato spiegando in maniera educata e serena perche' ilaria non rientrava piu' nel suo progetto e quali fossero i veri motivi di questo improvviso e repentino divorzio.Di una cosa mi compiaccio che anche la mitica dama che io avevo immaginato ben superiore a noi per pazienza e bonta ...alla fine è assolutamente come noi...incazzosetta...si puo' dire???Mi è caduto un mito!!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Ven 02 Mar 2012, 02:10
Come avevo scritto più sopra, ed il suo scritto in qualche modo lo conferma, sembra che "dama" non sia riuscita a liberarsi di quelle sovrastrutture comportamentali e mentali che fanno parte del nostro modo di vivere occidentale. Iinsomma, anche se vive tra i kenyani, non fa suo quel "hakuna matata" che tanto caratterizza lo stile di vita pacifico che lei si prefigge. E mi sembra una contraddizione in termnini di non poca rilevanza.
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Ven 02 Mar 2012, 02:19
"Sto riflettendo quindi sulla necessita'di avviare un'azione legale e quindi intendo sapere,visto che il materiale pubblicato sparira'tra 6 giorni,dove potra' essere recuperato per metterlo a disposizione delle autorita' giudiziarie del Kenya,dalle quali dipendo essendo cittadina Kenyota,e alle quali sento di dover rispondere delle mie azioni godendo della loro fiducia e sostegno morale."

"Citero' ancora una persona di cui non ricordo il nome,che mi diffama giustificando il proprio atto con la sola conoscenza personale di Ilaria.Le care donne che non conosco e che consolano Ilaria per la "truffa"ricevuta"

Scusate ma le parole riportate sopra della signora DAMA/stefania
mi hanno fare una pelle di ridere............ Smile unitamente a quelle della sua sodale Maila...

Ma come si può citare - alle autorità kenyote poi!!! Smile qualcuno di cui non si sa nemmeno il nome!!!! Cosa pensa la cara signora? di commissionare una ricerca a qualche detective kenyano per scoprire le identità di coloro che a suo dire le avrebbero minato l'onorabilità ed il decoro? E con quali elementi considerabili reato?

Se qualche avvocato del forum legge questi post, per favore ci illumini per quali reati coloro che hanno scritto il loro pensiero o hanno sviluppato un'argomentazione in qusti thread possono essere citati in giudizio presso la corte del Kenya!!

Invece traspare dagli scritti della signora Dama una arroganza ed una supponenza che non dovrebbe albergare in una mite volontaria e sostenitrice delle donne del kenya.

Ordina addirittura che le si dica dove potrà trovare questi scritti una volta che gli amministratori del forum dovessero toglierli: le do' una dritta ..,ma non lo faccia sapere agli amministratori:

Tasto destro -seleziona - file di stampa e stampa la selezione........

Ho letto in passato di Ilaria e del progetto, i suoi racconti hanno fatto sì che migliaia di persone venissero a conoscenza del progetto, Ilaria non nutre livore nei confronti delle signore in questione, ma molta molta delusione forse xchè man mano che avanzava nella conoscenza gli occhi le si aprivano sempre di più e forse nemmeno ci voleva credere....
Invece molto molto livore (purtroppo lo devo dire: livore al femminile e non sapete quanto mi costa dirlo....)è evidente negli scritti delle altre due signore.

Non conosco nè le une nè le altre ma solo dalla penna dico:
VIVA ILARIA Laughing
ABBASSO LE SIGNORE Twisted Evil

R.
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Sab 03 Mar 2012, 13:17
Mamma mia che caduta di stile!!!
Povero Gray village che batosta pubblicitaria ha preso!!!
Se fino a poco tempo fa era conosciuta come una istituzione emerita, grazie ai resoconti di Ilaria, ora, almeno per quello che mi riguarda (e con questa frase mi sono parato il c... dalla seconda querela - perchè trattasi di opinione personale)è sicuramente un posto da starne alla larga!!
Comunque cara Rinuzza, caro Black, cara Marina ci troveremo tutti a Nairobi, probabilmente allo stadio visto l'andazzo, a subire il giudizio della legge Kenyana che verrà a prelevarci direttamente a casa, con le teste di cuoio, e ci scorterà fino a destinazione!! Tu Rinuzza, scrivendo ABBASSO LE SIGNORE, in maiuscolo, a mio avviso, verrai probabilmente sottoposta a lapidazione o direttamente a impiccagione!!!
Per gli altri dico solo: "Coraggio, prepariamoci ad affrontare le galere del Kenya, esperienza affascinante!!!


Ultima modifica di dani53 il Sab 03 Mar 2012, 21:21 - modificato 1 volta.
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Sab 03 Mar 2012, 14:47
Un grande omissis e:

Questo e' quanto segue:
Ringrazio questo forum per avermi dato una cosi' grande opportunita'di essere in prima linea nella battaglia contro quello che Maila ha definito il virus delle maldicenze,che in tutto il mondo ha portato persone a disperazioni cosi' profonde....Mia Martini un caso per tutti!!
Ecco,qui su questo forum c'e'un chiaro esempio di come agisce questo meccanismo.Mi dispiace,i tempi per fortuna stanno cambiando e siamo in tanti ormai a non aver paura ad intraprendere una battaglia seria contro tutto cio'.
E'il frutto di una sottocultura che va combattuta perche' lede i diritti umani.
Io sono una persona onesta e voglio IL MIO DIRITTO ad una informazione seria di cio' che sono.

HO IL DIRITTO DI ESSERE CONOSCIUTA PER CIO' CHE SONO.

Missione compiuta

Quindi,molto probabilmente procedero' contro di te Ilaria,pur volendoti bene .

Chiisa' se gli volevi male

Sto riflettendo quindi sulla necessita'di avviare un'azione legale

Necessita' o dente avvelenato? secondo me le necessita' sono altre


e quindi intendo sapere,visto che il materiale pubblicato sparira'tra 6 giorni,dove potra' essere recuperato

Ovunque in rete ma acqua in bocca

per metterlo a disposizione delle autorita' giudiziarie del Kenya,dalle quali dipendo essendo cittadina Kenyota,e alle quali sento di dover rispondere delle mie azioni godendo della loro fiducia e sostegno morale.
Nel caso citero' Giorgio,affinche' passi le sue "dritte" su di me,visto che io di lui ricordo solo che si e' introdotto con la moglie nella mia proprieta' per chiedere collaborazione su un progetto di piantagione di alberi che prevedesse la richiesta di convenzioni governative del Kenya;invito che ho gentilmente declinato.
Citero' ancora una persona di cui non ricordo il nome,che mi diffama giustificando il proprio atto con la sola conoscenza personale di Ilaria.Le care donne che non conosco e che consolano Ilaria per la "truffa"ricevuta.Osvaldo per la sua pericolosa disattenzione nel riportare fatti intenzionalmente deviati.
Mi riservo di riguardare attentamente l'informazione "spazzatura" che e'passata su di me nel vostro sito per decidere se citare altri,mi riservo altresi' di decidere come procedere nei confronti di questa amministrazione,devo documentarmi sulle leggi che concernono la gestione di un sito,ma a occhio e croce credo che ci sia piu' di una motivazione grave,a parte quelle morali,per essere chiamata a rispondere delle proprie responsabilita'.

RATTLE RATTLE RATTLE
Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Xmghzj11


Malgrado tutto cio',io vivo in pace e coltivo la pace,

Ehh questo e' chiarissimo !!!

litigare con voi non mi procura un'adrenalina capace di motivarmi alla vita.
Quindi Per mia fortuna godo di energie ben piu' pulite e per questo che ancora una volta tendo una mano di pace nei vostri confronti

Prima o dopo l'esecuzione????

e una resa pubblica di coscienza dei vostri errori

Ah,quindi accusatore e giudice con sentenza gia' emessa

,e delle scuse ben fatte,saranno sufficienti alla mia necessita' di giustizia.

Potrebbe fornirci una formula a lei gradita??

Se cosi' sara' fatto,Maila e' decisa ad autorizzare la scomparsa di questo post dal vostro portale,insieme a tutto il materiale infamante pubblicato su questo portale nei miei riguardi.
GRAZIE,DAMA!!

Ma prego,ci mancherebbe
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Sab 03 Mar 2012, 18:38
Smile Sad Smile Sad Smile Sad

Si capisce che ho pianto dal ridere??

G. Paolo quando verrò nel tuo ristorante spero tu ci sia xchè vorrei ridere altrettanto!!!!!

R.









avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Sab 03 Mar 2012, 19:22
purtroppo ne ho viste tante e mi astengo dal commentare,per questo,sostengo le azioni veramente benefiche come ha fatto marina,ma prima di dare soldi in beneficenza pensateci non si sa mai No
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Sab 03 Mar 2012, 21:35
rinuzza e dani53 ma quando dovremmo recarci allo stadio di nairobi per il processo chi ci paga il biglietto aereo....??ovviamente solo andata visto cosa ci aspetta!!Cami essendo anche tu del gruppo dei futuri processati...fai in modo di allestire un catering degno del nostro ultimo desiderio visto gli anni di pane e acqua che ci aspetteranno Smile Smile
jenny bolognese
jenny bolognese
Femmina
Numero di messaggi : 751
Età : 58
Località : cisternino (brindisi) puglia
Occupazione/Hobby : ora....mamma a tempo pieno /leggere, cucinare
Umore : ottimo in kenya
Data d'iscrizione : 30.12.10

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Dom 04 Mar 2012, 10:23
Smile Smile Camibf sei tutti noi!!!cheers
se le spese dei voli per lo stadio di Nairobi saranno a carico nostro se ne avvantaggeranno le compagnie!!!
altrimenti a carico di chi?? del Kenya? dell'Italia?
cara signora Dama credo che un progetto benefico ed ambizioso come il suo necessiti di toni ed approcci diversi da quelli guerriglieri che lei sta' adottando.....e non se ne capisce la ragione.....che mai sara' successo di cosi' tragico da incattivirla a tal modo???!!!
avatar
luciana luciani
Femmina
Numero di messaggi : 1449
Età : 71
Località : malindi
Occupazione/Hobby : general manager
Umore : ottimista ,positiva
Data d'iscrizione : 08.01.11

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Dom 04 Mar 2012, 11:58
Cool no comment penso la cosa migliore sia ignorare il tutto,il parlarne bene o male implica pubblicita' gratuita No e non la meritano
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Sabaki  - Dama  e il  Grey  Village - Pagina 10 Empty Re: Kenya Sabaki - Dama e il Grey Village

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.